Messaggio del 27-03-2010 alle ore 14:52:09
Oh, sta per iniziare una settimana particolare.
Molte persone che scrivono su questo forum, mi è stato detto, e che vomitano a destra e a manca su qeustioni religiose, tra pochi giorni indosseranno una tunica di colore nero, prenderanno in mano delle candele, bloccheranno la vostra citta per due sere e faranno finta di amare il Cristo, la Chiesa e compagnia bella. Sfileranno per mostrare un animo buono, riconciliato e faranno "la processione".
Cosa nojn si fa per apparire e poi digitare una tastiera vomitare. Dr. Jackie e Mister Hyde al cospetto sta in un ipotetico paradiso.
Gli incappucciati moderni sono "religiosi"di facciata il giovedì e venerdì santo ma poi si vergognano durante gli altri 364 (o 365 giorni) dell'anno. Anche fra gli incappucciati c'è carrierismo?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 00:52:53
No, qui c'è il tasto "fa cagare" e ci sono anche i tasti "Pinguino VaselloTroia" e "CocciaPelataCornuto" ed aggiungerei... C'è sempre un ottimo panorama anche se ovviamente non sei il n.1...Ogni tanto affacciati alla finestra amore mio... 1 volta ok, 2 ok, alla terza tanti auguri e figli gobbi, gobbo...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:07:54
Tranquillo Frangavì, i miei messaggi sono ermetici e criptati come anni fa facevano per la prima volta su telecapodistria...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 13:12:38
Monique, una curiosità, ma passi il tempo a monitorare la vita e le azioni di tutti e 800 i confatelli e consorelle per tutti i 365 giorni dell'anno oppure sei risucita ad individuare un campione statistico significativo?
No sai, mi interesserebbe proprio questa cosa, dal punto di vista matematico.
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 21:14:34
Ma soprattutto, chi sono?
Amare il Cristo poi credo sia incompatibile con l'amare la chiesa(società per azioni i cui unici interessi sono i quatrini e i bambini che si inculano)
Amare il Cristo poi credo sia incompatibile con l'amare la chiesa(società per azioni i cui unici interessi sono i quatrini e i bambini che si inculano)
Che c'entra? Anche essere ricchioni è incompatibile con l'essere prete, eppure che i ricchioni si facciano preti e poi inculino i bambini è un dato di fatto
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 21:48:26
Oh, sta per iniziare una settimana particolare.
Molte persone che scrivono su questo forum, mi è stato detto, e che vomitano a destra e a manca su questioni laiche, tra pochi giorni indosseranno un baby doll, prenderanno in mano delle candele(al profumo di viagra) e si daranno al sesso più sfrenato, facendo finta di amare il Cristo, la Chiesa e compagnia bella. Si spoglieranno per mostrare un animo buono, riconciliato e faranno "la gang bang".
Cosa non si fa per apparire e usare un clone per vomitare sul prossimo. Dr. Jackie e Mister Hyde al cospetto mi fa una pippa.
I clericali moderni sono "religiosi"di facciata, natale e pasqua in chiesa e nei restanti 364 (o 365 giorni) dell'anno a mettere le corna ai propri mariti(/mogli). Anche fra i clericali c'è carrierismo? Direi proprio di sì!
------------ Editato da Jena Plissken il 28/03/2010 alle 21:49:35
ma chissè non è quella ca si facè la svelta sulle lingue straniere in un altro post? Monique, sint a me (spero che essendo poliglotta conosca pure il dialetto), vattaittà tu e sti miseri tentativi di appiccià la fucagn aecch sopra, sfruculiando la gente che a queste tradizioni ci tiene....
Ah, per inciso, sono ateo e delle processioni nin me ne frec niend, ma non sopporto gli svelti-e...
Quote:mk 22 se n'ha scite del tutto voi lo capite?
Giusè, ngi fa case: da quando ha scoperto l'esistenza della parola "fotosintesi clorofilliana" se n'ja scite definitivamente di cocce.... Probabilmente saranno stati gli sforzi per riscriverla poi qua sopra.... Sebino... cagne cocce ma soprattutto squadre...
------------ Editato da Lo Straniero il 29/03/2010 alle 01:31:42