Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:58:31
...e pare che non sono il solo a vedere tutto nero...
«E' scandaloso che si sia bypassato il Consorzio», rincara Luigi De Fanis, assessore ad Atessa. «Solidarietà ai napoletani, no alla camorra», scandisce Remo Di Martino, vicesindaco di Ortona. «Siamo all'oscuro di tutto», ribatte Luigi Iacovanelli, sindaco di Tornareccio.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 11:06:07
All'omologazione di questa sinistra, forse... Come individuo, nemmeno io sopporto l'omologazione, ma nel sociale ci vogliono regole giuste che valgano per tutti
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 01:03:34
Adonai,
eppure, se tornasse il fascismo tu saresti il primo antifascista per come la pensi riguardo al potere ed alla omologazione...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 21:41:25
Se non ci stanno nemmeno le foto a colori no!! echecazzo!
Se devo stare come una bella statuina con i fucili puntati contro no!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 21:30:19
Un commento su un blog che mi ha fatto riflettere un po'...
Se avete voglia leggete.
Io ho 46 anni.
Sono cresciuto nella Roma anni 70, quella degli Autonomi, delle BR, di Ordine Nuovo, di Andrea Ghira e di Giusva Fioravanti.
Ricordo le grida di gioia nel mio liceo quando hanno rapito Moro ed ammazzato la sua scorta.
Ricordo i fascisti che ammazzavano i compagni ed i compagfni che ammazzavano i fascisti.
Ricordo la strategia della Tensione, le stragi di stato, Gladio e la P2.
La maggior parte di voi non sa neanche cosa sto dicendo. E neanche provo a spiegarlo.
Nonostante tutto ciò sono riuscito (anche per fortuna, non solo per mio merito) a non coltivare l'odio come metodo.
Adoro Pasolini, che nessuno capisce davvero anche se tutti lo citano (a sproposito).
Ripeto, ora ho 46 anni e dovrei essere saggio.
Invece non ne posso più.
E LI ODIO!! DOPO AVER EVITATO L'ODIO PER TUTTA LA MIA VITA, VORREI VEDERE UNA STRAGE INDIFFERENZIATA DI POLITICI, BUROCRATI, ARROGANTI, BASTARDI FACCE DI MERDA.
SONO TUTTI UGUALI, SE SALTA IL PARLAMENTO IN SEDUTA PLENARIA FACCIO FESTA PER UN MESE!
LI ODIO ANCHE PERCHÈ MI HANNO COSTRETTO AD ODIARE E DIVENTARE ANCH'IO, COME LORO, UNA BESTIA.
ODIO IL MIO PAESE, ODIO TUTTI I POLITICI, ODIO IL PAPA, ODIO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI SERVI DI MERDA DI QUESTO MALEDETTO PAESE.
SO CHE SBAGLIO, SO CHE HO TORTO, SO CHE LA VIOLENZA E LA PENA DI MORTE SONO PARTE DELLA NON-UMANITÀ. SO CHE, ALLA FINE, STO DIVENTANDO UNO ZOMBIE COME QUELLI CHE ODIO.
NONOSTANTE CIò NON RIESCO PIù AD EVITARE L'ODIO. E LA CERTEZZA DI ESSERE SOLO IN UN MONDO NON PIù SOPPORTABILE.
IN UN MONDO DEL GENERE IL TERRORISMO NON È NÈ GIUSTO NÈ SBAGLIATO: È SEMPLICEMENTE INEVITABILE.
C'È PIù DISUMANITà IN UN INTEGRALISTA CHE SI FA SALTARE IN UNA SCUOLA DI BAMBINI O IN UN'ASSESSORE CORROTTO CHE CONDANNA GENERAZIONI INTERE DI PERSONE AD UNA VITA SQUALLIDA, POVERA, INUTILE ED INDEGNA??
ED I CATTOLICI DI MERDA COSA HANNO DA DIRE, MALEDETTI SEPOLCRI IMBIANCATI, CHE UCCIDONO GESù CRISTO OGNI GIORNO!
Spero che la madre terra cancelli l'uomo.