Cultura & Attualità

PROSTITUTE CINESI ALLA GOGNA
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 22:43:45
Sinceramente i miei interventi sarebbero mirati a sostenere un' idea leggermente più complessa (che con il fatto che io vada a braccetto con le puttane o non le abbia viste manco in fotografia non c'entra una beneamata cippa di niente)...

Ma vabbè... Pazienza.

Considerando che c' è chi praticamente fa ancora le distinzioni tra le donne "di facili costumi" e le "timorate di Dio", tu comunque stai cent'anni avanti... :0)



Saluti
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 22:16:14
tutti sti interventi per dire che ci piaccccionoo le puttane???
Si' le amiamo(chi non e' ipocrita si presenti).
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 17:09:46
 @ Mikemio:

...ma come è possibile che un uomo possa essere contento e soddisfatto dalla simulazione...

Se un uomo va con una prostituta è per poter godere di una donna senza dover renderle conto di ciò (se non dal punto di vista economico).

Non vedo cosa ci sia di difficile da capire. Si richiede una prestazione (che può essere di svariata natura) e si paga per questo: come si farebbe per un’ infermiera a domicilio o una parrucchiera.

Quando mi taglio i capelli o mi faccio cambiare il catetere poco mi frega se vado a toccare o meno la sensibilità della professionista che pago per questo... Se le fa schifo toccare la testa o la cacca, non facesse questo lavoro. Ti ricordo che parliamo di libera scelta.


...misteri del testosterone e di una certa "sottocultura"

Capisco che per una donna sia difficile accettare il funzionamento del cervello maschile, ma quella sottocultura di cui parli si chiama "vita degli uomini"...

Tutto questo non esclude che gli uomini possano avere a cuore i sentimenti e le sensazioni di una donna, ma quello è l’ amore, e l’ amore è un’ altra cosa, e non è l’argomento in questione.

TARZANE’ secondo te quale è la percentuale IVA da applicare a questo bene/servizio di largo consumo?

Credo che il 20% sarebbe la più appropriata. Si tratta comunque di un bene di lusso (e comunque l’ unico per cui gli uomini lavorano e guadagnano e comprano macchine e vestiti e case etc. etc.)

e la pensione????!!! Oddio non ci avevo pensato INPS INAIL..e un bel sindacato per le differenze salariali e gli straordinari notturni? e il tariffario?

Sono tutti argomenti di dibattito da molti anni tra le Istituzioni e le associazioni di tutela e organizzazione di prostitute. Non sono un esperto di materia assistenziale, non posso darti cifre esatte.

... immagino ci siano diversi prezzi in base alla prestazione, all’età della professionista...

Immagini bene. 

Le prestazioni che possono essere richieste ad una prostituta sono svariate, ed hanno un prezzo proporzionato alla difficoltà, alla complicatezza, all’ esclusività del servizio richiesto (oltre a dipendere dall’ esperienza e dal prestigio della professionista in questione): per cui si può passare...
...dalla masturbazione con preservativo nella propria macchina da una prostituta di strada (non schiava, ovviamente, anche se la maggior parte oramai ricevono in appartamento) (dai 20 ai 40 Euro)...
...ad un servizio di dominazione BDSM di svariate ore con frustate, sospensioni, trampling e quant’ altro con una domina professionista (dai 250 ai 500 Euro per due ore di trattamento)...
...ad un weekend completo di total-sex con una modella professionista (dai 3000 ai 5000 Euro + spese di viaggio, ristorante, albergo etc. etc.).

Insomma, ad ognuno secondo le sue necessità (e possibilità), ad un prezzo equo... Come in ogni altro business che si rispetti. 



    forever

Che posso dire... Lieto di divertirti.  :0)

 Non sei la prima nè l' ultima che, in mancanza di argomentazioni, si scompiscia dalle risate.  (Belnegro sa...)    ;0) 

E' comunque sempre un piacere per me intavolare una discussione con chi la pensa diversamente.  

un saluto a te, educatissimo forumniano che ci saluti sempre

Cordialmente
   
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:26:25
TARZANE' secondo te quale è la percentuale IVA da applicare a questo bene/servizio di largo consumo?

e la pensione????!!! Oddio non ci avevo pensato INPS INAIL..e un bel sindacato per le differenze salariali e gli straordinari notturni? e il tariffario? immagino ci siano diversi prezzi in base alla prestazione, all'età della professionista, magari se trattasi di vergine la si può mettere all'asta e puntare al rialzo, se invece è sopra gli anta è chiaro che li' c'è da discutere: maggiore onere contributivo compensato da lunga esperienza o meglio l'apprendista inesperta ma che grava meno sul bilancio aziendale? per l'apprendista, lo stato concorre agli oneri contributivi come per le altre categorie?


forever

un saluto a te, educatissimo forumniano che ci saluti sempre
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 15:20:00
.simulando il proprio piacere e facendolo sentire virile e potente.

su questa frase potrei scrivere un saggio!
mi comprimo e dico solo: ma come è possibile che un uomo possa essere contento e soddisfatto dalla simulazione (più o meno a regola d'arte, anche qui c'è da discutere) di un piacere che in realtà è totale indifferenza se non disgusto? e sentirsi addirittura "virile e potente" mentre si accanisce su di un corpo che ha pagato 4 soldi (anche grandi cifre non cambiano la sostanza) dentro il quale c'è un'anima che lo prende a calci o lo deride per la sua infinita debolezza e stoltezza? mah... misteri del testosterone e di una certa "sottocultura"



Messaggio del 17-01-2007 alle ore 14:39:14
sci conte intendevo dire, che ciò non significa che dobbiamo legalizzare gli omicidi (fatte ovviamente le dovute proporzioni tra le due cose)
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 14:32:46

dalla notte dei tempi gli uomini si uccidono pure, ma non è detto che ciò debba rientrare nella normalità.


invece è normalissimo, capita nelle migliori nazioni, anche in vaticano
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 14:08:00
dalla notte dei tempi gli uomini si uccidono pure, ma non è detto che ciò debba rientrare nella normalità.

comunque effettivamente ci sono parecchi vantaggi nella riapertura delle case chiuse...tarzanè..la penso come te
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 13:47:56
@ Belnegro:

basta fondare una scuola per allieve prostitute...

Fare la prostituta significa accontentare sessualmente un uomo, simulando il proprio piacere e facendolo sentire virile e potente, chiedendo in cambio un compenso economico.

Le donne lo fanno dalla notte dei tempi.

Si tratta solo di dare loro assistenza sanitaria, pensione e partita IVA.


Un saluto
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 15:07:46
tarzane' ni si capit niend

è semplice:

basta fondare una scuola per allieve prostitute, tipo le geisha giapponesi (immagino saprai come venivano formate sin da piccolissime, con quali dolcezze e buone maniere) cosi' avranno una istruzione adeguata, una base culturale solida che consenta loro di affinare al meglio l'arte più antica, lo stato ci metterà sopra lo zampino spacciandola per professione e applicherà l'IVA al 4% perchè trattasi di un bene di primaria necessità.....

e io continuo a ridere a crepapelle
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:21:05
@ Mikemio:

quindi un'impiegata un'infermiera una dottoressa e una prostituta sono la stessa cosa immagino...

Fino a quando non vi permetteranno di ricreare campi di concentramento o rieducazione per "Donne non sane"... ;0)

Ovviamente sì !!!!!!!!!!!!!!

...stessi anni di studio, stesso impegno sociale, quindi stesso inquadramento, basta pagar le tasse...

Ognuno ha la sua storia... Magari il mondo fosse gerachizzato in base agli anni di studio... :0)

Io non poso sapere se le prostitute pagherebbero regolarmente le eventuali tasse a loro carico... Certamente sarebbe per loro impossibile riuscire ad evaderle meglio e più di quanto già fanno le tue "amiche " donne in carriera di cui parlavamo sopra... ;0)


bye
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:13:57
 @  Mikemio:
Quote:
...non ritengo si possa associare la parola "libertà" a "prostituzione". Sai mi viene un pò difficile, quando di notte vedo le ragazze nigeriane per strada, invidiare la loro "libertà". 

Il problema è che, a priori, tu confondi prostituzione con schiavitù... Questa tua difesa è talmente "abusata" e semplicistica da essere stata utilizzata pochi interventi fa dal tuo "collega" Frentania...  :0)

Per cui ti risponderò quotando... Il pre-quotato:

Quote:
@ frentania :  
Quote:
TARZANELLO...PECCATO CHE IL 90% DELLE DONNE CHE TU DICI ESSERE LIBERE E’ SCHIAVA DELLA MALAVITA...

So che può essere complicato, ma sarebbe il caso di leggere gli interventi prima di postare delle ovvietà già trattate e risolte da più di un giorno, non trovi ??? ;0)

Salendo su di qualche rigo avresti infatti potuto leggere: 

Quote:
Le donne che si vendono sono donne (e noi parliamo solo di queste, le altre sono schiave) che hanno scelto liberamente cosa fare della loro vita...

Un saluto   

Un saluto
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:31:28
teniamo ben distinte troie da puttane?
bene...le puttane sono delle malcapitate, le troie delle audaci privilegiate. nel primo caso parliamo di donne che subiscono gli eventi sociali, nel secondo ci riferiamo a donne che li condizionano.

in mezzo c'è la capacità economica maschile che oscilla come un pendolo tra queste due categorie di "donnacce" redistribuendo denari in sorprendente proporzione

Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:21:11
La stessa differenza che c'è fra un'infermiera e una fruttivendola
------------
Editato da Skin il 15/01/2007 alle 18:22:03
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:18:24
quindi un'impiegata un'infermiera una dottoressa e una prostituta sono la stessa cosa immagino
stessi anni di studio, stesso impegno sociale, quindi stesso inquadramento, basta pagar le tasse...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:13:05
il lavoro è = forza+spostamento...ergo...la prostituzione è un lavoro (soprattutto nei paesi dove la prestazione viene fatturata ed assoggettata ad IVA, come la germania

è una erogazione di un servizio...su questo manco gesùcristo può questionare
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:10:26
DELEUZE
secondo te la prostituzione è un lavoro?
se si, cosa produce?



..evitiamo battutine, è un discorso serio
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 18:08:50
tarzanè mi arrendo davanti alla tua crociata in difesa della prostituzione, per te sinonimo di libertà femminile ed emancipazione, per me di schiavitù prostrazione e negazione di sè stesse. Siamo in un paese libero e democratico dove ciascuno è libero di pensare ed esprimere il proprio parere, di conseguenza io rispetto le tue idee senza giudicarti e sputare sentenze. Non pretendo di salvare nessuno, tantomeno di perorare cause, ma non ritengo si possa associare la parola "libertà" a "prostituzione". Sai mi viene un pò difficile, quando di notte vedo le ragazze nigeriane per strada, invidiare la loro "libertà".

Fermo restando che ognuno ha diritto a disporre di sè come meglio preferisce.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 17:56:32
mikemio/belnegro...

domanda seria:

ma tu saresti d'accordo con la riapertura delle case chiuse???
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 15:58:10
@ Mikemio:
Quote:
E chi ha tempo per passare la vita a giudicare gli altri?

Non lo so, vediamo un pò:


non tifo per le prostitute soprattutto quelle dell’est europeo che
non hanno voglia di lavorare

= Generalizzazione/Giudizio
sommario/Stereotipo

...prostituirsi è un crimine contro sè stesse, la negazione del valore del corpo della donna, creato per l’amore e per la maternità, volgarizzato sminuito e svenduto usato come merce di scambio.

Giudizio di valore/Moralizzazione

...La prostituzione generalmente va a braccetto con delinquenza droga e attività affini, non produce nulla di utile per la società e va a ledere il diritto di chi non si prostituisce...

Generalizzazione/Moralizzazione/Luogo comune/Stereotipo

etc. etc. etc.    

Quote:
...la procreazione assistita è tutta un’altra cosa. Se avessi tempo ti spiegherei meglio di cosa si tratta, ma è un discorso lunghetto...

Io credo che somigli di più a un discorso senza senso.

La procreazione assistita e la prostituzione sono la stessa cosa: donne che decidono liberamente cosa fare del loro corpo.

Una pratica ti piace, l' altra no. 

Il tuo giudizio moralizzatore ti porta a creare un distinguo discriminatorio e illiberale

Pensi di perorare la causa delle donne e invece ti ritrovi dalla parte opposta.

Cercando di salvare le donne, le riporti indietro di centinaia di anni.


Niente di più, niente di meno.   :0)



Un saluto



Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:26:34
E chi ha tempo per passare la vita a giudicare gli altri? magari! solo che questi sono temi di scottante attualità che spesso contrappongono l'opinione pubblica divisa fra etica morale religione diritto (legge) e che riguardano la società ed il suo vivere quotidiano. La prostituzione generalmente va a braccetto con delinquenza droga e attività affini, non produce nulla di utile per la società e va a ledere il diritto di chi non si prostituisce, la procreazione assistita è tutta un'altra cosa. Se avessi tempo ti spiegherei meglio di cosa si tratta, ma è un discorso lunghetto che sconfina in campo medico-scientifico, comunque le informazioni sono reperibilissime in internet. Cosi' giusto per non fare un guazzabuglio tra concetti diametralmente opposti.

Fermo restando che, per quanto mi riguarda, ognuno può disporre di sè come meglio crede sempre se non lede il diritto altrui.

siamo assurdi? Mah è un tuo "giudizio" opinabile e relativo alla tua personalissima impressione
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 12:04:07
@ Mikemio:

TARZANE' comincio a sospettare che non conosci bene l'anatomia femminile e confondi utero vagina ovociti ovaio vulva etc etc.

Mi devi scusare, ma il problema è che non sono abituato a tagliare a fette gli esseri umani... Se tocchi qui va bene, se tocchi là no... Tu sei buono, tu invece sei cattivo, tu sei una brava donna, tu invece sei una donnaccia...

Non o, mi sembra così... Bah... Ripeto... Bah...

prestare l'utero, magari alla propria sorella/cognata/figlia/nuora/amica sterile è un arduo percorso d'amore e di generosità che nulla ha in comune con il prostituirsi....

Sì... Ma... 'Sti cazzi? Il problema è che un giudizio di valore... E' davvero così necessario, visto che si tratta della libertà di disporre del proprio corpo?

Che cosa ve ne viene a passare la vita giudicando e censurando i comportamenti (totalmente legittimi e personali) altrui ?

Siete degli esseri COSI' assurdi...


Bah... Bye

Messaggio del 13-01-2007 alle ore 11:21:24
TARZANE' comincio a sospettare che non conosci bene l'anatomia femminile e confondi utero vagina ovociti ovaio vulva etc etc.
prestare l'utero, magari alla propria sorella/cognata/figlia/nuora/amica sterile è un arduo percorso d'amore e di generosità che nulla ha in comune con il prostituirsi....

noi esseri umani? e tu che cosa sei?
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 02:44:55
Quindi, secondo il tuo ragionamento... Una donna può sì mercificare la propria vagina, ma solo per scopi "benefici"... Per cui crescere un figlio non proprio nella propria pancia, partorirlo e darlo a una coppia è etico, e scopare per soldi non lo è...

...............................................................

......................................................

.........................................

..............................

.....................

.........

...voi esseri umani siete COSI' strani...



Bah...


Goodd Bbye
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 21:30:46
TARZANELLO vendere il proprio corpo (cio' che "ci sta intorno") e vendere, affittare o anche "donare" l'utero, sono due cose molto diverse. L'utero che accoglie un embione che non gli appartiene geneticamente offre ad una coppia sterile la possibilità di avere un figlio. Non ha niente a che vedere con la prostituzione. Lo stesso discorso vale per la donazione di ovociti, anche questi ultimi frutto di "ciò che ci sta intorno".
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 16:06:08
  @  Belnegro: 
Quote:
In tutti gli atri casi, accecati dal testosterone (dannato ormone maledetto) vi trincerate dietro il vostro concetto di comodo di libertà ed emancipazione femminile volutamente distorto.   
Sei un uomo adulto e vaccinato (o almeno così ti sei presentato a noi)... possibile che il giudizio del popolino sia così fondamentale nella tua vita? 

Per quanto mi riguarda, l' unica discrimante possibile è quella tra brave persone e pezzi di merda. 

Se tu hai paura (o ribrezzo) di una donna che decide autonomamente cosa fare del suo utero (e di tutto quello che lo contorna), mi spiace per te. 

Come dice giustamente Dekkard, mi vergognerei piùdi una figlia che per vivere vende le mine antiuomo o la droga, di una che vende la sua figa...   ;0)


Capissciammè...


Un saluto
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 05:18:52
"Io mi innamoro di uomini e donne, mi prostituisco, piscio seduto , caco in piedi e guardo i pornazzi prima di addormentarmi... io sono libero."
------------
Editato da Just il 07/01/2007 alle 05:21:03
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:58:25
JENA PLISSKEN uhauua
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 16:13:27
Io mi innamoro di uomini e donne, mi prostituisco, piscio seduto e guardo i pornazzi prima di addormentarmi... io sono un uomo libero.
------------
Editato da Jena Plissken il 06/01/2007 alle 16:16:48
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:50:54
DELE'
try to show her a better way..she won't be listening

e te credo:

Jezebel
little preatty young lazy whore
simply did not like to work
she knows how to fool men
and get some cash from them

that's it... like it or not
------------
Editato da Belnegro il 06/01/2007 alle 13:51:50
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 13:25:00
POF POF amico mio, mica sto qua a lanciare la prima pietra, intendiamoci!!! capisci ammè concordo pienamente sulle veline ma in quel caso *mistero mistero* tutti saremmo orgogliosi di averne una in famiglia... gratis? certo concordo anche qua, non per spirlorceria ma perchè in quel caso sarebbe una scelta della donna dettata dal più normale e naturale desiderio, non sarebbe una compravendita come al mercato del pesce.. insisto: quando la cosa riguarda la nostra cerchia di affetti siamo pronti a togliere lo scalpo al prossimo, questa certezza non me la toglierete mai
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 12:31:32
Io amo le donne,tutte con cortesia ed eleganza.
Adoro le prostitute,a pagamento,per esigenze(veline),per diletto(nonfomani).
Questo è tutto,amico Belnegro,sai quanto io sia antimusulmano e ti sia vicino,ma in questa crociata sono peccatore,sempre e comunque.
Non posso esimermi dal quotare Just,l'unico che riesce a tenermi testa sul massimalismo porchereccio,se si potesse averla sempre gratis....
No alla gogna,sì a tutti i tipi di "prostituzione",mestiere antichissimo,di tradizione e se vogliamo che richiede anche una certa bravura.
W i puff
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:33:59
ieri riascoltavo questa di canzone...belnè...tu mi sembra di capire che parli inglese...

Artista: Sade
Album: Promise
Titolo: Jezebel

Jezebel wasn't born with a silver spoon in her mouth
She probably had less than every one of us
But when she knew how to walk she knew
How to bring the house down
Can't blame her for her beauty
She wins with her hands down
Jezebel, what a belle
Looks like a princess in her new dress
How did you get that
Do you really want to know, she said
It would seem she's on her way
It's more, more than just a dream
She put on her stockings and shoes
Had nothing to lose - she said it was worth it

Reach for the top
And the sun is gonna shine
Every winter was a war she said
I want to get what's mine

Jezebel Jezebel
Won't try to deny where she came from
You can see it in her pride
And the raven in her eyes
Try show her a better way
She'll say you don't know what you've been missing
And by the time she blinks you know she won't be listening

Reach for the top she said
And the sun is gonna shine
Every winter was a war she said
I want to get what's mine

can you blame her? (mia stà frase)
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:30:26
cos'è? sei invidiosa perchè per te l'ormone è solo un lontano e mitologico ricordo?
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 10:28:44
miei cari ho una incrollabile certezza: se al posto dell'anonima discinta ammicante orientale mettessi una foto della vostra mamma/sorella/moglie/fidanzata mi verreste a cercare per togliermi lo scalpo.

In tutti gli atri casi, accecati dal testosterone (dannato ormone maledetto) vi trincerate dietro il vostro concetto di comodo di libertà ed emancipazione femminile volutamente distorto.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:50:29
@ frentania :

TARZANELLO...PECCATO CHE IL 90% DELLE DONNE CHE TU DICI ESSERE LIBERE E' SCHIAVA DELLA MALAVITA...

So che può essere complicato, ma sarebbe il caso di leggere gli interventi prima di postare delle ovvietà già trattate e risolte da più di un giorno, non trovi ??? ;0)

Salendo su di qualche rigo avresti infatti potuto leggere:

Le donne che si vendono sono donne (e noi parliamo solo di queste, le altre sono schiave) che hanno scelto liberamente cosa fare della loro vita...




Un saluto
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:45:27
x mikemio: il fatto che tu "non possa vedere" quelle dell'est ma le cinesi sì, mi dà da pensare......
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:41:12
TARZANELLO...PECCATO CHE IL 90% DELLE DONNE CHE TU DICI ESSERE LIBERE E' SCHIAVA DELLA MALAVITA...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:36:15
 @  Belnegro:
Quote:
...ricordo pero’ moana in una intervista le chiesero come si sarebbe posta un giorno nei confronti dei propri figli, rispose: "non ne avrò"...bel modo di vivere la vita!!
Ok, allora adesso possiamo aggiornare la lista di proscrizione delle donnacce "non-sane":

1)  Prostitute;

2)  Attrici hard core
(e quella soft core? Chissà...);
 
3)  Donne sterili o che comunque non hanno figli...

...E poi?

Io propongo le donne che scelgono di andare a lavorare...  Quelle svergognate !!!!!!!!!!!!!!!!!        ;0)

Quote:
il meteriale vietato ai minori è accessibilissimo sempre quindi lasciamo perdere
Accessibilissimo per quei bambini che i genitori fanno e poi lasciano davanti al PC mentre loro vanno a folleggiare... 

Ma se hanno fatto dei figli... Vanno automaticamente etichettate come persone rispettabili, giusto ?   :0)


saluti
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:08:19
w la bellezza asiatica
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 12:06:00
VOGUE NON MI FA NCAZZA'
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 17:10:21
scì scì...pure jim morrison...è vivo e stà a parigi...
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 16:35:17
bene la pensiamo diversamente e abbiamo un concetto diverso di "rispetto della donna", tutto qui.

ricordo pero' moana in una intervista le chiesero come si sarebbe posta un giorno nei confronti dei propri figli, rispose: "non ne avrò"...bel modo di vivere la vita!! ma era una sua scelta e l'abbiamo rispettata anche se molti ancora non credono alla sua morte e pensano che sia sparita da qualche parte per rifarsi una vera vita degna di essere vissuta

il meteriale vietato ai minori è accessibilissimo sempre quindi lasciamo perdere
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 15:29:27
comunque che schifo! non c'è niente di più antiigenico di un popò!



Messaggio del 04-01-2007 alle ore 15:27:19
BBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 15:24:34


JUST for you.....just for me....
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 14:58:45
e jammèèèè!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 14:54:03


just,tu staresti bene,come ospite da lui.....ti accompagno volentieri    
------------
Editato da Vogue il 04/01/2007 alle 14:56:32
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 13:35:13
a me piacerebbe vivere in un mondo dove la danno via gratis!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 13:31:07
@ Belnegro:

scusate tanto se mi farebbe piacere vivere in un mondo dove le donne non si vendono , dove le donne vengono rispettate...



Le donne che si vendono sono donne (e noi parliamo solo di queste, le altre sono schiave) che hanno scelto liberamente cosa fare della loro vita... E fino a quando ci saranno persone che non accettano il fatto che una donna possa anche scegliere di non passare tutta la sua vita in una cucina o in una sala parto... La donne non saranno mai davvero rispettate. ;0)


scusate se una come moana non riesco a vederla come un’icona da idolatrare ...

Ma tu sei l’ unico a vederla come un’ icona... Un ’ icona dell’ immondo, a quanto pare... Per noi lei è (era) una persona, più precisamente una donna.
Mi chiedo solo perché debba essere così difficile credere che sia (fosse) una donna...


vi piacerebbe se le vostre figlie intraprendessero la sua stessa carriera? davvero sareste orgogliosi camminereste a testa alta a langiane come se avessero preso una laurea in cibernetica a oxford? ipocriti

Vedi, credo che il problema di fondo sia questo. Da ciò che scrivi, appare piuttosto evidente che nella lista delle tue priorità ai primissimi posti ci sia l’ essere benvisto dal popolino...

Io invece credo che la cosa fondamentale sia essere coerenti con sè stessi, rispettare le scelte altrui e sperare per i propri figli un futuro di
affermazione personale, felicità e salute...

Poco importa attraverso quali strade si raggiungono queste mete, l’ importante è non farlo a spese degli altri... :0)

Pornostar, Fisico nucleare... Sinceramente, mi piacerebbe avere una figlia che eccelle in quello che fa perché le piace, lo ha scelto e voluto con
determinazione, ed è riuscita a realizzare le sue aspirazioni...


se tu avessi una sorella (per non dire madre!!!) porno star, tu a langiane non metteresti il naso fuori di casa e magari faresti fagotto e cercheresti rifugio e anonimato in un ranch del texas...

Ti assicuro che la mia vita è un dignitoso poutpourri di oscenità e virtù, ma io non l’ ho mai tagliata a fette.

Se mi vergognassi di qualcosa, significherebbe che mi vergogno delle mie scelte e di quello in cui credo.
E io non ho niente di cui vergognarmi, e quindi da nascondere.
;0)

Le tue argomentazioni non fanno altro che confermare i tuoi pregiudizi:

credi davvero che un mondo privo di donne che si vendono (volutamente o no)

Praticamente, per te, una donna che è libera di decidere come disporre della sua vita, e una schiava... Sono nella stessa condizione.


che fanno abuso di sè stesse e degli altri (bambini che accedono al materiale porno in tenera età) sarebbe cosi’ schifoso?

1) In cosa consisterebbe l’ abuso... di sè stesse ??? 
2) Il materiale vietato ai minori... E’ vietato ai minori. :0)
Quindi... Che argomentazione è?


sarebbe davvero orrenda una società dove ognuno ha un’occupazione lavora onestamente ha una famiglia da allevare non va a rubare non si droga non rompe?

Io rimango basito... In pratica, secondo te, non solo prostitute e attrici hard core non lavorano, ma non possono avere una famiglia, e le loro attività sono associabili al furto, al consumo di droghe e... ???

Bah... Rispondendo alla tua prima domanda: sì, mi farebbe piacere vivere in un mondo dove le donne vengono rispettate, ma da quanto leggo la strada è ancora molto lunga... ;0)



Saluti 



    
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 13:11:21
a proposito di questo argomento mi viene in mente una canzoncina...


...la posto...

» Nun Te Scurdà «
‘E ssentevo quanno ero figliola, ‘o cchiammavano ammore
chellu fuoco ca te nasce mpietto e ca maje se ne more
‘e ccumpagne parlavano zitto ‘e na cosa scurnosa
ca na femmena ‘a fa sulamente ‘o mumento ca sposa

e pure si sposa nun songo stata maje
saccio comme volle ‘o sanghe e ‘o core sbatte forte assaje
quanno ‘a voce d’a passione chiamma a te
quanno zitto int’ ‘a na recchia tu te siente ‘e murmuliÀ

nun te scurda’ nun te scurda’
nun te scurda’ pecchÈ sta vita se ne va
nun te scurda’, maje ‘e te

nun te scurda’ nun te scurda’
nun t’ ’o scurda’ pecchÈ si no che campe a fa’
nun te scurda’ ‘e te maje
e tanto ’e llammore ca ’a sciorta m’a miso int’ ’e mmane
ca ‘o vvengo e ‘a ggente pe’ chesto me chiamma puttana
nun’aggio maje saputo sta’ carcerata int’ ‘a casa

a chi me schifa dico vuo’ vede’
ca ‘o cuorpo tu t’ ‘o vinne comme a me
nun me suppuorte e chest’ ‘o ssaccio giÀ
i’ songo ‘o specchio addÙ nun te vulisse maje guarda’

nun te scurda’ nun te scurda’
nun te scurda’ pecchÈ sta vita se ne va
nunte scurda’, maje ‘e te

nun te scurda’ nun te scurda’
nun t’ ’o scurda’ pecchÈ si no che campe a fa’
nun te scurda’ ‘e te, maje.

mamma, puttana o brutta copia ’e n’ommo
chest’È na femmena int’ ‘a chesta parte ‘e munno
ca quanno nasce a cchesto È destinata
e si ‘a cummanna ‘o core d’ ‘a ggente È cundannata.

mamma, puttana o brutta copia ‘e n’ommo
avesse voluto ‘e cchiÙ int’ ‘a chesta parte ‘e munno
apprezzata no p’ ‘e mascule sgravate no p’ ‘e chisto
cuorpo bello no p’ ‘e mazzate che aggio dato
sulamente pecchÈ femmena so’ stata
e n
nu catenaccio ‘o core nun me l’aggio maje nzerrato
sulamente pecchÈ femmena so’ stata
sulamente femmena...

nun te scurda’ nun te scurda’
nun te scurda’ pecchÈ sta vita se ne va
nun te scurda’, maje ‘e te

nun te scurda’ nun te scurda’
nun t’ ’o scurda’ pecchÈ si no che campe a fa’
nun te scurda’ ‘e te, maje.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 10:21:23
BELNEGRO: "infine caro amico, in verità ti dirò:".

Il Messia si è reincarnato! E pure cattivo! hahaha.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 10:10:39
Francamente, non vedo che differenza ci sia tra una figlia prostituta di professione e un'altra che diventa velina facendo dei gran pompini al produttore giusto... forse la prima è più sfigata della seconda.
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 09:24:16
mai andato con mezza prostituta in vita mia...

e soffro nel vedere che la stragrande maggioranza di esse è costretta a questa skin trade...

e non capisco come si possa essere così cattivi nel pensare che lo fanno perchè è + facile che lavorare onestamente...

Moana la amo e la amerò per sempre perchè fece una scelta...scelse di schierarsi contro l'ipocrisia...da cui vedo con dispiacere che si attinge a piene mani...

cara belnegro...i problemi non si risolvono chiudendo gli occhi o arroccandosi su posizione autoritarie...tutta la tua esperienza ciò non te lo ha ancora insegnato???

...facile scrivere coi culi flaccidi e ingrassati...non tutti sono fortunati nella vita...
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 09:17:26
DEKKARD amico mio (e lo intendo davvero) se tu avessi una sorella (per non dire madre!!!) porno star, tu a langiane non metteresti il naso fuori di casa e magari faresti fagotto e cercheresti rifugio e anonimato in un ranch del texas (hihihi..nessun riferimento..)
POI io capisco perfettamente (e li vedo intorno a me) modelli di riferimento diversi dal mio anche se non li approvo o condivido, inoltre credi davvero che un mondo privo di donne che si vendono (volutamente o no) che fanno abuso di sè stesse e degli altri (bambini che accedono al materiale porno in tenera età) sarebbe cosi' schifoso? tranquillo, è un quadretto che non vedrai mai, non succederà.

ANCORA sarebbe davvero orrenda una società dove ognuno ha un'occupazione lavora onestamente ha una famiglia da allevare non va a rubare non si droga non rompe? possiamo estendere questo modello anche agli stranieri? gliè costa tanto sistemarsi qui senza volerci trasformare in una succursale giordana?

INFINE amico mio, in verità ti diro': le fiction mi fanno vomitare... anche le altre trasmissioni se è per questo, e l'unica cosa che ogni tanto guardo e il tg, spesso comunque pieno di frignarie...
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 08:26:25
Quello che non riesci a concepire che esistono tanti modelli di riferimento oltre al tuo...cio' che per te puo' essere un qlcs di positivo per altri puo' non esserlo...tutto e' relativo...Nazinger ragiona come te...pensiero unico....al contrario una,se non forse la piu' grande caratteristica del genere umano e' proprio la diversita'....Il mondo che sogni credo sia assai vicino a quello preconizzato da Orwell nel suo 1984...Pensiero unico.un leader forte,che come auspica Albertone garantisca ordine e disciplina,nessun "suino" islamico o nigger per le strade,ma solo tanti onesti lavuratur con i loro bravi cartellini pronti a divertirsi con l'ultima fiction e poi naturalmente festa grande il sabato in pizzeria con la famiglia a discorrere del piu' e del meno....Inoltre ti assicuro che Tarzanello sarebbe fiero di avere una sorella pornostar,mai fatto affermazione piu' sicura in tutta la mia vita....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 23:48:23
io mi prostituisco ma sono un bravo ragazzo e mia madre è orgogliosa di me!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 23:05:42
TARZANE' non ti conosco e non so se hai sorelle ma la vorresti una moana in famiglia? ne saresti davvero fiero? ma pe piacere...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 23:04:19
scusate tanto se mi farebbe piacere vivere in un mondo dove le donne non si vendono , dove le donne vengono rispettate , scusate se una come moana non riesco a vederla come un'icona da idolatrare ... scusate tanto ma quella femmina ha solo contrinuito a dare un'immagine immonda di tutte le donne.. vi piacerebbe se le vostre figlie intraprendessero la sua stessa carriera? davvero sareste orgogliosi camminereste a testa alta a langiane come se avessero preso una laurea in cibernetica a oxford? ipocriti
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:59:54
ehia che tritata
------------
Editato da Darkkstarr il 03/01/2007 alle 17:01:26
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:50:40
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:11:27
 
Quote:
...però quella sulle donne non è mia tarzanè[...] aho avessi mai dato della puttana a qualcuno!! ... rileggi i post e dimmi dove..donne non lo ascoltate

Donne !!! 

Ascoltatemi sempre... soprattutto quando vi parlo del grande valore intrinseco che ha il sesso senza coinvolgimenti sentimentali... :0)

Cmq, per dovere di cronaca, ecco un "Best of Belnegro"... Argomento, ovviamente, le donne:

Quote:
moana (riposi in pace) la grande P......? meteore dell’universo zoccolesco
non si parlava di Madre Teresa di Calcutta o di una pia donna della croce!!

Quote:
Scusa ma, colta e intelligente quanto vuoi grande zoccola era...

Quote:
...una zoccolona, femmina dedita al pubblico meretricio che non ha mai avuto ripsetto per il proprio corpo e la figura della donna stessa che la sua esistenza ha miseramente vilipeso da quando le spuntarono i primi peli pubici...
Quote:
...mi metto alla ricerca già da domani cosi dopo che saprò tutto sulla zoccolona ti darò finalmente ragione, poi farò una petizione al papa affinche la si faccia salire agli onori dell’altare cosi diventerà la santa protettrice delle attricette porno e delle zoccolette...
Quote:
...per me sempre resterà un grande zoccola travestita da ingenua educanda.

Quote:
la Cicciolina mi sa che zoccoletta era e zoccoletta è rimasta se è come 20 anni fa...

In 1 solo thread possiamo contare (in stretto ordine gerarchico): 1 Grande Puttana, 2 Zoccolone, 1 Grande Zoccola, 1 Zoccola e 2 Zoccolette. Ovviamente vivono utte insieme nel loro "Universo zoccolesco"... ;0) 


N. B.

Nel caso avessi intenzione di ribattere che non di donne stavi parlando, ma di attrici porno (come se si trattasse di due razze dierse di animali), allora potremmo dire che Mikemio ha trovato un alleato prezioso nella crociata contro le non-casalinghe (anche note come donne "non sane")... ;0)


Happy 2007   
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:48:42

ma erano queste qua?? nooooooo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:22:15
TARZANE' sei un'artista grazie peccato che non vado mai in ferie cosi' avrai sempre a fianco l'originale

però quella sulle donne non è mia tarzanè , riconosco la paternità di FUORI I BEDUINI anzi ne rivendico il copyright e guai a chi prova ad appropriarsene, soldi soldi? e mica so' FUOCO io LAVORO LAVORO LAVORO bè li' hai pienamente ragggione visto il mazzo che mi faccio ... grazie tarzane.. anche l'uccellino che hai scelto è bello...

aho avessi mai dato della puttana a qualcuno!! ... rileggi i post e dimmi dove..donne non lo ascoltate

saluti a te bye
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:58:10
Belnegro, ricordati di avvertirmi in anticipo quando vai in ferie, così ho il tempo di affittare un merlo indiano e insegnargli queste 5 frasi:


LE DONNE SONO SANTE (O PUTTANE)  !!!!!

                ODDIO CHE MI TOCCA LEGGERE AHAHAHAHAH !!!!!!!            

                                            SOLDI SOLDI SOLDI !!!!!!!!!!!

                                                           LAVORO LAVORO LAVORO  !!!!!


  

E... Ovviamente...   FUORI I BEDUINI !!!                   :0)


Così sarà come averti sempre al mio fianco........    ;0)


Un saluto
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:54:49
mi sa che nessuno di voi ha ancora dei figli e vede ogni cosa da una prospettiva prettamente sessuale...I GIGOLO' e ancora detto questo mi allontano subito da questo post... scotta
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:39:58


PECCATORI!!!!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:25:26

CHI OSA PRONUNCIARE IL MIO NOME ED EVOCARMI ??????????

Ah, è quel pedante vermiciattolo di Dekkèrdolo... Che per una volta, però, ha sproloquiato a ragione... Ragione da vendere...

Mi rivolgo all’ ingenua, o più probabilmente finta ingenua Mikemio:
 

Quote:
Ciò che veramente disgusta è il disprezzo per la vita della donna: nella casa chiusa nella casa aperta per la strada nei postriboli nelle riviste pornografiche


Vorrei farti notare che siamo nel 2006... Anzi no, nel 2007 !!!

La prostituta è una donna che fornisce prestazioni di natura solitamente sessuale o inerenti alla sfera fisico-affettiva in cambio di un giusto compenso (solitamente proporzionato alla qualità delle prestazioni stesse).

E’, in pratica, una amatrice professionista, prezzolata, una commerciante.

Adesso, tu puoi decidere di porti come vuoi di fronte a questa evidenza, ma non puoi cambiarla per quello che è... Una pura e semplice evidenza. Si tratta di un lavoro, una professione, nè più nè meno dignitosa di ogni altra professione di questo mondo, quindi non vedo in base a quale fantomatico registro universale dei valori tu dovresti statuire che fare la commessa è dignitoso e fare la prostituta non lo è...

Mi piacerebbe fare un sondaggio mondiale per chiedere, dovendo scegliere, se si preferirebbe un aumento di commesse oppure di prostitute nel mondo... Secondo te, cos’è che vuole la gente ??? :0)

La tua moralistica e maternalistica tesi frana poi totalmente quando grossolanamente sovrapponi la performer hard core alle prostitute... In questo caso la donna non mette neanche a disposizione il proprio corpo per una fruizione diretta, bensì esegue delle performance (sempre legate alla sfera sessuale) che vengono fruite dal consumatore finale solo in qualità di spettatore passivo (attrverso la visione di un film, oppure assistando ad uno spettacolo erotico ecc. ecc.).

In poche parole, l’ attrice porno viene pagata per esibirsi in una serie più o meno preordinata di performance sessualmente esplicite, a volte interpretando un vero e proprio ruolo. Trattasi di LAVORO.

Le persone di cui parli con grande disprezzo sono donne. Il problema, a parer mio, è che, al giorno d'oggi, una prostituta e un 'attrice porno sono donne molto più forti, consapevoli, intelligenti e capaci della maggior parte delle casalinghe frustrate e devastate dalla vita quotidiana che si divertono a disprezzarle e a distinguersi, fiere, da loro.

Quote:
potrei risponderti che magari anche quel cesso di moglie con i bigodini, che spesso è ingrassata dopo avergli dato dei figli, lo ha servito e riverito per mezza vita, forse ha un’anima un cuore dei sentimenti e, perchè non, altrettanto desiderio sessuale represso al fianco di un uomo incapace e mai soddisfatto...

E' per questo che esitono i gigolò... Oppure vogliamo mettere al rogo anche i prostituti... Dopotutto, la loro colpa è di essere pagati dalle donne perché le facciano sentire belle, desiderabili, le facciano divertire e, ovviamente, godere...
Oppure li possiamo disprezzare perché in un mese guadagnano lo stipendio annuale di un impiegato di concetto...  

Sarà mica invidia, la tua?   :0)

Quote:
mi complimento per la tua abilità nel vilipendio della figura femminile sia essa prostituta o moglie!!!

Mi spiace contraddirti nuovamente, ma il vilipendio è il tuo, quando fai passare il concetto che una donna va rispettata solo se sacrifica la sua vita a sgravare marmocchi, spolverare la casa e allacciare le scarpe al marito...

Ci sono donne che vogliono una vita diversa, e usano i mezzi che hanno per ottenerla. Chi di loro ha ragione? 

A parer mio nessuna. Ogni donna ha il diritto di vivere come meglio crede, facendo ciò che è meglio per lei... Perché tu dovresti decidere per tutte?

Quote:
...e qui non c’entra il vaticano ma solo una aberrata concezione della donna...

Un 'aberrata concezione della donna. 

Esattamente. 

Pensaci.


Cordialmente

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:08:45


[Per tutto il resto c'è Mastercard......!!!!!]
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 00:16:15
non avevi ancora afferrato che sono una donna..

complimenti hai capito tutto delle donne della vita e dei suoi veri valori, inclusa l'educazione e le buone maniere...

passo e chiudo dekart
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 00:08:09
oh mio dio
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:05:01

TARZANELLO IO NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA' TI INVOCO.....TI PREGO VENGA IL TUO REGNO FATTO DI TROIE E PERDIZIONE...VENGA IL TUO SERVO MASSIMUCCIO FIGLIO DI UN SERPENTE CIECO E TRAPASSO



Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:02:06
Cazzo mi so impaurit EMO ha piazzato Pribke......
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:01:25
Puttanata mode on
Non volevo arrivare a sto punto ma mi tocca evoca' il gran maestro dalle ceneri del suo inferno nucleare nella squallida periferia romana dove si e' ritirato in attesa della sua venuta accanto alle legioni di satana...mi assumo la responsabilita' e' dico:TARZANELLO IO NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA' TI INVOCO.....TI PREGO VENGA IL TUO REGNO FATTO DI TROIE E PERDIZIONE...VENGA IL TUO SERVO MASSIMUCCIO FIGLIO DI UN SERPENTE CIECO E TRAPASSO...porca eva il Necromicon di Reimi mi fa una,tanto per rimanere in tema,una ricca sega.....
puttanata mode off
Mikemio sei una donna vero...solo una donna puo' scrivere le minchiate che scrivi tu...
negando che ogni sera MILIONI di padri di famiglia e amorevoli mariti vadano con la scusa di comprarsi le sigarette a cercare il loro piccolo spazio di trasgressione lontano dal culo flaccido della loro muliera...e' un dato di fatto milioni di individui alimentano ogni giorno un fenomeno che e' nato con l'uomo e con esso morira'...le pratiche repressive hanno fallito e dove i sindaci hanno fotografato e multato i clienti non si e' fatto altro che spostare il troiaio altrove...ergo tanto vale operare una regolamentazione e centinaia di ragazze sarebbero felici di farlo...non credo che poi siano molto diverse da quelle che si prostituiscono ogni giorno con il riccone con il Cayenne o si piazzano in giro sombreros con qualche signore benestante....
Per il resto quoto Mr Dean quando sottolinea con chiarezza che di fatto non si affrontano i problemi con lo spirito pragmatico e laico che meriterebbero....Se le pratiche proibizioniste avessero sortito,sopratutto nella lotta agli stupefacenti,qualche risultato di rilievo sarei stato il primo ad appoggiarle..."purtroppo" il loro fallimento e' sotto gli occhi di tutti ma si continua a perseguire quella via come muli del 3 reggimento alpini......
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:36:32
Ciò che veramente disgusta è il disprezzo per la vita

della donna: nella casa chiusa nella casa aperta per la strada nei postriboli nelle riviste pornografiche

dei giovani: droga alcol morte il sabato sera (una volta era la febbre, meravigliosi tempi che furono)

dei bambini che non nasceranno: che peccato, ogni donna che interrompe una gravidanza non ha idea di cosa perde

dei bambini che nasceranno per essere abbandonati o uccisi

della vita in genere in tutti i disastri di questo mondo folle, che peccato che spreco

Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:24:47
Gira e rigira su sto forum tutte le discussioni finiscono a puttane
No Just non c'è niente per te
Uno stato comunista è lo stato etico per definizione, nel marxismo non esiste una morale individuale, ma solo una coscienza di classe e per estensione questa in Cina corrisponde allo Stato, quindi nulla di strano dell'atteggiaemnto delle autorità cinesi.
Per quanto riguarda Vaticanolandia bisogna tener conto del cattocomunismo imperante, cioè bigottismo, moralismo de sinistra (ricordiamoci che persino togliatti passò i guai per la sua relazione con la Iotti) e clericalismo di ritorno.
Questa mistura esplosiva non ci permette di affrontare con spirito laico e realmente liberali tutti i grossi problemi etici che si pongono.
Intendiamoci questo non significa che bisogna essere a favore per forza di case chiuse, droga legale ed eutanasia, David Cameron, leader dei conservatori inglesi ad esempio h annunciato che proporrà di ridurre il tempo utile per abortire da 28 a 21 settimane (ad onor del vero in italia se non sbaglio la 194 prevede circa 12 settimane).
Significa solo afforntare i problemi per quello che sono e non per come ce lo presenta Ruini
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:19:32
DEKKARD ma davvero credi a quello che scrivi?
potrei risponderti che magari anche quel cesso di moglie con i bigodini, che spesso è ingrassata dopo avergli dato dei figli, lo ha servito e riverito per mezza vita, forse ha un'anima un cuore dei sentimenti e, perchè non, altrettanto desiderio sessuale represso al fianco di un uomo incapace e mai soddisfatto... mi complimento per la tua abilità nel vilipendio della figura femminile sia essa prostituta o moglie!!!

e qui non c'entra il vaticano ma solo una aberrata concezione della donna
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:09:07
Dek calmati un po', mi ti fa murì
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:03:13
Si concordo esistono tante storie di prostituzione alcune che conducono ad una vita agitata altre alla morte e alla disperazione piu' pura...ma come il fenomeno delle tossicodipendenze,osando un ardito parallelismo forse un po' inopportuno,anche il cd mestiere piu' antico del mondo non e' disinventabile ergo tanto vale regolamentarlo in maniera seria abbandonando l'attuale politca bigotta dettata forse o sopratutto anche da Nazinger e i suoi Otelma.Del resto le mogli grasse e sfatte esisteranno sempre cosi come i mariti/fidanzati arrapati stufi di magna la stessa minestra riscaldata da anni.
Prendiamo ad es,come al solito guarda caso,la Spagna come riferimento:Locali sottoposti a controlli igenici...prezzi regolamentati su cui si pagano le tasse e ragazze che scelgono magari per un tempo limitato quell'attivita' senza subire vessazioni e strozzinaggi vari da parte di pappa e bande albanesi,una libera scelta...Ma qui in Vaticanolandia NO...ridiscutere la legge Merlin NO....tanto in effetti la repressione ha avuto successo e non si vede una zoccola in giro manco a pagarla oro,in alcuni quartieri delle grosse citta' si leggono gia' cartelli AAA cercasi mignotta per stasera disposto a tutto pur di trombare qls che non sia quel cesso di mia moglie con i bigodini....Mi direte che uno stato moderno non puo' permettere ad un proprio cittadino di vendere il corpo cosi come di distruggerlo con delle sostanze stupefacenti:io rispondo che ognuno con il suo corpo fa quello che vuole se cio' non reca danno ad altri quindi cade anche il tabu morale del lasciare che i clienti vadano a mignotte...Se delle scelte vincenti non devono essere cambiate cio' non vale per scelte che vincenti non sono.....Perche' vogliamo parlare della mazzata economica ai clan criminali stranieri e non che sono divenuti ricchi. vessando ricattando e magari uccidendo ragazze?
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:02:54

non sono d'accordo, ciò che dici vale giusto per una ristretta cerchia di casi.

mettiamo pure che sia così (ma non lo è, per rendersene conto è sufficente una veloce ricerca in rete), vedo che una parola di compassione per le povere rumene polacche ungheresi prorpio non ce la vuoi spendere.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 21:35:16
ok avevo frainteso
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 21:08:01
SKIN intendevo esattamente il contrario!! quelle per la strada sono quelle che probabilmente hanno maggiormente bisogno di aiuto. nella mia città sono al 90 per cento nigeriane o africane comunque, e sono le più disperate e veramente nessuno vuole dare loro un lavoro decoroso. ogni notte riempiono un quartire (ultimamente c'è stata una rivolta popolare per il disturbo notturno) mentre le donne dell'est stanno nei locali di ritrovo e se la passano piuttosto bene, spennando appunto e con arte, il pollo italiano preso al laccio.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 20:56:34
Da quel che ho capito solo la puttana che sta per strada merita la tua disapprovazione, quando a finire per strada sono le donne più disperate e indifese. Mi sa tanto di bigotto.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:48:28
SKIN generalmente quelle donne non si prostituiscono per la strada. hai ragione riguardo i polli italiani, privati di penne piume e spesso anche di mogli e figli...

"chiudete le case aperte" simpaticissimo
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:25:56
e chiudete le case aperte!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:21:35
Mikemio le puttane dell'est davvero libere sposano il pollo italiano da spennare, e fanno anche bene... di certo nn finiscono sul marciapiede.

Cmq, riaprite le case chiuse

------------
Editato da Skin il 02/01/2007 alle 19:23:26
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:17:23
TOM non sono d'accordo, ciò che dici vale giusto per una ristretta cerchia di casi. nella stragrande maggioranza dei casi le donne dell'est europeo, soprattutto rumene polacche e ungheresi, spesso molto attraenti, si prostituiscono volontariamente perchè appunto guadagnano molti soldi senza alcuna fatica e se proponi loro un lavoro non già da badante ma anche da commessa o cameriera ti ridono in faccia.

per il resto non facci certo distinzioni di provenienza, se ci sono povere donne costrette a subire oltraggi e violenze di qualsiasi natura.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:03:33

generalmente sono dalla parte delle donne.

non si direbbe.
Se così fosse avresti speso una parola di comprensione anche per le povere ungheresi, rumene e polacche che vengono portate in italia con la promessa di un lavoro come badante o donna delle pulizie -giacchè al loro paese non trovano manco quello come lavoro- ed invece poi vengono costrette a prostituirsi, vengono violentate e picchiate decine di volte al giorno. Infine, quando non servono più, vengono segnalate alla polizia che le chiude nei centri di permanenza temporanea -dove subiscono altre violenze- ed infine le rimpatria.
Tutto questo nella migliore delle ipotesi.
Nella peggiore invece le poverette finiscono in un fosso, senza documenti, inidentificabili e nessuno si accorgerà mai della loro scomparsa.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 18:47:11
esistono diversi modi per prostituirsi... per capirlo basta accendere un qualsiasi canale televisivo a qualsiasi ora.
------------
Editato da Skin il 02/01/2007 alle 18:48:37
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 18:43:32
SKIN più libere di cosi'
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 18:37:35
prostitute libere

ma mannaggia alla puttana
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 18:35:42
non sono nessuno per giudicare e non ho giudicato su nulla, ho solo commentato l'arresto di quelle poverette. per il resto ognuno è libero di vendere il proprio corpo come meglio gli aggrada basta che poi non attribuisca colpe alla società che non gli offre alternative.
per donna "sana" intendo quella persona che non ha impedimenti fisici al lavoro..in buona salute, cioè forte, colei che potrebbe cimentarsi in un lavoro vero. infine spezzavo una lancia in favore di quante (soprattutto nigeriane) vengono davvero indotte alla prostituzione, vendute picchiate ed anche uccise, quelle che spesso hanno realmente poche alternative.
HAFIS esatto: lusso bella vita soldi facili che fanno dimenticare il rispetto per sè stesse la dignità e l'amor proprio.
lungi dal prendere alcuna posizione difensiva nei confronti della prostituzione da qualsiasi parte del mondo la si pratichi, forse non mi sono spiegata bene, commentavo più che altro la contraddittorietà della cosa, in cina intendo.

generalmente sono dalla parte delle donne.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:36:53

  

Quote:
fra tutte quelle cinesi [...] mi sembrano (magari ho torto) quelle spinte più da una vera condizione di indigenza che da una situazione di comodo. le donne dell’est si prostituiscono, in larga maggioranza, perchè è la cosa più facile e meno faticosa.

   ...ekkokkuà... se ci si prostituisce in Cina, la kolpa è DELLO STATO (komunista...!), se ci si prostituisce in Romania, dove il komunismo è finìto, no...!!! ...la verità, kara Mikemio, è ke l'esplosiòne del fenomeno della prostituziòne in Cina è dovuta all'improvviso ARRIKKIMENTO della Sociatà Cinese, generato dallo STATO KOMUNISTA... e, kome in tutto il mondo, dove c'è DANARO, le donne KORRONO a prostituirsi... ho ...INKONTRATO  spesso e volentieri prostitute bianke e nere, e spesso e (un po' meno) volentieri ho anke PARLATO kon loro, della loro vita, del perké e del perkome, due su tre erano libere ragazze liberamente spinte dall'OVVIO (e kondivisìbile) ragionamento ke in due anni di "lavoro" potevano mettere da parte quello ke una impiegata o kommessa guadagna in UNA VITA, liquidazione e pensione komprese... detto questo, una kampagna Occidentale in difesa della prostituzione in Cina mi pare DEPRIMENTE... ormai siamo disposti a difendere QUALSIASI kàusa, se il Governo Cinese la osteggia...



Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:05:08
caro tarzanello, a volte le donne,soprattutto belle,(anche italiane)si prostituiscono in altro modo...scacchiando e recitando....
l'unica differenza con il mestiere piu' antico del mondo,e'che non evadono le tasse,ma in compenso generano movimenti bancari,con la carta di credito del compagno(marito,fidanzato...etc)..i veri mongoloidi nel subire il figa-power
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 15:28:50
  @  Mikemio: 

Volevo controbattere alle tue affermazioni... Ma mi sono accorto che non è necessario... Lo fai benissimo da te...  :0)   

Quote:
prostituirsi è un crimine contro sè stesse, la negazione del valore del corpo della donna
Non capisco... Prostituirsi, e cioè dare un valore al proprio corpo... Equivale a negare il valore del proprio corpo?  Ossimorico, no?  :0)

Quote:
...corpo della donna, creato per l’amore...
Creato per l' amore, appunto. Nessuno ti costringe a mettere il tuo amore in vendita... Ma chi sei tu per decidere anche per chi vuol farlo? 

Se una donna vuol farsi pagare per amare a tempo determinato, e c'è chi è ben disposto a pagare il suo momentaneo amore, chi sei tu per giudicare la loro transazione? 
Quote:
...usato come merce di scambio

Do ut des... E' così che gli esseri umani interagiscono... Poi, alcuni più virtuosi, danno anche senza ricevere nulla in cambio... 

Ma magari tu sei anche contro le donne che la danno via gratis... A questo punto cementifichiamole tutte...   :0) 
Quote:
...è un crimine tremendo quando è frutto di una costrizione nata nell’abuso... 
E questo che diavolo c' entra? Il crimine è l' abuso sulla persona, non la mercificazione dell' atto sessuale... 
Tu condanni la prostituzione dicendo che la schiavitù e la violenza sono brutte cose... Salti di palo in frasca... 
Quote:
...è un abominio quando una donna sana e perfetta decide di vendere il proprio corpo invece di lavorare... 
Questa me la devi spiegare... In pratica, la prostituzione è un abominio se a prostituirsi è una donna "sana e perfetta"... E se invece si prostituisce... Una donna "non sana"? E poi che vuol dire "sana"? Che dovrebbero prostituirsi solo le donne "malate"? Malate di cosa? E come? 

Malate moralmente?

Malate fisicamente?

Malate psicologicamente? Cioè, le pazze possono prostituirsi e le sane no?

E la donna perfetta... Che cos'è? Che cosa intendi? Intendi una bella donna? Secondo te solo le donne brutte dovrebbero prostituirsi? Io non capisco... 
Quote:
nel corso della mia carriera mi è capitato di intervistare prostitute rumene e polacche: avrebbero potuto lavorare ma hanno preferito prostituirsi. più facile meno faticoso più redditizio. 

Cioè, fammi capire. Le rumene e le polacche si prostituiscono per "pigrizia"... Mentre le cinesi si prostituiscono... Perché?

Secondo te, le motivazioni che portano una donna a prostituirsi divergono in base a... All' origine etnica? Al substrato culturale o sociale? Boh...

E comunque. Se una è una figa della madonna, e non gli va di scaricare le cassette nè di fare la cassiera o la sciampista per campare... e si accorge di poter racimolare lo stipendio annuale di una centralinista in un mese di amore a pagamento... Io dovrei dirle: "No ferma, non puoi farlo !!!".............................................  Perché? Con quale motivazione?

Boh.....................................


Un saluto

 

 
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 14:06:56
TARZANE' la donna in carriera difficilmente è una ex prostituta e men che meno, lo diventerà. prostituirsi è un crimine contro sè stesse, la negazione del valore del corpo della donna, creato per l'amore e per la maternità, volgarizzato sminuito e svenduto usato come merce di scambio. è un crimine tremendo quando è frutto di una costrizione nata nell'abuso o nelle privazioni di paesi poverissimi, è un abominio quando una donna sana e perfetta decide di vendere il proprio corpo invece di lavorare.. sondaggio? si, nel corso della mia carriera mi è capitato di intervistare prostitute rumene e polacche: avrebbero potuto lavorare ma hanno preferito prostituirsi. più facile meno faticoso più redditizio. ma hanno messo alla gogna le cinesi...la cui alternativa forse era una risaia...
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:39:45
@ Mikemio:

le donne dell'est si prostituiscono, in larga maggioranza, perchè è la cosa più facile e meno faticosa.

Prostituirsi è facile e poco faticoso.

Interessante prospettiva.

Originale, ma interessante.

La tua convinzione nasce da... cosa? Sentito dire? Letto su qualche rivista? Risultato di un sondaggio tra le donne lavoratrici? Constatazione di donne ex-prostitute ora donne in carriera, o ancora meglio ex donne in carriera oggi prostitute in quanto lavoro "più facile e meno faticoso"? :0)


in genere c'è sempre nella vita un'alternativa alla delinquenza, al crimine e alla prostituzione, basta volerla cercare.

Fammi capire: per te decidere di utilizzare il proprio copro come mezzo di sostentamento offrendo servizi di natura sessuale è... un crimine?

A quanto ne so, a pensarla così siete rimasti tu... E i cinesi... :0)

Ironico, no ?


Un saluto
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 13:31:34
non ci sono buone o cattive, ci sono donne che hanno voglia di lavorare e spirito di sacrificio e donne che usano il loro corpo come merce di scambio. fra tutte quelle cinesi (e soprattutto le nigeriane poverette) mi sembrano (magari ho torto) quelle spinte più da una vera condizione di indigenza che da una situazione di comodo. le donne dell'est si prostituiscono, in larga maggioranza, perchè è la cosa più facile e meno faticosa. in genere c'è sempre nella vita un'alternativa alla delinquenza, al crimine e alla prostituzione, basta volerla cercare. i night e le strade italiane pullulano di donne dell'est che un vero lavoro non l'hanno mai cercato e se glielo offri ti ridono in faccia e rispondono "non parlo italiano". tutto qui. lo stesso discorso vale per le italiane ormai in minoranza numerica
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 12:39:30
mikemio, in che maniera le prostitute cinesi sarebbero diverse da quelle rumene, ungheresi e polacche?
e le italiane dove si classificano? tra quelle buone costrette o tra quelle cattive che non vogliono lavorare?
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:45:17
che storia è questa???????
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 11:41:50
alla fine son sempre le donne che beccano le mazzate peggiori
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 08:23:00
mi associo a quel vecchio porco di pof pof

Prostitute libere
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 01:31:39
ma se shangai è la cuba del 2000!
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 15:04:09
Io invece tifo a prescindere dalla nazione,forse qualche distinguo andrebbe fatto ma non e' facile ..................................................................e...............t............20/25 gg per mese.Comunque concordo con te per quel che riguarda i gadgets e vari,poi fanno morale..
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 14:49:46
caro POF io sono una donna e non tifo per le prostitute soprattutto quelle dell'est europeo che non hanno voglia di lavorare, però quelle sventurate cinesi mi hanno fatto pena poichè ritengo che la loro condizione non sia originata da una scelta volontaria ben precisa (vedi rumene polacche ungheresi). Il bello sta nella contraddizione: sono i maggiori produttori di gadgets e oggetti da sexi shops del mondo per non parlare dell'industria della pornografia, poi acciuffano quattro morte di fame e le mettono alla gogna... vabbè..altrove le avrebbero lapidate quindi accontentiamoci

Messaggio del 01-01-2007 alle ore 14:32:38
Scherzavo naturalmente,parliamo sempre di un popolo di barbari che non conosce la democrazia(si' parlo della grande Cina)ma si puo' secondo te,gia' e' un mestieraccio(io lo considero un lavoro di grandi capacita',non e' cosa per tutti),ti permetti pure di gettare queste donne in pubblica piazza....ma che andassero a cogliere le "marrocche" gli zelanti burocrati cinesi.....
Io tifo per le prostitute
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 14:22:35
e dai POF che cattiveria!! quelle quattro poveracce le hanno acciuffate, vestite di giallo, ammanettate, trascinate in pubblica piazza alla mercè degli sberleffi, tutte a testa bassa...meno male che non le hanno rapate..però hanno fatto subire la stessa sorte ai clienti il chè non è poi troppo male...almeno c'è stata parità nel trattamento almeno una volta!!
Messaggio del 01-01-2007 alle ore 14:18:58
favorevole,almeno uno puo' scegliere subito e facilmente............la prossima volta non vivra' l'angoscia del primo ehm ehm appuntamento
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:57:17
un cliente insoddisfatto
Messaggio del 31-12-2006 alle ore 14:47:24
in piazza: che ne pensate?

Nuova reply all'argomento:

PROSTITUTE CINESI ALLA GOGNA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)