Messaggio del 26-03-2006 alle ore 12:57:57
ho seguito molto la sua campagna elettorale, ma dispiace dire che ciò che ha detto sul lavoro precario non verrà mai realizzato.....per ovvie ragioni
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 12:50:46
in base a questo dico che mente sapendo di mentire
e che si deve comportare cosi x tenere unita una accozzaglia di ideologie contrastanti tra di loro unite solo ed esclusivamente dalla fame di potere!
io non dico che prodi non dica cose sensate...
io dico che prodi dice le cose + sensate da dire in base al pubblico che ha difronte...
dà ragione al diavolo e all'acqua santa!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 04:17:31
io non dico che prodi non dica cose sensate...
io dico che prodi dice le cose + sensate da dire in base al pubblico che ha difronte...
dà ragione al diavolo e all'acqua santa!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 16:52:48
Il confronto deve essere costruttivo, se vedo scritte cose che non stanno ne in cielo ne in terra mi dici che confronto ci può essere?
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 04:17:34
Senza mancarti di rispetto caro muttley, comunque vada di certo non ne parlerei con te. Non è per partito preso ma dagli argomenti che tiri fuori e come gli affronti, includendo anche i gusti musicali, penso che abbiamo pochissimo in comune.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:01:23
Mi sorge un dubbio. Che colui che si trova daccordo con Romano sia perchè magari dice cose "sensate" e non "sensazionalistiche"? Chissà...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:03:48
caro dipaulus il mio pensiero è che il buon romano prodi sia bravissimo a pensarla esattamente come chi ha davanti...
che sia questo un disoccupato , un operaio , un investitore , un imprenditore o un industriale ...
è logico che il discorso piaccia a tutti...
dice ad ognuno quello che vuol sentirsi dire!
a me fà molta paura!
poi ognuno fà come gli pare!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 20:29:16
muttley...ma se stiamo nel paese dei balocchi ove tutto e sempre stato cosi com'e oggi solo con delle piccole modifiche da i vari tipi di governi....e certo se era marcio gia 30anni fa non credete che migliori adesso sia con la destra che con la sinistra...cm dice il grande mur, la politica e solo il far i propi interessi e basta
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 20:25:25
l'uomo giusto cm doveva esserlo 10 anni fà,e dopo tre mesi l'anno mandato a cagare i suoi stessi promotori,i vari d'alema,bertinotti,rutelli...
svegliatevi...non farà nulla di buono,semplicemente andrà a cambiare le leggi del governo berlusconi(ke sn quasi tt state aggiustate da silvio).
finirà a sfasciare il paese
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 17:03:26
io l'ho visto e devo dire che in prospettiva di un risanamento dell'italia è l'uomo giusto. a meno che non vogliate credere che gli interessi di Silvio Berlusconi siano gli interessi di tutto il paese e continuare a difenderli anche per il prossimo lustro.
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 15:41:18
Sono stato a sentre Romano Prodi a Pescara,ha detto delle cose giuste,soprattutto per quanto riguarda il lavoro precario e per la qustione della Cina,spero soltanto che si realizzino...