Cultura & Attualità
Pro Ki
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:14:48
Mi sento in dovere di aprire questo post per difendere un mio caro amico che è stato accusato di essere pesante. In passato è stato accusato di varie cose, ma non sono spesso intervenuto, ma questa volta voglio farlo.
Conosco Ki da molti anni e posso affermare senza dubbio che, pur avendo come tutti momenti di pesantezza, egli non è affatto pesante, anzi, dopo tanti anni è ancora un grande piacere discorrere con lui.
Ki ha difetti come ognuno, però devo ammettere e riconoscere che dopo tutte le cattiverie che gli ho rivolto, mi vuole ancora bene; questo perché Ki è davvero una persona di buon cuore e un vero amico.
Per me è una delle persone più splendide che conosco e mi ritengo fortunato ed onorato di essere suo amico.
Ha solo un difetto, è comunista. Per questo, pur volendo il bene, talora ottiene il male, ma questo capita a tutti.
Ciò che lo distingue veramente dagli altri è il suo animo nobile e generoso ed è questa caratteristica che lo rende migliore della maggior parte delle persone.
Quindi ricordatevi che quando criticate i suoi difetti che lo rendono uguale a tutti voi, voi offendete anche tutti quei pregi che lo rendono migliore di tutti voi.
Distinti saluti.
Mi sento in dovere di aprire questo post per difendere un mio caro amico che è stato accusato di essere pesante. In passato è stato accusato di varie cose, ma non sono spesso intervenuto, ma questa volta voglio farlo.
Conosco Ki da molti anni e posso affermare senza dubbio che, pur avendo come tutti momenti di pesantezza, egli non è affatto pesante, anzi, dopo tanti anni è ancora un grande piacere discorrere con lui.
Ki ha difetti come ognuno, però devo ammettere e riconoscere che dopo tutte le cattiverie che gli ho rivolto, mi vuole ancora bene; questo perché Ki è davvero una persona di buon cuore e un vero amico.
Per me è una delle persone più splendide che conosco e mi ritengo fortunato ed onorato di essere suo amico.
Ha solo un difetto, è comunista. Per questo, pur volendo il bene, talora ottiene il male, ma questo capita a tutti.
Ciò che lo distingue veramente dagli altri è il suo animo nobile e generoso ed è questa caratteristica che lo rende migliore della maggior parte delle persone.
Quindi ricordatevi che quando criticate i suoi difetti che lo rendono uguale a tutti voi, voi offendete anche tutti quei pregi che lo rendono migliore di tutti voi.
Distinti saluti.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:16:57
Posso coniare un aforisma:
I suoi difetti lo rendono un uomo come tutti gli altri; i suoi pregi lo rendono un uomo migliore di tutti gli altri.
Posso coniare un aforisma:
I suoi difetti lo rendono un uomo come tutti gli altri; i suoi pregi lo rendono un uomo migliore di tutti gli altri.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:50:16
Anche se è un maledetto comunista, Ki è un grande,simpatico,cinico e colto come pochi
Anche se è un maledetto comunista, Ki è un grande,simpatico,cinico e colto come pochi
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 22:42:14
per quel pò che lo conosco posso dire che è un uomo molto cordiale, e che coltiva degli ottimi cazzarelli
per quel pò che lo conosco posso dire che è un uomo molto cordiale, e che coltiva degli ottimi cazzarelli
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:04:43
ado ti hanno ciulato la password!
ado ti hanno ciulato la password!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:45:23
No, One, non mi hanno ciullato niente
, sono parole che sgorgano dal cuore
No, One, non mi hanno ciullato niente
, sono parole che sgorgano dal cuore
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:23:42
io ki , anche se spesso è uno stronzone , l'ho sempre lovvato
!
io ki , anche se spesso è uno stronzone , l'ho sempre lovvato
!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:56:42
Ki vatta a jetta tu e l'amico tuo
Ki
Ki vatta a jetta tu e l'amico tuo

Ki
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:17:58
Adonai
sono sorpresa
Adonai
sono sorpresa
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:09:37
oggesù:azz.
oggesù:azz.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:23:14
ottimi cazzarelli? allora è da conoscere subito...

ottimi cazzarelli? allora è da conoscere subito...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:59:04
no
no
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:08:31
Ki voglio i cazzarelli pure io
Ki voglio i cazzarelli pure io
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:02:00
Vabbòne!
Vabbòne!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:06:43
Nuova reply all'argomento:
Pro Ki