Cultura & Attualità

privacy
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 23:04:07
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 23:03:02

------------
Editato da Mat3o3 il 13/09/2012 alle 23:03:34
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 22:33:00
E vai col rap



Messaggio del 13-09-2012 alle ore 21:40:09
Dimenticavo, questa è la migliore di tutte:

Messaggio del 13-09-2012 alle ore 21:36:53
Tutti complotti...







Yeah booyy!!!
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 21:21:53
Letture della settimana consigliate:

Luci e ombre di Google

La guida pratica per dittatori alla conservazione del potere tramite Internet
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 23:45:59

Cmq parliamo ora di cose utili.
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 20:32:27
CMQ ci SALVEm ve lo sto a DI non mi credete ?!
qui troverete tutte le indicazioni lui sta per tornare
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 06:32:35
PSICOLOGIA DEL COMPLOTTISMO

controllo, controllo, control... SELF CONTROL !



Messaggio del 11-09-2012 alle ore 00:43:48
google è malatissimo...
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 00:42:47
grande Gipsy all'Andiche .. il gap degli hacker e che lottano in ambito tecnico non vedono il lato sociologico ed è per questo che giocano a perdere cmq io già ho attivato vari tag.. immagina se esempio lanciassimo il tag Suver ... ed uno stilista ignaro lo importa...

VINGEME NU
------------
Editato da Briskio il 11/09/2012 alle 00:43:27
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 00:20:46
E comunque google almeno è corretto... non mi fido comunque, ma almeno bisogna riconoscere che non sembra così disonesto

Google takeout
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 00:15:02

itasiamogli i mainframe di slang langianese...


Na bott' a lu cerchie e una a la bott'
Accusci' espurtem' pure la cultura... parafrasandoti, "all'andiche "
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 22:11:53
DEVUTTARE è ?
itasiamogli i mainframe di slang langianese...
alla maniera dei cinesi loro ci rifilano monnezza a basso costo noi possiamo sfasargli le statistiche .
Immaginate a new york che trovano un tag tipo sverz?
O ppure CHISERIEA
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 22:07:52
cmq il top che potrete trovare on line è COSCENZASVEGLIA andate su U tube... sta fregato ndutto... il potere occulto del litio oltre il pc ... incape ja date
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 22:00:26
cmq ci salvem esiste un mezzo più potente
La pettel atre che casaleggio...

Messaggio del 10-09-2012 alle ore 21:50:08
Mo continuo che sto preso bene ...
Perchè my space e sceso e facebook ha portato l'ultimo degli asini (io sono il primo) a comprarsi lu facebook molti non lo chiamano PC ( è un dato di fatto) .
Myspace dava all'utente l'opportunità htlm quindi richiedeva caratteristiche (non me ne volete ) maschili programmare grafica etc.
Facebook è tutto testo alle Donne statisticamente parlando piace più filosofeggiare .
L'impaginazione saprete l'uso dell'occhio destro e sinistro .Ora guardate l'impaginazione
concludo g+ è una spanna sopra a tutti sembra un'opera fluxus anzi è fluxus a morte .
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 21:33:35
Gipsy tutta verità anzi il livello di controllo va oltre l'individuo le analisi sono socio-dinamiche.
tutti con le più strane teorie on line ,con le soluzioni on line complotti , documenti ultra segreti on line con 1389777 visite la realtà è : viviamo in un'anarchia globale il mercato e la si vuole combattere con il mezzo che purtroppo (chi seguiva le teorie cyber punk ricorderà bene) è l'ottimizzazione della promozione stessa . Anima non credo nell'uso intelligente o buono o giusto il Web ci usa . Non a caso chi in questa crisi fa la voce grossa è un paese che non ha il web .... da autodidatta io poi nel tempo ho fatto molti riscontri diretti , analisi on line e riscontri nel reale. Li c'è da ridere. L'EFFIGE TELEMATICA.. l'unica contro proposta ai social forum sono i local forum ... LANCIANO.IT malgrado tante peripezie era e resta l'unica forma sensata a mio parere di interazione, oltre i forum tematici.continuo con altri esempi Ex : Che funzione ha parlare di Azionismo con un tailandese che non incontrerò mai e non vedrò mai performance del genere (forse)?
Cos'è una logoterapia , anzi dattilo terapia?
I nostri avi si guardavano negli occhi 2 erano le cose o trescavi o spicciavi l'ara

Giorni ore come polli di batteria per fare chè? spostare lo sguardo e vedere che la merda che ci circonda è aumentata ?
Oppure sentirsi più buoni per aver fatto girare la notizia che altri migliaia hanno fatto già girare e non concludere niente!?
O peggio lavorare anni ad un progetto ,poi arriva il primo minchia e te lo frega?
Ora ci sono sistemi per la cosi detta proprietà intellettuale ... ma il sistema giurisdizionale Italiano con le sue grandi tutele.

Un mio caro amico mi disse ho noteto un fermento culturale... cinicamente gli risposi no è solo che gli Italiani hanno scoperto l'adsl.. anzi lufacebuc .






Messaggio del 10-09-2012 alle ore 19:46:17
Anima, non è un complotto che Facebook & Co. collezionano svariate informazioni su di noi, e non è una mia fantasia che le informazioni sono vitali per uno scenario di controllo totale.

È vero che io uso questi servizi volontariamente, ma è altrettanto vero che se ti accatti uno smart-phone non puoi non sottoscrivere un servizio simile, anzi sì ma è talmente complicato che quasi tutti lasciano perdere.

Dovrei mettere su un servizio del tutto mio, scaricarmi tutti i dati che ho sull'account gughel, mettere su un server cifrato con chiave asimmetrica e implementare gli accessi attraverso le API definite dal mio smart-phone... very convenient

Sinceramente preferirei pagare per il servizio... e soprattutto quando mi sono iscritto a googlemail, c'avevo 23-24 anni... forse mo sono un po'più cosciente del sistema? E per di più nel frattempo le condizioni di utilizzo e di privacy di google sono cambiate...

Una trappola dorata, ma non ti credere, è una trappola e noi ci stiamo bellamente cadendo dentro

P.S. non basta essere consapevole che stai per essere investito da un tir perché il tir giri magicamente... t'ha da spushta'
Messaggio del 10-09-2012 alle ore 18:18:03
Gipsy

esselè uà, ti tenne a venì a la casa te a piglià per sottoporti a lavaggio del cervello...



E' vero che le informazioni sul social netuork, gugol, etc glie le diamo noi aggratiss e quiss poi se le vanno rivendendo, ma quess succede con qualunque cosa su internètt cui tu LIBERAMENTE (e senza nessun fucile puntato dietro la schiena mi sembra...) decidi di iscriverti.

Quindi non mi sembra il caso di fare sempre il complottista e vederci dietro chissà che (eh c'è sempre dietro la CIA, l'FBI, lu KGB che ti spia e ti vuole "controllare" .

Basta ESSERNE CONSAPEVOLI e utilizzare il mezzo per puro divertimento e fine a se stesso e passa la paur
Messaggio del 09-09-2012 alle ore 14:28:02
Facebook, il cloud computing, google services & co. mi fanno pensare sempre più a uno scenario da grande fratello (quello di Orwell, non quella cagata che va in onda ogni anno su mediaset )
Se prima dovevano fare fatica incrociare dati etc. per farsi i cazzi nostri, ora le informazioni glie le diamo gratis noi... volontariamente... beeeeeh
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 02:24:17
El Treble facebook e la fine ... anzi l'inizio..
Messaggio del 07-09-2012 alle ore 02:21:49
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 21:08:28

Facebook, completata acquisizione Instragram
Zuckerberg mette le mani sui 5 miliardi di foto scattate con l'app. L'accordo valutato 741 milioni di dollari


clicca qui
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 17:01:50
Soros, cosa pensate che farà appena ottenuto il controllo formale di FB? CVD
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 16:05:26


Soros punta ad accumulare azioni di Facebook

Il Soros Fund management, secondo la documentazione depositata, avrebbe ceduto le sue partecipazioni azionarie in vari rami d’investimento.
Innanzitutto ha ceduto le azioni di Citigroup, il gruppo bancario del quale l’hedge fund di Soros possedeva 420mila azioni; accanto a questa cessione spicca anche quella in JP Morgan, per un totale di 701.400 azioni.
Allo stesso modo Soros si è liberato delle partecipazioni minori, come quelle in Dell (3.100 azioni) e in Intel (10.600 azioni). Al contrario, sul fronte delle “web company”, Soros sembra andare contro corrente scalando il monte Facebook. L’Hedge fund di Soros, infatti, ad oggi possiede 341mila azioni del noto social network e secondo alcuni analisti potrebbe puntare ad ulteriori acquisizioni di titoli.

Messaggio del 06-09-2012 alle ore 12:07:14

In una intervista rilasciata al mensile Max, El Shaarawy, attaccante milanista, ha parlato non solo di calcio ma anche di look e donne.
"Rino Gattuso appena si e' accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'tu devi pensare solo a giocare, hai capito?' Grande. Mi manchera. Mi hanno chiesto di rasare la cresta appena ho messo piede a Milanello - spiega 'il faraone -. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano cosi' Hamsik, Neymar e Cisse', non vedo perche' non possa farlo anche lui', ha detto davanti a tutti. Cosi', il dibattito si e' chiuso. Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online. Per quanto riguarda l'atmosfera di San Siro è un posto pazzesco, e' come un bufalo che ti fiata addosso per 90 minuti. Dal campo lo senti tantissimo. Io allora pedalo, vado a mille, inseguo tutti i palloni, perche' la gente alla fine e' questo che vuole".

Messaggio del 06-09-2012 alle ore 11:59:49
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 09:37:33
purtroppo è normale. infatti, quando ci si iscrive a fb, nelle condizioni dove poi si clicca su -accetto-, c'è chiaramente scritto che le foto diventano di proprietà del sito...
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 08:59:50
El Treble... ma magari fallisse... il problema è che se fallisce è pure peggio perché se lo accatta qualche società di marketing a 2 lire, per avere le informazioni sugli utenti.

E comunque facebook che è? Je nu site... mortacci da come lo descrivevano pareva il santo Graal... mavaff.
E come facebook ne esistevano già un botto, tipo ciaoweb, o netlog... cagne sole li culure.

Meje lanciano.it
Messaggio del 06-09-2012 alle ore 08:08:11

Facebook crolla in borsa, e' crisi nera
In fumo 50 miliardi di dollari

Milano - A novanta giorni dalla sua collocazione in borsa, preceduta da un tam tam mediatico che mai si era visto prima, l'avventura del social network di Zuckenberg sembra non voler decollare, e continua a registrare cotanti perdite.

Il titolo continua ad affondare, ieri è sceso sotto i 18 dollari, ben 20 in meno rispetto al prezzo fissato dall'ipo. In 3 mesi di scambi il valore di mercato di
Facebook è calato di 50 miliardi di dollari, più di quanto bruciato in termini di capitalizzazione di borsa da Lehman Brothers nell'intero anno che ha preceduto la bancarotta.


Messaggio del 06-09-2012 alle ore 07:39:34
Zucchemberg

c'è un amico mio che si sta dannando, ha chiuso il suo account 2 anni fa e la sua foto è ancora su google

praticamente ha messo la sua foto nell'avatar del suo account facebook, e

nonostante siano passati 2 anni

chiunque può andare su google immagini scrivere il suo nome e vedere la sua faccia

è molto amareggiato per questo

secondo voi è normale? non lui


Nuova reply all'argomento:

privacy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)