Cultura & Attualità

Presi
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 13:05:54
Ucciso per auto, fermati 2 fratelli
Caserta, erano tornati nel loro paese

Sono stati fermati dalle forze dell'ordine nei pressi di Mondragone (Caserta) i fratelli Salvatore e Giovanni Vertone, di 41 e 38 anni, accusati dell'omicidio volontario di Andrea Tartari, il bolognese di 35 anni ucciso a coltellate domenica sera a Porto Corsini (Ravenna) durante un diverbio per futili motivi. Lo si è appreso da fonti della Procura della Repubblica di Ravenna. I due sono stati individuati nel loro paese d'origine.

PENA DI MORTE
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 13:07:02
morte del pene
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 13:09:31
Quoto Anvedi...
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:18:27
Anche tu Mk22 ti schieri con la destra giustizialista e reazionaria?
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:35:59
Io renderei pubbliche le loro belle facce e acconsentirei perchè chiunque li veda -tanto, visto come funziona in Italia, torneranno liberi cmq troppo presto- li prenda a sassate!!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:40:55
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:41:51
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 14:44:59
....Ora manca solo una legge che tuteli chi ghettizza come può i delinquenti.
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 15:05:41
lavori forzati, la pena di morte è un lusso! non soffrono per niente, il bello è farli restare in vita ma fargli passsare ogni dannato giorno come un inferno in terra! riflettete!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:00:23
Il Piccioso, non ho bisogno di schierarmi con nessuno e di certo non lo farò con chi, nel 2008, ha ancora pensieri che nemmeno i nostri nonni avevano, quindi vedi un pò...
Sono semplicemente per il far pagare e come si deve questa "gente", tanto di certo il mondo non ne ha bisogno e non sono utili a nessuno... Ma logicamente anche questi usciranno ben presto alla faccia della tolleranza zero che tanto piace cantare a molta gente... Va di moda, no? Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:08:18
Le gente dice male ai romeni senza sapere che ci sono italiani alquanto peggio di loro..quindi sarebbe meglio farsi un esame di coscienza prima di sparlare degli altri... o romeno o albanese o italiano non cambia niente..chi ha sbagliato deve pagare..punto e basta!!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 16:12:07
portarli al suicidio.

altro che pena di morte.

questa sarebbe na bella soddisfazione.

La pena di morte è, come dice il buon vecchio tappo ciaccione di Braed , troppo comoda...
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 17:57:59
se le carceri fossero come dico, in divisa, a pane ed acqua, senza televisione, e niente di niente, allora in galera fino alla loro estinzione naturale purtroppo le patrie galere sono alberghi a 4 stelle
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:14:33
Anvè, mi fai un elenco dei tuoi periodi di reclusione, e degli istituti che ti hanno ospitato?

Così posso farmi un' idea più precisa, dalla tua esperienza, di cosa sia una prigione - albergo...

...Fino ad oggi, quelle (poche) volte che ho sentito storie di ex-detenuti non ho mai avuto sentore di nulla del genere...

bye
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:27:54
Quoto in toto Tarzanello........Le nostre carceri tutto sono meno che "alberghi a 4 stelle", Anvedi hai visto troppi pochi films! Ma lo sai che le nostre carceri sono tra le peggiori in Europa? Per sovraffollamento? 10 persone in celle per sole 4 persone?....e questo è niente! Prega di non avere mai a che fare con certi posti!!!!...E sorvoliamo sulla pena di morte.............Discorso nemmeno da prendere in considerazione per chi si considera una persona civile.....Se poi ti senti un delinquente...allora chiedi la pena di morte, così diventi anche tu come chi vorresti vedere sulla forca!!!!
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 12:47:22
le prigioni son o hotel a quattro stelle perchè hanno la porta girevole per entrare e uscire
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:04:43
A parte che in galera c'è tanta gente che non ci dovrebbe proprio stare, non facciamo finta di non sapere come stanno le cose. Se diamo retta solo a chi sta dentro e si lamenta...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:15:33
Giusto, per capire com' è la situazione nelle carceri chiediamo a chi non ne ha mai viste neanche in fotografia... :0)

...Un pò come quando prima del matrimonio andiamo dal prete a farci insegnare come vivere la vita di coppia... :0)

...E' un mondo pazzo... :0)

bye
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:18:03
Il conducente è risultato positivo al test antidroga e adesso rischia 10 anni di carcere...10 anni per due ragazzi morti che non avranno più nessuna possibilità di fare nulla...ma a loro che ci pensiamo a fare, sono morti, non contano...
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 13:21:28

...Un pò come quando prima del matrimonio andiamo dal prete a farci insegnare come vivere la vita di coppia...

Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:02:56
Quote:
...due ragazzi morti che non avranno più nessuna possibilità di fare nulla...ma a loro che ci pensiamo a fare, sono morti, non contano...
Se volevano diventare famosi dovevano farsi ammazzare da un cingacinegrorumerom in periodo pre-elettorale...

...Allora avremmo avuto fiaccolate, pianti e sbattimenti, tolleranza zero e richieste di canonizzazione.

Adesso invece il premier è inpunito e intoccabile, la tolleranza zero ve la prendete in saccoccia e le riforme giudiziarie avranno lo scopo non di aumentare le pene per reati come l' omicidio colposo in stato di ebrezza, bensì impedire ai magistrati di intercettare e di conseguenza perseguire i politici e i loro amici potenti per i reati che solitamente commettono.

Grazie itaGLiani, ancora una volta avete vinto voi.   :0)

bye
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:08:56
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:33:09
Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :Calpclap:
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:52:40
mi pare che sei andato off topic, e tra l'altro che le carceri siano belle o brutte poco conta, sono le pene ad essere troppo comode.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 07:12:13
Allora va bene, niente pena di morte...
Seppellirli vivi?

Nuova reply all'argomento:

Presi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)