Cultura & Attualità
Se avete un cuore..
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/pellicce/petizioneallevamenticina/
IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L’IMPORTAZIE
Dà il tuo contributo,
aiutaci con una firma sulla nostra petizione, vai all’indirizzo
puoi anche scaricare il modulo cartaceo della petizione e stamparlo per aiutarci ancora di più raccogliendo altre firme, divulgatelo nelle scuole, nelle chiese, palestre ed in tutti i centri di aggregazione...
Per favore non restate indifferenti
per chi non avesse compreso e vuolesse saperne di più
www.nonlosapevo .com
AVVISO:
LE IMMAGINI SONO MOLTO CRUENTE. ( !!!hafis pnc.)
LIMITATEVI A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO.
------------
Editato da Fragolinanera il 03/03/2006 alle 00:48:58
un altro post di questi e domani compro una pelliccia a mia madre
...
... GUARDA....FRAGOLI'... io nemméno c pròvo a entrare in un sìto sìmile... mamma mìa kissà ke impressiòne...! ...io poi sono pùre débbole di kuòre... nonò ...x karità...!...!!. ...anke perké le immagini...
Quote:
...SONO MOLTO CRUENTI.
...

....
------------
Editato da Hafis il 01/03/2006 alle 03:42:55
hais questi sono i tuoi amici cinesi
fragolina nera...bel papozzo
Purtroppo "allevamenti" del genere esistono perche' delle zoccole italiane hanno bisogno di prendersi delle pellicce per sentirsi piu' donne e spremere meglio il "compagno"siamo tornati al peggiore edonismo reganiano anni 80,quindi c'e' domanda da parte anche e forse sopratutto del ns mercato,alle ultime sfilate la massa di stilisti froci ha dato il peggio di se portando dozzine di pellicce dimostrando di essere sordi ad ogni richiamo...Per cio' che riguarda la Cina la soluzione si MX10 Peacekeeper
...lord Dean ...e lady Fragolina, nel demokraticissimo Canada vengono skuoiati kùccioli di fòka x la stessa ragiòne, mentre Dekkard nn è kolpa di nessuna zòkkola se in Italia ogni giorno vengono skuoiàti e macellàti milioni di animali ke finìskono nelle nostre cristianissime fauci...
...x non parlare della lingua italiana... i Cinesi la studiano, noi ...LA SKUOIAMO in maniera CRUENTE...
------------
Editato da Hafis il 01/03/2006 alle 13:36:32
Le leteme stanne ugna addonne,anche nel democraticissimo Canada,non c'è problema.
------------
Editato da Cappellini il 01/03/2006 alle 14:43:26
hafis ma non hai un cazzo da fare?un commento più intelligente?
comunque il mio era un copia ed incolla..prenditela nel culo idiota patentato, se tu fossi entrato nel sito, invece di fare inutili commenti, avresti potuto rendertene conto.Salut dottò.
Quote:
BLOCCARNE L’IMPORTAZIE
Quote:...
chi non avesse compreso e vuolesse saperne
...IO, nn ho meglio da fare??? il forum è TAPPEZZATO, anke volèndo NON SI PUO' non rispònderti...
!!! kmk, ribadìsko ke i Cinesi la STUDIANO, la ns lingua, e a loro modo la ONORANO + di kuanto faccia kuel ...manifesto... kuanto alle pellìcce, la differenza tra lo skuoiare un animale x rikavàrne pellìcce piuttosto ke kàrne o pèlle o kuòio o budèllo x rakkétte da tènnis mi pare irrilevante... in nessuna parte del pianeta si è imparato a prescindere dall'assassinare animali... lo facciamo kuotidianamente TUTTI
... x kiudere, ti konsìglio vivamènte di NON offèndere gl'interlokutòri, non foss'altro ke kosì facèndo, RIBADISCI il sostrato kulturale dal kuale provèngono kuésta ed altre KAMPAGNE...
Vabbone Hafis,ma riconoscerai che ammazzare animali per nutrirsi è meno grave che ammazzare animali per vanita'.Le pellicce ecologiche sono anche piu' eleganti.
Nuova reply all'argomento:
****Petizione allevamenti cina****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui