Cultura & Attualità

pericolo colpo di stato
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 01:53:35
non lo so , ma ho l'impressione che adesso qualche giudice con manie di protagonismo mandi l'esercito ad arrestare il presidente del consiglio dei ministri in fretta e furia prima che sia emanata la legge
e ponga lo stato sotto commissariamento

ovviamente tutti gli italiani liberi ed amanti della libertà non potranno accettarlo e scenderanno in piazza per una vera e propria guerra civile contro le forze dipietriste/grilliane/magistratiste

Messaggio del 02-07-2008 alle ore 02:49:52
Just ma che ti sei mangiato stasera? Stinco di Maiale all'allucinogeno?
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 02:52:40
era il mio giorno libero , un pò di pesce con la fidanzata
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 03:01:26
comunque occhio

io ho la mimetica nell'armadio bella pulita e profumata
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 03:17:19
...no no, altro ke allucinogeno... ci sono tutti gli estremi per farsi sei-otto anni di karcere; korruzione in atti giudiziari, lui e la VOLPE inglese ke gli ha kostruito le società estere...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 05:16:40
Volesse il Cielo!
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 07:58:31
Quote:
non lo so , ma ho l’impressione che adesso qualche giudice con manie di protagonismo mandi l’esercito ad arrestare il presidente del consiglio dei ministri in fretta e furia prima che sia emanata la legge

fusse ora
romano prodi premier
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 09:59:20
di solito l'esercito è alle dipendenze del Goveno e non della Magistratura...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 10:04:23
si , se ognuno facesse quello che è il suo dovere(il governo leggifera , il magistrato applica) , non si porrebbe il problema.

a questo punto l'esercito , guidato da un uomo messo li dal precedente (governo) , che ne so a chi obbedisce?

gladio se ci sei batti un colpo
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 10:42:34

si , se ognuno facesse quello che è il suo dovere(il governo leggifera , il magistrato applica) , non si porrebbe il problema.

Il governo legifera in funzione delle necessità della collettività non perchè sei stato beccato con le mani nella marmellata e dato che sei stato eletto puoi fare il comodo tuo
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 10:46:53
Just,
chiedi ai militari di non obbedire alla Costituzione, alle Leggi e al Governo, ma ad una organizzazione clandestina?
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 11:21:34
Be se al governo hai aderenti a loggie massoniche e altre "divertenti associazioni" può anche prendere una scorciatoia, infondo NEL TORBIDO SI PESCA MEGLIO
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 14:53:29
Just, tu lo sai chi è Gaetano Pecorella?
un avvocato

credo che saprai pure di chi è l'avvocato personale e chi l'ha fatto sedere in parlamento (adesso come 7 anni fa..)

giusto?

tu lo sai Gaetano Pecorella nel 2003 che faceva? il suo datore di lavoro l'aveva messo come presidente della Commissione Giustizia della camera dei deputati...
ecco, penso lo ricorderai, visto che fa parte della "tua" coalizione...
ma nello stesso moento, Gaetano Pecorella lo sai che faceva? mentre era presidente della commissione giustizia era il difensore di Nunzio De Falco, uno dei massimi boss del cartello camorristico di casal di principe... Nunzio De Falco è stato condannato all'ergastolo! non a 4 mesi o cose così... ma all'ERGASTOLO!!! il buon Gaetano Pecorella, avvocato presonale del cavaliere, e che il cavaliere aveva messo come presidente della commissione giustizia, difendeva i camorristi assassini!
io credo ancora che 2+2 fa 4, quindi se tanto mi dà tanto......

ecco perchè, caro il mio Just, alla tua premonizione io rispondo con: FUSSE LA MADONNA!!!!

fosse pieno il parlamento di Di Pietristi!!!! etu Just continua a mangiare il pesce con la tua fidanzata che alle donne fa bene il pesce a tavola, specie se non lo ricevono per altre vie!
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:20:42
nn ho mai capito perchè parlate di politica con just jess e cinghialone na cocchiano pe une
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:53:16
Oscia,
ristudiati bene il dossier Pecorella, forse salterà fuori che è uno dei più grandi avvocati di Milano e che ha un passato di sinistra alle spalle. Non tutti gli avvocati possono difendere solo le vittime. Per assicurare dei processi veri e corretti bisogna asssicurare la difesa anche agli imputati. a volte qualcuno di essi viene giudicato innocente e qualche altra volta lo sono realmente.
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 15:56:44
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:20:15
allora signorina oscia , 2 cose:
1)Gaetano Pecorella lo sai che faceva? mentre era presidente della commissione giustizia era il difensore di Nunzio De Falco, uno dei massimi boss del cartello camorristico di casal di principe... Nunzio De Falco è stato condannato all'ergastolo! non a 4 mesi o cose così... ma all'ERGASTOLO!!!

e mi sembra che non ci sia più niente da dire in merito...

2)etu Just continua a mangiare il pesce con la tua fidanzata che alle donne fa bene il pesce a tavola, specie se non lo ricevono per altre vie!

non mi sembra di averti mai dato confidenza quindi , per buona educaione , evita!
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:21:19
non che abbia niente contro gli inzummi sul piano personale , ci sguazzo alla grande , ma mi diverte farli con chi conosco
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:22:20
Piccioso, non sono per nulla in accordo con ciò che scrivi, sarà pure uno dei più grossi penalisti d'italia, ma un camorrista resta un camorrista, specie uno di quella caratura, e per diventare avvocato di un camorrista di quella caratura, IMHO, tanto pulito non ci sei (e ne faccio anche un discorso di coscienza e morale, visto anche, ma non solo, la carica istituzionale che ricopri...!)
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:24:14
Just io non evito, continuo.. mò chì fì?

la risposta pure in questo caso te la scrivo io: niente! ahahahahahahaha
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:28:56
cacchio è vero

se avvicini il naso funziona!!

provate!

Per il resto...
Mi dovrei meravigliare di un avvocato dei mafiosi, quando avete messo alla presidenza il boss ???

FUSSE LA MADONNA!!!!

fosse pieno il parlamento di Di Pietristi!!!!

Magari....

Just continua a mangiare il pesce con la tua fidanzata che alle donne fa bene il pesce a tavola, specie se non lo ricevono per altre vie!

Tranquillo/a che questo è l'ultimo dei problemi della sua fidanzata, pensa ai tuoi di cazzi

Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:31:43
avrà l'ossessione dei cazzi della gente
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 16:43:14

uno dei più grandi avvocati di Milano

e meno maleee!!! Figurati gli altri!!
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:12:03
just, qui hai toccato punte di comicità unica, a partire dal titolo!
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:13:33
bello eh?
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:28:20
M'affaccio e trovo un Giustino in "Grandissima Forma..." mmmnnn...Fà Paura!!!... e non ho voglia di sparare contro la croce rossa...
Vedo però... con rammarico, che al Piccioso-Chinghiale il caldo, fa male al cervello..., non è più lui!!!...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 18:39:59
ramb
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 19:05:38
Sarà,
ma se doveste essere accusati del più orribile dei reati da chi vi fareste difendere, dal principe del foro o da chi al massimo ha scritto una lettera di sfratto?
Se lo volete voi il miglior avvocato, lo vogliono pure gli altri, anche i colpevoli. E dovere dell'avvocato è difendere il proprio assistito nel migliore dei modi. Se un giurista vuole solo perseguire i reati e non difendere i colpevoli fa il concorso per entrare in magistratura, non l'esame per diventare avvocato.
Se io fossi accusato di omicidio mi farei difendere da Pecorella e non da Di Pietro, perchè con il primo avrei più probabilità di essere assolto.
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 20:12:01
Cinghiale, non fare il furbo!!!!!!!...
Una cosa è la difesa d'un mafioso quando tu fai l'avvocato "principe del foro a tempo pieno..., ben altra è quando il difensore dei mafiosi legifera!!!!...
Non trovi??????...
Pudore!!!: non esiste più nel nostro dizionario...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 20:45:22
allora bisognerebbe introdurre un divieto a candidarsi per gli avvocati o la messa simile ad una aspettativa per gli avvocati eletti in Parlamento. Dato che anche Di Pietro legifera ed esercita la professione di avvocato, le norme si applicano a tutti i parlamentari avvocati oppure no?
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 21:20:14
Non mi consta che Di Pietro eserciti la professione...
Si, in un paese democratico come gli USA, si mettono in aspettativa...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 22:06:41
Se non esercita è perchè non lo chiama nessuno

Per un breve periodo si era messo a fare l'avvocato, ma si vede che non rendeva bene.

Nuova reply all'argomento:

pericolo colpo di stato

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)