Cultura & Attualità

Per i Paladini dei "diritti umani"
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:26:24

...a tutti kolòro ke aprono un post se in Cina un bambino muore di polmonite o se un kontadino viene sfrattato per kostruire una diga, vorréi segnalare ke nell'AMIKA, DEMOKRATIKA Thailandia, meta peraltro dei pedofili di tutto il mondo LIBERO, akkadono di queste kose:

"Thailandia: svizzero condannato

Era stato sorpreso a imbrattare immagini del sovrano 

( da borsaitaliana.it )

(ANSA) - CHIANG MAI (TAHILANDIA), 29 MAR - Un cittadino svizzero di 57 anni e’ stato condannato oggi a 10 anni di reclusione per il reato di lesa maesta’.L’accusa, secondo il giudice di Chian mai, e’ di avere attentato alla dignita’ del re della Thailandia Bhumibol Adulyadej. Oliver Jufer era stato arrestato all’inizio di dicembre dopo essere stato visto in stato di ebbrezza dipingere con della vernice nera alcuni ritratti del sovrano."

...e rikordare kome tra le nazioni AMIKE dell'Occidente vi sìano monarkìe assolute kome l'arabia Saudita o la Thailandia stessa, nonké il Nepal e il sultanato del Brunei... ma ke strana idea dei diritti umani, la nostra... andare in galera per aver fatto barba e baffi su una foto del re per strada... ke MEDIOEVO... 

p.s. (la klemènza della Corte e la konfessione SPONTANEA dell'imputato hanno alleviato la pena ke a termini di legge sarebbe stata di 75 anni...)

Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:37:11
Io mai andrò in questi Paesi...non tornerei!...neanche in Turchia
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:39:39
Chi=Razzista!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 15:44:53
no!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:22:07
Si si Chi è uno sporco razzista
ma mo chi l'ha detto che la Thailandia è democratica? non c'è stato un golpe un paio di mesi fa?
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:32:58
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:44:54
effettivamente mi chiedevo pure io se qualcuno avesse bevuto troppo in questi giorni,è sempre stato un paese non proprio democratico.
Il 90% del turismo va lì per drogarsi,per "giocare" CON BAMBINI E BAMBINE,il tutto ad un prezzo irrisorio.Per la prima chance se ti beccano gettano le chiave(e non sono le nostre patrie galere),per il secondo "divertimento"anche il governo non va tanto per il sottile.......per cui mi chiedo dove sia il paese democratico,sempre pieno di "turisti" ma sicuramente non la bandiera dei diritti umani.
Scusate,prima che qualcuno cacci le percentuali,i turisti vanno anche per il mare,per i templi,ma pure per.......
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 21:17:25

...dato ke ho sentito spesso dire ke la Cina è una DITTATURA, ho pensato ke kon lo stesso metro si potesse definire la Thailandia un paese DEMOKRATIKO... d'altra parte non ci vergognamo di definire "MODELLI DEMOKRATICI" paesi kon tanto di SOVRANI koronati kome le monarkie nordeuropee... l'ottika è DISTORTA o non lo è...

Messaggio del 29-03-2007 alle ore 21:51:23
La Cina non è una dittatura è l'orrore primigenio, questo non significa che non ci siano altre dittature
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 10:47:10
mi chiedo sempre se è bello avvelenare,impiccare o sbruciacchiare con la sedia elettrica oppure tirare un colpo alla nuca alla cinese.
Io penso che siano due paesi di merda(MERDA),dove il solo fatto che possano mettere fine alla tua vita in quel modo la dice lunga,e non tiriamo fuori che si ha diritto ad un giusto processo,Usa e Cina vanno famosi per i giusti processi.

Nuova reply all'argomento:

Per i Paladini dei "diritti umani"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)