Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:04:19
VI SIETE DIVERTITI ? Bene ora ATTACCATTEVI !
quote:
ROMA Il governo, presentando gli emendamenti al decreto sicurezza che modificano la cosiddetta norma blocca processi «ha recepito le critiche dell’opposizione» e per questo «auspico che già nel comitato dei nove della commissione Giustizia, che si riunirà lunedì, ci possa essere un parere favorevole unanime».
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:27:29
CONIGLIO IMBELLE
quote:
"Abbiamo la dimostrazione - ha commentato il capogruppo alla Camera Massimo Donadi - che l'Italia dei valori aveva ragione: il premier era pronto a mandare all'aria centomila processi per salvare se stesso".
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:33:57
anima imbelle:
la maggioranza ha i numeri per votare qualsiasi testo, anche con tutto l'ostruzionismo dell'opposizione. L'apertura è stata fatta perchè fondamentalmente da un lato non cambia il principio alla base della proposta e dall'altro si costringe Di Pietro a fare opposizione politica in parlamento e non fanfarona in piazza.
Di Pietro ora che fa, vota il disegno di legge insieme a PD e PDL abbandonando la piazza, oppure vota contro nonostante le modifiche, dando la sensazione di essere l'incarnazione parlamentare di Grillo e della Guzzanti?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:43:01
VOTA CONTRO ovviamente.
Lo so che il Governo ha i numeri dalla sua parte,
MA IL PASSO INDIETRO FATTO EVIDENZIA ANCORA DI PIU' IL CARATTERE AD PERSONAM DEL DECRETO SOSPENDI- TUTTI-PROCESSI-PER-SOSPENDERE-QUELLO DI SILVIO.
Inoltre il fatto che tale passo sia avvenuto all'indomani della grande manifestazione di Piazza (che guarda caso e' stata criticata anche da Veltroni e' dunque E" PERFETTAMENTE RIUSCITA), rende oggettivamente e politicamente vincitore la scelta di DI PIETRO di restare coerente con le sue tesi invece del tenetnnante inciucio proposto da Veltroni.
Agli osservatori capaci di intendere e di volere (non tu quindi) questo e' il chiaro indizio che l'unica opposizione VALIDA e' QUELLA dell'IDV.
tanto e' vero che il PD E" STATO COSTRETTO A DICHIARARE CHE VOTERA' ESATTAMENTE COME l'IDV, ovvero CONTRO!
GHEDINI: OPPOSIZIONE ORA POTRA' VOTARE DECRETO
"La norma è certamente diversa da come era passata in Senato; quindi penso che anche l'opposizione potrà tranquillamente votarla"
cioè, questi con un INSIGNIFICANTE contentino vogliono dare il colpo di grazia all'opposizione e tu esulti
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:55:25
Intervengo solo per bacchettare Animamundi, il quale con il medesimo post, ha offeso in modo grave una gran bella razza animale...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:57:34
Hai ragione MK22, per gli ORANGUTAN e' un offesa essere paragonati all'elettore tipo del PDL, uno come il nostro coniglio ad esempio...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 16:31:36
Scusate!...ma la cosiddetta (porcata) chiamata Lodo l'avete già dimenticata?
E' con quella che salvano il Parruccone o no?
E allora?
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 17:22:26
Una frase vergognosa.
Chiunque abbia una minima infarinatura di muffe, muschi, licheni e funghi sa perfettamente quanto meravigliosi siano questi esseri viventi, che dai profani vengono accostati alle piante, mentre nulla hanno in comune se non il fatto di essere ancorati al suolo (e le muffe neanche questo)...
Vergognoso che esseri tanto variegati e complessi, frutto di un adattamento e un' evoluzione durata milioni di anni vengano paragonati a quella...