Messaggio del 02-12-2007 alle ore 19:53:40
sono talmente commossa adesso si che deve andare in prima fila al Family Day....ha due famiglie mo lo voglio sentire parlare dei diritti delle COPIE DI FATTO....una figlia non riconosciuta da questa società...bahhh una bambina fuori del matrimonio a tutti gli effetti!!!!
» 2007-12-02 18:36
Fini di nuovo papa': nata Carolina
La bimba e la mamma Elisabetta Tulliani stanno bene
(ANSA) - ROMA, 2 DIC - E' nata stamattina in una clinica romana Carolina, la figlia del leader di An Gianfranco Fini e di Elisabetta Tulliani. A quanto si apprende, mamma e figlia stanno bene. Carolina e' la seconda figlia di Gianfranco Fini.
che gravidanza breve che ha avuto
tre mesi fa si ha separato
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 11:22:38
» 2007-11-19 09:35
Nuovo partito Berlusconi, no di Fini
La proposta e' plebiscitaria e confusa
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Il leader di An Gianfranco Fini chiarisce che An non entrera' nel nuovo partito di Berlusconi,'Non se ne parla proprio'. Nel corso di 'Panorama del giorno' su Canale 5 Fini ha definito 'plebiscitario e confuso' il modo in cui e' stata presentata la proposta.'An non si sciogliera'' per entrarvi.'Berlusconi con i colpi di scena che gli sono congeniali ha cambiato strategia.Ora credo che debba concentrasi in un confronto con il centrosinistra sulla legge elettorale'.
Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente
e via così con interviste, esclusive ai vari novella 2000 et similia, comparsate in TV, servizi di Studio Aperto e Verissimo...
e la "carriera" televisiva della signorina SI RILANCIA ALLA GRANDE...
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:20:17
siete sempre i soliti moralisti borghesucci e provinciali
è nella sua seconda giovinezza, è bellissimo vedere un uomo che ama e che è ansioso di provare ancora le gioie della paternità
siete tutte invidiose di sta ragazza meravigliosa e fortunata, ditelo, brutte vecchie arpie...
allora è per questo che adesso abbiamo anche il partito di storace...non tutti i mali vengono per nuocere
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 22:07:37
L'intervista al settimanale "chi"
«Fini? Ci conosciamo da due anni»
Elisabetta Tulliani: «Ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Quando nascerà la bimba, saremo una famiglia»
ROMA - «Tra pochi giorni io e Gianfranco diventeremo genitori di una bambina. Siamo contenti, molto. Presto saremo una famiglia normale»: Elisabetta Tulliani, nuova compagna di Gianfranco Fini, conferma al settimanale "Chi" di aspettare una figlia dal leader di An e per la prima volta parla del loro rapporto, raccontando come è nato.
CI CAPIAMO AL VOLO - «Io e Gianfranco ci conosciamo da due anni - dice -. Ci siamo incontrati per la prima volta due anni fa all'ambasciata statunitense per i festeggiamenti del 4 luglio: i miei genitori sono amici dell'ex ambasciatore. Poi in altre occasioni ufficiali. Piano piano, ci siamo accorti che ci capivamo al volo. Ci siamo presi, insomma. È stata una cosa naturale». La Tulliani confida che cosa l'ha colpita di Gianfranco Fini: «È un uomo molto affascinante, intelligente. Sicuro di sé, ma con una dolcezza incredibile». E, a proposito della sua relazione, in passato, con l'ex presidente del Perugia calcio, Luciano Gaucci, confessa: «Sarebbe sciocco negarlo. Allora avevo 28 anni, ero libera e lo era anche lui. Ci siamo frequentati e questo rapporto mi ha arricchito anche professionalmente».
13 novembre 2007
mo Fini dovrà fare qualcosa per avere una "famiglia normale"
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 18:31:32
Beh...che dire....
E' sempre così..."le donne di gran classe, vanno sempre con gli uomini di gran classe!!!"...
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 11:52:44
Family day: Fini, in piazza senza slogan né bandiere
10 maggio 2007 alle 18:26 — Fonte: repubblica.it
voti
“La famiglia è una istituzione che va rispettata e noi parteciperemo al family day per il senso che abbiamo della famiglia”. Lo ha detto il leader di Alleanza nazionale Gianfranco Fini, questo pomeriggio a Ragusa nel corso di una convention elettorale per le elezioni provinciali di domenica e lunedì. “Proprio perché la famiglia va rispettata — ha continuato Fini — noi saremo in piazza San Giovanni a Roma ma senza slogan e bandiere”.
ma quanto mi fa ridere questo uomo
ma questi hanno la faccia come il cxxxo dopo uno che mente cosi spudoratamente si può crederli in campagna elettorale??? io no, io odio l'ipocrisia
Messaggio del 10-11-2007 alle ore 11:39:41
«Sorrisi»
La fidanzata di Fini all'ottavo
mese di gravidanza
Le indiscrezioni su Elisabetta Tulliani
ROMA — Sembra sia una femminuccia e la nascita è prevista a dicembre: queste le indiscrezioni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni sulla prossima paternità del leader di An Gianfranco Fini. La compagna di Fini, la showgirl Elisabetta Tulliani (nella foto), sarebbe infatti «addirittura al termine dell'ottavo mese di gravidanza». Il settimanale ha raccolto tra gli amici l'assicurazione che Elisabetta Tulliani è «contentissima».
allora già sapeva che aspettava un figlio quando è uscito la Bongiorno a dire che divorziava... un figlio prodotto di un adulterio, che roba!!! uno che era in prima fila nella manifestazione per la famiglia
Messaggio del 09-11-2007 alle ore 10:47:03
Dal corriere della sera
Laconica dichiarazione dell'avvocato bongiorno: «Confermo»
Fini sarà di nuovo papà
È incinta la fidanzata del leader di An, la show girl Elisabetta Tulliani
ROMA — Nuova fiamma trentacinquenne e bebè in arrivo per Gianfranco Fini. La notizia destinata a far rumore nelle cronache rosa di Palazzo Montecitorio è già ufficiale. Anticipata dal giornale Diva e donna di Silvana Giacobini e rilanciata da Striscia la notizia ha già ricevuto il crisma dell'ufficialità da una laconica dichiarazione dell'avvocato e deputato di An, Giulia Bongiorno: «Confermo». Proprio lei il 16 giugno scorso aveva dato notizia della separazione consensuale avvenuta tra il leader di An e la moglie Daniela Di Sotto. Scatenando ipotesi e sospetti di nuove liason.
I maligni tornarono a sussurrare anche del rapporto politico preferenziale instaurato con l'ex ministro Stefania Prestigiacomo. Ma un'altra bionda ora irrompe sulla scena, e le voci che circolavano trovano conferma. Si chiama Elisabetta Tulliani. Ha capelli lunghi, labbra volitive, occhi nerissimi. A descriversi ci pensa lei stessa in un sito internet. «Brillantemente laureata in Giurisprudenza» «decide allora di diventare docente universitario di Diritto penale internazionale, durante questo cammino però la passione per lo spettacolo diventa prevalente, ed intraprende così il suo percorso artistico». E dal 2004 si dedica alla tv. Conduce rubriche e servizi per i programmi Robin Hood, Unomattina, Unomattina Estate. Conduce con Barbara Chiappini in Tintarella di Luna, e con Giancarlo Magalli una serata per Alighiero Noschese. In Mattina in famiglia ha una rubrica: Ricette e Cucina. Giornalista pubblicista collabora con Il Tempo. E dice di sè: «Insieme alla moda, alla musica e all'arte, ed alla sua professione di avvocato, che svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento, è lo sport che ricopre un ruolo di primissimo piano». Nel 2002 le fu attribuita anche una storia con l'ex presidente del Perugia Luciano Gaucci. Fini che ha già superato i 55 anni ha una figlia, Giuliana, di 21 anni. La notizia giunge a pochi giorni di distanza dal matrimonio di un altro leader della Cdl, Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone. Una cerimonia nella quale è circolata con insistenza la voce di una nuova maternità della figlia del costruttore romano.
Virginia Piccolillo
09 novembre 2007
che storia d'amore commovente
ma Fini non impara mai!!! sempre una txxia si deve prendere???
che bel livello quello dei nostri politici, televisione e politica....che bel abbinamento!!! come nei peggiori paesi delle banane....