Cultura & Attualità
Oro a Quattrocchi
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 14:13:47

...Ciampi, su proposta di Pisanu, insignisce Fabrizio Quattrocchi della medaglia d'oro... AL VALOR CIVILE...

------------
Editato da Hafis il 20/03/2006 alle 15:22:59

...Ciampi, su proposta di Pisanu, insignisce Fabrizio Quattrocchi della medaglia d'oro... AL VALOR CIVILE...

------------
Editato da Hafis il 20/03/2006 alle 15:22:59
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 14:59:03
quante ne fa la televisione...
tanto per ricordarne uno. mio zio, una 40ina d'anni fa, era per lavoro in sudafrica...non era un mercenario, o cmq non approfittava di dubbie operazioni di esportazione democratica, ma era uno solo uno dei tanti tecnici che curavano l'elettrificazione di Città del Capo.
chissà se ebbe il tempo di pensare "ora vi faccio vedere io come muore un italiano" mentre rimaneva folgorato sui cavi dell'alta tensione perchè qualcuno aveva preso di mira l'elicottero che lo teneva sospeso...
chissà. può darsi...
quante ne fa la televisione...
tanto per ricordarne uno. mio zio, una 40ina d'anni fa, era per lavoro in sudafrica...non era un mercenario, o cmq non approfittava di dubbie operazioni di esportazione democratica, ma era uno solo uno dei tanti tecnici che curavano l'elettrificazione di Città del Capo.
chissà se ebbe il tempo di pensare "ora vi faccio vedere io come muore un italiano" mentre rimaneva folgorato sui cavi dell'alta tensione perchè qualcuno aveva preso di mira l'elicottero che lo teneva sospeso...
chissà. può darsi...
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 15:21:52
------------
Editato da Hafis il 20/03/2006 alle 15:25:54

A CANCELLO ED ARNONE (CASERTA) UNA PIAZZA INTITOLATA A QUATTROCCHI
La piazza, ove ogni domenica si svolge la fiera settimanale, tuttora senza intitolazione, è stata intitolata “Piazza Fabrizio Quattrocchi”. Cancello ed Arnone ha ritenuto doveroso ricordare questo straordinario “uomo italico”...
SI ALLA VIA PER QUATTROCCHI
Mercoledì 15 Marzo 2006
Como vuole ricordare il sacrificio di Fabrizio Quattrocchi, il 36enne di Genova ucciso brutalmente in Iraq...
...se fossi nei panni di Via Martiri VI ottobre kominceréi ad essere un tantìno preokkupàto...
------------
Editato da Hafis il 20/03/2006 alle 15:25:54
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 19:47:23
Che squallore...
Che squallore...
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 19:49:33
quindi se un muratore cade da una impalcatura e grida" oooooohhh....guardate come si spiaccica un italianooooo!!" pure a lui va la medaglia d'oro!?

quindi se un muratore cade da una impalcatura e grida" oooooohhh....guardate come si spiaccica un italianooooo!!" pure a lui va la medaglia d'oro!?

Messaggio del 20-03-2006 alle ore 19:51:32
i ragazzi di azione giovani? Chi, quelli che esibiscono ancora il profilo del duce, suscitando l'indignazione di forza nuova?
i ragazzi di azione giovani? Chi, quelli che esibiscono ancora il profilo del duce, suscitando l'indignazione di forza nuova?
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 20:17:05
preferisco non commentare. il mio parere sulla premiazione di Quattrocchi l'ho già data tempo fa. Ribadisco solo che la nostra classe politica fa schifo, peggiorando di giorno in giorno.
preferisco non commentare. il mio parere sulla premiazione di Quattrocchi l'ho già data tempo fa. Ribadisco solo che la nostra classe politica fa schifo, peggiorando di giorno in giorno.
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 20:50:37
onore a fabrizio!! onore ad un Uomo che al cospetto della morte ha gridato in faccia ai suoi carnefici tutto il suo orgoglio di italiano!!
questo dovuto riconoscimento, oltre ad un atto di giustiazia, è uno schiaffo in faccia a quegli individui che hanno cercato di infangare la sua memoria!!
onore a fabrizio!! onore ad un Uomo che al cospetto della morte ha gridato in faccia ai suoi carnefici tutto il suo orgoglio di italiano!!
questo dovuto riconoscimento, oltre ad un atto di giustiazia, è uno schiaffo in faccia a quegli individui che hanno cercato di infangare la sua memoria!!
Messaggio del 20-03-2006 alle ore 20:51:44
ma le olimpiadi?
ma le olimpiadi?
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:50:08
vi dovete vergognare x le cose che avete scritto!
vi dovete vergognare x le cose che avete scritto!
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 01:52:16
infatti, anch'io pensavo si trattasse delle olimpiadi
infatti, anch'io pensavo si trattasse delle olimpiadi
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 02:01:48
...ma... ci sòno le olimpìadi?!?
...allòra fòrse pùre Ciampi si è sbagliàto...
!!!
------------
Editato da Hafis il 21/03/2006 alle 02:03:27
...ma... ci sòno le olimpìadi?!?
...allòra fòrse pùre Ciampi si è sbagliàto...
!!!------------
Editato da Hafis il 21/03/2006 alle 02:03:27
Nuova reply all'argomento:
Oro a Quattrocchi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui