Messaggio del 13-02-2008 alle ore 12:35:08
Vi ricordate dei due gay che si stavano "baciando" sotto il Colosseo? Certo che lo ricordate, queste notizie se le ricordano tutti.
Be', non è vero che si stavano baciando, o meglio, non si stavano baciando in bocca, ma sul cazzo.
Il caos è successo perché loro no, non ci stavano ad essere denunciati perché si stavano sbocchinando in mezzo alla strada. Quindi sono arrivati subito i tutori dei diritti civili del cazzo, parlandosi qui di cazzi, e hanno vivamente protestato per il diritto al bocchino: "libero bocchino in libero stato".
Be', si stavano proprio facendo un pompa coi fiocchi in mezzo alla strada, non era un bacio.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 14:51:21
giuro, quando ho letto il titolo del post sul cistitù mi sono detto: "questo o è un post di Adonai o di Bartam"
solo loro hanno il bisogno di ribadire sempre che non sono loro ad essere fascisti, ma che sono gli altri ad essere "sulla via sbagliata"
come si dice... C.V.D.
ma un post che non riguardi il vostro atavico senso di colpa non riuscite a tirarlo fuori???
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 20:10:04
beh, forse adonai voleva dire che nonostante si fosse capito il giorno dopo, come avete fatto notare, ci furono lo stesso, a distanza di giorni, manifestazioni di solidarietà, cortei e fiaccolate a sostegno dei due... baciatori
...beh, questo si era intuito, nonostante, kome ha giustamente sottolineato Adonai, la notizia fosse stata manipolata per benino...
...infatti, QUESTO, distingue i gay moderni dai "NORMALI" omosessuali... ai gay moderni non basta essere accettati o non diskriminati; vogliono sentirsi ORGOGLIOSI ed ESIBIRE la propria gaytudine kon l'abbigliamento, le parate, le sfilate, i komportamenti estremi... in realtà kostoro NON SONO omosessuali, sono solo una parte della sterminata e smarrita generazione postideologika; una generazione ke ha dovuto OBBLIGATORIAMENTE rinunciare a qualsiasi ANTIQUATO skema e sistema di valori, ke ha OBBLIGATORIAMENTE dovuto prendere la strada della TRASGRESSIONE per identifikarsi, e kosì si è lanciata in una serie di estremismi: estrema violenza, estremo autolesionismo, uso estremo di sostanze estreme, abuso degli organi sessuali atto a konvogliare l'enorme quantità di energie di risulta dovuta alla sovraeccitazione neurofisiologika... un estremismo dei komportamenti ke, nel kaso dell'omosessualità, ha finito per danneggiare i veri omosessuali, kontro kui inevitabili fenomeni di risposta reazionari ed omofobi si sono skatenati, un po' in tutti i paesi del Mondo... i "veri" omosessuali dovrebbero prendere le distanze dalle organizzazioni MILITARIZZATE dei gay, perké queste finiranno per kausarne ghettizzazione sociale, emarginazione e nuove diskriminazioni...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 23:10:26
adonai, perchè non fai un pò di fisting utilizzando quella bella manaccia negra a guisa si spazzolino per il cesso, su e giù per il tuo culo?
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 23:19:04
Vedo che sei carente in italiano: io parlavo della concretizzazione delle mie fantasie, non delle tue.
Ma poi si sa, tu non sei molto dotato, in tutti i sensi, quindi non posso pretendere più di tanto.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 23:22:32
Non devi cercare di capire il punto di vista degli altri, se non hai ancora ben assimilato il tuo: per questo devi partire dai grassoni scoppati con le setole tonkita in testa. Poi potrai passare al punto di vista di chi è diverso da te.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 23:28:50
il tuo problema più grande, che è poi anche quello di altri, è che per tentare di gettare del ridicolo su di me o semplicemente di irritarmi sei costretto ad attingere ad una serie di fantasiose bubbole..
al contrario, io ho solo l'imbarazzo della scelta tra molteplici ed evidenti realtà.
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 23:34:32
quindi potrai facilmente verificare quante volte ha affermato di aver rubato un tir di tonkita per rinfoltire la capigliatura
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 00:03:29
l'unica caratteristica che potrebbe avvicinarti alla definizione di intelligenza sarebbe la fronte alta, se solo in realtà non si trattasse di un'esorbitante scoppatura.