Cultura & Attualità

Non venite da noi....
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:09:10
Che opinate di questa cosa??? io ancora devo ragionarci un po.....

clicca qui
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:10:49
Ora Mikemio comincia a dire male agli svizzeri
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:13:15
invece qui sanno che trovano alberghi a 5 stelle ads accoglierli!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 23:15:56
Razzismo. Sempre la "civile Svizzera" si è distinta in ciò.
I soldi sporchi si...gli sporchi negri no!
Quasi tutti gli assassini nazisti furono ospitati in Svizzera prima di sparire in Sudamerica.

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 23:29:13
io dire male agli svizzeri?? e perchè??? è la loro nazione, la loro terra e la difendono come gli pare, poi per quanto rigurarda gli africani non è che abbiano proprio torto, nel senso che gli africani (soprattutto i governanti) farebbero meglio a prendersi cura dell'africa, sfruttare al meglio le risorse, istruire la popolazione, prendersi cura dei bimbi etc etc... gli africani qui da noi non è che vivano nel lusso o che godano di grande considerazione, stanno ai margini della società, quando sono fortunati sono Vù cumprà, quando gli va male sono prostitute sfruttatissime, e quasi nessuno li assume anche per brevi periodi, dando (forse inconsciamente per istinto di appartenenza alla razza bianca) la precedenza ai polacchi o (dio salvaci) ai rumeni
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 23:36:39
Mike...niente d'aggiungere...sei l'inno alla tolleranza!!!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 08:34:27
forse il paradosso e' che gli svizzeri,di cui condivido pienamente quello detto da Ki(ma senza generalizzazioni)ospitano nelle loro banche i soldi imboscati dai vari tiranni africani,detto in lancianese,li quatrin nn puzz
e' una nazione che non stimo(salvi i casi)
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 08:41:57
pero' mi chiedo,astenersi da cazzate,e' peggio il loro razzismo,o apprezzabile la brutalita' con cui dicono per voi il futuro non sara' roseo,senza nascondersi dietro un dito ipocrita.Ki,non e' un cimento mi piacerebbe la tua posizione sperando che tu non fraintenda la mia domanda.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 08:45:00
concordo con il secondo intervento di pof pof, potrebbe essere un modo - seppur diretto - di portare il problema dall'immigrazione incontrollata a quella per i canali ufficiali tipo ambasciate, uffici di rappresentanza all'estero, ecc.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 09:06:35
In Svizzera il problema della disoccupazione non esiste.
Esistono, però, i lavori che nessun svizzerotto si sognerebbe mai di fare.
Prima li svolgevano gli italiani, gli spagnoli, i greci, i turchi (chiedete a qualche conoscente ex emigrato come venivano trattati, oppure rivedetevi "Pane e cioccolata" di Brusati con Nino Manfredi), ora questi non li vogliono far più.
Quindi, caro Pof Pof, l'ipocrisia esiste solo da parte loro. E' razzismo.
Questi campano con le finanze degli altri. Come mai, come hai scritto tu, accettano con entusiasmo i soldi dei molti Idi Amin Dada?
La Svizzera non ha mai mandato aiuti a nessuno, neanche nelle grandi calamità. Vivono in un benessere tranquillo ed egoistico, la loro economia gira (bene) con i soldi altrui, ma loro per il mondo non hanno mai fatto mai un cazzo.

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:37:25
Concordo.

Il problema, per gli svizzeri, è vedere i negri per strada.

Non è una questione di immigrazione clandestina, nè di mancanza di lavoro.

Ci sono nazioni che provano un disgusto viscerale all’ idea di vedere facce di carbone camminare tra loro.

E, sotto sotto, c’è sempre il terrore che le loro donne invece comincino a prenderci gusto, invece... :0)

Possono solo provare a ritardare l’inevitabile... :0) 

Attento, svizzero...    ;0)

Saluti    
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:44:22
Non solo. L'oro e gli averi rubati agli ebrei durante l'olocausto,dove sono stati rintracciati ( dopo 50 anni)? In Svizzera, e non ditemi che il loro governo non ne conoscesse la provenienza............
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 12:54:57
Sti barbari.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:18:38
Brutto rosicare, he?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 14:45:36
Anvedi,
e se gli Elvetici avessero mandato uno spot del genere 40 anni fa nell'intervallo della partita Svizzera-Italia? Cosa avresti detto?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:31:51
come spesso accade sono d'accordo con tarzanello, l'odio razziale è qualcosa di palese, lo è in Italia come in svizzera, anzi forse da noi di meno.
ha ragione però anche chi dice che almeno è un modo poco ipocrita di dire una realtà, O MEGLIO, lo sarebbe se quello spot fosse italiano, non svizzero, per cui, anche questa attenuante, per loro decade.
se ne jesser a fangule anche gli svizzeri.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 03:42:04

apprezzabile la brutalita' con cui dicono per voi il futuro non sara' roseo,senza nascondersi dietro un dito ipocrita

quoto; skoraggiare ogni tipo di migrazione, per la LORO dignità, prima ke per la nostra...
l'Africa è il kontinente più rikko della Terra, e gli Africani devono riprendersi ciò ke gli appartiene, non venire a mendikare un avanzo dalla tavola di ki li deruba...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 05:10:26
esattamente ciò che intendevo

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 11:17:17
 @  Hafis:
Quote:
...l’Africa è il kontinente più rikko della Terra, e gli Africani devono riprendersi ciò ke gli appartiene...    
 @  Mikemio:
Quote:
...esattamente ciò che intendevo

Attenti signori miei, perché se voi fate la bella vita che fate lo dovete anche al fatto che milioni di persone muoiono di fame per permettervelo...    :0)

Quindi un minimo di riconoscenza, magari...     ;0)

Saluti

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 12:19:05

che gli africani (soprattutto i governanti) farebbero meglio a prendersi cura dell'africa

Cacchio che idea GENIALE! Come hanno fatto a non pensarci prima??
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 15:19:16
tarzanè chi ti dice che la nostra sia una bella vita prima di tutto?
poi vorrei sapere in che modo noi che facciamo sta bella vita facciamo morire di fame tante persone
per quanto mi riguarda se non mi ammazzo di fatica pè campà ogni giorno nessuno mi dà assistenza
l'africa ha molto da offrire agli africani basterebbe riuscire a fargli capire che bisogna lavorare duro e che nulla piove dal cielo ma questo è quasi impossibile

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 15:22:24
tarzanè prima di azzannarmi come al solito tieni presente che adoro l'africa, gli africani e se potessi mollare sta baracca insieme alla mia "bella vita italiana" di cui sono arcistufa, far fagotto e trasferirmi in kenya-tanzania o zone limitrofe domani lo farei immediatamente

ciao anzi jambo hakuna matata

Nuova reply all'argomento:

Non venite da noi....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)