Cultura & Attualità

Niente sesso siamo inglesi
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 14:20:59
l'avversione per gli inglesi,ci può anche stare(sempre anglo sassoni sono,barbari per me)ma che non fanno sesso,almeno il genere femminile,mi sembra alquanto una grossa bugia,potrei citare dei nomi dotti del forum,che hanno frequentato il panorama femminile inglese che avrebbero diverse obiezioni da fare,ma non posso per non incorrere nelle mazzate
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 12:55:27
...sapiens sapiens
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 00:30:33
   ...niente inglesi, siamo homo sapiens...   

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 20:56:43

LONDRA — Scendendo le scale che portano all’ingresso si sente una voce femminile che sussurra. Siamo nel cuore di Londra, all’angolo con Piccadilly Circus, sulla soglia di «Amora, accademia del sesso e delle relazioni di coppia», che si presenta come la prima mostra permanente in materia sessuale del Regno Unito.

"una mostra permanente sul sesso" ?

ed ancora...

Dopo i mugolii diffusi all’ingresso, ricevuta un’audioguida, nella prima delle sette sale si viene informati sulle differenze cerebrali tra uomo e donna. «I maschi sfruttano di più l’emisfero cerebrale sinistro, quello che presiede alla logica e produce un linguaggio meno emotivo», perciò il consiglio per l’altro sesso è di essere chiare nel comunicare quello che si vuole. «Le femmine sfruttano di più l’emisfero destro, parlano il doppio, più velocemente e con vocabolario più sofisticato: quindi gli uomini debbono rivolgersi alle donne svelando le proprie opinioni, non affidandosi solo ai fatti».

cioe' hanno speso 7 milioni di sterline e si fanno pagare 15 sterline..."a botta" per queste cagate?

Afis li si cchi e' ? mi sa cha ti rraggione...

Nuova reply all'argomento:

Niente sesso siamo inglesi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)