Cultura & Attualità

Nessun dialogo con l'Islam
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 10:40:43
Bruce solo perchè ilcomplotto massonico-britannico ha fatto scomparire il tuo regno borbonico non devi prendertela tanto
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:42:41
Non solo il suo Sir!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:39:38
   ...  Lei è il mio Idolo, Mr. Wayne...!!!
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 01:30:47
Ti accontento!

Da più parti si cerca oggi di dire che la Crown Agents è ridotta all'ombra di quella che fu un tempo, che è stata "riformata". In realtà le sue tracce sono ben visibili nelle forniture di armi servite per incendiare la regione dei Grandi Laghi in Africa, per armare il carnefice Museveni in Uganda. L'attuale direttore è David H. Probert, salito al vertice dell'impresa nel 1981. In precedenza Probert stava nel consiglio della Birmingham Small Arms Company, una delle più famose produttrici di armi inglesi, e in quello della Rockwool, sussidiaria di una grande impresa danese che è stata tra i principali azionisti della Defence System Limited. Oltre a Probert, che è insignito del grado di Comandante del British Empire, nel vertice di Crown Agents figurano: A.K. Stewart-Roberts, proveniente dalla S.G. Warburg, una delle merchant banks più famose della City; P.F. Berry, che figura anche nella direzione di Transparency International. F. Cassel, ex direttore per l'Inghilterra della Banca Mondiale e del FMI.

Per ulteriori approfondimenti: clicca qui
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 00:56:10
   ...  ...nn ci pòsso krédere, il mio komplòtto preferìto...!!! krédo... immàgino... pènso... dedùko... ke ...ma kos'é  ... Mr. Wayne, almeno spiéghi a KE SERVONO gli agenti della koròna... pléase!... 
Messaggio del 16-02-2006 alle ore 18:58:00
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 17:53:22
     ...Deleuze, mio buon Deleuze, (x citàre 1 grande Pazienza):"...lu tedéske ne le sàcce, te le sò dìtte...!", se sotto kuel koacèrvo di randestàusen e lufthwàffe si cela la storia di 1 poeta ubriakòne di nome Hafiz, kuello sono io, ma nn x il poeta, di kui nn konosko neppùre 1 verso... sibbéne x la splendida poes... ma è meglio riproporla; mi pare IL POST ADATTO  ...

A Hafis

(Brindisi, domanda di un bevitore d'acqua)

La taverna che ti sei costruito
      è più grande di ogni casa,
le bevande che ti sei preparato 
      neppure il mondo riesce a berle tutte.
L’uccello che un tempo fu la fenice
      vive con te come ospite,
quel topo che partorì una montagna
      - tu stesso sei quasi lui!
Sei tutto e nulla, sei taverna e vino,
      sei fenice, montagna e topo,
cadi eternamante dentro di te,
      voli eternamente fuori da te stesso - 
sei il decadimento di tutte le altezze,
      sei lo splendore di tutte le profondità,
sei l’ebbrezza di tutti gli ebbri
      -perché, perché dare a te - vino?
Così mi disse una donna piena di ritegno
     nella luce del mattino:
"Se già sei felice da sobrio,
      quanto felice sarai - ubriaco!"

Chi ora non può ridere, non deve leggere qui!
Poiché se non ride lo coglie "il mal caduco".

Friedrich Nietzsche
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 16:39:12
hybris...eppure me sa ca é gnà dice ji
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:21:44
     ...skusàte, se làtito e rispòndo kon ritàrdo, ma io kualkòsa da fare ogni tanto ce l'ho, ogni tanto, mentre mi pàre ke voialtri, davvero, NON CIAVETE 1 KA§§O da fare tutto il giorno!!! sempre kuà, stàte... vabbò... x lord Dean, la mia ostilità x gl'inglesi ha radici genetike (kredo siano estranei alla nostra razza "homo sapiens", kredo appartengano alla  "neanderthalensis", kuindi i dettagli sulla loro etikétta, sulla loro "korte", nn mi smuòvono di 1 cm dall'ODIO radikale ke nutro x essi, x Mic... ooops Mi...Kolao, ho già detto ke l'avversiòne x la k dimostrata da MOLTI forumiani mi OBBLIGA, kuasi, a farne abuso (  ...me fà sànghe!!!), ed infine, x il mio buon amìko Deleuze: X ki mi hai preso??? xké mi skrivi in tedesko??? nn ne kapìsko 1 akka, ma nn penso proprio di essere KUELL' Hafis...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:05:39
è arrivate il crucco di sta cella
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 17:02:14
Hafis
(eigentl. Muhammad Schams ad-Din)
Geboren um 1326 in Schiras; gestorben um 1389 oder 1390 in Schiras.

Der dritte Sohn eines wohlhabenden Kaufmanns in Schiras verlor seinen Vater schon in früher Kindheit; in der Folge geriet die Familie schnell in Armut. Als Jüngling verdiente er sein Brot u.a. bei einem Teigmacher, während er gleichzeitig von einem Tuchhändler zum Dichten angeregt wurde. Schon in jungen Jahren befaßte er sich intensiv mit persischer und arabischer Poesie, mit Theologie und Koranexegese. Den Koran hat er in- und auswendig gekannt, wie sein Dichtername »Hafis«, »der (den Koran im Gedächtnis) Bewahrende« bezeugt. Eine Zeitlang war er vermutlich Professor an einer Medrese, einer islamischen Hochschule. Vielleicht gehörte er auch zeitweilig einem mystischen Orden an, der mit einem weiteren Schiraser Orden in ständigem Streit lag, was die häufigen Angriffe auf die heuchlerischen »Sufis« (Mystiker) erklären würde. Trotz der in manchen seiner Ghaselen ausgedrückten homoerotischen Haltung scheint er verheiratet gewesen zu sein. Abgesehen von einer nicht sicher nachweisbaren Reise in die Stadt Jasd lebte er immer in seiner Heimatstadt.

Noch heute gilt Hafis als der größte Lyriker der persischen Sprache. Durch die 1812/13 erschienene Übersetzung Der Diwan von Mohammed Schemsed-din Hafis von Joseph von Hammer-Purgstall wurde Goethe zu seinem West-östlichen Diwan inspiriert; weitere Übersetzungen unternahmen August von Platen und Friedrich Rückert.

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:54:09
eppure ji ssù hybris le chenosce...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:47:06
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:08:31
Touchè

il vecchio Rudy fuggì prorpio nell'estate del 40 ed in effetti la sua fuga ha ancora molto di misterioso, ma non è per nulla un mistero che morì negli anni 80 (credo 83) nel carcere di Spandau a Berlino dove fu rinchiuso subito dopo il Processo di Norimberga.

Ma lo sa esimio che Hitler inviò un suo incaricato a studiare l'etichetta della corte britannica?

Spero si risparmi le insinuazioni di Edoardo e Wally Simpson, lei sarà stata una spia nazista, ma lui era solo lo zio di Carlo con le fregole
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 16:01:33
   ...p.s. pare ke agli EROICI piloti di sua maestà sìa sfuggìto il biplano di Rudolph Hess (!), felicemente atterràto in Scotia kredo proprio nel '40, ed ivi felicemente ospitato nel kastello di Giorgio IV... x kuanto ne so, potrebbe ankora essere lì, nonuagenario, a bere whisky insieme al principino William, vestìto da nazzìsta...!  
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:57:57
Non Le do tregua
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:57:33
mah francamente non sono un appassionato dei documentari di cecchi paone, cmq è indubbio che dopo la resa della francia la GB si sobbarcò da sola il peso della guerra, con il famoso discorso sulle "Lacrime, sudore e sangue" di Wiston Churchill ed il 22 Giugno del 41 affermò che nonostante fosse stato per 30 anni il più energico risoluto ed implacabile nemico del comunismo, si sarebbe alleato anche con il diavolo in perosna per distruggere il nazismo
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:53:28
   ...è   SNERVANTE, sìr, korrerLe dietro x i vàri post... io nn sono un agile atleta kome Lei... kmk...: La informo, kualora kuesto FONDAMENTALE dato storiko nn Le fosse nòto, ke il pappagallo di Churchill diceva "Fottétevi, nazìsti"... lo stesso padrone glielo aveva insegnàto! ... MA... se vogliamo (ri)fare la storia kon kueste kose, o kon i dokimentàri di Cékki Paòne, oltre ke sembrare degli STUPIDOTTI, riskiamo poi ke essa Storia ci kaski addòsso kon tutto il peso, il TERRIBILE peso della Verità...
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:24:31

accondiscnedente, latente, distratto, Churchill?
Churchill fu l'unico a combattere il nazismo quando chi poteva cercava di svignarsela.
Tra la resa della Francia (estate del 40) e l'ivasione dell'URSS (giugno del 41) tutto il peso della guerra ricadde sull'Inghilterra.
E l'inghilterra non ha avuto vittime paragonabili a quelle dell'URSS fu perchè gli eroi della RAF massacrarono i bambocci della Lufthwaffe di quell'idiote incapace di Goering
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:13:33
   ...nn ci è riuscìto, sìr, x il semplice fatto ke kueste cifre sono del tutto FALSE; nei dokumentàri di Cekki Paone si gonfiano fino ad 80.000, nei libri di Stalin sono poke migliaia... ma kuand'anke fossero 100.000 sarebbe RIDIKOLO kontarli a fronte dei MILIONI di morti russi e yugoslavi, le VITTIME VERE di hitler (e dell'akkondiscendente latente distratto Churchill)... e oggi è pure la GIORNATA DELLE FOIBE... ke miserabili... siàmo davvero dei miserabili...!!!  
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 15:06:58
hafis non sono ancora riuscito ad appurare il numero degli inglesi mortinella seconda guerra mondiale, ma tra il settembre del 40 edil maggio del 41 sotto le bombe della Lufthwaffe caddero circa 40.000 londinesi, cioè il doppio dei tuoi 20.000.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 10:33:44
QUESTO RISPETTO?

Il gigantesco Budda di Bami an, IV-V sec. (Afganistan, Bamian Valley). Alta 53 metri, era la più grande immagine di Budda del mondo. I talebani all'inizio del 2001 l'hanno fatta esplodere. Anticamente era tutta ricoperta di oro e pietre preziose - Foto Folco Quilici

Messaggio del 10-02-2006 alle ore 04:39:24
   ...  x tacere della stessa inglaterra, del galles, dell'irlandadelnordoulsterokomekavolosikiama, delle ebridi, le orcadi, l'isola di man, il protettorato del brunei e kualke altra sozzerìa simile nel golfo xsiko, ...ma x nn dìre soprattutto degli OCEANI di petrolio ke suamaestà sukkia in maniera inverekonda in alkuni dei paesi + poveri della terra, kome il kenya o la nigeria... trattasi di PIRATI INTERNAZIONALI... kon licenza di uccidere...  
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 02:57:04
     ... gibilterra..., il territorio britanniko dell'Oceano Indiano, le Seychelles(!), Sant'elena, le Bermudas, le Falkland, il Belize, le Isole Vergini britannike, le Cayman, le Turks & Kaikos, Montserrat, Pitcairn, le Gilbert & Ellice, il Territorio Antartiko britanniko, Canton & Enderbury...   iil Kanada, Antigua, Dominika, Saint Cristopher-Nevis-Anguilla, Saint Lucia, Saint Vincent, le Salomone britannike, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Giamaika  , Trinidad & Tobago, Malta, le Barbados, le Mauritius , Nauru, le isole Tonga, le isole Fiji, le Bahamas, le Samoa Occidentali e Grenada, oltre alla Skotia  ...,
                                      ???...SFALDATO...???      
------------
Editato da Hafis il 10/02/2006 alle 04:09:23
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 21:37:40

Adonai io stavo skerzando, povero illuso, conosci la satira?

sai dove te la puoi infilare la satira?
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 20:41:29
     ...skusàte, ma... lo SAPETE ki è il kapo di stato di: KANADA, AUSTRALIA, NUOVA ZELANDA, GIAMAIKA, BARBADOS, BAHAMAS, BERMUDAS... e ki + ne ha + ne metta, decine di isole della polinesia, dei karaibi, i paradisi fiskali delle kayman, di s.kitts & nevis... e poi i possedimenti nel pacifiko, nell'oceano indiano... sono i 3\5 delle terre emerse in mano ad 1 solo uomo (peggio... a una donna!)... SFALDATO??? 
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 20:22:10
Hafis mi spieghi allora perche' l'impero inglese finito il secondo conflitto si e' sfaldato in pochissimi anni?Quindi USA marionetta degli inglesi....bah
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 19:55:20
SAS
passare una giornata ad Hereford è il mio sogno
Sai che mi piace la tua teoria?
Però ad onor del vero nel '56 quando israeliani, inglesi e francesi attaccarono l'egitto per riprendersi Suez, Americani e Sovietici li fecero sloggiare senza troppi complimenti
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 18:11:09
     ...le dirò di +, sir, 2° me la teoria del komplotto a stelle e strisce la ventilano sordidamente appùnto I SERVIZI SEGRETI DI SUA MAESTA'... è tutto interesse della korona ke òrde di no global, komunisti e fascisti nazionalisti dell'intero globo si skàglino kontro i neokon amerikani e il loro piano di dominazione... l'amerika è 1 enorme skatola vuota, destinata a prendere i kolpi, e ke si muove a komando (ha mai visto 1 guerra, dalla Korea al Vietnam alla Bosnia all'Irak in kui gli amerikani siano partiti da soli??? i PRIMI ad essere parakudàti in Korea, in Vietnam, in Bosnia o Kossovo o Irak ke fosse, sono SEMPRE stati i supersoldati delle Sas, elite della royal army... i bush passano, la korona resta, è sempre la stessa, l'ultima del Pianeta, la + ostinata, la + violènta...
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 15:46:22
Beh per lo meno eviti i soliti luoghi comuni sul complotto americano e torni ad uno più elegante con l'impero di Sua Maestà al centro (in vero mi sembra un tantino tardo ottocentesco come complotto)
Per quanto riguarda i miei adorati templari e i loro contatti con il Saladino (non mi sogno neppure di metterli in dubbio) bisogna puntualizzare che erano per la maggior parte francesi e non inglesi e la terza crociata che da qualche parte citi fu organizzata e guidata da Filippo Augusto e non da Riccardo.
In precedenza hai detto che gli americani stanno circondando cina e russia con un esercito islamico, ti faccio notare che gli USA hanno posto ai confini russo-cinesi qualcosa in più di qualche barbuto con la sottana, bensì gigantesche basi militari con centinaia di migliaia di soldati regolari a stelle e strisce.
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 15:20:55
     ...BRAVO, lord Dean, sono kontènto ke àbbia kolto la citazòne, xké il Pendolo di Foukalt è kualkosa di + ke 1 semplice romànzo, in kuesto senso... e kmk la stòria dell'intesa kol Saladino NON è 1 invenziòne letteraria, kome nn lo è il kulto del Baf, kome purtròppo nn è 1 invenziòne il fàtto ke kuello di sua maestà è l'ultimo impero del pianeta... alla luce del sòle... 1 sovràno ke dòmina su DECINE di paesi (1 giorno ne pubblikerò la lista KOMPLETA), sènza 1 straccio di kostituzione, ormài ci sono rimaste 2 monarkìe assolùte nn kostituzionali, l'inghilterra e il vatikàno, tutto kuesto NON E' 1 komplotto sotterràneo, si svolge sotto gli okki di tutti, e bisogna proprio avere l'union jack SPALMATO sugli òkki, x nn vedérlo...    
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:50:00
ovviamente dalla tua Teoria Generale del Complotto in 18 volumi non potevano mancare i Poveri cavalieri del Tempio di Salomone
I TEMPLARI C'ENTRANO SEMPRE

Jacques de Molay
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:44:15
     ..sono solo da kualke giòrno su kuesto for(ai)um, ma devo dìre ke la psikòsi da klone   è ormai 1 vera e propria EPIDEMIA... nn sono 1 klone anke se immàgino le ragioni ke hanno portato alla produzione intensiva di essi kloni, anzi pènso ke 1 giorno o l'altro aprirò 1 appositpòst, e x kuanto riguarda la "k" ho letto 1 post nei giorni skorsi in kui 9 forumniani su 10 si dikiaràvano kappafobi adducèndo persìno ragioni filologike; kuesto mi ha spinto a PANIKARE la mia grafia elettronika di kuesti simpatici grafemi, XKE' SONO X NATURA 1 bastiankontrario... ma nn allontaniamoci dal tema x polèmike paranòidi, l'islam è 1 strumento nelle mani della korona britannika, e lo skiànto nel tunnel dell'alma servìva a rinsaldàre la strétta... è davvero kosì...  
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 10:10:40
Spero solo che Hafis,maestro della rediviva K sia solo un ennesimo clone di Adonai....
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 23:36:15
   ...  oops..! è vero, lord Dean, mi skùsi...! sono intervenuto in un post dàndo x skontàto kuanto avevo skritto in un'altro post (quando abel smith...) 
     "...la storia di kuesta FINZIONE ha inizio nn appena gl’inglesi partecipano alla loro prima crociata; nella Crociata dei Re, la terza, Riccardo porta tutto il miserabile armamentario anglosassone dell’inganno, dell’imbroglio, (lo stesso ke oggi gli angloamerikani usano per skatenare le loro guerre), patteggiando e akkordandosi kol Saladino, dando la stura al kult   perverso del Baf  metto, e ponendo le basi x un’alleanza millenaria ke porterà usa e granbretagna ai patti della Seato e della Cento kon TUTTE le repubblike islamike del medio ed estremo oriente(in funzione antisovietika), e, ai giorni nostri, a strane guerre dalle kuali, immankabilmente, skaturiskono REPUBBLIKE ISLAMIKE... bosnia, albania, kosovo, afghanistan, iraq... gli angloamerikani stanno kreando un’esercito okkulto di fanatici, infiltrandolo nel kuore dell’europa e skierandolo tutt’intorno al mostro sinorusso... e al momento giusto lo useranno kontro di NOI, ke oggi akkogliàmo i gommòni e i barkòni...  "...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 23:07:55
Adonai io stavo skerzando, povero illuso, conosci la satira?
Bene, stai facendo come Berlusconi...
così si trattano le persone?
vai a farti fottere?
Complimenti, davvero complimenti...
signori forummiani, abbiamo trovato l'essenza della signorilità!
Adonai accetta un consiglio, cerca di non trattare le persone così...puoi sempre trovare qualcuno + maleducato di te ke un giorno ti incontra per strada e ti fa cadere tutti i dentini a terra...
con questo ho kiuso, Sua Signoria
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 22:31:33
     ...skrìvere sui lìbri di storia ki era alleato di ki nn signìfika skrìvere la verità... (stalin ha skritto nei SUOI libri di storia + o - kuéllo ke io ho sopra malamènte deskrìtto); e allora io preferisko fidarmi dei NUMERI, e i numeri mi dikono ke di INGLESI nella 2° guerra mondiale ne sono morti davvero pokini, x poterli definire kome kuelli ke hanno skonfitto il MALE... molti di più gli yugoslavi ed infinitamente di più i russi, ke hanno préso le bòtte e poi le stavano x restituire... solo allòra i DIFENSORI del BENE sono intervenùti; in alkuni film, (La Vita è Bella è tra i + disgustosi in kuesto senso), gli amerikani arrìvano kon le loro jeep nel kampo di auschwitz e liberano gli ebrei a suòn di sigarette & ciokkolata... riskrìvere la storia a proprio uso e konsumo sarà anke lécito, ma KREDERCI, no...! siàmo la 1° kolònia VOLONTARIA dell'United Kingdom, e Lanciàno potrebbe èsserne la kapitàle...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 21:41:42

..io non ci kredo ke improvvisamente la MILLENARIA alleanza degl'inglesi prima

quale alleanza? ha ragione Dean, durante la Seconda Guerra Mondiale gli arabi erano i migliori alleati dei nazisti e durante la Prima, i turchi erano nella coalizione degli imperi centrali

Adonai, a te ti facesse parlà nghe le pecore...no, sono troppo intelligenti per te, faresti na brutta figura.... forse andrebbe meglio nghe l'esene( gli asini) loro si ke stanno al tuo livello

rivai a farti fottere, imbecille
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 20:19:18
Adonai, a te ti facesse parlà nghe le pecore...no, sono troppo intelligenti per te, faresti na brutta figura.... forse andrebbe meglio nghe l'esene( gli asini) loro si ke stanno al tuo livello
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 19:27:05

...ma noi siamo in pieno nell'argomento "dialogo kon l'islam"; il dialogo UFFICIALE tra la korona britannika e l'Islam estremista e violento dell'uck e della guerriglia cecena, e kuello sotterraneo della stessa korona kon Bin Laden e i suoi kompari... tutti gli emiri predikamikaze vivono a Londra... ce ne sta 1 cekàto bruttissimo del kuale sikuramente lei, lord Dean, konoscerà il nome... kuanto alla 2° guerra mondiale, ha mai sentito parlare dell'"episodio di dunquerque", anke noto kome "mistero di dunquerque"? è EMBLEMATIKO; 250.000 soldati alleati kiusi nel cèrkio delle truppe naziste, SPACCIATI se fossero stati veramente nemici, improvvisamente inspiegabilmente il cèrkio si apre, ILLESI i 250.000 lasciano dunquerque e approdano felicemente in GB...!!! ...ma se anke kuesto nn dovesse bastare, c'è 1 metodo affidabile x kapire KI ERA KONTRO KI; il konto dei morti: russi:"25.000.000"!!!, yugoslavi:"5.000.000" (su un totàle di 8.000.000), inglesi: "20.000!!!!!", 

Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:14:07
e poi non facciamo torto ad Adonai, torniamo sull'argomento del post, sai lui farebbe fatica a seguire le divagazioni
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:12:30

ma perchè il crollo del WTC ha ritardato di un solo giorno l'integrazione della Cina nel WTO? qual'è il principale partener economico della Cina? non sono per caso gli USA? Chi è che vende i brevetti per permettere alla Cina di ammodernarsi (visto che ricordiamolo la Cina è ancora ufficialmente un paese in via di sviluppo)? certo non l'europa o la russia visto che l'ultimo brevetto uscito da queste parti è la radio di marconi.
L'integrazione della Cina è un gigantesco affare per gli USA ed inoltre l'integrazione la rende permeabile politicamente e quindi attaccabile (ovviamente non nel breve periodo)
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:04:23

io pènso ke churchill abbia aspettato FINO ALL'ULTIMO sperando ke l'urss cedesse a hitler, e solo kuando i russi arrivarono a berlino

Questa è follia pura!!!!
I tedeschi fino a prova contraria attaccarono prima la GB nell'estatte/autunno del 1940 e poi l'URSS 21 giugno 1941, per inciso i russi stessi hanno affermato che la guerra fu vinta dalle razioni K americane, gli USA estesero la legge affitti e prestiti all'Unione sovietica, fornendola di materie prime e pezzi di ricambio per riempire i buchi aperti nell'Armata Rossa dalla catastrofica avanzata tedesca dell'estate 1941.
C'è poco da snidare qui uno dei pochi anglofili sono IO
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 15:27:52
   ...  ...èdito il messaggio x nn kontravvenìre alla netiquette e x nn inkòrrere nell'ira di Mur, solo x aggiùngere ke: sir Dean Corso, appena 15 gg. prima ke le torri kadéssero ad opera del MALVAGIO Bin Laden, la CINA popolare era entrata a pieno titolo nel WTO, dopo una opposiziòne angloamerikana durata un quindicènnio... se 1 terrorìsta vuole kolpìre l'Amerika, kolpìsce la statua della libbertà, o 1 simbolo prettamente amerikàno, NON la sede di 1 organizzazione internazionale... le torri sono state abbattute x togliere fisikamente di mezzo il diritto della Cina di INVADERE il merkato mondiale... o almeno di ritardare gli effetti di kuesta invasione, ke komunkue ormai si kominciano a vedere lo stesso... x kuanto riguarda il nano europeo, sterlina, e dollaro soprattutto, hanno xso parékki punti sulla sua nanovalùta... e 2° me sono ABBASTANZA preokkupati di 1 merkato komune eurasiatiko (la Cina ha kompràto la META' degli euro all'atto dell'emissione da parte della bce...!)
    e.c. : volevo editarlo, ne ho fatto 1 àltro... xdòno, Mur...inesxiènza...
------------
Editato da Hafis il 08/02/2006 alle 15:30:06
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 14:14:27
     ...dirò di + ...io pènso ke churchill abbia aspettato FINO ALL'ULTIMO sperando ke l'urss cedesse a hitler, e solo kuando i russi arrivarono a berlino, intervenne X LA LIBERTA'... la sua... e kuella di suamaestà... io lo sapevo ke kui era pieno di anglòfili... voglio stanàrvi tutti... ho appena parlato kon 1 komunista, 1 MILITANTE, nn 1 simpatizzante... mànda sua figlia al chèmbrigge schùl, ed è konvinto ke la granbretagna sia l'unika vera grande demokrazia del pianéta... 1 monarkia assoluta NON KOSTITUZIONALE...! è RIDIKOLO, kon 1 pianeta di simili stolti, è giùsto ke il sovrano di granbretagna imperi su decine di paesi... SVEGLIA!... rudolf hess è probabilmente ankora in skozia, dove era volato durante l'offensiva kontro l'unionesovietika...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 14:00:50
ma che adonai sia un'inutile protoscimmia brufolosa è fuori discussione
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:58:06
ragazzi non vi scaldate così tanto...guardate che adonai (come al suo solito) ha digitato a caso alcune parole confuse e ne é uscita la solita brufolosa() poltiglia nostalgica

lasciate perdere
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:54:18
Alleanza tra islam e inglesi?
Ma se durante la II G.M il mufti di gerusalemme chiese ufficialmente l'intervento dell'asse in palestina, così come fece il governo irakeno per liberarsi della dominazione britannica, nell'800 gli inglesi subirono una sconfitta cocente a Bassora (non a caso nel 2003 vollero riconquistarla loro).
L'unica volta che inglesi ed arabi si allearono fu durante la I GM grazie all'opera del colonnello Lauwrens, peccato che alla fine gli inglesi dimenticarono la promessa di concedere l'indipendenza agli arabi.
In cecenia sono i russi a far massacri altro che la resistenza e se non era per la polita idiota di putin e di quell'alcolizzato di Yeltins la resistenza cecena non avrebbe mai perso il suo carattere nazionale e laico e non sarebbe diventata un club mediterraneè dell'internazionale islamica.
Realazioni tra il nanerottolo deforme e demente chiamato europa (rigorosamente con la minuscola)con la cina e la russia ?
ah...
GOD SAVE THE QUEEN
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:33:39
   ...lo sapéte ki ce li ha méssi i talebàni in afghànistan? la cia
   ...lo sapéte di ki era socio in affàri Bin Laden? di bush
   ...lo sapéte ki ce lo ha mésso Saddàm in iraq? la cia
 ...io  non ci kredo ke improvvisamente la MILLENARIA alleanza degl'inglesi prima, degli angloamerikani oggi, kon l'islam, si sia improvvisamente inspiegabilmente infranta... ed il sostegno all'uck in kosovo, alla guerriglia cecena in cecenia, paiono dire TUTTO IL KONTRARIO!!! si tratta di sostegno non all'islam, ma all'estremismo islamiko! i guerriglieri ceceni sterminano i bambini nelle skuole! 150 alla volta!!! ... no, signori... siete in errore... il giokìno degl'inglesi ha funzionato... vi hanno konvinto di stare lottando kontro 1 nemiko barbaro ed incivile x proteggervi, e invece sono decisi ad usare il braccio armato dell'islam kontro l'europa e kontro eventuali future relazioni kommerciali dell'europa kon la russia e la cina...
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 13:07:53
Barba sui terroristi ti do ragione, ma qui i terroristi non c'entrano nulla.
Le migliaia di persone che assaltano ambasciate, bruciano bandiere (me ne frego delle bandiere, ma bruciano quelle perchè non possono brucuare altro) non sono terroristi, sono persone comuni (che non significa brava gente, come non significa brava gente in occidente)
L'Islam è un mondo complesso, antico, variegato (in realtà non è esiste un islam, ma ne esistono centinaia) per molti secoli è stata la culla della civiltà, era persino tollerante, libertina e un po decadente, nel medioevo i barbari erano gli occidentali, ma come dice dekkard la loro cultura si è fermata a 4 o 5 secoli fa.
Succede lo sviluppo delle culture non segue una via retta, ma ha picchi e cadute vertiginose.
Il blocco di questo sviluppo ha origini antiche e profonde, da unaparte un limite oggettivo dovuto al non aver saputo differenziare lo stato dalla religione (l'occidente ha avuto il suo boom guarda caso in concomitanza con l'affermazione dell'idea di laicità), dall'altro indubbiamente le colpe di un occidente miope, mi riferisco più agli inglesi e ai francesi che agli americani e poi perchè è fisiologico che una società ed una cultura prima o poi decadano, è successo ai romani, agli aztechi e prima o poi succederà anche all'occidente.
Quello che non mi va giù è che questi signori abbiano sviluppato da un lato una sorta di vittimismo aggressivo, dall'altro un assolutismo per cui la loro morale ha valore universale e non solo nei paesi islamici (ricordiamoci che da un lato pretendono l'apertura di moschee in occidente, dall'altro impediscono l'esercizio della libertà religiosa nei loro paesi, non solo ma ad un mussulmano non è consentito abiurare l'islam pena la morte), ma anche in paesi che con l'islam non hanno nulla a che vedere (le vignette sono state pubblicate in danimarca e in norvegia da giornali danesi e norvegesi, mica fatte circolare a La Mecca).
Quindi in ultima analisi si arrogano il diritto di decidere ciò che è giusto o sbagliato per chi non ha nulla a che vedere con l'Islam (si proprio come Ruini ed infatti la reazione della chiesa è stata una sostanziale giustificazione della reazione islamica).
Questo significa che nella logica delle cose c'è che prima o poi ci imporranno la Sharia, perchè le nostre costituzioni liberali offendono i supposti precetti del Corano.
Ovvio che sentendo parlare Borghezio pensi che tutto sommato potrebbe anche farci bene
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 12:47:28
Dean il fatto di inquadrare una cultura millenaria benchè "altra" con le papocchiate della televisione e dei governi "buoni" che vogliono per forza farci apparire l'islam come brutto, cattivo, pericoloso, terrorista e quant'altro mi sembra molto riduttivo. Pensa se la cultura occidentale aparisse SOLO con le parole di Borghezio e di quelli come lui... Bada bene che non sto difendendo gli estremisti e i terroristi, ma mi piacerebbe che ogni tanto ci parlassero anche di altri aspetti. Secondo me i terroristi fanno comodo a molti sennò come le giustifichi le guerre... e quindi anche su quest'aspetto mi fido ben poco di quello che sento in tv. GLi imbecilli ci sino eccome, ma ricordiamoci che sono di qua e di là... non solo di là.
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 12:29:00
Per quanto riguarda L'imam di vial e Jener Adonai ha perfettamente ragione.
Dai Barba spiegaci quello che non sappiamo (adesso sono davvero incazzato con i collaborazionisti dei terroristi islamici)
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 10:16:07
Quanto ti fai impapocchiare dalla tele... spegnila e informati
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 22:13:59
imbecille se tu avessi madre e padre con mani nerborute e possenti come le loro ti staresti zittino e compiacente come faccio io
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 22:12:03
Deleuze, se tu avessi spina dorsale ti opporresti! Ma almeno impari qualcosa...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:47:13
sono costretto
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:46:37
Scoop, Deleuze guarda il TG5
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:39:09
lo sapevo che lo apriva appena ho visto quell'imam lì ho presentito che adonaiselabanananoncelhai avrebbe aperto un tal post

adonà ma che cazze
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 21:37:21
Per chi non avesse visto l'intervista al TG5 al simpatico "imam di Milano":
"l'imam di Milano" (mi fa orrore che Milano abbia un imam), un gentile signore che, almeno all'apparenza, non parla una parola d'italiano (e questo è frutto di quella vergognosa specie di "accoglienza" che ha spinto questo paese ad accettare cani & porci, senza nemmeno preoccuparsi che tali cani & porci sapessero una sola sillaba in italiano - e io mi chiedo, se una persona vive in Italia e deve procurarsi di che vivere, non sapendo comunicare, non è che alla fine potrà solo delinquere?), è stato incalzato dal giornalista; il suddetto "imam" afferma che il sacerdote italiano è stato ucciso per colpa di chi ha pubblicato le vignette "blasfeme" (una rappresentazione - presumibilmente di Maometto - con una bomba nel turbante, naturalmente una vignetta blasfemissima); il gentile signore sicuramente sarà per l'abolizione del reato di stupro, in quanto che, se una donna viene stuprata, sicuramente è colpa della donna che ha provocato. Allo stesso "imam" è stata mostrata una vignetta "satirica" pubblicata da un giornale in un paese musulmano diverso tempo fa, in cui si mostra un soldato israeliano che uccide con la baionetta Gesù Cristo e la Madonna; questa vignetta "satirica", che è due volte grave in quanto è religiosamente offensiva e incita all'odio razziale, non è assolutamente blasfema, secondo lui.
Ci viene inoltre comunicato nel serivizio che nel mondo arabo le vignette antisemite sono molto diffuse.

Ora, se prima avevo qualche dubbio sull'opportunità di pubblicare talune vignette "blasfeme", quel dubbio è del tutto fugato; tali vignette sono state pubblicate a pieno diritto e ripubblicate anche giustamente. Oppure dobbiamo scandire la nostra esistenza in base a qualche "fatwa" di qualche pazzo "imam", sperduto in qualche buco del mondo? Oppure dobbiamo essere schiavi di qualche immigrato musulmano?
------------
Editato da Adonai il 07/02/2006 alle 22:02:32

Nuova reply all'argomento:

Nessun dialogo con l'Islam

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)