Cultura & Attualità

NEPAL
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 12:50:24
   (da l'Unità 22-04-2006) 

"Continuano i disordini in Nepal. 200 mila sarebbero i manifestanti che sono tornati a sfilare per le strade di Kathmandu, sabato 22 aprile, rompendo il cordone di sicurezza e sfidando il coprifuoco di otto ore imposto dalle autorità. Le forze di sicurezza hanno fermato i dimostranti a circa quattro chilometri dal palazzo reale, con gas lacrimogeni e manganelli. La polizia ha sparato di nuovo sulla folla e secondo alcuni testimoni si contano più di ottanata feriti di cui 12 in condizioni gravi..."

...ma kome si distinguono i paesi "demokratici" da kuelli "kanaglia" ? ...io non ho ankòra kiaro il metodo di valutazione adottato dagli angloamerikani... perké il monarka ASSOLUTO Gyanendra può SPARARE sul popolo nell'ASSOLUTA indifferenza del mondo "libero e demokratiko"?!?...  ...e se una kosa del genere avvenisse in Cina od in Korea?!?

Messaggio del 22-04-2006 alle ore 16:19:16
in cina è già successo e la rivolta è stata fermata con ettolitri di sangue versato!
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 18:45:16
seze ch enessuno dicesse nulla, aggiungo
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 19:27:12

...ciabbiàmo proprio un DEBOLE per le maskerate... il LIBERO occidente... bàh...!!!

Messaggio del 23-04-2006 alle ore 13:51:44
Non confondiamo le monarchie con i totalitarismi. Anche la democrazia può essere totalitaria (dittatura del proletariato).

Nuova reply all'argomento:

NEPAL

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)