Messaggio del 23-04-2008 alle ore 23:03:05
Er probbrema un è Grillo: er probbrema so' l'italiani è inutile sta a fa' tutte ste chiacchiere da rincojjoniti su prodi, su berlusconi e su tutti l'antri cazzi che ve fregano
e da 'e rape nun ce poi ricaccia' er sangue nun è che domani diventa berlusconi capo der governo e voi smettete de butta' 'e cartacce pe' tera ieri le buttavate, oggi le buttate, domani le butterete. e si nun ve lavate voi, come potete pretenne de manna' ar governo uno pulito?
mettemose l'anima 'n pace...
Evviva berlusconi, armeno se 'ncazzano li comunisti
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 10:00:56
E spero che non lo diventino mai.
1) Problemi all'interno dei MeetUp ci sono stati da tempo. Basta vedere la situazione a Pe (ce ne sono due). I meetup non sono un movimento politico. Al meetup si puo' iscrivere chiunque, non vi sono tessere, non vi sono leader. Il meetup (inventato in America) e' una piattaforma informatica per organizzarsi per futuri incontri.
2) bella l'inchiesta di Belpietro, peccato che la stessa non l'abbia mai fatta sui politici, uomini di potere etc etc ... non e' che si sente attaccato dalle tematiche di Grillo? (Se vedi bene in rete capirai di cosa stia parlando);
3) La trasparenza dei conti di Grillo la vorrei pure per chi ci governa. avete mai provato a capire davvero quanto prende un politico?
2) bella l'inchiesta di Belpietro, peccato che la stessa non l'abbia mai fatta sui politici, uomini di potere etc etc ... non e' che si sente attaccato dalle tematiche di Grillo? (Se vedi bene in rete capirai di cosa stia parlando);
3) La trasparenza dei conti di Grillo la vorrei pure per chi ci governa. avete mai provato a capire davvero quanto prende un politico?
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 12:40:30
Non capisco dove sia il problema nei guadagni di Beppe Grillo, non mi sembra (fino ad ora) che siano state fatte delle leggi ad personam per promuovere il suo blog e per non permettere ad altri di avrene uno... non mi pare che guadagni dei soldi con i conti all'esstero o corrompa i giudici per deviare i processi a suo favore... poi andate a vedere le dichiarazioni dei redditi dei miliardari (politici compresi) e vedrete che morti di fame che sono