Cultura & Attualità
Muore bimba.....
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:31:19
guarda meglio non scrivere cosa farei a questo cerebroleso
guarda meglio non scrivere cosa farei a questo cerebroleso
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:20:23
Meglio non commentare altrimenti q
Meglio non commentare altrimenti q
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:22:06
(scusate mi è partito il messaggio per sbaglio!mavaf
Meglio non commentare altrimenti questa volta finisco in galera
(scusate mi è partito il messaggio per sbaglio!mavaf

Meglio non commentare altrimenti questa volta finisco in galera
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:22:24
ma perchè dovete giudicare?
mica lo ha fatto apposta?
ma perchè dovete giudicare?
mica lo ha fatto apposta?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:24:47
Just, ma che interessa, era solo una bimba di 2 anni, si fa altra e sta apposto...
di un figlio non ti ti puoi dimenticare mai!!!
Just, ma che interessa, era solo una bimba di 2 anni, si fa altra e sta apposto...
di un figlio non ti ti puoi dimenticare mai!!!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:27:11
Just
Just
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:28:13
Ci mancherebbe pure che l'ha fatto con tanto di buona volontà!
Avere dei figli significa responsabilizzarsi, significa impegnarsi!
Io vedo madri che pensano solo a se stesse e lasciano i figli all'abbandono, tutte prese dal lavoro, dal loro ego, da tutto meno che dai figli stessi....
Non è un dovere fare dei figli, se devono essere trattati come delle valigie tanto vale lasciar perdere!!
Ci mancherebbe pure che l'ha fatto con tanto di buona volontà!
Avere dei figli significa responsabilizzarsi, significa impegnarsi!
Io vedo madri che pensano solo a se stesse e lasciano i figli all'abbandono, tutte prese dal lavoro, dal loro ego, da tutto meno che dai figli stessi....
Non è un dovere fare dei figli, se devono essere trattati come delle valigie tanto vale lasciar perdere!!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:29:41
Na madre che lascia nu citile dentro la macchina per diverse ore tanto normale non è
Na madre che lascia nu citile dentro la macchina per diverse ore tanto normale non è
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:32:59
delle 8,30 alle 13
non ha mai pensato in lei in tutte queste ore???
delle 8,30 alle 13
non ha mai pensato in lei in tutte queste ore???
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:35:39
può essere che non stava bene...
ripeto , non è che l'ha lasciata deliberatamente in macchina
può essere che non stava bene...
ripeto , non è che l'ha lasciata deliberatamente in macchina
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:35:47
Possono accadere delle fatilità si chiamano tragedie.
Non punto il dito sulla donna su nessuno una fatalità, non siamo macchine perfette.
E' tristissima come vicenda, però nn mi viene darle addosso.
Una volta Naila non faceva nessun rumore l'ho dimenticata nella macchina era inverno mi sono ricordata alle 8 che era in macchina..
in quel momento la testa la perdi.. non per questo bisogna setarciarla come un mostro.
I figli non si dovrebbero dimenticare ovvio, mi spiace tantissimo per la piccola e tanto + la madre che dovrà vivere con il rimorso per tutta la vita di avere ucciso la figlia. Poi se lo ha fatto con l'intenzione di ucciderla è una povera malata di mente che non merita compassione.
Possono accadere delle fatilità si chiamano tragedie.
Non punto il dito sulla donna su nessuno una fatalità, non siamo macchine perfette.
E' tristissima come vicenda, però nn mi viene darle addosso.
Una volta Naila non faceva nessun rumore l'ho dimenticata nella macchina era inverno mi sono ricordata alle 8 che era in macchina..
in quel momento la testa la perdi.. non per questo bisogna setarciarla come un mostro.
I figli non si dovrebbero dimenticare ovvio, mi spiace tantissimo per la piccola e tanto + la madre che dovrà vivere con il rimorso per tutta la vita di avere ucciso la figlia. Poi se lo ha fatto con l'intenzione di ucciderla è una povera malata di mente che non merita compassione.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:36:09
Di sicuro è andata a nzkkà
Di sicuro è andata a nzkkà
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:37:43
Just ci mancherebbe!!!!!
ma tu hai pensato a un figlio tuo che succeda questa cosa??? mi sembra di no.....
Just ci mancherebbe!!!!!
ma tu hai pensato a un figlio tuo che succeda questa cosa??? mi sembra di no.....
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:40:19
vero è che non si può giudicare però è pure vero che fa venir voglia di chiudere lei dentro la macchina ferma sotto il sole
mò voglio vedere come c.... fa a campà con un peso cosi' atroce
LUZY no non ha pensato a lei in tutte quelle ore
vero è che non si può giudicare però è pure vero che fa venir voglia di chiudere lei dentro la macchina ferma sotto il sole
mò voglio vedere come c.... fa a campà con un peso cosi' atroce
LUZY no non ha pensato a lei in tutte quelle ore
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:44:12
se mi accadesse una cosa del genere mi ammazzerei...
non penso quindi che questa madre , che già ha perso la figlia per colpa sua(quindi immagino come si sente) , abbia bisogno anche dei giudizi della gente.
se mi accadesse una cosa del genere mi ammazzerei...
non penso quindi che questa madre , che già ha perso la figlia per colpa sua(quindi immagino come si sente) , abbia bisogno anche dei giudizi della gente.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 12:58:50
Justa parli tu di giudicare??? sei d'un partito che giudica in continuazione...come ti ho detto l'altro giorno hai le idee confuse (non metto la faccina che ride perchè è qualcosa di molto triste questa cosa, sarebbe fuori luogo)
Anche io mi ammazzerei!
Justa parli tu di giudicare??? sei d'un partito che giudica in continuazione...come ti ho detto l'altro giorno hai le idee confuse (non metto la faccina che ride perchè è qualcosa di molto triste questa cosa, sarebbe fuori luogo)
Anche io mi ammazzerei!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 15:00:07
Quando non si conoscono le persone ed i fatti è meglio non azzardarsi in commenti del genere. Mi dispiace per la morte assurda della bambina, ma a soffrire nei prossimi anni saranno i suoi genitori e non voi che già domani non ricorderete nulla. Non credo che la madre vivrà il resto dei propri giorni in serenità.
Quando non si conoscono le persone ed i fatti è meglio non azzardarsi in commenti del genere. Mi dispiace per la morte assurda della bambina, ma a soffrire nei prossimi anni saranno i suoi genitori e non voi che già domani non ricorderete nulla. Non credo che la madre vivrà il resto dei propri giorni in serenità.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 19:56:24
completamente d'accordo con ghino
completamente d'accordo con ghino
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 21:06:27
Può sembrare un atto atroce e scellerato sì, ma prima di puntare, al solito, il dito contro, bisognerebbe vedere cosa c'è dietro. Non sto discolpando nessuno in questo modo ma evidentemente bisogna prendere in considerazione anche l'eventualità di un problema mentale, magari di depressione, ripeto, NON STO GIUSTIFICANDO NULLA, ma metto in conto che possano esserci situazioni delicate dietro.
Quindi prima di condannare al rogo la mamma, rifletterei su questo.
Per la bambina mi si strazia il cuore, e non aggiungerei altro chè la morte di un bambino è un dolore collettivo.
Può sembrare un atto atroce e scellerato sì, ma prima di puntare, al solito, il dito contro, bisognerebbe vedere cosa c'è dietro. Non sto discolpando nessuno in questo modo ma evidentemente bisogna prendere in considerazione anche l'eventualità di un problema mentale, magari di depressione, ripeto, NON STO GIUSTIFICANDO NULLA, ma metto in conto che possano esserci situazioni delicate dietro.
Quindi prima di condannare al rogo la mamma, rifletterei su questo.
Per la bambina mi si strazia il cuore, e non aggiungerei altro chè la morte di un bambino è un dolore collettivo.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 04:05:35
Luzy parli tu di giudicare??? sei d'un partito che giudica in continuazione...come ti ho detto l'altro giorno hai le idee confuse (non metto la faccina che ride perchè è qualcosa di molto triste questa cosa, sarebbe fuori luogo)
Luzy parli tu di giudicare??? sei d'un partito che giudica in continuazione...come ti ho detto l'altro giorno hai le idee confuse (non metto la faccina che ride perchè è qualcosa di molto triste questa cosa, sarebbe fuori luogo)
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 04:12:19
Just, pesciarolo che non sei altro, NON MI TOCCARE LUZY !
Just, pesciarolo che non sei altro, NON MI TOCCARE LUZY !
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 04:15:17
animaminghia, extracomunitario che non sei altro, NON MI TOCCARE JUST
!

per il resto...
semplicemente un ° per la bimba
animaminghia, extracomunitario che non sei altro, NON MI TOCCARE JUST
!

per il resto...
semplicemente un ° per la bimba
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 05:37:10
cazza cazza uazza sprazza.
cazza cazza uazza sprazza.
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 11:52:35
Pare ca tenete a parlà di un misfatto eccezionale... ma se succede ogni anno nei mesi estivi.
Pare ca tenete a parlà di un misfatto eccezionale... ma se succede ogni anno nei mesi estivi.
Nuova reply all'argomento:
Muore bimba.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui