Cultura & Attualità

MADRE RUSSIA
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 15:12:11
Ho visto un servizio molto interessante su una città in Italia , Montecatini se non ricordo male, che è stata praticamente colonizzata da donne provenienti dalla Russia.
Queste donne sono state descritte come particolarmente ambiziose , che non vengono in Italia per sopravvivere o tirare avanti, come magari le donne Albanesi o Rumene, ma perchè aspirano a raggiungere status sociali elevati.
Le Russe di Montecatini solo inizialmente svolgono mansioni tipo cubista o donna delle plulizie , in seguito esse si inseriscono professionalmente , mettono su famiglia con gli Italiani e , come diceva il cronista, fanno tanti tanti figli.Montecatini infatti è una delle poche città italiane dove il tasso dinatalità è sempre positivo e in continuo aumento.
Alcuni degli intervistati dicono di preferire le donne russe perchè esse , al contrario delle italiane, sanno bene ciò che vogliono  e tuttavia non 
aspirano a diventare come gli uomini , questo fa sì che conservino la loro femminilità e uno spiccato senso della famiglia, che, pare, noi avremmo quasi del tutto perso..
------------
Editato da Penelope il 03/12/2006 alle 15:13:50
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 15:14:36
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 15:58:40
E questa è una bellissima notizia! Le donne russe, dopo aver subito la svalutazione del vecchio regime, si sono rivalutate e si stanno adattando ai valori richiesti. Penelope, Just e Vaticano gioiscono per le loro scelte e si augurano che saranno di ottimo esempio per le donne (e soprattutto per gli uomini!!!) italiani. Le scelte di questo tipo portano all'unica verità appagante, l'unica verità che disseta.

«Dio creò l'uomo e creò la donna, maschio e femmina li creò e vide che era cosa molto buona e gli disse: "crescete e moltiplicatevi soggiogate la terra e tutto ciò che è in essa. Per questo l'uomo lascerà la sua casa si unirà alla sua donna e i due saranno una sola carne!"» (erunt due in carne una!), citaziona a memoria della Genesi capitolo 1 o 2.

I miei più sinceri auguri di felicità, di prosperosità e realizzazione per tutti quelli non sono ancora dissetati dalle loro scelte.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 16:16:21
certo certo....ce lo conscienta
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 16:41:14
nello stesso servizio le donne russe intervistate denunciavano l’assurdità delle donne italiane di essere inconsapevoli di quanto siano unici gli uomini italiani per i loro pregi, assolutamente nn paragonabili agli uomini del nord europa che pensano solo a lavorare ed ubriacarsi….e cmq le definivano donne frustrate con le capacità di lamentarsi dei propri compagni.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 16:58:57

:cacaia russia:
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 19:27:26
io avrei qualche leggera perplessità
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 19:51:38
Quadro vaticano ti sfugge solo un dettaglio!

In genere le Russe preferisco prendere il marito di qualcunaltra... con una predilezione per i amriti in grado di mantenere due famiglie...

il che è assai poco evangelico....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 20:00:38
vedi, quadro, che quelle sono al 99.9999% delle puttane

Dio mio aiutaci tu
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 22:17:28

è vero ho visto anke io una trasmissione del genere mi sembra tipo alle iene...qualche annetto fà, però nn vorrei un assurdità

le russe amano l'italia..ma soprattutto sono attratte dalla moda italiana... gucci...valentino..infatti spendono moltissimo...in accessori...

cmq...saranna delle grandissime prostitute a sangue freddo, però.....me so rotte de scrivere...alla pRossimA PUNTATA
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 22:18:32
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 22:21:42
Sono i russi che sono proprio boni!!! Perchè nn vengono loro
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 22:23:42

erunt due in carne una!), citaziona a memoria della Genesi capitolo 1 o 2.

.......peccato che in latino si dica "duo" e non "due"....................
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 22:46:03
ecco Bruce ha trovato le parole adatte per esprimere alcune delle mie perplessità
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:38:53
a costo di tornare su discorsi triti e ritriti voglio sempre ribadire che se la Russa abbindola l'italiano padre di famiglia è perchè lui si lascia abbindolare, è perchè sembra che avere una donna straniera al fianco sia ormai diventato uno status symbol..
Allora se prima hai voluto la bicicletta ovvero l'amante dolce e servizievole che in cambio chiedeva "solo" qualche gioellino e qualche pelliccia , non ti lamentare se poi tua moglie l'ha scoperto t'ha cacciato di casa e t'ha rovinato la vita.ecco.
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:46:53
non sarete mica diventati razzisti...?
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:19:02
PENELOPE: stretta di mano e abbraccio fraterno nel congratularmi con te.

Smettiamo di urlare "razzista razzista" ( termine usato a sproposito ed inflazionato), siamo ormai invasi da donne con pochi scrupoli, basso o inesistente livello etico-morale, i cui obiettivi sono il benessere offerto da tanti italiani grulli che rischiano (spesso perdendola) una famiglia e una moglie che magari li ha serviti e riveriti per tutta una vita.

Sono razzista? Pazienza, sopravviverò anche con questa macchia orrenda

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:58:34
è strano come si parli di tolleranza e di antixenofobia, e poi le donne italiane quando cominciano a vedere intaccata la loro posizione e si rendono conto che non possono piu' agire come hanno fatto fino a quel momento, e capiscano di perdere terreno sotto i piedi inizino ad attaccare...senza polemiche, mi chiedo solo come mai??

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:00:05
una sola cosa mike, esistono in italia ancora delle donne che , come dici tu "servono e riveriscono" il proprio marito?
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:15:12

offerto da tanti italiani grulli

Russia, donne manager
nude per i clienti
A disposizione dei clienti dei calendari in cui appaiono più o meno svestite:

Nel "Bel paese" dei calendari e delle oceaniche manifestazioni di piazza dei ricchi, non mi sembra, date le prOmesse, che gli italiani siano poi tanto grulli

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:19:57
FRENTANIA CREDIMI "ESISTONO" e sono anche numerose, ma forse non hanno più 20/25 anni e appartengono già ad una precedente generazione.

Per quanto riguarda "perdere il terreno sotto i piedi" mi viene da sorridere e potrei rispondere che solo quanti non possono interagire con donne autonome intelligenti e colte si rivolgono ad un bacino d'utenza di qualità diversa con aspettative decisamente differenti.

Vedremo poi fra qualche anno i risultati di tante unioni con le donne dell'est.....a posteri l'ardua sentenza...

la tolleranza non ha niente a che vedere con l'argomento che trattiamo :asd.
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:21:19
OK PARLIAMO DUE LINGUE DIVERSE, IO PARLO ANCORA ITALIANO.
Ciao
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:22:46
mikemio, si hai ragione su queste cose che dici, io parlavo solo di tolleranza
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:22:58
DASVIDANIA cara mikemio

------------
Editato da Animamundi il 04/12/2006 alle 15:26:28
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:50:05

Quote:
...siamo ormai invasi da donne con pochi scrupoli, basso o inesistente livello etico-morale   
Non lo siamo ancora, ma 25 MILIONI di Maschi Italiani aspettano impazienti il vento dell' EST...

Quote:
...solo quanti non possono interagire con donne autonome intelligenti e colte si rivolgono ad un bacino d’utenza di qualità diversa con aspettative decisamente differenti.

Tra queste nuove donne ci sono ragioniere, infermiere, maestre, laureate varie ed eventuali, molte di loro conoscono 3 o + lingue... 

In Italia una donna che legge i libri dei comici di Zelig può già essere considerate colta...  :0)

Le aspettative differenti sono le stesse che hai quando capisci che ti puoi permettere una bella auto straniera invece della scassata macchina di produzione nostrana...   ;0)

+ donne dell ' Est - Italiane  = ...
  1. Migliore forma fisica;
  2. Maggiore disinibizione e consapevolezza sessuale;
  3. Maggiore attaccamento ai concetti tradizionali di famgilia;
  4. Maggiori capacità nelle questioni di economia domestica rispetto alle coetanee italiane;
  5. Minori pretese economico-sociali (sul breve periodo... Ma nessun uomo riesce mai ad avere un'astrazione mentale futura superiore a 24 ore...  ;0) );
  6. Etc etc etc etc etc...

Non si può fermare il progresso... Un miglior prodotto arriva sul mercato ad un prezzo più che competitivo, un packaging accattivante, meno spese di gestione e migliori prestazioni generali... 

Il resto è conseguenza delle leggi di mercato.   :0)

A vostra parziale consolazione, care donne, predico molto facilmente che, non appena le condizioni economico-sociali lo permetteranno, le donne europee (e italiane, in particolare) cominceranno un import massiccio di baldi giovani provenienti da Jamaica, Nord Africa e altri paesi in via di sviluppo, tutti simpatici, allegri , giovani e soprattutto affetti da forme gravi di ipergonadismo o priapismo...

8=====================================D   ;0)

Questa è la vita... 

Saluti

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:54:48

STANNO ARRIVANDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

EHehehhEHEHEHEheHHEHhheHEHH !!!!!!!!!!!   :0)  

bye 

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 16:06:47
Comunque..
per non ricadere sempre nel solito discorso se siano meglio le donne italiane o quelle russe perchè comunque non si può dare un giudizio oggettivo ed insindacabile al riguardo, a me quello che sembrava maggiormente interessante è proprio il fatto che comunque queste donne sono sempre più istruite , colte e professionalmente preparate.. quindi non concordo con quanti dicono che esse aspettano solo il bel pollo che le mantenga.. credo che si sappiano mantenere benissimo da sole.. certo se poi il pollo c'è .. non guasta di certo..
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 16:19:13
Io credo che, più semplicemente, attraverso l' "accalappiamento" di un italiano loro riescono a coniugare tre necessità differenti:

a) Riuscire a soggiornare in un paese ricco, caldo e ospitale;

b) Acquisire la rispettabilità sociale necessaria a condurre una vita dignitosa;

c) Trovare un uomo con il quale poter crescere dei figli (visto che, come abbiamo detto altre volte, caratteristica peculiare dell' uomo dell' est sembra quella di procreare come un coniglio e altrettanto facilmente piantare da un giorno all' altro consorte e prole senza alcun rimorso)...

;0)

bye
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 16:47:01
lasciate le russe ai russi che fra lo loro si intendono meglio smettete di farvi accalappiare e spolpare da qualcuno il cui unico interesse è portarvi via tutto ciò che avete. russe rumene polacche (le peggiori) albanesi cecoslovacche moldave ucraine acchiappano il tapino italiano un pò coglioncello e frustrato, gli prospettano paradisi di sesso che poi in realtà si traducono in squallore, cercano (spesso riuscendoci a meraviglia) di portar via tutto ciò che possono passando rapidamente da un povero disgraziato all'altro al quale magari hanno anche distrutto la famiglia.

CARO ANIMA non sappiamo che farcene di dasvidania e tutto il suo seguito (non sono gay)
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 17:58:30
sul punto, insieme ad una equipe composta, tra gli altri, da molti autorevoli esponenti di questo sito, fu condotta un'ampia indagine conoscitiva, con numerosi viaggi in loco per meglio capire gli usi e costumi indigeni.

E' vero tutto ed il contrario di tutto: ma è vero anche che molte ragazze italiane ce la mettono tutta per spingere i loro mariti verso le braccia di avvenenti ragazze dell'est.

Tuttavia, non bisogna mai generalizzare in quanto non è possibile mettere sullo stesso piano una russa ed una polacca, come una rumena ed una moldava...

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:01:21
...che non sono certo pià avvenenti delle italiane che da sempre il mondo ci invidia anche per classe ed eleganza (a parte quelle giovanissime con pantalone a vita bassa che striscia per terra e raccoglie immondizia, ma quella è l'ètà..)
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:02:22
nooooooooo....mo so più brutte...va a finì
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:04:49
uccidi il luogo comune
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:33:58
le vorrei vedere davanti ai fornelli con quelle belle unghiette lunghe da carnevale

....che idiota....mica devono cucinare o allevare i bimbi !!!...taccio taccio che è meglio
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 02:18:20
Io guarderei oltre, perchè non citare le belle Bielorusse, Lituane, Ucraine, Kazake, etc..???
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 02:19:38
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 02:21:11
Onan pare che la tua era stia per volgere al termine
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 10:19:21

You don't know how lucky you are, boy
Back in the US
Back in the US
Back in the USSR

Well the Ukraine girls really knock me out
They leave the west behind
And Moscow girls make me sing and shout

They Georgia's always on my my my my my my my my my mind
Oh, come on
Hu Hey Hu, hey, ah, yeah
yeah, yeah, yeah
I'm back in the USSR
You don't know how lucky you are, boys
Back in the USSR

Messaggio del 05-12-2006 alle ore 11:38:44

STANNO ARRIVANDO !!!!!!!!!  PIU' AGGUERRITE CHE MAI   !!!!!!!!

Paura, eh ??????????????                  ;0)

EHEHHEHEEHHEHHEEHEHEHEH !!!!!!!!   :0)

bye

------------
Editato da Tarzanello il 05/12/2006 alle 11:49:52
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 22:58:50
ZOCCOL ARMY
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 00:24:02
donne fiere queste dell'est...erano bimbe quando i loro paesi attraversavano cambiamenti epocali...adesso hanno fame e sete

e cmq sono terribilmente intelligenti e preparate...è una goduria parlare con loro, di volta in volta stimolanti e pronte ad apprendere...

sicuramente al momento sono + affamate delle nostre...una terribile guerra avrà luogo
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:24:22
DELE' ma il russo lo parli bene?
sai cosa mi diverte da pazzi? accogliere nel mio locale i polli (ridicoli anche anzianotti) con il seguito di zoccoletta dell'est a fianco (da sfoggiare) che mentre ordina le pietanze ed i vini più cari, la russa (o comunque zoccoletta dell'est) fa l'occhiolino al giovane cameriere, gliè fa spendere nà cifra, gli fa annusare la dolcezza della vita, lo abbindola, lo spreme come un limone e lo getta nell'immondezzaio (che è comunque il suo habitat naturale) mentre lascia di nascosto un bigliettino al cameriere con il suo collulare. il pollo intanto gongola, si lascia trascinare al night dove viene definitivamente salassato, entra in un vortice pericolosissimo che rapidamente lo vedrà senza casa senza più moglie e detestato dalla sua prole. poveraccio. W LA RUSSIA (e paesi limitrofi)
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:34:20

mentre lascia di nascosto un bigliettino al cameriere con il suo cellulare

ho sempre detto che il cameriere è un bel lavoro
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 19:22:00
no...il russo non lo parlo proprio...ci ho parlato o in inglese o tedesco...
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:33:46
@ Belnegro:

...i polli (ridicoli anche anzianotti) con il seguito di zoccoletta dell'est a fianco (da sfoggiare) che mentre ordina le pietanze ed i vini più cari, la russa (o comunque zoccoletta dell'est) fa l'occhiolino al giovane cameriere...

E... Davanti a questa immagine, io dovrei sentire pietà per lui e considerare lei una brutta persona?

Mi spiace, spero che tra 10 anni tutti i vecchi polli siano in bolletta e il potere sia completamente in mano alle splendide figlie dell' Est...

Non so cosa potrannoo combinare, ma meglio della penosa classe alto-borghese italiana attuale...

Un saluto

Nuova reply all'argomento:

MADRE RUSSIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)