Cultura & Attualità
Made in Italy?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:58:25
Ma è vero che nelle aree di servizio vendono manganelli di legno col marchio Dux Mussolini e magliette con scritto Mafia-Made in Italy e Baciamo le mani? Sarebbe questo il New Made in Italy da esportazione? E' così che ci presentiamo ai turisti? Di sicuro, prima di ripartire in vacanza all'estero, mi comprerò una di quelle magliette... voglio sembrare il perfetto italiota.
Ma è vero che nelle aree di servizio vendono manganelli di legno col marchio Dux Mussolini e magliette con scritto Mafia-Made in Italy e Baciamo le mani? Sarebbe questo il New Made in Italy da esportazione? E' così che ci presentiamo ai turisti? Di sicuro, prima di ripartire in vacanza all'estero, mi comprerò una di quelle magliette... voglio sembrare il perfetto italiota.
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:00:51
sono fantastiche!
sei tu che non hai senso dell'umorismo e dell'autoironia!
sono fantastiche!

Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:04:02
quote:
Ovvio... siamo ignoranti, mafiosi, ladri, evasori, assassini e stragisti... ridiamoci sopra.
Ovvio... siamo ignoranti, mafiosi, ladri, evasori, assassini e stragisti... ridiamoci sopra.
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:06:51
poi quando facciamo la fine dell'argentina tutti a
poi quando facciamo la fine dell'argentina tutti a
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:08:22
Eja Cri Skin, é da mo che vanno girando queste cose... Tempo fa c'erano anche in un negozietto giu in piazza... Quelle con la scritta dux non me lo ricordo, ma quelle di alcune squadre di calcio si... Per la serie invogliamo i bambini, gia dementi di loro a fare la guerra a suon di mazzate...
Eja Cri Skin, é da mo che vanno girando queste cose... Tempo fa c'erano anche in un negozietto giu in piazza... Quelle con la scritta dux non me lo ricordo, ma quelle di alcune squadre di calcio si... Per la serie invogliamo i bambini, gia dementi di loro a fare la guerra a suon di mazzate...
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:09:09
"Ovvio... siamo ignoranti, mafiosi, ladri, evasori, assassini e stragisti... ridiamoci sopra."
xò cuciniamo da Dio!
"Ovvio... siamo ignoranti, mafiosi, ladri, evasori, assassini e stragisti... ridiamoci sopra."

xò cuciniamo da Dio!
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:09:09
quote:
...ma in che mondo vivi...
parle pè te....
siamo ignoranti, mafiosi, ladri, evasori, assassini e stragisti...
...ma in che mondo vivi...
parle pè te....
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:09:44
io mi sa che il manganello Dux ce l'ho avuto in casa
io mi sa che il manganello Dux ce l'ho avuto in casa
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:12:40
per Darkkstarr: giá siamo l' Argentina
Skin sinceramente parlando ( non sono di destra) sono anni che la gente commercia gadget di Chè Guevara e Marijuana,adesso dobbiamo piangere per questo?
Adesso il tuo probelma è come presentarsi davanti i turisti?
Ma se si va da anni a botte di Mandolino,Pulicinella e pizza.
Su dai,scrivi una letterina a Babbo Natale al posto di scrivere un post cosi
senza incavolarti
per Darkkstarr: giá siamo l' Argentina
Skin sinceramente parlando ( non sono di destra) sono anni che la gente commercia gadget di Chè Guevara e Marijuana,adesso dobbiamo piangere per questo?
Adesso il tuo probelma è come presentarsi davanti i turisti?
Ma se si va da anni a botte di Mandolino,Pulicinella e pizza.
Su dai,scrivi una letterina a Babbo Natale al posto di scrivere un post cosi
senza incavolarti
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:39:50
Bella Italia, jamme jamme, ueè o' mandolino, funiculi funiculà
Bella Italia, jamme jamme, ueè o' mandolino, funiculi funiculà
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:49:17
che c'hai contro la sceneggiata?
che c'hai contro la sceneggiata?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 23:54:18
made in italy? sarà tutta roba prodotta in cina...
made in italy? sarà tutta roba prodotta in cina...
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 00:38:39
cmq mi sembra piu' idiota chi gira con magliette con stampato "de puta madre"... e le paga pure na cifra
e poi lo dicevano pure a "mery per sempre": LA MAFIA E' BELLA! LA MAFIA E' LAVORO!
cmq mi sembra piu' idiota chi gira con magliette con stampato "de puta madre"... e le paga pure na cifra

e poi lo dicevano pure a "mery per sempre": LA MAFIA E' BELLA! LA MAFIA E' LAVORO!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 02:03:08
ma vattene a fanculo
ma vattene a fanculo
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 02:10:39
-
------------
Editato da Skin il 01/12/2006 alle 02:27:06
-
------------
Editato da Skin il 01/12/2006 alle 02:27:06
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 14:18:23
you talkin' to me?

you talkin' to me? 

ora ti ho capito! proponi di fare magliette con stampato "vaffanculo", parola italiana nota in tutto il mondo
skin, sei un genio!!!

e chissà quello che hai editato, che altro prodigio della mente umana che doveva essere...

you talkin' to me?
you talkin' to me? 

ora ti ho capito! proponi di fare magliette con stampato "vaffanculo", parola italiana nota in tutto il mondo
skin, sei un genio!!!

e chissà quello che hai editato, che altro prodigio della mente umana che doveva essere...

Messaggio del 01-12-2006 alle ore 15:02:20

:rolf:

:rolf:
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:21:44
Tu hai la sindrome di Alberto Sordi.
Tu hai la sindrome di Alberto Sordi.
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 17:16:08
io? casomai sono altri che "ve lo meritate alberto sordi!!"
e poi non disprezzarlo, che è già in atto la sua riabilitazione, come per franco e ciccio...
io? casomai sono altri che "ve lo meritate alberto sordi!!"
e poi non disprezzarlo, che è già in atto la sua riabilitazione, come per franco e ciccio...
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:05:56
quote:

Nn ho mai pensato di riabilitarlo, visto che nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che fosse il miglior attore italiano.
Vedi, quello che ti voglio dire è che Sordi era abbastanza odiato all'estero, proprio perchè non riuscivano a capire come i suoi personaggi, così meschini, potessero far ridere così tanto gli italioti. In pratica l'italiano medio si compiace nel vedersi cinico, arruffone, viscido, vigliacco, codardo e qualunquista... è proprio x questo motivo che ti consiglierei di auto-bannarti e di registrarti con un nuovo nick più conforme alle tue qualita: Medioman.
e poi non disprezzarlo, che è già in atto la sua riabilitazione

Nn ho mai pensato di riabilitarlo, visto che nessuno ha mai messo in dubbio il fatto che fosse il miglior attore italiano.
Vedi, quello che ti voglio dire è che Sordi era abbastanza odiato all'estero, proprio perchè non riuscivano a capire come i suoi personaggi, così meschini, potessero far ridere così tanto gli italioti. In pratica l'italiano medio si compiace nel vedersi cinico, arruffone, viscido, vigliacco, codardo e qualunquista... è proprio x questo motivo che ti consiglierei di auto-bannarti e di registrarti con un nuovo nick più conforme alle tue qualita: Medioman.
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:54:10
autobannarmi?? giammai!!!
piuttosto attento che non bannino te...
autobannarmi?? giammai!!!
piuttosto attento che non bannino te...
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 21:59:21
Uoz american?
pussa via!
Uoz american?
pussa via!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 22:02:27
macarone, m'hai provocato e io me te magno!
macarone, m'hai provocato e io me te magno!
Nuova reply all'argomento:
Made in Italy?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui