Messaggio del 09-09-2007 alle ore 22:57:16
TRILLY ,hai ragione non è normale:è molto più comune ,come riportano le cronache,aggiungere al latte nel biberon BRANDY o WHISKY.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:29:48
Da madre ,veramente non mi mi faccio mai capace di come si possa essere così superficiali con i propri figli,è possibile che sia così difficile rinunciare ad alcune cose quando si hanno dei bambini?é possibile che una madre dia i tranqullanti a una bambina,la lasci sola in casa con due fratellini ancora più piccoli solo per farsi una cena con gli amici?Come fai a godertela quella cavolo di cena!?Come fà a non andarti di traverso?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:10:09
...nei giorni successivi all'akkaduto, i "tabloids" inglesi si sono spertikati in quello ke pare essere il "vero" sport nazionale britanniko: buttare merda addosso agli altri Paesi (noi italiani ne sappiamo qualkosa; la polizia italiana era diventata "bestiale", e l'Italia "un paese di barbari", quando un gruppo di hooligans fu attakkato dalla polizia mentre devastava Roma); nel kaso di Maddie, la polizia portoghese era diventata "inetta e inefficiente", e il Portogallo "un paese del terzo mondo"... ora, è probabile ke il Portogallo abbia semplicemente voluto rendere pan per fokaccia agl'inglesi, assumendo un'iniziativa giudiziaria ke magari non avrà seguito ma ke serve a restituire il fango ke stupidamente, ingiustifikatamente e gratuitamente, gli era piovuto addosso dalle pagine dei giornali di sua maestà. Ke sia stata uccisa kon un overdose di farmaci, o lasciata a kasa (kon altri due fratellini ankora più pikkoli) da sola, questo basta e avanza per fare dei koniugi Mc Cann una koppia di "barbari", loro sì...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:50:54
Sono macchie sempre difficili da spiegare, ma questi forse sono particolari secondari.Io non credo che sia un comportamento,ove i genitori fossero colpevoli,legato alla cultura anglosassone: esempi simili ci sono dappertutto ed il riferimento a COGNE mi fa venire in mente la risposta data dal presidente COSSIGA ad una giornalista che gli chiedeva come fosse possibile che una madre(ANNAMARIA FRANZONI) avesse ucciso il figlio:"PERCHE' ESISTE IL MALE" la risposta lapidaria,ed io la condivido in toto.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:48:57
Nn è normale kmq (neanke se sei medico e sai bene quello ke fai) dare dei tranquillanti ad una bambina piccola solo x andartene a cena fuori...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:48:37
Se è vero tutto questo, fa rabbrividire,comunque nemmeno io ho ben capito cosa centrano le macchie di sangue.Mi auguro che,almeno,si arrivi presto alla verità e che non finisca come Cogne.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:41:38
Anvedi,cosa centra la cultura della famiglia con l'avere coscienza nell'accudire i figli!?E chi sono quelli che la famiglia la vogliono distruggere a tutti i costi???!!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:14:49
l'ipotesi èe che i genitori abbiano ucciso accidentalmente la figlia con una dose eccessiva di tranquillanti..
una volta scoperto l'accaduto i genitori avrebbero inscenatoun rapimento e nel frattempo si sarebbero sbarazzati del corpo della figlia.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:53:13
Purtroppo questo modo di fare è tipico dei genitori anglosassoni, ma non solo. Lasciano i figli da soli a casa perchè loro devono uscire; li buttano fuori casa il prima possibile perchè non li vigliono tra i piedi, ecc. ecc.
Per quanto posso essere critico con la Chiesa e con il Papa, sono contento che in Italia ci sia questa cultura della famiglia e dell'attenzione verso i figli, a dispetto di coloro che la famiglia la vuole distruggere a tutti costi
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:37:33
l'altro giorno aveva visto un film che succedeva lo stesso, stessa storia....
non posso credere che ci siano dei genitori del genere, ma ci sono...
l'altro giorno lego una notizia che i genitori avevano dimenticata la sua bambina di 8 anni nel ristorante e avevano andato a fare una passeggiata per il lungo mare, erano in vacanza, si sono reso conto dopo una ora e mezza!!!!!! cosa incredibile!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:16:01
ma sarebbero dei mostri anche se NON avessero provocato volutamente la morte della bambina ma , in seguito alla scoperta della morte , se ne fossero sbarazzati per evitare problemi , chessò buttandola in una buca.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:14:09
in qualsiasi caso , SE avessero davvero provocato la morte della bambina ed avessero creato tutto sto tam tam mediatico sapendo quello che avevano combinato , sarebbero comunque dei mostri!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:03:34
Non so se giàa sia stato aperto un post sull'argomento..
siceramente nn ho trovato scioccante più di tanto il possibile rapimento di una bambina di genitori evidentemente benestanti i quali, la sera del presunto rapimento, erano andati a cena fuori lasciandola da sola a casa a dormire..
quello che mi lascia perplessa sono gli ultimi risvolti..
i genitori avrebbero "ucciso accidentalmente la figlia"somministrandole una dose eccessiva di tranquillanti prima di lasciarla a casa da sola..
ad aumentare i sospetti poi ci sn state le macchie di sangue ritrovate nella macchina dei genitori.
insomma.. io nn ci posso credere.. cioè credre che due persone apparentemente normali e legattisime ai propri figli possano nn solo avre ucciso"accidentalmente " la figlia, essersene sbarazzati, ma addirittura farlo passare per un rapimento , mobilitando i media, l'opinione pubblica e la polizia di mezzo mondo..
bho.