Messaggio del 15-03-2006 alle ore 00:53:02
la passata riforma elettorale,quella ke ha permesso al centro sinistra di vincere le elezioni dieci anni fa??
o quella fatta dal governo berlusconi?
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 18:37:40
ho tralasciato xkè nn ricordo,scusa!!
si son dimessi i ministri in questa legislatura,in quella di sinistra il premier nn durava più di tre mesi...
skin,capisco il tuo odio x silvio,ma nn posso accettare ke prodi governi l'italia..è inammissibile...
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 14:46:25
Muttley, con sincerità, ma posso rispondere dopo questa affermazione:
Quote:CALDEROLI - x aver indossato una maglietta
Poi mi sembra ti sia scordato di qualche ministro, dell'interno e degli esteri, per non parlare di un commercialista del Premier per 2 volte ministro dell'economia ------------ Editato da Skin il 14/03/2006 alle 14:48:10
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 14:43:09
Muttley, ma quello dei ministri è una freccia nell'arco di chi è contro di lui.
Erano da difendere? perchè non li ha difesi? Un governo può decidere di resistere alle pressioni della piazza.
Sirchia altro che dimissioni andava fucilato come nemico del popolo (dei fumatori)
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 14:35:27
skin forse sull'euro ho dei dubbi xkè nn sapremo mai se è come dici tu o il contrario..
e cmq io credo ke se il paese sia rimasto stabile è x "merito" di lui e del suo governo...
vogliamo parlare delle dimissioni dei ministri?
CALDEROLI - x aver indossato una maglietta
STORACE - solo x delle voci inerenti alle votazioni x il presidente della regione lazio (datate 16 ottobre,vengono fuori adesso),nn è mai stato nè indagato nè interrogato.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 14:32:17
Bakunin Cmq ai tempi di raiot l'Annunziata un pò c'aveva ragione, insomma forse anche io mi sarei lavata le mani e avrei lasciato che censurassero un programma in cui venivo rappresentata come una deficente con gli occhi storti, incapace di parlare un italiano corretto!
Ha sfruttato i 5 anni di legislatura solo per sistemare i suoi interessi privati, cosa che in realtà tutti sapevano sin dall'inizio, ma si illudevano che li avrebbe intramezzati con interventi di interesse generale
questa è la sintesi esatta. Infatti sono più i disillusi che se la prendono, quelli che avevamo "preconcetti" si sono stancati da tempo.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 12:21:54
ho letto e successivamente visto l'intervista incriminata... sono stati entrambi ridicoli, ma la frase dell'annunziata: "questa è casa mia" non ancora la digerisco... ------------ Editato da White Rabbit il 14/03/2006 alle 12:57:14
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 11:28:38
Non è una questione di stare sul cazzo.
Io non ho una posizione preconcetta su Berlusconi, francamente mi sta sul cazzo chi lo sbeffeggia per l'altezza o per l'istrionismo, non mi sono mai attaccato alle sue beghe giudiziarie, anzi ho sempre sostenuto che in una certa misura è stato vittima di una persecuzione da parte di alcuni magistrati.
La questione è esclusivamente politica!
Il governo Berlusconi ha fallito
Ha fallito perchè non ha portato a termine il contratto con gli italiani, che lui liberamente ha firmato nel 2001.
Ha fallito perchè non ha saputo rispondere con prontezza alle mutate condizioni internazionali, ma anzi le ha addotte come scusa patetica.
Non ha saputo trasformare i rapporti personali, sneza dubbio buoni, con i vari leader internazionali, da Putin a Chirac, da Blair a Zapatero, senza contare l'amico George, in reali azioni di politica estera.
Ha sfruttato i 5 anni di legislatura solo per sistemare i suoi interessi privati, cosa che in realtà tutti sapevano sin dall'inizio, ma si illudevano che li avrebbe intramezzati con interventi di interesse generale.
Ha fallito perchè è stato eletto per introdurre elementi di Liberalismo, anche non popolari, ma indispensabili, invece si è limitato a vivacchiare come il peggiore dei governi balneari di democristiana memoria, con la differenza che quelli duravano 3 mesi, questo è durato 5 anni.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 11:23:26
da notare le espressioni sul viso del berlusca durante l'intervista!
comunque l'annunziata si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa,e come lei lo farà tanta altra gente in caso di sconfitta di berlusconi,ma se n'zia mai vince,povero a chi ci capita!
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 02:25:36
Muttley, senza l'ingresso nell'Euro tu(indico in generale) ora stavi coltivando il grano nei campi cinesi, quindi non renderti grottesco con sti discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra. Per quanto riguarda la tua domanda, io personalmente non finirò mai di maledire Rifondazione per aver fatto cadere il governo Prodi(governo impeccabile, lo riconoscevo io stesso quando votavo dall'altra parte, pensa un po) e per aver determinato la sconfitta nel 2001(perchè fu il valore aggiunto del centrodx). Cmq, se fu la Lega a far cadere il primo governo Berlusconi e poi a sostenerlo per 5 anni, non vedo perchè non possa farlo Rifondazione. Senza contare che Mr.B. avrebbe dovuto dimettersi più di una volta per le sue uscite ridicole che hanno suscitato la derisione di tutta l'Europa(però, nel frattempo, sono caduti i ministri, proprio quelli più importanti, magari dopo un lungo interim da parte dello stesso Premier, perchè lui può fare tutto). La stabilità non è certo frutto dell'ingegno del Premier, che si è sempre mostrato titubante vs il maggioritario, e si è perfino astenuto quando Fini, Veltroni e Segni si battevano per l'abbattimento della quota proporzionale. Senza contare che con la nuova legge elettorale(voluta dal centrodx poco prima della campagna elettorale, x evidente opportunismo, manco in Burundi) nessun governo godrà della stabilità.
Mi dispiace ma io non riesco proprio a mantenere un tono di moderazione quando si parla di un personaggio del genere, anche perchè non c'è nulla da moderare. Mi piace perfino ascoltare Politici(notare l'iniziale maiuscola) come Fini e Casini(la Lega lasciamola da parte), che sicuramente hanno argomenti, non barzellette. Se ci fossero solo loro al governo non avrei alcun motivo per fare del catastrofismo(come qualcuno mi rimprovera). Ma il pagliaccio di Arcore no, preferirei sorbirmi 30 minuti di monologo di Mughini. Se dovessi compilare la pagella del Premier, sarebbero questi i miei voti:
politica 0 (ha perso tutta la sua credibilità con le sue barzellette sempre uguali, perfino Ruini l'ha ammutito in occasione dell'ultimo referendum, altro che De Gasperi). economia 0 (uno che si spaccia per liberale e che crede che il Pil equivalga agli utili di mediaset, che il mercato si basi sul monopolio dovrebbe essere deportato a Cuba, perfino Adam Smith uscirebbe dalla tomba per torturarlo). Ma solo il fatto di aver depenalizzato il falso in bilancio ha finito per affondare definitivamente il concetto di stato democratico e liberale. Oramai siamo più simili a un paese sudamericano o post-comunista, altro che gli Stati Uniti d'America.
------------ Editato da Skin il 14/03/2006 alle 02:39:53 ------------ Editato da Skin il 14/03/2006 alle 11:21:22
xkè nessuno avrebbe cambiato le sorti di un paese ke con l'avvento dell'euro sta regredendo!
queste sono pastrocchie che vogliono far credere a te!!!
quote:
perchè questo governo è durato 5 anni,pur avendo contro i poteri forti dello stato?
ma se la mafia ora si costruisce il ponte sullo stretto, ha avuto dei condoni indicibili
la chiesa ha dei finanziamenti e degli sgravi fiscali d'altri tempi
le banche hanno sempre fatto il comodo loro
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:30:27
skin,io vedo falsità e violenza in tutta la sinistra italiana,nn giustifico pienamente questi 5 anni di governo,xkè nessuno avrebbe cambiato le sorti di un paese ke con l'avvento dell'euro sta regredendo!
ma ti faccio riflettere su una cosa,da ragazzo maturo quale sei:
"perchè questo governo,a differenza degli ultimi della sinistra,è durato 5 anni,pur avendo contro i poteri forti dello stato?
ha portato a termine la legislatura,come nessuno ha fatto negli ultimi tempi..a te caro
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 20:08:18
"io vorrei invece che mi chiedesse perchè gli elettori dovrebbero votare noi ed illustrare il mio programma"
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 17:43:50
li mannesse a zappà la terra indistintamente, con tutto il rispetto per quella instancabile categoria di onesti contadini, gente che se nin va a fatijà nin magne...
...ma l'avete mai vista kuesta 'bbuàtta intervistare Bertinotti o Diliberto?? finita la domanda PIANTA la cartellina in faccia all'intervistato e kiama il kameriere perké pòrti l'acqua minerale, poi diskute kol regista ed infìne, sekkàta perké kuei pòrci cèrkano pùre di parlàre, li interròmpe definitivamente volgendo il suo largo sorrìso da maitresse al Fini o al La Russa di turno...nessùno ne ha mai fatto una kàso... kuesta è la televisione ke BERLUSKONI ha inventato, il giornalismo no d'assalto... "d'insulto"; e l'Annunziata ne è una tìpika rappresentante... e dato ke l'Annunziata è komunista kome Bartam e Jekil messi insieme, mi pàre ke tutto kuesto sia una montatura; una finta diatriba senza un kiaro kolpevole (la sinistra akkusa di arroganza Berluskoni, la destra della stessa kolpa akkusa l'Annunziata), una querelle ideale x SPAKKARE il paese su una kuestione irrilevante, ed evitare, da entrambe le parti, di fare kampagna elettorale su PROPOSTE e PROGRAMMI, ke ciò komporterebbe x entrambi gli skieramenti un riskio LETALE...
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:31:13
Rivedendo il filmato ho solo due puntualizzazioni da fare alla diagnosi delirante del Premier fascionnipotente.
1)L'Annunziata voleva una vetrina per sè;
2)Berlusconi se l'è presa così tanto perchè a contraddirlo c'era una donna.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 16:02:45
Tata ad una domanda si risponde senza preamboli, lui è abituato a parlare senza nessuno che lo incalza, quella era un'intervista non un comizio.
Ripeto, una giornata nera da paese sudamericano, ma l'Annunziata ha abboccato alle provocazioni
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:33:05
Scusatemi tanto, ma quella cretina che gli parlava sopra e non gli faceva dire niente? E quando lui le ha detto educatamente che non gli permettava di rispondere alla domanda che gli aveva fatto, inevce di farlo rispondere non faceva altro che dire: "mi alzo e me ne vado non è ammissibile, mi alzo e me ne vado non è ammissibile, mi alzo e me ne vado non è ammissibile" tipico comportamento di chi ha torto, che cerca di sorvolare puntualizzando su una stronzata, perchè poi per quale motivo non è ammissibile!? Ognuno fa ciò che vuole.
Per me è stato anche troppo educato...e coon questo mi aspetto di essere uccisa adesso
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 15:27:58
Muttley, io spero che la gente come te un giorno si guarderà allo specchio per ripetersi 1000 volte: "Ma quanto cazzo sono stato idiota?" Ma ti rendi conto di quello che dici? Ma come cazzo fai a giustificare un falso politico che, in 5 anni di governo, ha mandato all'aria la costituzione, impoverito tutti gli italiani e arricchito solo se stesso? Devono arrivare gli squadroni del biscione coi fucili sotto casa tua x farti cambiare idea? E nemmeno riesci a comprendere il disagio in cui si trova quella razza di Premier che ci ritroviamo, il Berlusconi di qualche tempo fa non sarebbe mai inciampato in modo così grottesco. E' sul viale del tramonto, abbandona la barca prima che affonda. Sarei davvero curioso di consocere il contenuto del discorso a quei pochi umanoidi rimasti che lo seguono a Montesilvano. Aspè, dammi un paio di minuti, ti posto tutto il discorso senza mai averlo letto ne sentito. ------------ Editato da Skin il 13/03/2006 alle 15:28:57
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:26:17
dean, è stata una manovra della sinistra ke nn ha più nulla x contrastare la destra ke,seppur in minima parte,sta riacquistando voti.
tutto adesso succede? guarda caso storace....
a pescara ha parlato x 2 ore.. di cui 10 minuti dedicati all'intervista col vampiro
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 14:23:03
Ha ragione skin quando parla di giornarta nera per la democrazia, però c'è da dire:
A Belusconi lo ha fatto a posta, sapeva dove andava e con chi aveva a che fare, quindi si è procurato del materiale per il comizio di montesilvano;
B L'Annunziata doveva ricordarsi che lei non è candidata e deve comportarsi da arbitro, quindi rimanere sullo sfondo.
Detto questo concordo con chi dice che ormai il cavaliere è all'ammazzacaffè
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:47:39
ma...effettivamente l'ha interroto 50 volte in 20m....berlusconi poteva evitare di andare via in quel modo però l'Annunziata in effetti lo attaccava di continuo, nn l'ha fatto finire di parlare neanche una volta
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:46:14
d'altronde basta anallizare le cifre della trasmissione per rendersi conto della indifendibilità della annunzianta. oltre alle "domande oceanniche", 50 interrizioni della conduttrice sulle risposte di berlusconi. una media di 3 al minito. 1 ogni 20 secondi!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:45:09
Sull'ultima parte hai potenzialmente ragione. Ma credo che gli italiani non siano così ottusi, di solito è nei momenti peggiori che tirano fuori il meglio di se.
X il resto, il Signor B. ha dimostrato, x l'ennesima volta, di non aver nulla da comunicare agli italiani, se non favolette e barzellette.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:29:09
il forzanovista non sta difendendo nessuno, sta semplicemente riportando i concetti di travaglio. è lui che ha difeso il berlusca!!
perchè li ho riportati?? perchè se anche il maggior nemico di berlusconi ha capito che in questo caso il berlusca ha ragione, credo ci sia poco da stare a discutere sull'argomento.....
comunque comincio a pensare che possa avvenire l'impossibile. l'ottusità dei sinistri, che anche davanti all'evidenza, come in questo caso danno addosso a berlusconi, potrà esserci una reazione che potrebbe portare alla vittoria il berlusca. se questo dovesse accadere berlusconi dovrebbe ringraziare solo i sinisrtri, dato che lui non ha fatto un caxxo per rivincere le elezioni!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:12:21
ovviamente stamattina la notizia la riportavano anke tutti i giornali spagnoli!!!
ma precisamente su ke domanda il nostro caro silvio si è infervorato???
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 12:06:18
questi concetti non sono stati espressi da bondi, ma da MARCO TRAVAGLIO!!
___________________________________________________________----
a parte che concordo con deleuze sul fatto ke sentire un fascista difendere berlusconi fa scompisciare ... sono i re del salto della quaglIA altro ke salini
ma poi nn ho capito: travaglio copia le sentenze piene di fatti provati e nn è credibile, e poi esprime una sua pur rispettabile opinione e diventa Vangelo? unn pòdi coerenza suvvia, anke se aspettarsela da certa gente so ke è assurdo
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 11:52:48
"berlusconi ha ragione".
"lucia annunziata ha cominciato a provocare dicendo- deve ritirare quel mi alzo e me ne vavdo- sembrava socci con i suoi-perchè, perchè, perchè- alla melandri".
"berlusconi aveva tutto il diritto di dire quelle parole".
"è stata gratuitamente e pretestuosamente aggressiva. anzi, inutilmente aggrewssiva"
"l'annunziata ha cercato la sua aureola di mertire per rifarsi una verginità".
questi concetti non sono stati espressi da bondi, ma da MARCO TRAVAGLIO!!
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 10:54:34
mr home, ma lo sai ke ho lo stesso pensiero? sono troppo curioso di vedere fino a ke punto si può arrivare nell'abiezione
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 10:51:56
Skin... ma che ti aspetti da un popolo di santocchiari obnubilati da "Fattorie", "Grandi fratelli", "Novella 2000" e "Gossip a votamazze!"?
Noi non siamo italiani ma siamo amici di Maria De Filippi! Io sono un amico di Maria de Filippi! IO SONOOOO UN AMICOOOOO DI MARIAAAA DE FILIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Io voterò Berlusconi perchè voglio vedere fino a che punto si può arrivare!!! Lo giuro! Lo faccio!!!
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:12:38
Pare a me che le intercettazioni ci stavano pure di Fassino su Unipol o ti si scurdat?!Mi pare di non aver parlato prima del dovuto...chiedo solo rispetto per la persona fino a che la magistratura accerterà.Chiuso qua!
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:03:46
A Jo...ma piffavore!!!
Solo il fatto che esistono queste intercettazioni telefoniche deve far riflettere...
Mica è indagato per pedinamento alla moije...
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 16:00:20
O Fa mo ti rispondo qua ma tant ne putem parlà pure a voce...non gettare fango senza motivo accertato o almeno fino a quando la magistratura non si pronuncia su Storace.Va rispettato per la scelta che ha fatto a prescindere...se è colpevole ne pagherà le conseguenze,ma io da italiano non mi vergogno affatto di lui.Piuttosto mi chiederei perchè stanno uscendo solo un mese prima delle elezioni tutte ste cose nn t'asciaquà la vocc prime de lu temp!Jo
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:33:23
ma in breve: cosa è successo?
io appena ho letto il post mi sono sintonizzato su raitre e c'era Licia Colò che conduceva il programma, parlando su qualcosa delle mamme in Africa, o qualcosa del genere verso le 15.00
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:22:46
Sfatiamo pure sto mito del grande comunicatore. Si esalta con i suoi stupidi monologhi, indirizzati a un target di analfabeti. Basta che qualcuno lo mette in difficoltà ed ecco che perde il controllo. La realtà è che non ha proprio niente da dire, ha solo da vendere, come un semplice bottegaio.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 15:10:37
Questi signori non proveranno mai vergogna per ciò che fanno.
Il comportamento di Storace come si dovrebbe definire??
Fa spiare dalle forze dello stato i suoi concorrenti anche nei momenti di intimità, e poi che cosa fa ? si commuove(il poveretto) e si mette a piangere, lui e Fini.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:53:42
Non c'è più niente da ridere, questa situazione fa paura parecchio, Mussolini a confronto è espressione di democrazia. Provo una gran vergogna per lui e per chi lo vota, di cuore.
Messaggio del 12-03-2006 alle ore 14:51:56
lei mi ha fatto una domanda... mi usi la cortesia di farmi rispondere... sennò mi alzo e me ne vado... e questo resterà una macchia nella sua carriera... :rolf: