Messaggio del 16-12-2007 alle ore 14:06:35
scendere in basso (per Berlusconi poi...è davvero difficile più di così) quando pur di risalire al governo per amministrare per bene i tuoi affari privati sei disposto a leccare il culo a chiunque pur di ottenere la maggioranza...
se Al Quaeda fosse un partito, Berlusconi direbbe:
"vabbè, fino ad ora avete fatto i birboni ma ora mettiamoci una pietra sopra...
per il bene del popolo naturalmente...."
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 14:26:49
Micolao,ma che sti mbriache oggi?dovevi aprire un altro post,o meglio come argomentazione dovevi scegliere altro,perchè più inbasso di Prodi, e di questo governo non c'è ,mai sceso nessuno.Livete su paraocchi,sennò ti porto a Newmarket
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 14:42:42
direi che il suo comizio che ho visti ieri è stato a dir spoco uno spettacolo
ripeteva le stesse cose delle altre sue fallimentari campagne:
- meno tasse per tutti (con conseguente taglio ai servizi)
- più soldi per il ceto basso (che lui ha finito di ripulire)
- meno burocrazia ( che il suo partito incrementa , dato che è un rimasuglio della DC)
- Berlù...ma l'ICI ce lo togli davvero?
vaffangule và...ha perso i suoi alleati, ora spero perda pure chi lo vota ridicolo idiota venditore di puzzone
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 17:35:21
Già proprio improponibile
Cmq io non vedo l'ora che arrivino le prossime elezioni, così qualcuno torna nelle fogne.
Ki secondo me tu lo spadone del Cavaliere te lo sogni di notte
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:01:07
Dean,io mo te l'anticipo,aprirò un post solo per Ki e Micolao ma non perchè io sia pro Berlusconi,anzi,o perchè molte volte loro non abbiano ragione,lo farò perchè non hanno capito, che questi che ci stanno ora,e che poi sono i suoi avversari politici,non sono tanto meglio di lui.Se lo dicessero
una sola volta si risparmierebbero il mio post e sarò impietoso picche tanto lo sanno pure loro,che anche se candidi una sedia in alternativa a questo governo,la gente i vota,e fa bene,perchè questo è il peggior governo che l'Italia abbia mai avuto,sotto tutti i punti di vista.l
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:06:46
Farlappe, un minuto orsono ho fatto, in un post de la piazza, una dischiarazione entusiastica su di te.
Mò francamente stai facendo, qui, una figura meschina non degna della fama che ti sei fatta...puah!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:16:42
Ki,nghi me si serenate non attaccano.Siete contro Berlusconi,bene,ma steteve zitte,perchè questi che seguite voi,anzi che segui tu,picchè Micolao a differenza di te non segue nessuno,non sono meglio,infatti ieri ho visto, stipendi europarlamentari ed è solo un piccolo esempio
italiani 144mila
inglesi 85mila
tedeschi81mila
Se sono tanto fregni perchè non si adeguano a questi paesi,dove tra l'altro gli operai prendono il doppio dei nostri,facendo in modo così che tra i politici,e chi lavora veramente,no quille gne te non ci sia quella differenza economica schifosa che c'è da noi.
Ki,ma a te che te ne frega,t'hanne misse alla biblioteca per chattare,e campa cavallo io li prenderei a calci in culo,a cuminza da te ca i vi appresse,perchè ci vai,lo so perchè l'hai detto tu,tipo cene con il Senatore Di Lello etc,,etc,, io mica cew l'ho con i politici,ce l'ho con i cani al guinzaglio che hanno dietro
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:33:57
hai detto bene pharlap, io non seguo nessuno e non l'ho mai fatto, e coi partiti non ce ne entro niente, nè tantomeno mi vedrai aprire un post su questo governo sul quale non ho nulla da dire nè in bene nè in male.
oltretutto, il mio rapporto con la classe politica è tale che se incontro per strada un qualsiasi politico, la prima cosa che facce è mettermene na man n'zaccocce pè cuntrullà se tenghe ancore lu portafoje...
proprio per questo, perchè non ho aderenze nè simpatie politiche me pozze pure permette di mannà a fanculo tanti balenghi che straparlano su sto forum e su stò governo per partito preso (alcuni in tutti i sensi) perchè io non parlo per partito preso nè ho preso un partito, ma sò parlate sempre nghe la coccia mè, a differenza di chi non lo fa e di chi la cocce ne le tè pè niende.
e comunque, tra un governo di chi non fa un cazzo e uno di quelli che si fa sole li cazza sì, preferisco sempre il primo.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:38:53
Micolao,le so ste cose,infatti l'ho detto, i tui post e interventi li accetto per questo,a differenza di queli di KI,che fa politica,riunioni ,cene etc,,etc,, con tutte quelle persone che meriterebbero solo di essere arse vive forse meno del Berluscaz,ma sempre di magnacci stiamo parlando,perchè questo sono.Ti do un altra chicca,barbieri di montecitorio,si dei volgari barbieri 150mila euro l'anno,netti,di a sa coccia svoite di KI,E AI SUOI AMICI POLITICI,CHE HANNO FATTO LA GUERRA ALLA MAFIA A CHIACCHIERE,TANT'è CHE SONO ANCORA VIVI E VEGETI
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 18:44:48
tra l'altro, le ultime elezioni sono stata l'ultima volta in cui ho votato.
se quelcuno si candida e mi viene a chiedere il voto è meje che cumenz a corre pecchè le facce scappà a zambat a lu cul; e non scherzo.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 19:13:25
Farlappe, ni' si ditte di panzane!
Io alle cene? Si! Ma con i mei amici e con i miei famigliari. Neanche alle cene del forum! Non ho amici politici, anche se ne ammiro qualcuno: per la loro intelligenza e per l'onestà ( nella azienda affari del venditore di banane nisba). Non sono iscritto a nessun partito! Nessuna riunione.
Il mio lavoro (e non sta a te sindacare) lo svolgo benissimo...per farlo bisogna studiare e aggiornarsi tutta la vita. La tua ignoranza (capisci a me) non permette di arrivarci! L'on. Di Lello (lo conosco da una vita, siamo amici ed è venuto a mangiare a casa mia...embè che cazzo vuoi? vorrebbe essere invitata pure la tua panza? Niet!) è quel giudice che per amore della giustizia e dell'Italia ...è stato condannato a vivere nascosto dentro una caserma dei carabinieri per 10 anni di fila...insieme a Falcone e Borsellino... dai tuoi amici mafiosi e più amici ancora di Banana. Gli stipendi dei politici riguardano chi paga le tasse ( quelli possono parlare e contestare) chi non le paga oppure è evasore...abbia il pudore di star zitto.
A me lezioni di morale , dalla tua posizione, proprio non puoi farle!
Bacietti!
PS: Sturtruppe, tu sei un idiota patentato...anzi sei una viscida remora...tu non saresti capace nemmeno di scrivere un rigo senza far errori per questo ti limiti a battute infantili e banali!
Fanno ridere solo te! E quello scemo che sta dietro di te!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 19:31:57
Ki, delle tue cene e frequentazioni politiche l'ho sentito da te,ma forse mi sono confuso ok.Ki,il tuo lavoro lo svolgi benissimo,sti sempre a chattare su lanciano.it nelle ore di lavoro,vedi quando lo svolgi benissimo.La mia ignoranza non c'entra niente,primo,perchè io almeno una cosa la so come pochi in italia,anzi nessuno altro,tu dimmi una cosa in cui sei un numero 1,per la serie quanto parli ci sta la gente a bocca aperta per sentire ciò che pensi,e bada bene,che una corsa di cavalli,è molto più diffcile da capire di un libro di filosofia,chiedi a Savater.Poi dare dell'ignorante a uno che è culturalmente inferiore è da cafoni,mio fratelo con te non l'avrebbe mai fatto,pute se siete laureati nella stesa cosa Sul mangiare a casa tua hai centrato,ci verei volentieri,alla Rocca si mangia bene.Io no ho amici tra i mafiosi,purtroppo per me,sennò probabilmente sarei un impiegato pubblico,lamafia non è solo traffico di droga e racket Ora mi dispiace che ci sei capitato tu,riguardo alla mia posizione,ma questo voglio chiarirlo,anzi ti ringrazio dell'assist.Io mi sono iscritto all'ufficio del lavoro nel 84,per annni ho timbrato tutti i mesi,poi 1 volta l'anno,ora come ben sai non si timbra più,non sono mai stato chiamato da nessuno,manche pi i munne per terra,poi che io non ci andavo è un altro discorso,quindi la mia posizione,è quella di uno che può fare la morale a chiunque in questo paese,si capite coccia svoite?comprese l'amico tuo giudice,vivo e vegeto a diffrenza di altri,oltre che senatore,o ex,mbo? non lo so.Sei sempre un amico VIRTUALE,anzi mi sei servito per farmi conoscer meglio da te e altri,così da oggi saprai con chi parli,pure se non mi piace raccontare i cazzi miei.Per la cronaca sono pure incensurato,non perchè sia un santo,picchè so troppo svelto ma questo fino a quando no si sa non cambia nulla bacietti,pure se sei sempre un limitato mentale,come tutti quelli che vengono dai paeselli di campagna VALE PURE PER IL SENATORE
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 19:41:16
Ki,accetto tutto,ma quel dalla tua posizione aripinsice natra vote prima di scriverlo mo so ite leggero,la prossima vado a ruota libera avessa fa che sono cornuto e mazziato
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 19:54:59
Ki,mo che ce ne entra su non mi consci?tu l'hai detto dalla tua posizione,riferita alla mia,e siamo troppo intelligenti tuti e 2 per non capire che ti riferivi al fatto che non lavoro.In un paese democratico veramente,uno che è iscritto alla camera del lavoro da 24anni sarebbe stato gia chiamato,poi stava a me decidere quindi qui chi si da incazzà,e deve discutere sulle posizioni sono io,picche la mafia non è solo la pizza connection,diele al tuo amico,sperando che se ne ricordi quando va a scallà la seggia a montecitorio Scusa se ci sei capitato tu,ma sa cosa mi fa rompere,e non lo sto dicendo per essere compatito,picche io a 28 anni tenè 270 milioni delle vecchie lire dentro il paltò che ho nell'armadio,quidi non ho bisogno di compassione,ne di uno stipendio,picchè so svelto e riesco a vivere anche senza uno stipendio mo buon natale
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:24:00
Micolao,mi sa che sei intelligente la mia paura è mo che mi abbandona la memoria,gia da dei brutti segni,pensa che l'altro ieri aspettavo un cavallo da tanto e non me ne sono ricordato,quando ha vinto ho avuto il flash-back il culo non c'entra niente con le scommesse sulle corse dei cavalli,almeno alla lunga,è un gioco di competenza,c'è anche una sentenza della cassazione a riguardo,la fortuna e la sfortuna in quel gioco sono solo delle scuse accampate da chi i gioca per una vita senza capirci niente è come suonare il basso,o ci sei portato o no ,) concludo,si parla sempre di corse in UK and Ireland ,in Italia sono quasi tutte truccate,proprio come le elezioni
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:32:02
Guarda che io per la questione che TU metti in evidenza non mi riferivo assolutamente a te...anzi!
Non faccio, per principio, attacchi personali, rispondo si! agli attacchi rivolti alla mia sfera personale...in specie se mi si conosce come Ki e non come Levino.
Io so che dietro i ridicoli nick che tutti noi portiamo c'è un essere umano con i suoi problemi e con un mondo proprio...per questo mi danno fastidio gli idioti che parlano a vanvera da lontano.
Io ti ho conosciuto personalmente e anche se superficialmente mi sei diventato subito simpatico...sulla tua persona non ho niente da ridire...so cosa vuol dire essere disoccupato dopo aver lavorato duramente...ed è per questo che la prima sensazione che provo quando si toccano certi tasti è di dispiacere e dolore...io sono spesso oggetto di attacchi di persone che fisicamente e intellettualmente valgono lo zero spaccato (si diceva una volta)...per questo sono amico di ragazzi che ideologicamente sono lontanissimi da me (Adonai, Balilla ecc.) ma che pur superando, certe volte i limiti, so che hanno rispetto profondo per la mia persona.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:42:24
pharlap, anche se il cavallo fosse scienza, sarebbe fatta di troppe variabili e tu lo sai meglio di me...quindi imperfetta...per colmare quella imperfezione, ovvero dove l'uomo non arriva, ci vuole solo un'altra cosa.
IL CULO.
detto questo, se sei scienziato allora ti denghe 100 euro e voje avvedè quanta mi li fì fruttà
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 21:30:57
Hai la memoria corta ki.Mi hai attaccato personamente,tempo fa,senza che ti avessi menzionato.Lo stesso hai fatto con un altro ragazzo,solo perchè ha postato una fonte di informazione diversa dalla tua.Spesso te ne esci,soprattutto quando non hai argomenti, con la solita banalita' come " studia",come se tu avessi tutta l'istruzione del mondo e gli altri no, ma questo sarebbe il minimo.Dovresti discutere senza attaccare personalmente chi ha idee diverse dalle tue,ma ho visto che ti è impossibile .
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 21:40:22
Micolao, un colpo secco non vuol dire niente,li è solo fortuna ,cmq ti dico una cosa,io su BETFAIR con un capitale iniziale di 3000 euro riesco a guadagnare almeno mille euro al mese, quindi con 6000- 2000 e via dicendo,matematico,solo che dovrei solo bancare,e puntare raramente,e la cosa non mi da gusto
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:11:08
Io con te, capellini, non ho mai discusso...semmai ho parlato di qualche castroneria panneliana...e tu subbite ti si fatt sfurtì lu pisce!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:39:29
Ki,ca tu mitte li curtille inmano qui su,quando si parla di politica è innegabile,e non so per quale oscuro motivoo difendi i politici,esempio?prima hai detto ca s'avessa lamentà chi paga le tasse,non chi non le paga oppure è evasore,allora se tu aggiungi evasore a chi non le paga, vuol dire che nel primo caso ti riferivi a chi non lavora,non c'è un altra cosa,e qui ti sbagli,perchè se si magnaccioni,compreso l'amico tuo,si ci metto pure lui,pigliassero il giusto,i disoccupati prenderebbero il sussidio,proprio come nei paesi civili tipo la germania,per non parlare delle pensioni sproporzionate a cui hanno diritto, dopo che sono stati in parlamento,per soli 2 anni e sei mesi.Ki quisse fanno schifo proprio,solo tu non lo capisci,e ci metto pure l'amico tuo,che ha combattuto la mafia,diimmi ma ste cose non sono cose da mafiosi,stipendi,pensioni e tutto il resto?lui sta al senato,picchè nonfa proposte,perchè non si batte per far finire si privilegi?coccia svoite,nin ti fa infinucchià dalle chiacchiere.E MO TI DICO UNA COSA PERSONALE,PERò APPENA VIENE A CENA DA TE lu senatrore glielo devi dire,c'è uno scemo che la pensa così,io,phar lap a Riina i bacerei la mano se lo incontrassi,almeno rischiava la pelle,oltre al carcere,a differenza di si parassiti che popolano i 2 rami del parlamento,più quelli delle regioni,province e enti vari di stu cazzo
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:45:50
Non voglio dire nulla per contraddire le critiche fatte da Phar Lap, però voglio dire altre cose: Phar Lap, tu sei il nr 1 nel tuo campo, e lo puoi dire, ma Ki è il nr 1 in altri campi; non dice di esserlo, forse nemmeno lo sa, ma che lo è lo possono dire gli altri.
Ki è il nr 1 in umanità, perché è una di quelle persone delle quali puoi essere amico anche essendo completamente diverso da lui; una di quelle persone che anche quando ti dice coglione, puoi percepire che lo dice per sfogo, ma che in cuor suo ti considererà sempre un essere umano suo pari; una di quelle persone che quando ti dice grazie anche per una cazzata, lo fa come vera riconoscenza, quando tante altre persone "perbene" si sentono scocciate anche quando gli fai un favore.
Ki è il nr 1 come padre, una persona che non deve rendere conto solo per se stessa, ma ha la responsabilità di tutta una famiglia, per la quale fa sacrifici, per la quale rinuncia a cose a cui molti altri non riuscirebbero a rinunciare, una persona che si sacrifica per gli altri e che magari si deve adattare a fare lavori frustranti e privi di soddisfazioni perché altri possano godere delle proprie.
Certo, ha i suoi difetti e gli potete contestare dell'arroganza. Ma io, e tanti altri, posso affermare con assoluta certezza che la convinzione che Ki manifesta nelle sue opinioni non è motivata da superbia, ma dall'entusiasmo dell'idealista che crede in ciò che dice e lo dice non per sé, ma per gli altri.
Sono questi i motivi che, al di là dei difetti, portano persone di altre generazioni e di altre convinzioni a stimarlo, ma soprattutto a volergli bene. E chi gli vuole bene, gliene vuole perché Ki lo merita davvero.
Phar Lap, personalmente penso che Ki, con tutti i suoi difetti, sia una perla, in questo e in altri mondi, e sono sicuro che tu sai che lui è meglio di tante altre persone che "sembrano" ineccepibili.
Anche se ritieni giusto criticarlo e attaccarlo, è ancora più giusto riconoscere il suo valore, un valore che gli viene riconosciuto dagli altri e che lui non ha bisogno di invocare per sé.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 22:54:23
Glie lo dico senz'altro!
Dato che non si è impegnato nella lotta contro Riina e n'sa fatt'accide...almeno che faccia qualcosa su' parassit...a te invece dico, aspitt ca ritorn l'amico di Riina a governare...ca li problem la risolv esse!fa assume tutti quanti da la mafia, la camorre e pur la sacr curona unite!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 23:43:02
Adonai,che è quesse la letterina a babbo natale?cmq per quel pò che conosco KI non metto in dubbio CIò CHE DICI.Ki,io non aspetto nessuno,non girare la frittata Adonai,cmq anche tu sei un numero 1,sei il numero uno di li scime,e alla cena di ia rimpi di scaffaTUNE Ki,e mo ti do un altra primizia,che il tuo amico potrà confermarti,anche si li sa pure li prete della via,quindi primizia non è,la cocaina che gira nel senato italiano non gira manco a Medellin
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 00:04:41
Infatti non hai discusso con me ki, mi hai solo attaccato personalmente e non si parlava di Pannella,ca ta resunne la notte.Lu pisce savè nfurtite a te no a me che non ti ho mai attaccato personalmente,fina a mo.