Cultura & Attualità
ma la russia
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 12:38:19
ultimamente ne stanno combinando di tutti i colori: fanno ammazzare la giornalista, avvelenare la spia, mettono fuoco negli istituti di cure...ma si sono impazziti?
ultimamente ne stanno combinando di tutti i colori: fanno ammazzare la giornalista, avvelenare la spia, mettono fuoco negli istituti di cure...ma si sono impazziti?
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 13:39:54
No, rispetto agli anni del partito comunista sono diventati molto più buoni
No, rispetto agli anni del partito comunista sono diventati molto più buoni
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:31:53
eh, ma ultimamente stavano facendo...diciamo...i bravi. mo di colpo si sono svegliati? ma allora non siamo solo noi a non progredire
eh, ma ultimamente stavano facendo...diciamo...i bravi. mo di colpo si sono svegliati? ma allora non siamo solo noi a non progredire
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:37:32
...ma voi siete sikuri ke ad ammazzare la politovskaia, ad avvelenare litvinenko e a bruciare la kasa di kura sia stato Putin?? ...ed oggi, in Siberia, è anke bruciato un ospizio...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:38:34
Non esistono comunisti buoni. Gli unici comunisti buoni sono quelli sotto tre metri di terra
Non esistono comunisti buoni. Gli unici comunisti buoni sono quelli sotto tre metri di terra
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:41:11
la russia,per quanto ne so'io,e'spaccata in due estremi...eccesso di poverta' contrapposta all'eccesso di ricchezza,quest'ultimo aspetto e'una chiara conseguenza di traffici illeciti...la mafia e'ovunque
Piuttosto,parlando di cio' che la natura offre,quanto so' belle le donne li',atro che lampadate...i
very much.
la russia,per quanto ne so'io,e'spaccata in due estremi...eccesso di poverta' contrapposta all'eccesso di ricchezza,quest'ultimo aspetto e'una chiara conseguenza di traffici illeciti...la mafia e'ovunque

Piuttosto,parlando di cio' che la natura offre,quanto so' belle le donne li',atro che lampadate...i
very much.
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:51:25
quote:
Chissà perchè mi torna in mente il 1917....
eccesso di poverta' contrapposta all'eccesso di ricchezza,
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 14:51:36
rispetto agli anni del partito comunista sono diventati molto più buoni
prima mangiavano i bambini
rispetto agli anni del partito comunista sono diventati molto più buoni
prima mangiavano i bambini
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:44:32
quote:
perché dal 1917 si è consolidata definitivamente questa tendenza
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:52:59
ADONAI mi associo e dissento solo su un punto: non sono buoni neanche quelli sotto terra
ADONAI mi associo e dissento solo su un punto: non sono buoni neanche quelli sotto terra
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 15:56:14
anche in Vaticano mangiano i bambini
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 16:47:14
Hafis se non è stato putin, però devi ammettere che per lo meno porta una sfiga tremenda
Hafis se non è stato putin, però devi ammettere che per lo meno porta una sfiga tremenda
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 19:00:32
quote:
non ho detto che è stato putin o un altro. ho detto che fino a poco tempo fa dalla russia le notizie di cronaca nera erano legate alle rivolte ad esempio della cecenia. mentre ora ne succede una nuova ogni giorno e sembrano tutte cose con un preciso fine. e questo mi fa rabbrividire
...ma voi siete sikuri ke ad ammazzare la politovskaia, ad avvelenare litvinenko e a bruciare la kasa di kura sia stato Putin?? ...ed oggi, in Siberia, è anke bruciato un ospizio...
non ho detto che è stato putin o un altro. ho detto che fino a poco tempo fa dalla russia le notizie di cronaca nera erano legate alle rivolte ad esempio della cecenia. mentre ora ne succede una nuova ogni giorno e sembrano tutte cose con un preciso fine. e questo mi fa rabbrividire
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:37:52
abbasso la russia
abbasso i comunisti
abbasso putin
abbasso la siberia
abbasso tutto abbasso
abbasso la russia
abbasso i comunisti
abbasso putin
abbasso la siberia
abbasso tutto abbasso
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 11:27:16
quote:
Vero, ma prima di papparseli pensano bene di farcirli con il loro santo liquido seminale... ;0)
W l' amore.
Saluti
W l' amore.
Saluti
Nuova reply all'argomento:
ma la russia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui