Messaggio del 28-10-2007 alle ore 19:06:45
come nella vita non esistono delle malattie, le persone si vanno a cercare dei guai...ma io dico, e un buon psicoterapeuta...queste persone non pensano a una buona terapia?...
io parlo cosi perchè ho avuto tre interventi chirurgici e dico veramente che avrei fato a meno sicuramente...ma non poteva decidere, era obbligata...
L'ultima moda? Marchiati a fuoco
In Inghilterra c'è che va oltre il tatuaggio infliggendosi un «trattamento» ormai vietato sugli animali
LONDRA (Gran Bretagna) - Altro che tatuaggi e piercing. In Inghilterra, l’ultima mania per chi ama infierire sul proprio corpo è quella di farsi marchiare a fuoco vivo, come si faceva un tempo con gli schiavi (o si fa ancora oggi in Iraq), usando ferri arroventati o penne cauterizzanti, che raggiungono anche i mille gradi centigradi. Sfidando paura e dolore, sono, infatti, sempre più numerosi i temerari che scelgono di farsi segnare in maniera permanente le carni, con una lettera dell’alfabeto, un simbolo religioso o addirittura un’intera frase. La pratica sugli animali è proibita dalla legge, ma per gli uomini, non esiste ancora una regolamentazione e il vuoto legislativo ha permesso così il proliferare dell’arcaico strumento di tortura. «Farsi marchiare la pelle è diventato molto popolare fra i professionisti – ha raccontato al «Sunday Times» Graham Martin, presidente della «Tatoo and Piercing Industry Association», con uno studio a Manchester – e io stesso ho marchiato insegnanti, infermiere e persino un poliziotto». L’arcaica procedura costa sulle 70 sterline (circa 100 euro) a seduta e oltre a causare indicibili sofferenze (non c’è anestesia) è anche molto pericolosa, perché si rischiano infezioni e danni permanenti ai nervi.
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 22:20:43
beh casper, se uno vuole farsi marchiare a fuoco per me è libero di farlo, al pari di un tatuaggio o un piercing
poi ribadisco che io non proverò mai questa emozione
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 23:01:37
non ce l'ho kon te, Divo... ce l'ho kon ki konsidera l'Inghilterra un paese più civile del nostro... GB: PRINCIPE HARRY ALZA IL GOMITO, CONTO DA 2.200 EURO
[url=http://www.studiocelentano.it/d.asp?id=27493&opt=scn]70mila inglesi nel 2007 sono andati all'estero a curarsi a causa dello stato scadente del sistema sanitario[/url] LONDRA, RAGAZZO 14ENNE FERITO IN SPARATORIA
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 08:44:47
Hafis, che fa un principe non si può permettere di spendere 2200 euro a un night?? per lui saranno come 20 euro mie...
Sul sistema sanitario, beh, vogliamo ricacciare tutti i morti nei nostri ospedali per "errore" ??
Non esiterei un attimo, se mai dovesse (grat grat) servirmi, di recarmi all'estero anche io per essere curato.
Non ci vuole molto per essere un Paese più civile del nostro ed anche secondo me (essendoci stato per un mese) l'Inghilterra è tra questi.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 08:54:21
E non sono l'unico a pensare una cosa del genere, a quanto pare.
Classifica dei Paesi più felici del mondo
Il denaro fa la felicità? E' una domanda annosa, a cui hanno cercato di rispondere per lo più dei filosofi. Ora ci provano anche gli economisti. Beh, c'è un intero sito che si gestisce un meticoloso database della felicità che raccoglie migliaia di parametri che, nel loro insieme, dovrebbero fornire una misurazione "scientifica" della felicità di un paese.
Tale database della felicità è una miniera di dati molto interessanti e ci ripromettiamo di ritornarci su. Per ora, ci limitiamo a riportare la classifica delle Nazioni più felici del mondo, considerando solo 5 parametri elementari: la ricchezza, la stabilità politica, il sistema sanitario, il sistema educativo e le libertà civili, secondo la classificazione riportata da questo bel sito francese.
And the winner is... la Danimarca. La classifica i 95 paesi presi in considerazione nell'arco dell'ultimo decennio, con l'indicazione del livello di felcità, in una scala da 1 a 10. E l'Italia? 26-esima, preceduta da paesi quali Bulgaria e Arabia Saudita...
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 11:16:53
Ci sono stato in Grecia, ma non da turista. Jena, ti posso assicurare che non stanno per niente indietro, anzi...quelli sono un popolo, la gente è onesta e si vive benissimo. Hanno prodotti che in Italia arriverrano sempre con qualche anno di ritardo e i giovani non vandalizzano gli arredi urbani come fanno sistematicamente qui da noi e se il governo fa qualcosa che non piace, la gente non ci pensa un attimo a scendere in piazza. Lascia perde...magari fossimo indietro come i greci.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 11:32:43
i miei vicini si sono recato in Grecia perchè la figlia studiava li, e mi hanno detto che un stipendio medio in Atenas è di 500 euro si deve vedere si con quello si può campare, questo è stato tre o quattro mesi fa, anche questo è benessere... potere arrivare alla fine del mese....e i prezzi del cibo era costoso e ci domandavamo come facevano a campare....
come si dici che si vive meglio in Spagna, io guardo la televisione spagnola e anche i telegiornali e guardando la gente comune, le strade fuori delle grandi metropoli io non vedo tutto quel benessere....
esiste solo una realtà, che mi serve tutto bello e preciso se io con lo che guadagno non riesco a vivere??? non i lussi ma il minimo indispensabile per potere vivere dignitosamente e arrivare alla fine del mese....
dopo per esperienza propria per sapere come si vive in un paese devi vivere in quel paese, solo cosi riesci a sapere si se vive bene o no, ma devi vivere un lungo periodo di tempo.... se sapete tutte le favolette che mi raccontavano prima di venire a vivere qui!!!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 12:03:13
Anvedi, guarda che io la amo la grecia, e per tantissime ragioni. Però è divertente notare come in qualsiasi classifica fra paesi l'italia si piazzi sempre davanti alla grecia chissà se un giorno arriverà il sorpasso
esiste anke una klassifika dei Paesi meno korrotti del Mondo, ed anke in questa le monarkie nordeuropee (Danimarca, Svezia, ma anke i "Dominions" Australia, Nuova Zelanda...) sono ai primissimi posti; solo ke queste klassifike sono fatte ad uso e konsumo dei PROPRI sudditi dagli stessi monarki (Transparency International è una kreatura del Principe Filippo) di quei paesi... la kosa GROTTESKA è ke vengano prese sul serio nel resto del Mondo... quote:
Sul sistema sanitario
...ankora una volta più realisti del re...!
...sono gli STESSI Inglesi, Casper, ke dikono ke la loro sanità fa skifo; l'anglomania gioka di questi skerzi: rende CIEKI e SORDI... asssd
... ma non preokkuparti, a forza di "modelli inglesi", ci ridurremo presto kome loro...
p.s. quote:
un principe non si può permettere
per me ke esistano ankora paesi barbari kon principi, korone, scettri, poteri assoluti, SUDDITI, nobiltà e privilegi, è già un INSULTO alla civiltà in se e per sé... se poi il "principe" è un nazista alkoolizzato, è un insulto anke alla decenza...