Cultura & Attualità
avrebbe decisamente voluto fare lui!

mi sono impappinata!!!
alla totti, appunto!!
A pochi giorni dal voto quale nube si addensa sull'alleanza tra il Pdl e la Lega. A fare discutere la salute di Umberto Bossi in vista di un suo possibile ingesso nel governo. Punto di partenza un'infelice frase di Berlusconi: «Bossi ministro? A me non ha mai chiesto niente nessuno. E poi le condizioni di salute sono quelle che sono...», aveva detto il Cavaliere, suscitando la reazione del leader leghista: «Sto benissimo» ha replicato Bossi, aggiungendo: «Fare il ministro è il mio ultimo pensiero. Non lo bramo, se me lo chiedono lo faccio...». In serata la prima schiarita, con la precisazione di Berlusconi che afferma: «Mi sono sentito con Calderoli per questo equivoco di cui non ho alcuna responsabilità. Se volete sapere come sta Bossi chiedetelo a lui».
Con Bossi nessun contrasto, invenzioni di Repubblica
Le polemiche con Bossi "sono un contrasto inventato, è una invenzione al giorno che viene dai giornali di sinistra". Così il leader del Pdl Silvio Berlusconi mette fine all'attrito con il numero uno della Lega Nord dopo le affermazioni sullo stato di salute del 'Senatur'.
tutto colpa della sinistra che li mette in bocca le parole
lui è più terra terra...voleva metterci un pò di figa, ma gli è andata male..

che squallore
quando si dice: "l'allievo ha superato il maestro"
george clooney e totti!!!

quanto cacchio sta a rosicà il berlusca!!!!

si vede dal tono piccato col quale ultimamente si esprime!!!

questi erano "colpi" che avrebbe decisamente aver voluto fare lui!!!

e invece...
certo!!! la sinistra le mette le parole anche nella bocca... ha questi poteri
Ma la sinistra è abituata a sporcare qualsiasi cosa
quante cose ha detto in questa campagna elettorale e dopo si è pentito, molte, anzi troppe, non lo so si quello è stato una cosa positiva.Il lunedì lo saprò!
[quoto]Silvio Berlusconi non riesce a trattenersi dall'attaccare la bandiera della Roma, Francesco Totti, quando un simpatizzante del Pdl, al comizio di chiusura della campagna elettorale nella Capitale, gli ricorda che il capitano dei giallorossi è presente in un manifesto a sostegno del candidato sindaco del Pd, Francesco Rutelli.
"Quando uno non ci sta con la testa...non ci sta", commenta il Cavaliere.[/quoto]
11:23 Berlusconi: "Su Totti una battuta strumentalizzata dalla sinistra"
"Non è stata una dichiarazione in pubblico, ho risposto con una battuta ad un ragazzo che si diceva indignato di vedere manifesti con la faccia di Totti che parteggiava per Veltroni e Rutelli, io ho pensato che Totti non ne era nemmeno a conoscenza, un campione deve farsi amare da tutti e non dividere". Intervistato da 'Radio Radio' Silvio Berlusconi torna su una battuta pronunciata ieri al Colosseo sul campione giallorosso Francesco Totti. "Una battuta diffusa e strumentalizzata - spiega l'ex premier - dai signori della sinistra che si vergognano della loro faccia e usano testimonial come hanno fatto anche con George Clooney".
Nuova reply all'argomento:
lo dico, dopo mi pento
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui