Cultura & Attualità
L'Italia ai vertici europei
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 09:11:40
...in compenso hanno Emanuele Filiberto, candidato per la Circoscrizione Estera per l’Europa
....siamo caduti troppo in basso!
...in compenso hanno Emanuele Filiberto, candidato per la Circoscrizione Estera per l’Europa
....siamo caduti troppo in basso!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 02:19:02
Non vincerà berlusconi, e griderà di nuovo allo scandalo del conteggio truccato..
Gli italiani all'estero lo stroncheranno di nuovo, quelli non hanno studiovip aperto.
Non vincerà berlusconi, e griderà di nuovo allo scandalo del conteggio truccato..
Gli italiani all'estero lo stroncheranno di nuovo, quelli non hanno studiovip aperto.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:29:22
Alkeus, lasciamo perdere il passato e guardiamo il presente, o al futuro....neanche la tua risposta è attinente.
Alkeus, lasciamo perdere il passato e guardiamo il presente, o al futuro....neanche la tua risposta è attinente.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 19:10:37
Non è attinente
Non è attinente
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 19:01:22
alkeus,ho appena letto il tuo brillante e delicatissimo intervento sul post della bimba down...mi sono pentita anche solo di averti dato retta (scherzosamente) per 2 minuti.
alkeus,ho appena letto il tuo brillante e delicatissimo intervento sul post della bimba down...mi sono pentita anche solo di averti dato retta (scherzosamente) per 2 minuti.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:59:58
Non conosco questo Berlusconi
Non conosco questo Berlusconi
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:58:58
parlate tu e berlusconi, allora! va meglio, lord?
parlate tu e berlusconi, allora! va meglio, lord?
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:57:38
Non ho capito bene
Non ho capito bene
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:56:24
e parl tu e berlusconi, allora!
e parl tu e berlusconi, allora!
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:54:07
Esatto
Esatto
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:53:25
anche gli americani (USA) mi pare che abbianio sterminato più di un pellerossa; anche i francesi hanno decapitato molte persone durante la rivoluzione; quindi? non possono parlare manco loro?
anche gli americani (USA) mi pare che abbianio sterminato più di un pellerossa; anche i francesi hanno decapitato molte persone durante la rivoluzione; quindi? non possono parlare manco loro?
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:49:23
Diciamo che quello è stato il culmini rappresentativo di secoli di allenamenti
Diciamo che quello è stato il culmini rappresentativo di secoli di allenamenti
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:48:51
Be', prima di steriminare 6 milioni di ebrei si sono allenati parecchio con altri popoli
Be', prima di steriminare 6 milioni di ebrei si sono allenati parecchio con altri popoli
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:47:38
ridurre il popolo tedesco (anni luce avanti rispetto agli italiani) a quelli che hanno sterminato 6 milioni di ebrei, mi sembra quanto meno ridicolo.
ridurre il popolo tedesco (anni luce avanti rispetto agli italiani) a quelli che hanno sterminato 6 milioni di ebrei, mi sembra quanto meno ridicolo.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 18:43:52
Bisogna sterminare 6 milioni di ebrei per dare lezioni di moralità in giro?
Bisogna sterminare 6 milioni di ebrei per dare lezioni di moralità in giro?
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 17:50:56
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 17:49:07
the game machine online
quanti ricordi
the game machine online

quanti ricordi
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 17:31:28
Ci vuole proprio un nuovo governo Berlusconi (con Tremonti ministro dell’economia) per ridare lustro internazionale al nostro paese. Infatti all’estero sono eccitatissimi e felici per il probabile ritorno di Silvio al governo. Prendiamo alcuni titoli dei giornali tedeschi (trovati QUI):
Rassegna stampa di qualche giorno fa del Suddeutsche Zeitung:
“…l’Italia di Silvio Berlusconi non sarà forte; ma di sicuro l’Europa sarà un posto più debole”
Frankfurter Allgemeine Zeitung
“…il governo Prodi è caduto…saprà il divertente amico di mafiosi Berlusconi fare un pochettino meglio?”
Die Zeit
Titolo: “Sarkozy e Berlusconi: l’Europa è troppo piccola per i vostri ego”
Insomma, altro che la mondezza di Napoli.
Ma Silvio ha già in mente vari modi per ridare lustro al nostro paese:
- Vincere gli Europei di calcio nel 2008
- Vincere più medaglie d’oro alle Olimpiadi
- Fare le corna dietro la testa della Regina Elisabetta
- Farsi fotografare mentre tiene sulle gambe Carla Bruni e Sarkozy al centro del vulcano che si è fatto costruire nella sua villa in Sardegna
Ci vuole proprio un nuovo governo Berlusconi (con Tremonti ministro dell’economia) per ridare lustro internazionale al nostro paese. Infatti all’estero sono eccitatissimi e felici per il probabile ritorno di Silvio al governo. Prendiamo alcuni titoli dei giornali tedeschi (trovati QUI):
Rassegna stampa di qualche giorno fa del Suddeutsche Zeitung:
“…l’Italia di Silvio Berlusconi non sarà forte; ma di sicuro l’Europa sarà un posto più debole”
Frankfurter Allgemeine Zeitung
“…il governo Prodi è caduto…saprà il divertente amico di mafiosi Berlusconi fare un pochettino meglio?”
Die Zeit
Titolo: “Sarkozy e Berlusconi: l’Europa è troppo piccola per i vostri ego”
Insomma, altro che la mondezza di Napoli.
Ma Silvio ha già in mente vari modi per ridare lustro al nostro paese:
- Vincere gli Europei di calcio nel 2008
- Vincere più medaglie d’oro alle Olimpiadi
- Fare le corna dietro la testa della Regina Elisabetta
- Farsi fotografare mentre tiene sulle gambe Carla Bruni e Sarkozy al centro del vulcano che si è fatto costruire nella sua villa in Sardegna
Nuova reply all'argomento:
L'Italia ai vertici europei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui