Cultura & Attualità
L'insostenibile pesantezza dell'es
Messaggio del 12-02-2006 alle ore 01:38:48
...
ma, kuìndi, Adonài, kodèsto nn éra 1 post AD PERSONAM, éra 1 post KONTRA PERSONAM nel kuale lord Dean ed io nn avrémmo mai dovùto entràre...!!! sòno davvér
attapiràto ho ànke sprolokuiàto in maniera PROLISSA sul VETUSTO mistéro di Dunquerque (ròba di 60 annifà!), PROPRIO KUI...!! Bastakosì, mi autocensùro dal p
st!
...
ma, kuìndi, Adonài, kodèsto nn éra 1 post AD PERSONAM, éra 1 post KONTRA PERSONAM nel kuale lord Dean ed io nn avrémmo mai dovùto entràre...!!! sòno davvér
attapiràto ho ànke sprolokuiàto in maniera PROLISSA sul VETUSTO mistéro di Dunquerque (ròba di 60 annifà!), PROPRIO KUI...!! Bastakosì, mi autocensùro dal p
st!
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 21:46:18
Taci Mail che non capisci niente
Devan, non è che non ci ho capito niente, il fatto è che non mi ci sono nemmeno sprecato per leggere i vostri discorsi...
Samu, mia diletta
Taci Mail che non capisci niente
Devan, non è che non ci ho capito niente, il fatto è che non mi ci sono nemmeno sprecato per leggere i vostri discorsi...
Samu, mia diletta
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 16:31:46
...Adonà, io nin ci krédo ke 6 kuindicenne e brufoloso, lo so ke è tutta invidia... è ke io nn mi aspettàvo di trovàre 1 anglòfilo tanto AVVELENATO, (ma anke tanto kolto, devo dìrlo), kome sir Corso, x kui spésso, risukkiàto nel tunnel della polèmika, sono uscìto dal seminàto...xò devo dìre ke kuesto post...
no l'ho kkapìto...! E' 1 post AD PERSONAM, pratikamènte, x Dean Corso e me... e allòra, skùsa, ma io ne approfìtto
: lord Dean, nn kréda a ciò ke dikono gl'inglesi... MAI!!!
(testimonianze di soldati durante il RITIRO da Dunquerque:"...quando Hitler visitò il quartier generale, ci stupì parlando con ammirazione dell’impero britannico, della necessità della sua esistenza e della civiltà che la Gran Bretagna aveva portato nel mondo. Paragonò l’impero alla chiesa cattolica e disse che erano entrambi elementi essenziali della stabilità del mondo. Asserì inoltre che dalla Gran Bretagna voleva solo il riconoscimento della posizione tedesca nel continente"; "Il Fuhrer è terribilmente nervoso. Spaventato dal successo, non ha il coraggio di sfruttare la situazione e vorrebbe metterci le briglie..." la guerra kontro la granbretagna è 1 guerra STRANAMENTE imbrigliata, kome il cervèllo di Rudolf (?) dopo il suo soggiòrno skozzese... io, sinceramènte, krédo sempre meno alle dikiaraziòni di guerra, postume, ke da kuel Paese di PIRATI si moltiplikano, proprio negli ultimi tèmpi, nei konfronti della germania nazista, (1 giorno sì e 1 no dossier su churchill, sul suo odio x i nazzìsti, sul suo pappagallo nazifobo), e nn krédo ke KUEL rudolf fosse rudolf hess... sinceramènte...
...Adonà, io nin ci krédo ke 6 kuindicenne e brufoloso, lo so ke è tutta invidia... è ke io nn mi aspettàvo di trovàre 1 anglòfilo tanto AVVELENATO, (ma anke tanto kolto, devo dìrlo), kome sir Corso, x kui spésso, risukkiàto nel tunnel della polèmika, sono uscìto dal seminàto...xò devo dìre ke kuesto post...
no l'ho kkapìto...! E' 1 post AD PERSONAM, pratikamènte, x Dean Corso e me... e allòra, skùsa, ma io ne approfìtto
: lord Dean, nn kréda a ciò ke dikono gl'inglesi... MAI!!! (testimonianze di soldati durante il RITIRO da Dunquerque:"...quando Hitler visitò il quartier generale, ci stupì parlando con ammirazione dell’impero britannico, della necessità della sua esistenza e della civiltà che la Gran Bretagna aveva portato nel mondo. Paragonò l’impero alla chiesa cattolica e disse che erano entrambi elementi essenziali della stabilità del mondo. Asserì inoltre che dalla Gran Bretagna voleva solo il riconoscimento della posizione tedesca nel continente"; "Il Fuhrer è terribilmente nervoso. Spaventato dal successo, non ha il coraggio di sfruttare la situazione e vorrebbe metterci le briglie..." la guerra kontro la granbretagna è 1 guerra STRANAMENTE imbrigliata, kome il cervèllo di Rudolf (?) dopo il suo soggiòrno skozzese... io, sinceramènte, krédo sempre meno alle dikiaraziòni di guerra, postume, ke da kuel Paese di PIRATI si moltiplikano, proprio negli ultimi tèmpi, nei konfronti della germania nazista, (1 giorno sì e 1 no dossier su churchill, sul suo odio x i nazzìsti, sul suo pappagallo nazifobo), e nn krédo ke KUEL rudolf fosse rudolf hess... sinceramènte...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 14:16:40
perchè devi rovinare il titolo di un bel libro per scrivere le tue caxxate?
perchè devi rovinare il titolo di un bel libro per scrivere le tue caxxate?
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 14:13:56
di ca no però
ci ho preso in pieno
PS Dean, sparati

di ca no peròci ho preso in pieno

PS Dean, sparati

Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:26:03
Samu...
Samu...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 10:25:41

Hafis che ti avevo detto il quindicenne petulante e brufoloso non ci ha capito una mazza
Adonai io ti amo

Hafis che ti avevo detto il quindicenne petulante e brufoloso non ci ha capito una mazza

Adonai io ti amo
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 09:42:29
adonà, ti spiego una cosa che riguarda dean
sai perchè lui è famosissimo nei suoi estenuanti papiri?
tutti ormai sappiamo quanto dean non abbiam il benchè minimo senso dell'orientamento
Lui in mentre scrive tutti suoi papiri in realtà sta semplicemente prendendo tempo, cerca solamente di capire come fare per tornare nella sessione "piazza" del forum....
purtroppo ora sa solo la srtrada di cultura e attualità...e quindi è costretto a stazionarci a lungo....e per non sentirsi solo da queste parti scrive i suoi papiri...portandovi a leggerli, in modo tale che anche voi andrete a soffermarvi a lungo in questa sessione... così il nostro din don dan...si sente meno solo
ecco svelato l'arcano
i papiri di dean sono dettati dalla sua paura della solitudine
io propongo una cosa....gli regaliamo una bussola?
adonà, ti spiego una cosa che riguarda dean
sai perchè lui è famosissimo nei suoi estenuanti papiri?

tutti ormai sappiamo quanto dean non abbiam il benchè minimo senso dell'orientamento

Lui in mentre scrive tutti suoi papiri in realtà sta semplicemente prendendo tempo, cerca solamente di capire come fare per tornare nella sessione "piazza" del forum....
purtroppo ora sa solo la srtrada di cultura e attualità...e quindi è costretto a stazionarci a lungo....e per non sentirsi solo da queste parti scrive i suoi papiri...portandovi a leggerli, in modo tale che anche voi andrete a soffermarvi a lungo in questa sessione... così il nostro din don dan...si sente meno solo
ecco svelato l'arcano
i papiri di dean sono dettati dalla sua paura della solitudine
io propongo una cosa....gli regaliamo una bussola?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 20:06:16
secondo me è giusto che si parla di quello che si parla nel post però se uno vuole aggiungere altre cose dove sta scritto che non pup aggiungere altri discorsi magari p pertintente alla questione allora può interessaren ahcne altre persone scusa mica sei il dittatore del fourm che devi dire che gli altri quello che vogliono dire? o noi?
pensa se tutti parlano della stessa cosa pio è una nnoia e allora dove andiamo a finire? invece uno si evolve e parla anche di altre cose e magari cresciamo un po tutti parlando liberamente se tu poi ci metti i paletti mica possiamo fare i gualg e parlare solo di quello che piace a te??? capitpo?^^^
secondo me è giusto che si parla di quello che si parla nel post però se uno vuole aggiungere altre cose dove sta scritto che non pup aggiungere altri discorsi magari p pertintente alla questione allora può interessaren ahcne altre persone scusa mica sei il dittatore del fourm che devi dire che gli altri quello che vogliono dire? o noi?
pensa se tutti parlano della stessa cosa pio è una nnoia e allora dove andiamo a finire? invece uno si evolve e parla anche di altre cose e magari cresciamo un po tutti parlando liberamente se tu poi ci metti i paletti mica possiamo fare i gualg e parlare solo di quello che piace a te??? capitpo?^^^
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:32:47
...
ciài raggiòne, Adonai, skùsami... volevo kiederti skusa già un paio di post fa, poi volevo proporre a Dean Corso di aprirci 1 post appost x diskùtere di inglesi, poi... nn l'ho fatto... ma nn è mai troppo tardi, ...sxo!
...
ciài raggiòne, Adonai, skùsami... volevo kiederti skusa già un paio di post fa, poi volevo proporre a Dean Corso di aprirci 1 post appost x diskùtere di inglesi, poi... nn l'ho fatto... ma nn è mai troppo tardi, ...sxo!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:19:04
Dean Corso è prolisso? Ah, non lo sapevo
Dean Corso è prolisso? Ah, non lo sapevo
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:10:32
sere...
ma come è possibile che se si apre (se apro) un post semplice e lineare, quei cacacazzi di Dean Corso e Hafis mi vadano ricercando le assurdità più prolisse e vetuste degli ultimi 2000 anni?
Uno parla dei musulmani e mi vanno a ricacciare le alleanze dei cazzi di 200 anni fa... e mo' che finite di disquisire, vi hanno già tagliato la gola 15 volte come minimo...
sere...
ma come è possibile che se si apre (se apro) un post semplice e lineare, quei cacacazzi di Dean Corso e Hafis mi vadano ricercando le assurdità più prolisse e vetuste degli ultimi 2000 anni?
Uno parla dei musulmani e mi vanno a ricacciare le alleanze dei cazzi di 200 anni fa... e mo' che finite di disquisire, vi hanno già tagliato la gola 15 volte come minimo...
Nuova reply all'argomento:
L'insostenibile pesantezza dell'es
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui