Cultura & Attualità
(da www.it.health.yahoo.net)
"Scarsa igiene nelle ambulanze
A cura de Il Pensiero Scientifico Editore
14/09/2005 11.39.00
Non c’è pace, né igiene, per gli ospedali inglesi. Dopo aver costretto medici e infermieri a seguire corsi su corsi per imparare a lavarsi le mani prima e dopo aver visitato un paziente ora tocca alle ambulanze, e a chi le pulisce, essere sotto processo.
La miccia è esplosa durante l’incontro annuale della Ambulance Service Association, a causa dell’intervento di un rappresentante della Steris Industrial Decontamination. Il signore in questione ha enunciato i risultati di ripetuti esami condotti tra novembre 2004 e aprile 2005 sulle ambulanze in servizio in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles.
Quello che è emerso è un quadro un po’ sconfortante: “Abbiamo trovato che le ambulanze erano pesantemente contaminate da colonie di diversi organismi. Quello che ci ha veramente sorpreso è stata la consistenza del risultato”, racconta il direttore della Steris, Gerald McConell. Il range di microrganismi persistenti dopo una normale pulizia comprendeva Staphylococcus aureus, Bacillus cereus e tutta una serie di altri stafilococchi e coliformi."
..."corsi su corsi per imparare a lavarsi le mani prima e dopo aver visitato un paziente"...
...c'è tùtto... ...privatizzaziòne, ...livèllo evolutìvo degli anglosàssoni... ...glìsso sugli anglòmani...
Dele sulla lingua ha detto delle stupidaggini, sai anche tu che non esiste l'inglese "perfetto" come lui l'ha definito, sai che gli Inglesi non rispondono con "what", sai o dovresti sapere che sono molto piu' accoglienti di quanto si possa credere, esistono pronuncie diverse certo ma da qui a definirli dialetti ne passa, sui milioni di euri che spendono gli sfigati per studiare la lingua vorresti o avresti qualcosa da dire? a me cadono le braccia.
Molti da queste parti si lamentano perchè non trovano lavoro, molti laureati che spendono sì milioni di euro per il famigerato Master di specializzazione, poi scopri che non conoscono mezza lingua straniera, malgrado questo non mi permetterei mai di definire queste persone degli sfigati.
Sulla caduta di stile lasciamo perdere, da queste parti vedo che in quanto a cadute di stile sono pochi a potermi insegnare qualcosa.
Se vuoi edito con un'espressione tipica anglosassone, ma il concetto non si cambia.
Io cerco di parlare delle cose di cui so, non faccio il tuttologo, e se sono intervenuto l'ho fatto perchè sapevo quello che dicevo.
E qui concludo.
e qui c'é la caduta di stile...
big...sulla lingua sai che non ha detto delle stupdaggini...il dialettantismo (mi si passi il termine) cmq l?UK ce l'ha in comune con tutto il vecchio continente...
cmq ciao
Hafis kiss my arse!
------------
Editato da Biginjapan il 31/07/2006 alle 21:03:06
Quote:
Hafis dare dello sfigato a una persona che in UK ha vissuto e lavorato e’ alquanto offensivo...
...lo stésso protagonìsmo esibizionìsta di Biginjapan, sikùro di non èssere un klòne?!? ...siete voi, se siéte due, ad esservi tiràti in bàllo da sòli, e ad èsservi rikonosciùti nella definiziòne di anglodipendènti... io non ho offéso direttamènte e personalmènte nessùno, mentre voi lo avete fàtto kon mé in una maniéra ke ora è divenùta davvéro SEKKANTE... ora basta dàrmi dell’ignorànte perké non ho "vissùto e lavoràto" in kuel paese...! piuttòsto vi konsìglio di tornàrci e RESTARCI, perké GRONDATE fanatìsmo...!
tànto per restàre "in tòpik", kuel paése "di serie A", kol suo apparàto skolàstiko "privato" non è in gràdo di sostenére il sistéma sanitàrio kon un sufficiènte nùmero di medici, ed è kostrétto a gettàre un bàndo elettròniko su internet per reklutàre dottòri e medici di base da paési "di serie B", kome il nòstro... prévio, naturalmènte, kòrso di lingua specializzàto... bisògna imparàre a dìre "èorta", "cherdiològic", "trigèminal neuràlghia", storpiàndo vokàboli gréci e latìni ke noi già usavàmo kuàndo gl’inglési ululàvano ankòra intòrno ai dolmen... il nostro "komplèsso d’inferiorità" nei konfrònti di kostòro è INDECENTE...!
Quoto Biginjapan,
Hafis dare dello sfigato a una persona che in UK ha vissuto e lavorato e' alquanto offensivo...io sono uno di quelli e non mi ritengo affatto uno sfigato anzi tutto il contrario. Il modello sociale inglese e' da prendere per esempio sia nella vita quotidiana che nel campo lavorativo...diritti e doveri.
E' difficile parlare male di un Paese dove se vuoi e t'impegni vai avanti, dove l'abito non fa il monaco.
Potrei prolungarmi per molto ancora ma non mi va e sopratutto se non ci hai vissuto non potresti mai capire al 100%.
Con questo non voglio dire che gli altri siano popoli di serie B rispetto a loro, ma ignori molto e parli da ignorante.
w il crimine...
Quote:...
One ha aperto un post che non dice nulla, pura e semplice provocazione, parlare di liberalizzazione in questi termini diventa logorante, io non parlo di come stanno le cose negli Stati Uniti, sai quanto me ne fotte
...Biginjà, a kuesto pùnto mi kiédo: "ma perké kontìnui a skrìverci sòpra?!?" ...in un pòst ke non ti interèssa, in kui parlàre è logorànte... ti métti pùre a rispòndere a uno "ciùccio e presuntuòso", ke "non kapìsce una màzza"...?!? ...e kì te le fà fà?!? ------------
Editato da Hafis il 31/07/2006 alle 01:37:47
Hafis visto che non capisci una mazza, visto che oltre a essere ciuccio sei anche presuntuoso, visto che hai girato tutto il mondo e non ci hai capito niente, visto che insisti con pensieri senza senso ti consiglio uno psicanalista e non solo.
One ha aperto un post che non dice nulla, pura e semplice provocazione, parlare di liberalizzazione in questi termini diventa logorante, io non parlo di come stanno le cose negli Stati Uniti, sai quanto me ne fotte se se ne va la luce per una settimana, cosa dovrebbe mai provare questo? Ci sono posti in Italia dove fino a qualche anno fa la corrente neppure arrivava...va bene, hai tirato in ballo anche me e senza saperlo mi hai dato dello sfigato, io che a quel paese devo molto, io che in quel paese ho vissuto e lavorato per qualche anno(Forse ne so molto più di te che ne dici?).
Mi sento per questo un uomo molto fortunato, chi invece mi sembra sfigato sei tu, non ti conosco e non mi interessa farlo perchè ci sono solo due cose che mi fanno paura nell'animo umano: la cattiveria e l'ignoranza.
Non voglio pensare tu sia cattivo ma ignorante senza dubbio.
La liberalizzazione ha bisogno di regole e capita spesso che le regole non vengano rispettate, non é colpa della "liberalizzazione" se i rifiuti tossici finiscono nel posto sbagliato, le due cose non vanno necessariamente di pari passo.
Una sola cosa hai azzeccato (solo per caso) e che Dean non me ne voglia:le ferrovie inglesi non funzionano bene, lo sanno anche gli Inglesi, vero, ma tu un treno per Reggio Calabria l'hai mai preso?
Quote:...non so ke kosa sìa the korporation, kuésti sòno komunìssimi giornàli, kartàcei ed elettrònici...
sei sicuro che le aziende si comportino così o l’hai visto su "THE CORPORATION"
(da www.unionesarda.it)
Rifiuti tossici stoccati nel porto
L’Unione Sarda (Abbonamento) - 28 lug 2006
... Porto Torres. Lo smaltimento dei rifiuti prodotti dalle bonifiche dei siti in dismissione avveniva solo sulla carta.
(da www.caserta24ore.it)
dalla discarica di Pianura, alla discarica Tre Ponti di Giugliano, dal ritrovamento di una mega discarica (abusiva) nel nolano, piena di rifiuti altamente tossici, ai 120 fusti aperti pieni di materiale chimico a Santa Maria La Fossa (Ce), l’etichetta sui fusti era scritta in tedesco.
(da www.italy.peacelink.org)
Fin dai primi anni novanta una vera e propria holding composta da imprenditori, clan criminali, soggetti affiliati a logge massoniche e politici corrotti, ha gestito il trasporto, dal centro-nord verso il Mezzogiorno, di rifiuti industriali e urbani.
(da www.terrelibere.it)
Lucca. Ahmad Fouzi Hadj, presidente sotto inchiesta
Un articolo del settimanale l’Espresso si riferisce a presunte attività illecite del presidente della squadra calcistica della Lucchese. Si parla di riciclaggio di denaro sporco, traffico di armi, smaltimento di rifiuti tossici.
...ke fàccio, kontìnuo...?!? ...il tuo papòzzo, nel '94, appéna elètto, depenalizzò per dekréto il reàto di inkuinamènto delle falde acquìfere, perké il fratèllo Paolo stava per finìre in galéra per aver sotterràto monnézza tòssika vicìno ad una sorgènte...
Quote:...io, imprenditòre, sono già stàto pagàto per smaltìre i rifiùti, se li smaltìsko sekòndo procedùra, spèndo tot, se li sottèrro in un'oasi del wwf NON SPENDO NULLA! ...mi dispiàce, Biankonìglio, ti ringràzio per aver préso le mìe difése, ma io non sòno un idiòta, per "avere un maggiore profìtto" io dévo sotterràre...!
laddove un servizio erogato in maniera efficace produce un maggiore profitto
...òasi!!Biginjapan non ho bisògno di uno psikoanalìsta online... kuésto pòst si kiama "Liberalizzazioni selvagge" NON "Hafis" ...kui komìnci ad èssere un po'
...------------
Editato da Hafis il 30/07/2006 alle 21:38:08
...Biankonìglio io non l'ho pròprio kapìto perké su kuésto koncètto ti séi kosì INTIGNàTO... i privàti ke smaltìskono rifiùti li sottèrrano nelle òasi naturàli e nei pàrki, un po' in tutt'Italia... è NORMALE ke il privàto cèrki il SUO profìtto, infiskiàndosene dell'utilità kollettìva... oseréi dìre ke è anke GIUSTO, non è mika un benefattòre, un filàntropo... ed è per kuésto ke i servìzi pùbblici non POSSONO essere privatizzàti; essi dévono rispondere a logike di utilità KOLLETTIVA, NON individuale...
sei sicuro che le aziende si comportino così o l'hai visto su "THE CORPORATION"... sai che contempli un reato perseguibile penalmente?...se pensi che la finalità al profitto escluda un interesse anche collettivo (laddove un servizio erogato in maniera efficace produce un maggiore profitto, sempre quello) ti sbagli, e anche di grosso...
Hafis io parlo e argomento quando c'è da argomentare, mi dici come diavolo dovrei fare a rimettere ordine nel tuo cervello?
Smell the coffè, svegliaaaaaaaa!
------------
Editato da Biginjapan il 30/07/2006 alle 18:58:28
Quote:...Biankonìglio io non l'ho pròprio kapìto perké su kuésto koncètto ti séi kosì INTIGNàTO... i privàti ke smaltìskono rifiùti li sottèrrano nelle òasi naturàli e nei pàrki, un po' in tutt'Italia... è NORMALE ke il privàto cèrki il SUO profìtto, infiskiàndosene dell'utilità kollettìva... oseréi dìre ke è anke GIUSTO, non è mika un benefattòre, un filàntropo... ed è per kuésto ke i servìzi pùbblici non POSSONO essere privatizzàti; essi dévono rispondere a logike di utilità KOLLETTIVA, NON individuale...
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
...i privàti ridùkono la kualità ed aumèntano le tariffe, perké KUESTA è la lògika del profìtto... (vedi smaltimènto rifiùti)
--------------------------------------------------------------------------------
hafis, tu buon gusto?
Quote:...Krotone
perchè lo fai
mi sèmbri Marco Masini... ormài sòno nel tùnnel della kappa, non rièsko a sméttere... ho kominciàto kon le abbreviaziòni, pòi sòno passàto alla kappa pesànte, e ora non riésko ad uscìrne...
OT on
scusa hafis io non riesco a leggere con tutte quelle k... perchè lo fai.... capisco una ogni tanto... ma in un discorso di 100 parole.... uno può essere interessato al tuo intervento ma se lo devo pure tradurre... dove sei netiquette....
OT off
scusate il disturbo
HO parlato con dei fratelli americani che hanno fatto un allaccio di fortuna
si stanno divertendo da matti...appena torna la corrente scriveranno anche loro
...i privàti ridùkono la kualità ed aumèntano le tariffe, perké KUESTA è la lògika del profìtto... (vedi smaltimènto rifiùti)
hafis, tu buon gusto?
...Kuesto pòst parlàre privatizzaziòni, Biginjapan, se tu potere dire kualkosa, parlare, altrimènti... avere buon gusto... TACERE...!
Quanto mi tira so post
Argomentare su quello che hai scritto? Forse stai scherzando, sarei un pazzo.
Hai sparato una minchiata dopo l'altra e continui senza freni, credimi non saprei proprio da dove cominciare con te.
Mi sono forse vantato di qualcosa? Ho paura che sei tu a non avere argomenti, parli di complessità e credi che in essa vi sia un valore, parli di una lingua che ignori e di un paese di cui dimostri di sapere nulla e invece di accettare di essere "allegramente ripreso" rispondi supponendo la mancanza di argomentazioni...fai te.
Hafis Lunardi può definirsi come cazzo vuole, lui al massimo può essere un membro della "Famiglia" di Eltsiniana memoria.
Eye cominci ad essere a corto di argomentazioni a quanto vedo
eye...
Dalle argomentazioni esposte appare chiaro che hafis è per il progresso e l'uguaglianza tra i popoli.
Altri per la conservazione e la discriminazione.
Quote:...io, Biginjapan, avrò ànke esageràto, ma alméno ho ARGOMENTATO ciò ke ho détto... dàrmi dello stùpido senza spiegaziòni mi sèmbra arrogànte e poko dialettiko... probabilmènte kon gli Inglési kondivìdi l'avversiòne alla "komplessità"... per kuésto ti vànti di parlàre una lìngua ke ha tutti i verbi all'infinìto...
Mi sa che lo sfigato sei tu Hafis, dici un mare di stupidaggini, in Inghilterra ci sarai pure stato ma come tu stesso confermi non devi averci capito una mazza
Quote:...guàrdi, Lord Dean, ke è Lunardi ke si definìsce "thatcheriano", non ce l'ho kiamàto io... e komunkue la sua polìtika di DECIMAZIONE del personàle, ke ha portàto cìmici e zékke nei vagòni e "semplifikàto" e "velocizzàto" le procedùre di sikurézza a bòrdo dei konvògli, ha réso le nòstre ferrovìe MOLTO SIMILI a kuélle inglési, oltre a regalàrci un invidiàbile rekord d'incidènti...
Hai le idee un tantinello confuse su cos’è stata la rivoluzione Tatcheriana
Quote:...ti rispòndo kon un artikolo su Mario Draghi:
Anche le banche sono state privatizzate, con il pacchetto azionario nelle mani del tesoro sti thatcheriani italiani
"Mario Draghi è il “Mr. Britannia”. Il 2 giugno 1992 , il “Ciampi’s boy”, allora Direttore Generale del Ministero del Tesoro, guidò il drappello di dirigenti delle Partecipazioni Statali sul “Britannia”, il panfilo della regina Elisabetta II d’Inghilterra, per un incontro con i grandi finanzieri della City di Londra e di Wall Street per svendere l’industria di stato italiana, o per “modernizzarla”, come usavano dire.
Poi a settembre l’attacco speculativo delle stesse finanziarie, coordinate da George Soros, contro il Sistema Monetario Europeo fece svalutare la lira del 30%, regalando ben 15.000 miliardi di lire agli acquirenti-speculatori che acquistavano in dollari."
...alméno gli altri paési véngono kolonizzàti kon la fòrza... noi ci mettiàmo a 90° SORRIDENDO... let it be, let it be...
------------
Editato da Hafis il 29/07/2006 alle 14:13:24
Anche le banche sono state privatizzate, con il pacchetto azionario nelle mani del tesoro
sti thatcheriani italiani 
------------
Editato da Skin il 29/07/2006 alle 13:02:33
dopo questa dichiarazione quasi quasi mi iscrivo al Partito Comunista d'Italia sezione del Komintern
dean corso dopo il tuo discorso sui bolscevichi ti amo anche più di skin e adonai messi insieme
Fateci caso, in Italia i servizi che sono stati privatizzati non sono mai stati messi in regime di concorrenza, non dico perfetta che è una condizione astratta, ma tutte in regime di monopolio o al più oligopolio, cioè nella ocndizione peggiore per i consumatori, infatti così noi paghiamo la rendita del monopolista che essendo in posizione di stragrande preminenza sui piccoli competitors locali non tiene in nessun conto le lamentele dei consumatori pur facendoci pagare molto di più del dovuto.
In condizioni del genere sono ultra felice persino dell'entrata della Gazprom sul mercato dell'energie, ovviamente senza farmi illusioni, visto che o diventerà monopolista a sua volta o cmq entrerà nel ristretto cerchio degli oligopolisti adeguando servizi e bollette
deregulation" ad òpera del "thatcheriano" Lunàrdi

Hai le idee un tantinello confuse su cos'è stata la rivoluzione Tatcheriana, la nostra "Privatizzazione" delle ferrovie e non solo di quelle è molto più simile al modello Russo imposto da Eltsin, che regalò le imprese di stato agli apparatchick politico militari dell'ex URSS che ad un sistema di libero mercato avanzato, visto che di quest'ultimo manca un elemento essenziale: LA CONCORRENZA
Mi sa che lo sfigato sei tu Hafis, dici un mare di stupidaggini, in Inghilterra ci sarai pure stato ma come tu stesso confermi non devi averci capito una mazza
------------
Editato da Biginjapan il 29/07/2006 alle 09:17:48
------------
Editato da Biginjapan il 29/07/2006 alle 09:18:28
...skusàte il ritàrdo, ma...
...vòi, ci VIVETE, kua déntro?!?
Quote:
Hafis ma tu che ne sai dell’Inghilterra? Dico ci hai vissuto? Ci hai lavorato? Fammi capire.
Parla un anglofono.
...vorréi kògliere l'okkasiòne per rispòndere anke a Skin......in Inghiltèrra ci sòno stàto, e sòno stàto ànke in àltri pòsti... sòlo ke mèntre negli àltri pòsti, dal portogàllo al cile, alla finlàndia, persìno in kànada, kon l’inglése skolàstiko, ànke màl pronunciàto,sòno sèmpre riuscìto a fàrmi kapìre, in Inghiltèrra ...non c'è vèrso... ògni inglése pàrla nel sùo dialètto lokàle e ti kiéde invariabilmènte "what?"... non kapìsce ...MAI!!! e si fa un gràn vànto, di kuesta sua singolarità, ti guàrda pùre kon sprèzzo... non fà, kome kualsìasi altro kristiàno sul pianéta, un gèsto, un'espressiòne ke pòssano aiutàre la komunikaziòne... ti guàrda impassìbile rinfacciàndoti la tua non-inglesità, e ..."se lo può perméttere", perké ORDE (e kui rispòndo a Skin) di sfigàti spèndono annualmènte MILIONI di èuri per andàre a "perfezionàre la lìngua" in ògni àngolo di kuesto paése di furbòni, imparàndo un dialètto lokàle ke ...NON SARA' MAI il "perfètto inglése" ...inòltre Londra è anke la kapitàle del TURISMO GAY, è all'avanguàrdia in ògni tìpo di "trasgressiòne" e META OBBLIGATORIA di una generaziòne, appùnto... ormài più di una... kuésta noiòsa digressiòne
Quote:
aspetto ancora una definizione di "anglodipendenti sfigati".
, o mèglio FUORI LUOGO, dovrèbbe spiegàre anke la fascinaziòne POLITIKA ke kuesta generaziòne di sfigàti subìsce dal paése dei bìtols, l'idea di liberìsmo kome MODERNIZZAZIONE, kome MIGLIORAMENTO, l'ABBATTIMENTO dello stàto sociàle kome SVEKKIAMENTO, ke ha trasformàto la sinìstra progressìsta, kòme giustamènte facéva notàre Lord Dean Corso,
Quote:
non dico conservatori, ma proprio reazionari
in KONSERVATORI, e la destra konservatrìce in progressìsti, in INNOVATORI... berluskòni, il nuovo ke avànza, vuòle RINNOVARE il paése riportàndolo alle kondiziòni sociàli della fìne dell'ottocènto, SENZA sindakàti, SENZA statùto dei lavoratòri, SENZA ...tutti kuei "làcci e lacciuòli" ke Tremònti ha gordianamènte RECISO...!
Quote:
ma le ferrovie italiote ( e adesso non mi dite che sono private) sono migliori di quelle inglesi? hanno meno incidenti?
...le ferrovìe, Lord Dean, in Inghilterra FANNO SKIFO, lo dìkono gl'inglési, e le nòstre, vìsto ke me lo ha kiésto, in cinkue ànni di "deregulation" ad òpera del "thatcheriano" Lunàrdi, sòno retrocèsse agli ùltimi pòsti della klassìfika mondiàle, kon 27 morti, 225 ferìti in 12 incidènti ferroviàri gràvi, òltre a una plètora di episòdi inkruènti, emblemàtiko kuéllo di un lokomotòre di una dìtta "PRIVATA" appaltatrìce di una tràtta della rete ke ha vagàto per tre òre senza makkinìsta attravèrso Kalabria, Basilikata e Kampania... se konsideriàmo ke la Banka Mondiale subòrdina l'erogaziòne di prèstiti ai paési in vìa di svilùppo all'adoziòne delle stésse "fòrme ekonòmike" ke Tremònti, Lunardi e Berluskòni hanno introdòtto AMMODERNANDO il nòstro paése, e aggiungiàmo ke l'Inghilterra detiène i dirìtti sul sottosuòlo in GRAN PARTE di kuesti paesi, possiàmo kapìre kòme la Globalizzaziòne "anglòfona" sìa nient'altro ke una riediziòne del Commonwealth, e noi siàmo i sùdditi VOLONTARI di kuesto "moderno" DOMINION...
...la réte elèttrika, in Itàlia, è nàta da pìkkole iniziatìve privàte, lokàli, all'inìzio del sèkolo... POI, SUCCESSIVAMENTE, è stàta statalizzàta... la statalizzaziòne è una fòrma più MODERNA, di organizzaziòne sociàle ed ekonòmika, NON più antìka...! l'Inghiltèrra NON è un paése MODERNO, è il paése della "barbàrie" sociàle... l'amèrika, il suo mastìno al guinzàglio...
fine del papìro
------------
Editato da Hafis il 29/07/2006 alle 05:16:51
Ti ringrazio del conservatore, che accetterei lusingato se fossimo nella perfida Albione, ma direi che è un tantino fuori luogo. Non sono io quello che si oppone con ideologica protervia ad ogni riforma, sia in campo sociale, che economico che politico.
In Italia quelli che si dicono progressisti in realtà sono non dico conservatori, ma proprio reazionari
Ragazzi, teniamo su questo post ancora un po...a New York la corrente non ancora torna, e non posono leggere
GOD SAVE AMERICA!!!
Cmq, tornando al discorso, spesso si fa un po di confusione con gli aggettivi. Innanzitutto, anzichè di liberalizzazione selvaggia, si dovrebbe parlare(nel caso americano) di neoliberismo teorizzato dal premio nobel Friedman e applicato negli anni 80 da Reagan e la Tatcher. Naturalmente si tratta di un modello che privilegia il privato ed esclude il pubblico. Il vero liberalismo selvaggio, semmai, è quello che vige qui: dove gli imprenditori falsificano i bilanci, non pagano le tasse; dove gli imprenditori non reinvestono gli utili, ma li spediscono nei paradisi fiscali; dove migliaia di risparmiatori se lo prendono al culo ogni giorno; dove gli imprenditori usufruiscono dei condoni, del sostegno dei partiti; dove c'è precarietà(anzichè flessibilità) della manodopera ma la proprietà rimane sempre la medesima fino alla bancarotta; dove ci sono i monopoli, si mantengono in vita le imprese in declino(coi soldi di tutti); dove chi possiede 1 euro ne controlla 100, ecc. ecc.
------------
Editato da Skin il 28/07/2006 alle 22:47:04
Delusi dalla "perfida Albione" dopo averne assaporato le lusinghe.
Credo che si tratti di ciò.
Amen.
Mi dispiace ma sono distante da chi condanna a priori il profitto e confonde pubblico con statalismo. Essendo liberale e libertario, sono per il libero mercato e per i diritti civili. Se però utilizzi un epiteto inventato da altri dovresti quantomeno conoscerne il significato
Adonai...si è trattato di un banale refuso.
Piuttosto ti sei manovrato il pistellino?
Devi farlo subito.
Ti passa la febbre.
la definizione non l'ho coniato io...
la dislocazione a sinistra non esclude l'accordo del participio...
Caro Skin, mi dispiace, perchè io e te siamo, molto ma molto, vicini negli intendimenti e nell'ideologia.
Ma non posso risponderti perchè la definizione non l'ho "coniata" io, bensì quel leninista di Hafis.
------------
Editato da Eye il 28/07/2006 alle 21:42:47
Tu sei solo patetica, sciocca
A me sembra che sia tu a fare del sarcasmo vs chi non è d'accordo con te. Cmq, per par condicio, aspetto ancora una definizione di "anglodipendenti sfigati".
Parl proprii tu...peripatetica.
Questo linguaggio da bettola ti si addice pienamente
Adonai ti si fatt lu trimone oppure non ancora ci riesci?
quanto sei volgare
Ma vi siete fissati con stà cazzo di ironia.
A tutti quelli che non sono con voi daccordo fate sempre la stessa battuta sull'umorismo, sull'ironia.
Tu e il Conservatore siete forse tardo-socratici?
Secondo me non capisce niente
Dott. Prof.Schin...fammi capire cosa intendi per bolscevico.
Senza offendere.
Ho capito che l'appellativo è rivolto ad Hafis.
Chi avrei offeso? Ho solo fatto una battuta indirizzata ad Hafis. Per il resto ti ha già risposto il Prof.Corso, che ha anche sottolineato la tua assoluta carenza di senso dell'ironia
Che orrore questa Ahi!
Allora, caro Conservatore, le tue sono solo battute umoristiche?
Non avevo compreso.
Scusami.
...èkkime! c'est moi!
Hafis ma tu che ne sai dell'Inghilterra? Dico ci hai vissuto? Ci hai lavorato? Fammi capire.
Parla un anglofono.
Quote:...èkkime! c'est moi!
Bolscevico è chi ritiene che l’iniziativa privata sia un male e che debba essere guardata con sospetto
!!!!Quasi dimenticavo
Il bolscevico non ha il benche minimo senso dell-umorismo
Eri tu che volevi sapere cosa si intendesse per bolscevico
Caro, illustre , prosopopaico e grande Conservatore la tua lezione non è stata richiesta.
Vabbè?
E SOPRATTUTTO BOLSCEVICO E COLUI CHE SI OSTINA A CONFONDERE FLESSIBILITA CON PRECARIETA
Bolscevico è colui che con la scusa della funzione sociale esigeva che lo stato producesse panettoni (Motta).
Bolscevico è colui che ritiene che lo stato debba tenere in vita aziende inutili ed economicamente morte (ILVA di Taranto) impedendo che le energie imprigionate in quei catafalchi si liberasse e permettesse a qualcun altro di entrare sul mercato (tutto sommato era meglio regalare i soldi buttati in queste opere ai lavoratori, almeno sarebbe stata moneta circolante).
Bolscevico è chi ritiene che Pubblico sia sinonimo di statale.
Bolscevico è chi ritiene che l'iniziativa privata sia un male e che debba essere guardata con sospetto e tenuta sotto il tiro.
Bolscevico è chi è contro lla sostituzione della cassa integrazione (che va a vantaggio di pochi, di solito gli Agnelli) ccon il sussidio di disoccupazione o perchè no il salario di cittadinanza
Eh si chernobil era evidentemente in mano alla At&t

Hafis ma le ferrovie italiote ( e adesso non mi dite che sono private) sono migliori di quelle inglesi? hanno meno incidenti? il servizio è migliore? le tariffe sono più basse?Per quanto riguarda l'energia a parte il fatto che non è colpa della società elettrica se quei cazzo di yankee utilizzano condizionatori all'azoto liquido che assorbono un paio di Gigawatt di energia e poi per quanto riguarda i black out certo non possiamo parlare noi.
Li ilproblema, nons o niente di new york, ma in california è così, è stato un eccesso di antitrust, infatti le società che producono energia non possono essere assolutamente le stesse che la distribuiscono, quindi se non si mettono daccordo succedono i casini
Dott. Prof.Schin...fammi capire cosa intendi per bolscevico.
Senza offendere.
Ho capito che l'appellativo è rivolto ad Hafis.
------------
Editato da Eye il 28/07/2006 alle 20:02:48
Ecco un alltro che non ha capito una mazza... cmq bolscevico è hafis
Questa volta sono t o t a l m e n t e d'accordo con Hafis.
In suo omaggio adopero "K".
Retorika, anglodipendenti sfigati, privati che ridukono kualità e aumentano tariffe, logika profitto...bravo!!
Ke ciazzekkano i bolscevichi?? Bo?? Boo??
Amen.
allora parla con dean corso, l'anglofono
...Skin, io non ce l'avévo kon te, ma in generàle kon gli anglòfili, ke ABBONDANO, e non sòlo in kuesto sìto... e komunkue era un ot... nei paési ke dìci tu, i servìzi sono appùnto PUBBLICI... ma,
ke c'éntrano, i bolscevìki?!? ke poi nel 90% dei kàsi vuol dìre Londra, sògno proibìto di kuesta generaziòne di sfigati anglodipendènti
A parte che io non mi riferisco all'Inghilterra, ma alla Germania, Svezia, Norvegia ecc, dove tutti pagano le tasse e tutti i servizi pubblici funzionano e sono gratuiti... se permetti, gli unici sconfitti sono proprio i bolscevichi
(da www.ecoage.com)
"Three Mile Island (Harrisburgh, Usa 1969) - scala Ines 5.
Il surriscaldamento del reattore provocò la parziale fusione del nucleo rilasciando nell’atmosfera gas radioattivi pari a 15000 terabequerel (TBq). In quella occasione vennero evacuate 3.500 persone
...
Tokaimura (Giappone, 1999) - scala Ines 4
Un incidente in una fabbrica di combustibile nucleare attivò la reazione a catena incontrollata. Tre persone morirono all’istante mentre altre 400 furono esposte alle radiazioni"
...purtròppo gli elettròni sfùggono alle lògike ekonòmike...
La centrale nucleare di Chernobyl non era pubblica?
...ma smettiàmola kon kuésta retòrika del Nord Europa, (ke poi nel 90% dei kàsi vuol dìre Londra, sògno proibìto di kuesta generaziòne di sfigati anglodipendènti)...
(da www.ataf.net)
Crisi delle ferrovie in Gran Bretagna
Due giorni dopo aver tolto a Connex le concessioni che la multinazionale francese aveva per le ferrovie britanniche, il governo inglese ha annunciato che dovrà imporre tasse per miliardi di sterline per evitare grossi tagli nei servizi ferroviari e ulteriori ritardi.
Network Rail, l´azienda semipubblica che ha sostituito la fallita Railtrack, ha fatto questa richiesta al governo, nonostante il servizio non sia migliorato affatto...
Modello americano e modello europeo sono due cose completamente diverse... ogni modello si adatta alle condizioni di base del paese. Piuttosto che domandarsi come mai un black out è durato a New York per circa una settimana, gli italiani dovrebbero piuttosto concentrarsi sul malfunzionamento del pubblico nel proprio paese: più pagano le tasse, più il servizio pubblico peggiora. Cioè il contrario di ciò che succede, ad esempio, in Nord Europa.
Sono daccordo con One.
Tutto ciò che riguarda il sociale deve essere pubblico.
Scuola, sanità, energia elettrica, acque ecc.. niente svendite al magnaccia di turno.
Che Dio lo voglia.
6 gg, pare che la rete sia rimasta danneggiata a causa dei temporali e che la società fornitrice non sia riuscita a ripararla rapidamente... praticamente quella società ha le ore contate
In Usa, da 1 settimana e più, quartieri di new york sono senza energia elettrica....
meditate....non sempre il modello americano (oddio, non sempre è un eufemismo) funge.
Nuova reply all'argomento:
LIBERALIZZAZIONE SELVAGGIA??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui