Cultura & Attualità
le 24 ore di prodi
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:07:20
ma non aveva detto che risolveva tutto in 24 ore?
ma non aveva detto che risolveva tutto in 24 ore?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:10:14
Lui fa parte di quel gruppo di persone che a chiacchiere sono dei superman, ma a fatti sono loffi. Ce ne stanno tanti in giro, anche qui, non è colpa sua.
Lui fa parte di quel gruppo di persone che a chiacchiere sono dei superman, ma a fatti sono loffi. Ce ne stanno tanti in giro, anche qui, non è colpa sua.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:28:27
l'unica cosa buona che poteva fare veloce veloce, anche in meno di 24 ore, era dimettersi
l'unica cosa buona che poteva fare veloce veloce, anche in meno di 24 ore, era dimettersi
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:56:04
Dimettersi bene, per dare il posto a chi? Sentiamo un pò...
Adonai merdaccia, tu allora sei il capo superman... Cache...
Dimettersi bene, per dare il posto a chi? Sentiamo un pò...

Adonai merdaccia, tu allora sei il capo superman... Cache...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 01:59:19
Re, tranquillo, non a chi pensi tu
Re, tranquillo, non a chi pensi tu
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 02:02:16
Certo ce ne sono altri, volendo anche peggiori, ma tanto sempre della stessa razza parliamo...
Cmq sia parliamo di cose veramente importanti! Io sono Mk22, porca paletta...
Certo ce ne sono altri, volendo anche peggiori, ma tanto sempre della stessa razza parliamo...
Cmq sia parliamo di cose veramente importanti! Io sono Mk22, porca paletta...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 02:37:39
Caro mk22,
i fatti dimostrano che il Re dei chiacchieroni sei tu.
Caro mk22,
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:24:56
Riporto di seguito uno stralcio di un articolo letto su Il Giornale:
Riferendosi all'Italia come ad un lavandino otturato, dice che la sensazione finale è che - in questo clima di emergenza - stiamo per assistere al crollo di un sistema. O, per continuare la metafora, a qualcosa che dia la stura al lavandino: nel caso peggiore una drammatica crisi economica di tipo argentino, che ormai tutti temiamo; nel caso migliore, un’altra serie di scandali, fallimenti, inettitudini e idiozie che, messi tutti insieme, determineranno l’effetto Tangentopoli. Purtroppo il rischio è che, con l’acqua sporca, vada a finire nello scarico anche il bambino. Noi.
Riporto di seguito uno stralcio di un articolo letto su Il Giornale:
Riferendosi all'Italia come ad un lavandino otturato, dice che la sensazione finale è che - in questo clima di emergenza - stiamo per assistere al crollo di un sistema. O, per continuare la metafora, a qualcosa che dia la stura al lavandino: nel caso peggiore una drammatica crisi economica di tipo argentino, che ormai tutti temiamo; nel caso migliore, un’altra serie di scandali, fallimenti, inettitudini e idiozie che, messi tutti insieme, determineranno l’effetto Tangentopoli. Purtroppo il rischio è che, con l’acqua sporca, vada a finire nello scarico anche il bambino. Noi.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 14:49:50
Un saluto
Quote:Però, considerando che il bambino in questione è un grandissimo figlio di mignotta, forse lo scarico della fogna è il luogo ideale per lui... :0)
Purtroppo il rischio è che, con l’acqua sporca, vada a finire nello scarico anche il bambino. Noi.
Un saluto
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 15:31:55
quote:

Caro mk22,

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:10:27
Tarzanello, spero che tu non ti escluda dal figliodimignottismo che riguarda tutti noi...
Tarzanello, spero che tu non ti escluda dal figliodimignottismo che riguarda tutti noi...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 16:49:22
Quoto tarzanello....
...e mi metto anche io nel figliomignottismo
....
VOlgio una bella invasione aliena distruttiva che rada al suolo le città e stermini la razza umana!!!
Quoto tarzanello....
...e mi metto anche io nel figliomignottismo
....VOlgio una bella invasione aliena distruttiva che rada al suolo le città e stermini la razza umana!!!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:12:06
No, basta che stermini i demoni immondi che si nascondono dentro di voi.
Blasfemi!
No, basta che stermini i demoni immondi che si nascondono dentro di voi.
Blasfemi!
Nuova reply all'argomento:
le 24 ore di prodi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui