Messaggio del 18-12-2006 alle ore 23:53:22
Il Segretario nazionale dell'Arcigay, Mancuso, annuncia a Fassino di aver stracciato la tessera dei Ds... come si comporterà Grillini? Il dato certo è che il progetto del Partito Democratico e la crescente condiscendenza alle richieste del Vaticano rischiano di allontanare una buona fetta dell'elettorato di sinistra
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 23:57:23
ROMA — Gli omosessuali scenderanno in piazza contro l'Unione. Dopo il ‘no’ di Fassino alle adozioni gay e le dimissioni di Aurelio Mancuso, segretario nazionale arcigay, che ha stracciato la tessera dei Ds dopo una militanza di 25 anni, la comunità glbt sta organizzando un manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma tra fine febbraio e inizio marzo 2007.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 00:35:30
Se la notizia è vera, Mancuso ha capito dopo 25 anni che ai DS della situazione dei gay non importa un fico secco?Un cervellone.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 00:47:24
L'unica funzione dell'arcigay è quella di emettere tessere che costano un'occhio della testa per entrare in locali idioti e finocchiosi.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 00:49:22
Poi che va cercando l'arcigay? prima vuole i pacs, poi vuole le adozioni; se vuoi uno escludi automaticamente l'altro.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 01:10:13
da quello che ho capito Mancuso se l'è presa per il tono, più che per il contenuto, delle parole di Fassino.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 10:18:05
Per il tono? Ho letto un articolo che riporta le parole di Fassino e l'ho trovato così mielosamente diplomatico che dal tono pare che dica che è favorevole; si capisce che è contrario solo se si legge bene.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 10:58:30
l'arcigay si deve alleare con la lega...quelli ce l'hanno ... ------------ Editato da ...marco... il 19/12/2006 alle 10:58:54
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 12:36:43
mi pare che non esista solo l'arcigay, ci sono anche associazioni gay di centrodestra e ci sono anche gay cattolici, quindi mi sembra che questo post non abbia ragione di esistere, e non solo questo post...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 12:44:13
un gay di centrodestra a me pare non abbia nessuna ragione di esistere!! non questo post!!
un gay di centrodestra è come se gianni morandi cantasse nelle nuove proposte a san remo: conrtraddittorio!!!
non ti permettere mai più a nominare in vano il mio caro gianfranchino.. e anche se fosse gay sarebbe comunque un grande uomo ma tanto gay non lo è ------------ Editato da Dadaaz il 19/12/2006 alle 12:45:28
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 13:09:47
dai ma possibile che nessuno si sia mai accorto che sia omosessuale? a parte che è "una diceria" che risale da lontano nel passato,e che mai nessuno ha smentito, ma poi, ma non lo vedete in tv?? dai è omosessuale!!! si vede! da come parla, da come gesticola, da come si siede , dalle smorfiette che fa col volto e con la bocca quando i discorsi si fanno densi. la moglie è tutta na copertura, ma per forza, ve l'immaginate se si dichiarasse? crollerebbe alleanza nazionale!!! si sbranerebbero per fregargli il posto!!!!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 13:26:28
Ho aperto il post per parlare dell'arcigay, i cui vertici sono diessini, non degli omosessuali di destra(i quali chiedono anche loro i pacs e una politica più libertaria), e il fatto di essere cattolici o meno non c'entra proprio nulla.
Non so se Fini sia gay, la cosa non mi riguarda... ma almeno Fini è uno dei pochi a destra che parla di discriminazioni.
dai ma possibile che nessuno si sia mai accorto che sia omosessuale?
In un ambiente malsano come quello della CDL (misto di razzisti/reazionari/mafios-intrallazzator-ipocrito-religiosi) dove per far notizia di fà a gara a chi spara più cazzate e come all'asilo, a chi ce l'ha più lungo e duro, una persona seria, educata ed intelligente (anche se venduta) come Fini viene considerata "per forza" gay.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 13:45:28
X GAYFREEDOM: non c'entra niente
X DARK: pure se fini fosse gay ci sarebbe qualche problema? visto che c'è luxuria al parlamento non c'è problema...e poi il fatto delle smorfiette mi sa tanto di luogo comune....
XMIDA: ESSENDO UNA PERSONA ha sempre ragione di esistere...classica risposta da....
XANIMA: scusa...mi son perso qualcosa? darkstar ha detto che fini è gay(scherzando o meno...), mica l'hanno detto nella CDL?
l'hanno detto Frentania, l'hanno detto invece. In particolare quei maschioni puri e duri della Lega. Erano i tempi della spaccatura AN/UDC di Follini da un lato e FORZA ITALIA/LEGA dall'altro...
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 13:57:54
Non credo che Fini sia gay... anche se lo fosse sarebbero fatti suoi... creperei dalle risate se lo fosse un Borghezio o un Calderoli qualsiasi. Ecco perchè mi fa crepare dalle risate Ruini, il quale parla sempre di amore innaturale quando è più checca di quell'altro alleanzino che è stato beccato sul cubo di una nota discoteca gay ------------ Editato da Il Marchesino il 19/12/2006 alle 13:59:36
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:03:13
frentania per me non c'è nessun problema ne con luxuria, ne se fini si proclamasse gay. la mia è solo un opinione, secondo me è omosessuale. e poi tra lo schieramento di destra guarda caso è quello più sensibile o interessato alle unioni di fatto.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:07:35
Ma perchè chiedere le unioni di fatto significa essere gay? Fini è convivente da una vita, sotto questo punto di vista è perfettamente coerente. Tra l'altro si sono aperti alla questione perfino Storace e Maroni. Una destra moderna discute sulle questioni sociali, apre ai dibattiti(come avviene nel resto d'Europa), anzichè mettere i paletti.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 14:10:21
perchè metti in bocca ad altri cose non affermate? non ho detto che chiedere le unioni di fatto significa essere gay. storace e maroni... seeeeeee
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:48:13
Sempre a parlare di ricchioni eccheppale! Sabato prossimo andiamo al Phoenix a pescara, vicino al Tabajo de boca, così vi fate la Unocard dell'arcigay, che costa 20 euro o giù di lì, entrate nella dark room, ve lo fate infilare in bocca, così lo vedete come è fatto un gay.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:49:48
Poi se non vi piace, si va a città sant'angelo, vicino all'iper chi vuole può andare alla sauna, sempre con la tessera, chi invece è tirchio e non vuole pagare, ci sta la Piomba all'aperto, vi infrattate nella pinetina e fate quello che volete.
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 20:53:31
Ma attenzione a non andare vicino al ristorante perché il proprietario tira le pietrone dal terrazzo sulle macchine
ROMA — Gli omosessuali scenderanno in piazza contro l'Unione. Dopo il ‘no’ di Fassino alle adozioni gay e le dimissioni di Aurelio Mancuso, segretario nazionale arcigay, che ha stracciato la tessera dei Ds dopo una militanza di 25 anni, la comunità glbt sta organizzando un manifestazione nazionale che si svolgerà a Roma tra fine febbraio e inizio marzo 2007.
Sono ottimisti!
Spero che non ci sarà la solita polemica della Chiesa e dei benpensanti. Anzi quasi scommetto che non ci sarà nessuna polemica. Fossi in loro ci schiafferei in mezzo anche il Gay Pride con la manifestazione, così sarà la prima volta che non gli rompono le palle. ------------ Editato da Mat3o3 il 20/12/2006 alle 18:34:39