Messaggio del 19-05-2010 alle ore 09:09:23
`pensavo che era sulla piazza e volevo che io lo faccio l'aperitivo alle 10 di sera.. n ti dico... dopo vabbuone...
cmq sempre meglio nn inzozzare sta paggggina... mi domando ancora perche' scrivo qui''' 'pero' mi diverte mi diverte ci scrivo................................
continuero..... nn so fino a quando... pero¡ lo faro'................ forse... per un motivo reconditooooooooooooo pro' lo faro'............................. forse perche' mi sta notte... mi stanno siccome citroviamo qui' antipatici i lancianesi.......................
io immaggini facendo............boh, ...........molti secondo me... cn tutto il rispetto............... pero'----- boh.... pero' nn e' cosi'.... puo' essere pero' son che nn e' csodi'... vabbuone... nn lo so minkia nn fate i pesanti ora per favore
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 08:43:06
la pensione la prendono mica subito ohhhh non diciamo stupidaggini, ci vò 65 ann pi pià la pensione anch pi quiss
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 03:51:12
Facendo un rapido conto...dicamo che un parlamentare medio guadagna 15.000 € al mese, moltimplicati per 12 mesi fanno 180.000 € tondi tondi...togliamo il 5% dello stipendio e ne ricaviamo 9.000 €.....ora i parlamentari italiani sono 953 moltiplichiamo 9.000 euro e viene fuori che 8.577.000 € verranno risparmiati in un anno....cazzo che sacrificio...mamma mia....
ed in più....
PORTABORSE, euro 4.030.00 al mese
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa euro 2.900.00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335.00 circa a Euro 6.455.00)
Tutti esentasse, ed in più hanno gratis:
CELLULARI
TESSERA DEL CINEMA /TEATRO
AUTOBUS E METROPOLITANA
FRANCOBOLLI
VIAGGI AEREO NAZIONALI
AUTOSTRADE / FERROVIE
PISCINE /PALESTRE
AEREO DI STATO
AMBASCIATE
CLINICHE
ASSICURAZIONE INFORTUNI/ MORTE
AUTO BLU CON AUTISTA
RISTORANTE
hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in Parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 ANNI di contributi
circa 103.000.00 Euro li incassano con il rimborso spese elettorali
LA CLASSE POLITICA HA CAUSATO AL PAESE UN DANNO DI 1 MILIARDO E 225 MILIONI DI EURO
La sola camera dei deputati costa al cittadino EURO 2.215.00 AL MINUTO e chiedono a noi i sacrifici.
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 17:35:40
Tremonti: «Taglio del 5% dello stipendio dei parlamentari? E' solo l'aperitivo»
Il ministro dell'Economia sulla manovra: «Dovranno preoccuparsi solo i falsi invalidi e gli evasori»