Cultura & Attualità
io mi riferivo al fatto che probabilmente pago gli sms 15 cent e non lo sapevo ancora
Non è stata fatta la proposta di tassare gli sms, è una bafula, che cazze t'accunte??
Cucciolo...
veramente ho sentito che la proposta è stata "fischiata"da destra a sinistra, fonte tg2...
Ma a parte tutto perchè L'UdC quei 540 milioni non li paga coi soldi del partito,mi chiedo?...in fondo è a loro che interessa o no? Ci manca solo che ora paghiamo pure l'aria che respiriamo....in fondo le tasse non le dovevano ridurre? Bene, per farlo te ne fanno pagare una nuova,la pagano tutti(è anche giusto,no?...)e quando quei 540 milioni saranno pagati, la tassa continuerà ad esistere in eterno.Esattamente come è accaduto per la benzina.
Ma si fottessero una buona volta!!!...il bello è che si divertono a prenderci per il culo diffondendo dati fasulli sull'inflazione e la crescita economica
I poveracci non mandano i messaggini col celluare
infatti...nessuno ha protestato sul poco trasparente aumento degli sms...
Passate a wind e con 15 + 2 centesimi sai quanto parlate invece di mandare sms... (non è pubblicità, e la realtà del non pagare lo scatto alla risposta)
Ma scusate: quando in due anni poco più il costo degli sms è passato da 10c a 15c (+ 50%) in quanti hanno veramente protestato? E volete protestare adesso? Zitti una volta ora non si può più. E poi non fa differenza a chi vanno i soldi, se all'erario o alla wind-vodafone-tim-tre, il risultato è che sommato tutto siamo a +7c in due anni.
Comunque per me non se ne farà nulla.
Sul difficile terreno della riforma fiscale, il secondo "modulo" d'intervento dopo quello del 2003, che Berlusconi annunciò prima dell'estate, si è giocato ieri fino a notte fonda l'ennesimo vertice di maggioranza. In un clima reso nervoso dall'impasse della Finanziaria in Parlamento i partiti della maggioranza sono entrati in ordine sparso a Palazzo Chigi dopo un braccio di ferro durato mesi e segnato soprattutto dal confronto tra Fini, determinato a non fare sconti ai ricchi e Berlusconi convinto che solo ridando fiducia ai manager e agli alti stipendi, e tagliando loro le tasse, si possa rimettere in moto l'economia. Il risultato è stato il rinvio. Dunque nel 2005 avremo un forte sconto Irap che l'Udc propone di finanziare almeno in parte con la tassa sul messaggino: 2 centesimi per ogni sms, 540 milioni.
Cioè ragà fatemi capire: di solito chi non ha molti soldi e non vuole spendere un patrimonio in telefonate preferisce mandare un messaggino, giusto?
Ora questi simpatici burloni governativi che vogliono fare? finanziare il taglio delle tasse (ricordo che il premier vuole tagliare soprattutto le aliquote dei ricchi) tassando appunto i tentativi di risparmio dei meno abbienti.
Per la serie i sollazzi dei ricchi li pagano i poveracci...
bello davvero!
Nuova reply all'argomento:
la tassa sugli sms
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui