Cultura & Attualità

La primavera negli Usa
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:02:55

(da expobg.it )

Usa. Spartoria in supermercato. 4 morti 

30/4/2007 9:02:07 

Altra tragedia della follia, secondo i primi accertamenti e notizie, quattro persone sono state uccise e diverse altre sono rimaste ferite in una sparatoria scoppiata in un centro commerciale di Kansas City, nello stato americano del Missouri.

...la primavera negli Usa fa quest'effetto... la maggiorparte delle stragi avviene in primavera o in autunno...   

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:55:28
L'anomia che vive questo popolo ( se così può essere chiamato ) è dovuta alla industrializzazione di massa che ha portato i cittadini alla follia totale.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:57:59

la maggiorparte delle stragi avviene in primavera o in autunno...

pollo! è la stagionalità giornalistica
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:14:47
No ci sono i saldi nelle vetrine delle armi.. non è una battuta è la verità...
Andate sul sito della beretta e vedete le ultime novità in che periodo vengono messe in vendita poi andate su altri siti del settore per vedere altri tipi di pistole e fucili ...
Queste armi vengono vendute in tutti i paesi del mondo l'america è il primo...

Se vuoi un fucile a buon prezzo basta prendere quello fuori moda.. così gli ameriCANI vedono le armi..
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:52:25
ma perchè non pensiamo un po' anche ai casini di casa nostra che non sono pochi?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:55:18
   ...molti dei kasini di kasa nostra dipendono dal fatto di inseguire kome "modello sociale" una nazione kome gli Stati Uniti... è BENE parlarne, per non korrere il riskio di vedere gli Stati Uniti kome un FARO di civiltà e progresso...
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:59:13
mah... quindi i nostri cari pedofili (giusto per fare un esempio) sono una conseguenza dei rapporti con gli Usa?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:06:48
   ...i pedofili mi sembrano una realtà equamente distribuita nell'intero Occidente e non solo, ma mi paiono piuttosto il frutto degenere di un' alterazione del rapporto tra i sessi... qui stiamo parlando di un Paese ke a stagioni alterne infila serie konsekutive di stragi kon armi da fuoko in luoghi pubblici, soprattutto scuole... ke c'entrano i pedofili?!? Belnegro se non ti va di guardare il lato OSKURO della società amerikana, kambia post, non tirare fuori argomenti ke non c'entrano nulla...   

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:06:54
Io fin da bambino ho sempre fatto il tifo per i giapponesi. L'americano l'ho sempre visto come un ipertrofico babbeo assassino. Tra tutti costoro -gli americani, intendo- il più indigesto per me è oggi il canadese. Intelligente come lo sono soltanto i boscaioli, egli ha dalla sua una propensione incoercibile alla intossicazione alcolica, una compulsione questa che unisce maschi e femmine, indifferentemente. Li copiamo ormai da un decennio, li copiamo e alcuni di noi, soprattutto i giovani, li ammirano. Tra le altre virtù che il canadese dispensa con magnanimità, a noi incivili e rozzi mediterranei, c'è la spocchia, la superbia, la protervia, in poche parole: il non voler mischiarsi con noi, figli di Anxa, legittimi padroni di casa e loro ospitanti. In secondo luogo, cosa da non trascurare affatto, c'è la cattiva igiene delle loro abitudini quotidiane. Osservateli attentamente: nonostante tutto il loro benessere e lo smaccato senso di superiorità nei nostri confronti, hanno un'aria dimessa e sciatta, da capelloni e da ruvellone. L'espressione del volto, genuinamente amenziale,
ricorda quella dei cartoni animati di Hannah e Barbera; gli abiti ridicolmente austeri, vere uniformi dei bei tempi andati, indossate completamente sgualcite, mostrano sovente imponenti pataccazze d'olio, esibite sul petto come medaglie al valore. Perfino i pantacollant, indossati maliziosamente dalle ragazze sotto gonnelline cortissime ed ammiccanti, rivelano spesso delle smagliature veramente disdicevoli. Per tacere delle pantofole, calzate pure sotto i portici! Questa scarsa attenzione per il loro modo di apparire li rende ai miei occhi detestabili.Quello che combinano con le armi, a casa loro, non lo so nè mi interessa minimamente. L'importante per me è non copiarli, non considerare costoro dei modelli, non strizzare l'occhio al loro stile da Grizzly. Per questo insisto sull'estetica, sull'apparenza.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:29:03

i pedofili mi sembrano una realtà equamente distribuita nell'intero Occidente e non solo, ma mi paiono piuttosto il frutto degenere di un' alterazione del rapporto tra i sessi

Ecco, non poteva mancare la cazzata giornaliera
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:39:51
   ...'ISTO KE PERSEKUZJENA... apri un post, Skin, sul fatto ke NON ESISTE un problema pedofili e ke è tutta un'invenzione della stampa "stagionalistika" e ti risponderò volentieri... ma qui parliamo di stragi, amerikane, kon armi da fuoko, in luoghi pubblici...   

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 16:37:55
   ...molti di questi pistoleri erano stati licenziati o riskiavano il posto di lavoro... molti tra gli studenti impazziti non erano stati ammessi o avevano avuto brutti voti nel kollege dove poi hanno fatto strage... il quadro generale della società amerikana dice ke ki korre può avere la POSSIBILITà di farcela, nemmeno la certezza... ma è sikuro ke ki si ferma, anke solo per un momento, è perduto per sempre... il quadro di una società di SKIAVI... altro ke Paese della Libertà... 

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 17:06:48
Ha parlato l'italieno... lui la possibilità di farcela la da a figli e figliocci
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 17:10:10
Hafis se non ci fosse dovrebbero inventarlo
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 17:18:43

..la primavera negli Usa fa quest'effetto... la maggiorparte delle stragi avviene in primavera o in autunno...

Poco male, noi abbiamo Napoli, che da sola ha una media di 160 omicidi all'anno (quasi sempre oscurati dai media) e uniformi in tutte le stagioni dell'anno.

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 17:23:08
ki si ferma è perduto.. in Usa... e in Italia invece? che forse ti scende la manna dal cielo ogni giorno pè campà?

Hafis mi sa che deliri
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:35:22
La reazione naturale di molte persone deluse e insoddisfatte, e il loro numero è in crescita, spesso è quella di prendersela con gli altri.
Invece di un bambino che in preda alla delusione scaglia il giocattolo, ci ritroviamo giovani che scagliano proiettili.

Sono loro gli assassini e sono loro a portarsi sulle spalle il fardello delle scelte compiute.
Ma in una certa qual misura è colpa della società, che ha fatto balenare grandi speranze come se tutto ciò che uno dovesse mai fare era semplicemente tendere la mano e afferrarle: «L'età non conta; le capacità non contano; l'istruzione non conta; il talento non conta. Tutto ciò che conta è la volontà". No, non è così.

Alla radice di queste frustrazioni potrebbero dunque esserci le pressioni della società, l'equivoco su che cosa è effettivamente il Sogno Americano, una mera possibilità, non una promessa.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 20:21:17
   ...noi in Italia abbiamo una Stato Sociale (ke stiamo smantellando...), un'assistenza sanitaria ke kopre le fasce disagiate (ke stiamo smantellando...) una Scuola Pubblika (ke stiamo smantellando...); se kontinuiamo nell'amerikanizzazione delle privatizzazioni, delle liberalizzazioni, della riduzione dei diritti, certo ke non ci sarà più alkuna differenza... 

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 22:08:27
...these are the States i love
certo che con gli stati uniti così, molti dormirebbero sonni tranquilli e quella forte smania di dover essere come loro (a livello sociale) sparirebbe...forse

Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o con il consenso o con la forza (James P. Warburg)

Messaggio del 01-05-2007 alle ore 23:05:42

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:23:16
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:24:46
è un pò di tempo che lo volevo dire....Hafis hai rotto i coglioni....vorrei conoscerti di persona...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:54:14
la primavera negli Usa ha colori e profumi differenti a seconda della zona East Central West North South, in ogni caso splendida soprattutto in Florida e in California

hihihi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 02:43:41

...grazie    ...avevo traskurato di linkare questo...

( da repubblica.it 

Usa: Cecchino uccide 2 persone
poi si suicida in una chiesa

La polizia ha circondato la chiesa presbiteriana
   MOSCOW (IDAHO-USA) - Notte d’inferno a Moscow, tranquilla cittadina di circa 20 mila abitanti, nell’Idaho. Un cecchino ha ucciso almeno due persone, tra cui un poliziotto, e ne ha ferite tre, tra cui un vicesceriffo, prima di togliersi la vita sparandosi un colpo alla testa nella chiesa presbiteriana del centro della città in cui si era rifugiato. 

...springtime...     

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 02:58:16
   ...la faccina kon l'okkiolino non è voluta... sono disposto a pagare fino a 30 EURO per editare questa KATSO di faccina kon l'okkiolino ke mi esce ogni volta ke kiudo una parentesi... nen ne pòzze kkiù...   

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:15:06

Voglio congratularmi per primo con due miei affezionati "nemici" che, a quanto pare, senza dire niente a nessuno, sono convolati a giuste nozze...       :0)    

E come due sposini innamorati, scrivono a 4 mani dallo stesso PC... 

CHE DOLCI   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  EHEHEHEHEHEH !!!!!!!!!!!!!!!!!!     :0)

Belnegro:  Messaggio del 30/04/2007 14:59:13 (IP: xxx.xxx.103.115)

Mikemio:   Messaggio del 30/04/2007 17:23:08 (IP: xxx.xxx.103.115)  

P.S.

E pensare che mi ero anche dovuto scusare per aver "azzardato" questa "parentela"...        :0)

Almeno adsso so di non essere completamente rincoglionito...     ;0)

Felicitazioni

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:55:40
Che ne sai, potrebbero anche essere fratello e sorella
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:12:01
Non è possibile, perchè ero stato aspramente rimproverato per aver osato rispondere in qualche intervento quotando Mikemio/Belnegro... Sottintendendo una qualche relazione tra i 2 nick...

E allora è stato tutto un: "Ma chi lo conosce !!! Come ti permetti !!! Non osare più..." Etc. etc.        :0)

Quindi, la possibilità più realistica è che si siano incontrati successivamente a queste mie oscene insinuazioni e...

...Come in una favola...

L' amore è sbocciato !!!!!!!!!!!!!!      EHEHEHHEHEHEH !!!!!!!!!!   :0)

W l'amore
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:17:16
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:25:15
dammi il cinque terzanè
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:27:03
occhio all'incesto
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:30:10
EHEHEHHEHEHEHEHH !!!!!!!!!!!!! Cucù !!!!!!!!!!!!!!! :0)

bye

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:33:47
..e comunque..la primavera in Usa è strepitosaaa (anche le altre stagioni)

Nuova reply all'argomento:

La primavera negli Usa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)