Cultura & Attualità

La poeffia
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 16:07:46
Tuttavia non si può dire che sia uno dei peggiori, perché c'era un tizio che praticamente mi ritrovavo ovunque fossi, al quale non funzionava internet perché gli avevano cambiato le credenziali di accesso; lui però non lo sapeva perché non aveva letto la comunicazione cartacea (forse l'aveva cestinata senza leggerla, o l'aveva letta e non l'aveva capita, non so).
Sta di fatto che mi ha quasi costretto ad andare a casa sua; dopo aver armeggiato un po' col suo router, gli ho fatto presente che secondo me gli aveva cambiato la password, e gli ho suggerito di informarsi presso il provider, ma lui non aveva voluto.
Poi mi hanno riferito che era andato in giro a dire che io non capivo niente di computer e cose simili.
Però dopo 10 giorni, non essendo riuscito in nessun modo a collegarsi, si era finalmente deciso ed effettivamente il provider gli ha comunicato la nuova password, sicché questo tizio, dopo essere andato in giro parlando male di me, è venuto di nuovo a importunarmi perché andassi a casa sua per inserirgli nel router la nuova password.

Quindi, come vedi, c'è di peggio
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 15:59:00
Piccioso, capiscilo, da quando ha comprato il computer non ha mai dovuto chiamare tecnici a pagamento per farlo sistemare, quindi non è informato sui prezzi...
Del resto le nel corso delle innumerevoli volte in cui sono andato a casa sua a risolvergli i problemi, il caro Balilla ha pensato bene, invece di osservare e imparare, di accomodarsi in poltrona a vedere la TV.
Lui non ha nemmeno lontanamente idea di quanto ha risparmiato in questi anni.
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 15:35:57
Balilla,
questa volta l'hai sparata grossa, con 300 euro ti compravi quasi un pc nuovo
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 13:59:23
ma quando mai sei venuto, ho dovuto chiamare un tecnico e ho dovuto sganciare 300 euro.............
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 13:37:19
Devi essere contento che io sia imbecille, perché altrimenti chi sarebbe venuto gratis a casa tua in meno di 15 minuti a sistemarti il computer pieno di virus?
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 02:08:30
no, tu sei un imbecille.........sei tornato a rompere i coglioni pure qui?
Messaggio del 16-01-2011 alle ore 23:50:22
No, io sono un marchingegno dell'oblio programmato
Messaggio del 16-01-2011 alle ore 23:48:28
Mi fa che anche tu rimani avvitato alle tue sfteffe radiografie. La poefia è....
Messaggio del 16-01-2011 alle ore 23:00:49

Nuova reply all'argomento:

La poeffia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)