Cultura & Attualità

LA "GAFFE" DI PUTIN
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 00:30:04
il fatto che sia amico del berlusca (sempre che egli abbia veri amici) non significa granchè, per il resto il putin non mi meraviglia, ha una faccia da sadico perverso un pò burroso e viscido, il tipico ominide che se ti si avvicina ti fa avvertire un leggero brivido indefinibile ed uno strano senso di disagio misto a nausea profonda..
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 22:45:22
Putin? L'amico di Berlusconi?
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 15:04:36
/     
------------
Editato da Hafis il 21/10/2006 alle 15:12:13
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 14:50:53
"Mi saluti il suo presidente .ha stuprato dieci donne, siamo tutti invidiosi." Queste le parole che il presidente Putin avrebbe detto, a fine di una conferenza ,al premier israeliano Olmert, in visita al cremlino.La frase , captata da un microfono lasciato inavvertitamente acceso, era riferita al presidente israeliano Katzav che rischia l’incriminazione per stupro e molestie sessuali sulla base delle denuncie di dieci donne.
Al Cremlino ovviamente si giustificano:"Era una battuta, uno scherzo".Secondo il portavoce di Putin la frase non voleva certo essere un elogio alla molestia sessuale.
Personalmente ritengo che sia una cosa molto grave. Era sicuramente una battuta, ma una battuta di cattivo gusto , totalmente indelicata a mio avviso.E il capo di un paese non può permetterselo.neppure a microfoni spenti.

Nuova reply all'argomento:

LA "GAFFE" DI PUTIN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)