Cultura & Attualità
Il discorso droga è anzitutto culturale. Noi la droga l'abbiamo già legalizzata con l'alcool in effetti. Chiariamo due concetti scientifici. La droga non uccide, mai!
E' sempre l'abuso a farlo e ha ragione da vendere chi lo pasragona ad altre sostanze o chi dice che è anzitutto questione di coscienza individuale. E' peraltro scientificamente o meglio statisticamente errato dire che chi si fa le canne passerebbe con molta probabilità a droghe più pesanti. Trovo ed è provato dai fatti che l'effetto di una canna non sia troppo diverso da quello di un paio di birre o qualche drink.
Detto questo trovo che uno Stato che permetta ai cittadini di fare della propria vita quel che pare senza un connotato positivo sia uno Stato che non serva a molto. Trovo ridicolo che si possa invocare la legalizzazione di una nuova droga quando si sta cercando di limitare pesantemente già quella attualmente permessa da fattori per lo più culturali. Trovo che il diritto a drogarsi non sia affatto un'estensione di quello della libertà e che sia sciocco pensarci, perchè la libertà presuppone non solo conoscienza ma anche coscienza e la droga per definizione abbassa la nostra capacità di intendere e volere rendendoci dipendenti oltre a tutti gli effetti psicotropi associati.
ambé m'ha credè
stanno dicendo che del bimbo massacrato (da madre tossica) non frega un piffero a nessuno
ma che cazzo state dicendo???
Pè svoltà, metti la freccia e giri?
No?

O la spada???

Tutto fa male, se preso in eccesso.
non ha senso,gode solo lei....per me la droga serve solo qualche volta pè svoltà....certi viaggi!
con la picca anestetizzata che senso ha?
Le trombate sono sempre meglio
Anche trombare dopo aver sniffato non è male,solo che non ejaculo e la picca mi si anestetizza....
Deleuze tu abbotatti di minchia equina

essere usata poco alla volta,ogni tanto....."pè svoltà" per intenderci.
Le trombate secondo me sò molto meglio

Cmq le foto che ha messo il Solipsista sono grunge ADDAVERE!!

Comunque per la cronaca è la Crystal Meth...
Deleuze tu abbotatti di minchia equina

speriamo che la cia inizia a dissolvere un po di lsd nelle condotte dell'acqua

CMQ l'AMORE ci salverà!
gesù cristo alla croce...

Bodhisatwa
Poi ci sono una serie di droghe "forti" che comprendono anche quelle denominate "sintetiche", basta assumerne poco di più di ciò che sopporti (e tu non lo sai mai quanto è) per dire ciao al mondo.
Dipendenza elevatissima.
spiegami se uno si mangia un cartone il giorno dopo se ne mangia 2 ed il giorno dopo 3 ?
Cmq le foto che ha messo il Solipsista sono grunge ADDAVERE!!
che la droga pesante faccia male,anche se usata una volta al mese è risaputo

solitopippista pure se ti abbotti di suppli` dalla mattina alla sera prima o poi ci sbatti i denti

------------
Editato da Deleuze il 26/03/2010 alle 18:35:03
non ci giurerei, ma credo che se ti abbotti di canne dalla matina alla sera prima o poi credo che pure là ci sbatti i denti...
in ogni caso queste statistiche stile podio sono tracciate in base ai consumi e alla diffusione che se ne fa nel mondo intero, è rapportata al numero dei consumatori

in pratica ciò che più e consumato e miete vittime=a maggiore diffusione, e naturalmente più una droga è diffusa più c'è dietro un certo business. Il sistema da una parte lo attacca tramite gli spot pubblicitari ma dietro difende un giro di soldi che se speso bene, farebbe uscire i paesi del terzo mondo dalle loro condizioni, ma ciò non è, purtroppo.
------------
Editato da Bodhisatwa il 26/03/2010 alle 16:50:06
comunque prime fra tutte, ma di sicuro lo sapete, ci sono proprio il tabagismo e l'alcoolismo

Creano una dipendenza elevatissima, rapportata al numero dei decessi di anno in anno
Poi ci sono una serie di droghe "forti" che comprendono anche quelle denominate "sintetiche", basta assumerne poco di più di ciò che sopporti (e tu non lo sai mai quanto è) per dire ciao al mondo.
Dipendenza elevatissima.
Ce ne sono un'infinità, ultime fra tutte tra bassa dipendenza, quasi inesistente e praticamente vittime rapportate a ciò, sono guarda caso, marijuana e cazzi vari, che secondo gli studi eseguiti,a livello di vittime non sono neanche lontanamente paragonabili alle sigarette tradizionali.
beh io credo a sto punto che uno si debba prima informare, poi parlare e non a vanvera

prima di tutto perchè bisogna tracciare delle statistiche e capirle.
Guardate prima di tutto il numero di decessi di anno in anno, secondo che tipo di droghe si usano e si diffondono (quando le ho lette, ce n'erano alcune che neanche avevo mai sentito nominare e non crederete mai quanto queste siano diffuse e di uso comune peggio di cocaina o eroina

Poi guardate che percentuale di dipendenza creano e soprattutto esaminatene gli effetti nel tempo.
E poi riparliamo di: questo fa più male, questo ne fa di meno e stronzate simili

P.S. Viviamo proprio in un mondo malato

Perché pensate che l'alcool faccia bene?
E se é per questo, pure il caffe' é una droga in quanto é psico-attivo. Molti farmaci anti dolorifici sono derivati dall'oppio. Provatelo a dire a un malato terminale di cancro che le droghe fanno male, lui ti risponde che il cancro fa ancora piú male.
Il discorso é che ovviamente si deve tracciare una linea di demarcazione della legalitá, e l'unica discussione plausibile é dove piazzarla questa linea. Tutto il resto sono chiacchiere.
P.s. Quasi sempre parlare di droga, o fare un discorso serio qui su é come parlare di informatica con dei 90 enni.
Inoltre Solispi'
1) se metti le foto di donne anoressiche é uguale.
2) quella particolare droga scommetto che é eroina... ne esistono qualche altro migliaio, con altrettanti effetti...
Solipsista,il concetto è questo: se ti droghi dalla mattina alla sera è normale che dopo 5-10 anni non sei buono più,la droga come tutte le cose deve essere usata poco alla volta,ogni tanto....."pè svoltà" per intenderci.
Solip,però hai messo foto di persone che erano mostri gia 10 anni prima

La droga non fà male

iniziamo a fare delle serie distinzioni tra le attrazioni turistiche locali e la storia del resto del mondo

Non dico che faccia bene ma sicuramente è da provare,in particolare fumo,maria e bamba

cmq li pitazuz non si drogano..... iniziamo a fare delle serie distinzioni tra le attrazioni turistiche locali e la storia del resto del mondo

ah,no, ho capito mo

Mikemo,parli così perchè non hai mai fumato l'oppio

------------
Editato da Phar Lap il 25/03/2010 alle 19:07:01
cristo il bello e` che a me freud mi sta pure sul cazzissimo

ma era solo per far capire...poi che cosa e a chi e` un altro discorso...

lui era un drogato...ad esempio...ma non solo...
caro Phar lap non ho mai detto di sapere cosa si prova perchè (grazie al cielo) non ho mai avuto niente a che fare con la droga (e di questo mi scuso con tutti voi ovviamente

ovviamente, nell'arco di una lunga vita non mi sono mancate le occasioni, qualche esortazione a provare, come quella proposta a te dalla tua amica che, se vogliamo, non si discosta troppo .. cioè, alla fine, il drogato la prende in quel posto comunque

meno male che io e te ci siamo salvati

ps.
phar, una volta mi fecero una anestesia totale usando un farmaco che mi fece fare un trip bestiale talmente bello che il rientro alla realtà fu sconvolgentemente orrendo. se la droga è cosi, non mi rammarico di esserne stata alla larga.
Mikemio,ma tu ti sei mai drogata?no,allora di che parli?che ne sai

io non voglio dire nulla... facetevi 4 risate...

ragazzi drogatevi pure chissenefrega

DELE scusa avevo dimenticato che un di' mi discesti di avere 5 laureeee, scusa tanto

GIPSY se vogliamo parlare di

1. berlusconi (che campa beato alla facciazza di tutti)
2. l'odio verso polizia e carabinieri
3. inno alla droga libera
4. minchiate varie

ma pè piacere
cazze ne vulete capì vu se sete tutte quende dei sacchi di pulci Trocati e dalla libido irrefenabile...causatori di AIDS...
a mikè, spero che queste cose le scrivi per divertirti e per provocare, altrimenti ti consiglio vivamente di farti uno spinello che ti rilassa!! e ribadisco il mio primo suggerimento: ARIMMURE LA TELEVISIONE E APPICCIA LA COCCIA!!!!
e chi non la pensa come lui (quasi tutti) deve andare a cagare
Mikemio, il problema non é che non la pensi come lui, ma che non la pensi proprio. Magari qualche tempo fa, c'era anche il barlume di un qualche pensiero, giusto o sbagliato, poco importa, ma ora ripeti gli stessi epiteti e le stesse cose.
Puoi anche non intervenire, molti di noi sanno giá come la pensi e che la discussione non verrá arricchita affatto da un tuo intervento. Poi ovviamente fai un po' come ti pare... magari c'é ancora qualcuno che ti legge volentieri, ma per quanto mi riguarda la reazione nei tuoi confronti é sempre questa

E detto questo passo e chiudo pure con te... come per alcuni altri qui su, eviteró sistematicamente di leggerti.
Anzi, se mi rigira faccio uno script per grease monkey che i tuoi interventi non me li fa proprio leggere... qualcun'altro é interessato?

beccati què tiè

io non insulto mai

il mio livello culturale me lo impedisce
invece vedo che il tuo livello culturale non ti impedisce di chiamare degli esseri umani, sacchi di pulci

e bada bene che a me i pedazuzze stanno pure alquanto sul cazzo
e impazzisco quando si fanno degli >generale statements< supportati da un pesante background scientifico
madame, a vous

mitico
non ha argomenti e, come molti, passa ad insulti e parolacce
poverino

e chi non la pensa come lui (quasi tutti) deve andare a cagare
che mito

delè

sei un mito

:rotfl.
ma argomenti di che fammi capi`??
con te solo di puttanate si puo parlare
quindi cacca

fascista dentro

quando scarseggiano gli argomenti ricorriamo alla cacca alla pipi' alla pupù
bambinate

per tornare in argomento:
sacchi di pulci

sperando che tu non sia stitica

quindi...
arevaccache

meno male almeno ora sei soddisfatto pienamante!!

gia fatto grazie

e anche con una certa soddisfazione

sacchi di pulci
vaccache tu

immagino che anche questa frase sia stata approvata dalla american scientific society

ma vaccache va

ps.
e facendo "l'amore" (come lo intendevano loro...) hanno fortemente contribuito a diffondere l'aids
sacchi di pulci
il mondo ha continuato sia a fare l'amore che a fare la guerra
mentre loro si son fulminati il cervello con lsd e affini

i figli dei fiori...una banda di michioni che si sono arresi ben presto al tempo e alle conseguenze delle loro cazzate
Infatti: fate l'amore non fate la guerra... che gran cazzata

speriamo che venga legalizzata e regolamentata..attualmente la droga è in libera vendita dovunque.
e si scempiavano e mettevano al mondo altri scempiati con la droga nel sangue e nel cervello prima di nascere.
i figli dei fiori...una banda di michioni che si sono arresi ben presto al tempo e alle conseguenze delle loro cazzate
perfavore spegni la televisione e appiccia la coccia... i figli dei fiori facevano uso di droghe e non ammazzavano, ANZI!!! questo succedeva per le loro idee, condizioni sociali, visioni del mondo e della vita...PEACE AND LOVE e si drogavano di brutto!!! magari il mondo fosse fatto di gente come loro!!!
Patetico
la troka!!! la troka!!!!....madonna la troka!!! siete tutti trokati!!!!!

ma come cazzo gia vi siete fermati??
ma siete dei ridolini....
vi prego non vi fermate...
La Droga serve a Socializzare, abbassa i freni inibitori e ti fà fare tanto sesso occasionale
sicuro? sul sesso io non direi,come l'alcool anche le droghe possono fare brutti scherzi,non eiaculi e se ti và male manco ti si arrizza.poi ovviamente dipende da soggetto a soggetto.
i ferni inibitori?

certo che uno se per fare sesso si deve imbottire di cacca è meglio che lascia perdere

La tRoCa
La Droga serve a Socializzare, abbassa i freni inibitori e ti fà fare tanto sesso occasionale

quali?
non bevo e non mi drogo
adesso si spiegano molte cose

kaiser basta ca la cippa la caspisci tu

non bevo e non mi drogo quindi non sono in grado di fare un confronto, mi spiace
Sono le principali, a mio avviso, basta che non mi ricacci che "fa male",
non ho voglia di discutere di nuovo sull'alcool che è la droga peggiore di tutte ed è legalissima...
io ho fatto un esempio riguardo all'esagerazione in generale, ma vedo che non capisci un emerita cippa

non sono le uniche ragioni...
No mikè, non si può fare per diversi motivi:
1: Abbiamo la Città del Pedofiliano
2: Per il consumo di sso paese a droga, si creerebbero troppi posti di lavoro, e si risolverebbe il problema della fame nel mondo in un paio di anni.
3: Mafia e camorra??? Dove li mettiamo ??
infatti, legalizziamola.....

d'accordissimo,
ma da questo a parlare di legalizzazione o meno, ce ne passa....
caro ciuc le tue argomentazioni sono validissime , ma in questo caso, i due coglioni, oltre ad essere tali (altrimenti non avrebbero fatto uso di droga) sono anche due tossici di merda che hanno massacrato un neonato perchè in preda al delirio del tossico.
non l'ho detto io, lo asseriscono i medici
e allora andiamo per puttanate:
" se la droga fosse stata pura, non ci sarebbe stata quella reazione"
quando un genitore è coglione, e tutto può fare nella vita tranne prendersi cura di un figlio, beh, le occasioni per ammazzarlo vengono da sole, un bicchiere di candeggina lasciato qua e là, una pistoletta incustodita, te lo dimentichi nella macchina a 40 gradi, te ne faccio quanti ne vuoi di esempi...
Qua il titolo giusto non era "la droga non fa male", dovevi scrivere:
"Non li fate i figli se siete coglioni"
------------
Editato da Ciuc Ja il 18/03/2010 alle 12:15:12
e si ti magn troppe maccarun il maggior danno ca te po' capità è la diarrea
"il bimbo è morto per colpa dei genitori coglioni"
tossici
pur li maccarun fa mal

.....se ti ni megn du chil a la vot

ho detto solo che NON FA MALE, LEGALIZZATELA
per la prima volta d`accordo con te

il bimbo è morto per colpa dei genitori coglioni.
ma basta ragazzi su!! quale indignazione infondata!! scusate ma c'è una malcomprensione..
ho detto solo che NON FA MALE, LEGALIZZATELA
PHAR anche io avevo di te una buona considerazione, mo' non mi cascà li chjjuna (figurativi) 'nderra con un esempio che non c'azzecca nulla
la rocca? sono d'accordo

e se perde la Juve io esulto

e per quanto riguarda quel bambino ingombrante e rompicoglioni,
pace all'animaccia tua, mamma e papà (quale fra i tanti?) si sono
solo strafatti e ti hanno seviziato prima di ucciderti
compliments
cmq megilo drogato che cafone di la rocca

Mikemio,il tuo è un esempio scemo,ci sono donne separate,e risposate,il cui nuovo partner ha violentato le figlie,o le ha uccise addirittura,quindi che dovremmo fare?vietare a una separata di unirsi con un altro uomo?non ti facevo una zucca vuota.La droga fa male esclusivamente a chi ne fa uso,e questi sono cazzi loro,pure perchè,a tutti quelli che paralno come te,di loro ni i ni freca niente,manco a me,non credere,poi a me non frega proprio di nessuno

legalize

Le auto uccidono molto di più.
------------
Editato da Ciuc Ja il 18/03/2010 alle 08:11:31
LEGALIZZATELA
GENOVA -
Bimbo di 8 mesi ucciso a Genova
Un raptus della follia dovuto all' uso di cocaina, secondo gli investigatori
Nuova reply all'argomento:
LA DROGA NON FA MALE
Registrati
Mi so scurdate la password