Cultura & Attualità
Luzy,cerchi quelli di 80 anni?ho capito ti piace molle
allora con me faresti la signora
bakunin mandami un messaggio via cistitu col tuo numero di cell, che magari attrezziamo di andare a vedere il derby di C1 chieti pescara, mò devo vedere le date, ma lo spettacolo è assicurato... e cmq il tuo numero di cell dammelo in ogni caso, che può sempre essere utile
ejia che seria A!
PharLap all'attacco con splendido gioco di... ricotta

io ho 35 anni e cerco 20 ragazze di 20 anni

fa lo stesso???

Bakunin bello quello di un po fuori mano....
io ho quarantadue e cerco un uomo di ottanta cosi lui si sente più uomo e più giovane... lo so che i mie coetanei cercano le ragazzine, quello non mi preoccupa contenti loro.....
sono nata nel lontano 1964

ma tu non eri d'accordo con me che le femmine dovevano essere rottamate a 21 anni???
ekkekkazze

vedi una prova che non sono un clone è che non ho capito lo che a voluto dire mida; scusa non sono nata qui, lo so sono lenta e anche un po stupidina ( ho dovuto cercare nel dizionario come si scrive stupida)
Mida,io non faccio mai ricotte,le subisco
e tu lo dovresti sapere
stai tranquillo...

Lo spero per me
non sono un clone, sono verissima e unica
Luzy,bionda e formosa,sei il mio tipo ideale,quanda ema fa?

Luzy si scherza
ma fino ad un certo punto 
anche se secondo me sei un clone
no, non hai capito niente,io sono una quarantene in piena forma come diceva Nanni Moretti sono nata nel lontano 1964....
Luzy,che hai contro i 40enni?Io,Bak,George Clooney,Richard Geere,Jhonny Deepetc,,etc,, abbiamo tutti la stesa età,su per giu
Sono molto bionda, però ho qualche chilo in più di Sharon Stone...
Luzy,io ho 44 anni,sei a misura per me
però devi essere ancora attraente,almeno tipo Sharon Stone
mica posso perdere il tempo 
Bak,parliamo di cose serie,non che il sex-appeal di Luzy non lo sia,la finale è scontata, San Antonio-Detroit,io tifo Detroit da sempre,quindi spero che vinca,però San Antonio è forte,ma mi sa che ce la facciamo
pharlap, sei il solito ignobile appicciafuoco

parliamo di cose serie: ki vince l'anello st'anno?

Phard Lap e Divo, alla mia epoca ero bonazza, adesso sono fuori concorso però devo dire che ancora ho qualche ammiratore e qualcuno ci prova con me, pero sono dai 40 in su.
Luzy,tornando a te,le argentine di solito sono bonazze,tu lo sei? sennò che parliamo a fare

Luzy,che c'entra il certificato penale?io so ricercato dal FBI
SERIO,è UNA QUESTIONE DI COMPORTAMENTO cmq gli argentini non sono fastidiosi,a parte nu pare di scemi che girano per Lanciano 
Anima,io non appiccio la focagna,mi ci faccio solo 2 risate,tanto io e te ormai i teneme a fa vecchi,sai che ci sposta immigrati o meno.Luzy,tornando a te,le argentine di solito sono bonazze,tu lo sei? sennò che parliamo a fare
tornando al tema principale, la delinquenza e qualcosa difficile d'eliminare, tutti i paesi hanno queste problema; USA e le grandi metropoli e dopo sempre salta il delitto anche in piccoli paesi, credo che tutto dipende della educazione, dei problemi sociali di ogni nazione,il degrado, la discriminazione, il fatto di non fare rispettare delle regole, lo di Foggia purtroppo non è il unico caso di cronica e qualcosa che si ripete, e certamente a volta siamo influenzati della importanza che le danno i mezzi di comunicazione.
e allora? ci sarebbe un sacco di spazio e tante case da comprare a buon mercato.
Luzy, il problema è che l'80% dei lancianesi proviene da zone limitrofe
chiedete la statistica a Bruce Wayne
io conosco un albarese
ma lo so, vivo in questa città dal 1990 e non sono stata discriminata mai (al meno apertamente) sempre salta uno che mi dice "lo sai io ho una zia o uno zio che vive in argentina" "lo conosci vive in Buenos Aires" peccato che a Buenos Aires vivono 7 u 8 milioni di abitanti.....
Provocazione: e si a Lanciano facciamo un muro tutto a torno e invece di chiedere Lanciano provincia chiediamo Lanciano Paese anzi REPUBBLICA LANCIANO?,usciamo della comunità è ovvio, cacciamo via tutti gli extracomunitari;non extracomunitari (anche noi saremo extra) cacciamo via tutti gli stranieri e extraregionali e extrapaesi limitrofi, solo e esclusivamente lancianesi doc; non sarebbe bello??? peccato che dovrei lasciarli, anche mio marito (padre lancianese e madre trevisana).......
la puglia è una colonia albanese
porco!
"o sapeva che nessuno farebbe nessun commento; che debbo pensare, è chiusura mentale, discriminazione o questo forun è solo per cittadini italiani?"
ha ragione luzy! siete stati dei cafoni!
scusali Susana , non sono cattivi , è che devono seguire il personaggio!
Per me rumeni o foggiani sempre extracomunitari sono...purtroppo ci ho a che fare tutti i giorni con questa immondizia, da anni ...(rumeni,albanesi e foggiani, baresi ecc...).
Chisciccise a la gente che gli affitta le case.... tenetevele sgonfie quelle bettole o quei garage, taccagni....
manco un centro comm.le si sanno tenere (parlo degli extracomunitari made in italy)...a bari hanno aperto un distaccamento Euronix per 3 volte di seguito (un centro enorme)....dopo i continui incendi da parte dei "Pizzzaioli" ..alla fine la societa' ha deciso di non aprirne piu' di nuovi nella zona, chiudendo anche quello....
Il bello e' che quei cafonacci chiedevano la tangente mensile al direttore (aivoglia questo a spiega' che il negozio non era suo
) Riquoto:
Cafunecce!!!!
Pharlap
sciccise tu sei un maestro dell'inzummo e hai capito benissimo a cosa mi riferivo...di la verità che ti ci piace a ppiccià la focagna 
Cmq a beneficio di tutti: il senso del mio post è duplice.
Da un lato critica sulla "moda" attuale dei genialodi qualunquisti del forum e dall'altro (più serio) tentare di ribadire che i delinquenti non hanno una bandiera o una nazionalità in particolare, ma soprattutto che delitti orribili ed odiosi quale quello in argomento, avvengono comunque INDIPENDENTEMENTE dall'immigrazione

lo sapeva che nessuno farebbe nessun commento; che debbo pensare, è chiusura mentale, discriminazione o questo forun è solo per cittadini italiani? e se ho la cittadinanza acquisita è lo stesso? o sono una cittadina di seconda classe?
Phard Lap vuoi il mio certificato penale?
non davvero sono extracomunitaria, anzi oggi mi presento formalmente, sono luzy (Susana) sono nata in un paese non comunitario, del sudamerica precisamente argentina e sono molto preoccupata di questa ondata di razzismo in queste paese, molte volte intervengo pero cosi di sfuggita e mi dispiace a volte leggere delle cose discriminatorie, e molte volte mi domando( e m'includo)perchè crediamo ogni uno di noi che abbiamo la verità assoluta? non abbiamo mai il dubbio che lo che pensiamo è sbagliato? mi auguro davvero di trovare tanti amici tra di voi, anche si possibilmente ci separano tanti anni.....
Dott Phar Lap, mi spiace ma non concordo...
...Tanto prima o poi,ci avrete a che fare quasi tutti,anche se molti di voi che vivono nelle grandi città gia ci hanno a che fare...
Ci sono casi di furti negli appartamenti e qualche ubriacone per la via, ma la maggior parte degli immigrati che abita qui non ha molto tempo da dedicare a stupri e rapine perché la mattina si deve svegliare alle 4:30 per andare a popolare i numerosi cantieri presenti in zona... :0)
I veri molesti sono i disgustosi sciatti caciaroni maleducati incivilissimi italiani... Una piaga per il quartiere... :0)
Saluti
Skin,non mi va ti arragiùnà su queste cose,tra 50 anni vedrete,picchè io gia sarò morto,chi tenè arragione
Luzy,tu sei un clone,è diverso
Ciao a tutti!!!!!, io sono extracomunitaria, credo che in questo forum troverò un sacco di amici.
Pharlap, a Ravenna il 90% della forza lavoro è extracomunitaria. Lo stesso accadeva con gli emigranti meridionali a Torino negli anni70.
Tanto prima o poi,ci avrete a che fare quasi tutti,anche se molti di voi che vivono nelle grandi città gia ci hanno a che fare,visto che in certi posti nin ci ponne passà manco di giorno.Voi direte "facciamo le leggi" a quelle ci pense rifondazione
pi falle sta meie,tanto si problemi ai Bertinotti vari ni li manche sfiore,loro vivono in un altro mondo,e poi non vogliono perdere i voti dei cani rognosi dei centri sociali,visto che hanno solo quelli
Cmq parlando seriamente,Hellraiser( ex forumiano) lo conoscete tutti,ha fatto il carabiniere per tanti anni a Ravenna,provate a chiedergli la ripartizionie dei reati com'è,ve lo dico io,gia gliel'ho chiesto 90% extracomunitari,10% il resto,quindi la morale è "Animamundi,si fatte na cacata"

non aprite si post,perchè se qualcuno fa il contrario di voi, finesce 90 a 10,poi va a finire che anche chi non è razzista ci diventa

Anima, cosa vorrresti negare?che la grande maggioranza,di marocchini,africani vari,albanesi etc,,etc,, viene qui a delinquere?questo è un dato di fatto,e nessuno lo può negare,poi il tuo post può significare altro,ma che la maggior parte degli extracomunitari vengono qui solo a rompe lu cazze è innegabile
Infatti, è di extracomunitari che parliamo,pugliesi
no Puglisi,cullù era lu preiete
(forse) più legalità
Ma se i primi a mandare a fare in culo la legalità sono i politici
Orvietoboys scusami ma fino agli anni 90 l'Italia era il paradiso in terra? non credo prorpio e allora di immigrati ce n'erano davvero pochi
Italiani o non italiani, chi si macchia di questi veri e propri crimini dovrebbe passare il resto della propria vita in gattabuia... altro che carcere come sistema per rieducare!!
Resta il fatto che se in Italia ci fossero meno immigrati, si vivrebbe molto meglio: carceri meno affollate, meno delinquenza, più sicurezza, (forse) più legalità e, quindi, meno costi pagati dalla collettività!
Eccoli i terroni:
Jena c'è bisogno di te
fanculo i terroni, tutti al rogo. I terroni puzzano.
dai dai che mo interviene mikemio con le sue originalissime perle di saggezza
castrazione chimica? macchè...EVIRAZIONE (e anche dei testicoli, così vanno a cantare nei cori di voci bianche)
Sei off-topic.
Se non sono rumeni non interessa.
Oppure, parafrasando i Khmer rossi, rumeni in corpi di italiani
si, italiani, ma TERRONI

come vedi un difetto ce l'hanno sempre
se non sono extracomunitari sono rumeni...
se non sono rumeni sono terroni...
se non sono terroni sono poveri e degradati...
se non sono poveri o degradati sono pazzi...
se non sono pazzi sono maniaci...
Saranno sicuramente Rumeni travestiti
VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - Violentata mentre stava morendo dissanguata. L'hanno attesa fuori da un locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.
I tre, tutti di 20 anni, lunedì mattina, dopo aver fermato una ragazza di 17 anni nei pressi di un locale notturno del centro garganico e averla immobilizzata, l'hanno sequestrata e portata in un locale in uso ad uno di loro, poi, ferendola più volte con un coltello, l'hanno violentata ripetutamente. La vittima è stata soccorsa e trasportata presso l'ospedale di San Severo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
Nuova reply all'argomento:
Italianissimi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui