Cultura & Attualità

"ITALIA XENOFOBA"
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:30:26
aho pare siano tutti angioletti sti rumeni (o stranieri in genere)..diamogli delle belle poltrone dirigenziali, perchè poverini devono fare i muratori o le badanti?? del resto sono coltissimi e preparati...

ma perchè noi italiani non andiamo tutti a lavare i cessi (molti già lo fanno)?
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:22:53
Io non sono razzista... anzi...
Vivendo per qualche anno in una CITTA', ho avuto modo di conoscere tanti tipi di persone, buone e "cattive", bianche e nere e la cosa mi ha aiutato molto a crescere sotto questo aspetto.

In questo paese i criminali stranieri sono particolarmente "favoriti", e questo comportamento sicuramente non aiuta chi, stupidamente, è predisposto verso il razzismo.

Spero che questo governo possa far capire a sti delinquenti che l'Italia non è il paese dei balocchi.

E che almeno non siano favoriti rispetto a un italiano. Checazzo.
Siamo tutti uguali o no ??

Se la legge è la prima ad essere "razzista", come si può pretendere che il popolo non lo sia??
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:18:43
io sono razzista

Messaggio del 17-05-2008 alle ore 14:53:43

Molto spesso vivono in un clima di rivalità fratricida con città che sono a 20 Km. dalla propria...

ci sono parecchi lancianesi al governo quindi
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 12:49:14
ehhehehe lega nord....una voltasi diceva c'è l'uomo nero, adesso diconono c'è il rumeno che sta aprendo la porta
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:31:43
qui non si sta parlando solo di rom, io ho fatto un discorso ampio....molti sanno molto bene, che io, non sono della parte dell'illegalità, concordo che si deve combattere la criminalità, ma questo che hanno fatto non è il modo... io non vado a un posto e prendo a tutti, cadono i buoni e i cattivi, un governo non deve permettere la giustizia fatta da se, a questi che hanno andato a incendiare i campi, dovevano metterli in galera tutti quanti, anche quelli che hanno sparato dei fuochi d'artificio dopo gli incendi ....ma lo sapiamo, sono della camorra e si ha paura, non hanno potuto risolvere lo della spazzatura per 20 anni!!!!....

Torno a ripetere, le violenze sessuali da stranieri sono il 10% dove sono l'altro 90% fatte di italiani????
io particolarmente, e credo che anche TUTTE le donne, si subiscono una aggressione del genere non sta a pensare di che nazionalità è!!!
è un dato irrilevante!!!!....

Zapatero e il suo governo possono dare delle sentenza già che hanno avuto un gran riconoscimento della unione per come sta risolvendo il problema immigrazione e tutto quello che sta a fare per la loro integrazione.
Dopo ultimamente ho trovato delle persone che, dopo 20 anni in italia, precisamente a Roma, hanno scelto di vivere in Spagna e mi dicevano che lì non sono cosi razzisti come qui.
Vedete voi che via dovete prendere......
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:06:43
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:05:49
Bartam perchè hai visto molti giovani che fanno i muratori, le badanti, le pulizie??? questo lo fanno gli stranieri, non gli italiani.
Fai un giro per i cantieri, non perchè non vogliono prendere gli italiani ma perchè non ci sono.
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 08:56:46
Ecco i nomadi che girano con la Ferrari

Roma, non hanno reddito ma grazie a usura, spaccio e riciclaggio possiedono ville con piscina, cavalli e auto di lusso. Integrazione, sogno svanito. Le spese dei Comuni italiani: ogni anno 100 milioni regalati ai rom.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 23:26:31
ancora con sta storia che gli Italiani non vogliono fare determinati tipi di lavoro?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 23:05:47
vediamo che dice la Spagna su questo

Milano, stuprata da un romeno
L'aggressione alla fermata del bus

MILANO - Una donna di 31 anni è stata violentata da un romeno di 27 anni. E' accaduto ieri sera a Milano. L'uomo è stato arrestato.

E' accaduto intorno alle 23.30: la donna stava attendendo l'autobus 81 alla fermata sul cavalcavia ferroviario nei pressi del cimitero di Greco, quando il romeno l'ha aggredita e trascinata fino ad un punto isolato, dietro ad una scarpata.

Nella zona, in via Breda, ha però sede la caserma della Polfer ed è stato proprio un gruppo di agenti che stavano rientrando, a notare la scena. Gli uomini della polizia ferroviaria sono riusciti ad arrestare il romeno.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 18:10:45
oggi uso il "voi" perchè: di ascoltare, vedere tante cose che non mi piacciono, non vorrei essere parte di questo paese...ma questo "voi" non è un fatto di comodità, ma di dolore e delusione....che credi che mi piace vedere, sentire, leggere certe cose??? ti giuro, non trovo piacere...
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:59:18
frechete
1 frase e 4 vivere
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:58:03
viviamo tutti in italia e dobbiamo metter in condizione di non ledere alla nostra vita chi abitualmente vive al di fuori del vivere civile.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:56:27
"voi" chi?
vorresti dire che io sono razzista?

già il separare "voi" e "noi" è di per se razzista.

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:53:49
tu non mi puoi dire che sono razzista, sono la persone più aperta del mondo, mai ho avuto preconcetto con le persone....faccio questa differenza, persone buone o cattive, ladri o onesti...ma mi concedi una cosa??? mi fa ridere molto, che "i giustizieri" non sono cosi puliti e precisi, anzi, in molti, dovrebbero stare zitti si hanno un po di dignità, tutto qui.
"italiani o non italiani" siete voi che di continuo precisate questa cosa, per me la nazionalità è un incidente di percorso.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:42:00
che fai? la razzista?

italiani e non italiani siamo tutti uguali , e dobbiamo rispettare le stesse regole .

quel "lo sai" era xchè secondo me ti basterebbe guardare le cose senza preconcetti per capire che non è vero.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:39:36

Luzy, parli con un popolo in cui il padre è cocainomane, la madre prende gli psicofarmaci come caramelle, il figlio si fa le canne a 12 anni e la figlia piglia l' ecstasy mentre si fa sbattere nel parcheggio davanti agli altri fattoni.

la sceneggiatura di requeim for a dream
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:38:10
Just voleva che mi spieghi quel " e lo sai"
cosa so??
e quindi??? ti spiegava come si vive in un paese d'immigranti e come è stato integrato.
cosa vedo intorno?? molta ignoranza, la superiorità e l'arroganza di sentirsi "i migliori"....ma non sanno vivere civilmente, buttano la spazzatura dove capita, non rispettano le leggi di transito, non rispettano le file, mancano al lavoro, nel lavoro in molti non lavorano e si riempiono la bocca dicendo che sono dei grandi lavoratori, fregare a qualcuno, dichiarare 5000 euro e girare con il suv da 100 mila euro sono cose della quale vantarsi.....parlo degli extracomunitari, stranieri, rom, ecc, ecc...no, parlo degli italiani, di quelle persone che fanno la caccia al diverso!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:32:01
Ciao Anna...

eheheh... ;0)

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:24:27
mavaccacà
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:22:33
Non parlo certo di te. :0)

Tu non sei nulla per loro, non sanno neanche come si scrive "Pescara", figurati.

E' come se uno offendesse Hitler e si incazzasse Anna Frank... eheheh...

Ciao

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:16:59
tarzanè ma finiscila!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:16:07

che a me la gente mi vuole bene??? che sono integrata???

non solo , basta che ti guardi intorno x capire che non è vero
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:15:31
Luzy, le persone che sono al governo in questo momento difficilmente hanno mai rivolto la parola a persone che vivevano in una regione diversa dalla loro...

Molto spesso vivono in un clima di rivalità fratricida con città che sono a 20 Km. dalla propria...

...E tu vorresti spiegargli il concetto di integrazione etnico/culturale? eheheh... :0)

L' unica cosa che loro sanno fare è defecare dalla bocca. :0)

GLitAGgLIaGgLITaGGliaNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 17:15:00
e quindi?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:55:02
Just che vuol dire "che lo so"??
che a me la gente mi vuole bene??? che sono integrata???
Cavolo!!! nel mio paesi sono venuti gli italiani, sono stati accolti, sono più argentini che italiani, io ho venuto a prendermi una piccola parte di tutto quello che loro hanno avuto nel mio paese!!!
Anzi mi auguro che qualche argentino/a avvia delle cariche importanti in un governo futuro, come si fa in america o nel mio stesso paese, gli italiani nel mio paese sono arrivati alle massime cariche dello stato nel bene e nel male!!!
quello sapete come si chiama??? integrazione!!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:49:45
Luzy, parli con un popolo in cui il padre è cocainomane, la madre prende gli psicofarmaci come caramelle, il figlio si fa le canne a 12 anni e la figlia piglia l' ecstasy mentre si fa sbattere nel parcheggio davanti agli altri fattoni.

E tu li vuoi mandare a cogliere i pomodori?

Solo Ebola può salvarci. :0)

Ciao
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:48:45
mandare via i delinquenti è pulizia etnica?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:47:40
luzy non è vero e lo sai!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:47:34
Condivido il ragionamento di Luzy.
Solo che io dico che è razzista la MAGGIORANZA degli italiani.
Spero che la minoranza sappia resistere alla tentazione di questa vergogna.
Ma dico anche, che si sta superando di molto la xenofobia, siamo ormai alla "pulizia etnica".
Prima gli zingari, poi i clandestini, gli albanesi, i neri e ancora, ancora...

Ciò che mi ferisce di più è l'atteggiamento accondiscendente dei, cosiddetti, democratici di fronte a questo ignobile "pogrom".

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:42:39
Gli italiani non sono stati capaci di mantenere la ricchezza, di crescere, allora vedono il nemico nelle persone che vengono a lavorare, ma non sono più disposti a fare certi lavori...vogliono che facciano i lavori sporchi, ma non li vogliono vedere in giro, non vogliono sentire l'odore dei suoi cibi, non vogliono la sua religione, non vogliono che li diano le case, ne posti negli asili nidi...ma la merda non la volete pulire...la soluzione sta nei cominciare a lavorare, fare TUTTI tipi di lavoro e non si avrà più bisogno degli stranieri, è cosi semplice!!!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:31:29
ma come ci si è arrivati a questa guerra tra poveri non ve lo chiedete?
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:28:53
L' Italia è il frutto di ciò che gli italiani fanno.

Quote:
Riesco ad entrare nel campo assediato: ragazzi,
vecchie, bambini, uomini che vedo tutti i giorni raccogliere
rottami di metallo dalla monnezza facendo in Campania l’unica raccolta differenziata per riuscire a campare in queste baracche di cartone.

Anche i napoletani riescono ad avere le loro bestie da cacciare.

Il capolavoro è compiuto.

Contenti voi...
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:28:35

(AGI) - Roma, 15 mag. - Il Senatore a vita Francesco Cossiga ha presentato un Disegno Legge con il quale si prevede il divieto di utilizzo di unita' di terra, di mare e di aria di Forze Armate dello Stato, ivi comprese le Capitanerie di Porto ed escluse l'Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza, per contrastare o reprimere l'immigrazione clandestina. Sono previste severe pene per chi ordini o disponga tali interventi e anche per chi, in esecuzione di ordini, direttive o istruzioni impartiti da autorita' ordinariamente legittime, disponga tale impiego o comandi a tal fine unita dell'Esercito, della Marina Militare e dell'Aeronautica Militare.

Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:19:05
l'italia non è razzista luzy...

è un misto di ignoranza (che tale resterà fino a che i genitori metteranno paura ai bimbi con il classico "c'è l'uomo nero dietro quella porta") ed un backgroud culturale che risale ai tempi degli attacchi dei barbari e dei turchi.
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:15:15
frechete!

detto da zapatero che ai marocchini gli ha fatto sparare al confine!
Messaggio del 16-05-2008 alle ore 16:10:42
DOPO GLI ARRESTI IN MASSA DEI CLANDESTINI. DE LA VEGA: «MISURE RAZZISTE»
Accuse dalla Spagna: «Italia xenofoba»
La vice di Josè Luis Zapatero attacca la politica in tema di immigrazione del governo Berlusconi

MADRID - Il governo spagnolo ha accusato l'Italia di xenofobia. Riferendosi agli arresti di massa - in soli sette giorni oltre 400 clandestini finiti in carcere- la vice di Josè Luis Zapatero ha tenuto a sottolineare la differenza tra la politica sull'immigrazione messa in atto da Madrid e quella del IV governo Berlusconi: «Il governo (spagnolo, ndr) - ha sottolineato il numero due dell'esecutivo, Maria Teresa Fernandez de la Vega, le cui frasi sono riportate da El Mundo- respinge la violenza, il razzismo e la xenofobia e, pertanto, non può condividere ciò che sta succedendo in Italia. La Spagna lavora a una politica dell'immigrazione legale e ordinata, che permetta il riconoscimento di diritti e doveri». L'esecutivo progressista di Zapatero, che ha di recente inasprito la normativa sull'immigrazione, è stato diverse volte tirato in ballo da esponenti del centrodestra come pietra di paragone per l'avvio anche nella penisola di una politica più che severa sui flussi migratori.

«NO ALLE ESPULSIONI» - In alcune dichiarazioni rilasciata alla stampa al termine della riunione settimanale del consiglio dei ministri, de la Vega, citata dall'afenzia Efe, ha aggiunto di «non condividere la politica di espulsioni» a suo parere attuata in Italia.

16 maggio 2008

Volete la mia opinione?? da un po di tempo ho perso l'interesse di leggere le cose che voi scrivete e anche l'interesse di scrivere...
L'Italia è un paese profondamente razzista, e la cosa che mi sorprende che non è una cosa ne di destra ne di sinistra, ma da tutti... soltanto si salva quello che capisce che il mondo è cosi vasto e vario, ma sono poche persone...
mai ho avuto nella mia vita la certezza che la mia pelle o dove era nata era la cosa migliore..sento parlare e non noto una briciola di vergogna, aprite la bocca e ditte tutto quello che vi passa per la mente, senza ragionare, vedere, cercare di capire...
Ma questa è l'Italia, la nuova Italia che ha dimenticato la miseria, che si sente forte perchè ha un po di più degli altri....ma siete poveri, dentro e fuori...non siete meglio dei rom, rumeni o extracomunitari...ma capisco, la guerra è dura, ed è cominciata....la guerra dei poveri e dei miserabili!!!

Nuova reply all'argomento:

"ITALIA XENOFOBA"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)