Cultura & Attualità
Irak: altro video shock
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 17:02:51
cleox mi sembra che da noi al top della hit delle MERDE ci sia 100 1000 1000 nassirya o sbaglio?
cleox mi sembra che da noi al top della hit delle MERDE ci sia 100 1000 1000 nassirya o sbaglio?
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:49:26
mah... sicuramente farsi prendere la mano è sempre sbagliato , ma non generalizzerei...
mah... sicuramente farsi prendere la mano è sempre sbagliato , ma non generalizzerei...
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 00:33:09
ke pena vedere l'Italia PROSTRATA davanti a simili KAVERNIKOLI!!!
Quote:...infàtti non è per il ragazzòtto bambaciòne, Just... è per gli applausi e i fiski e le grida della kameràta... è KUELLA la naziòne... è kuello il pòpolo amerikano, o alméno la sua parte bianka e benestante... ed è la karikatura grottéska del popolo britanniko, ke poko più a sud, a Bassora, kattura e pikkia un adolescente irakeno tra grida "goliardike"... te lo rikordi il video? ...kostoro sono SCIMMIONI, Just, bestie feròci, ke alla vista del sàngue si èccitano e skiamàzzano kome gorilla...
dobbiamo giudicare una nazione x il video di un ragazzotto ventitreenne e pure un pò bambacione che canta una canzone goliardica?
ke pena vedere l'Italia PROSTRATA davanti a simili KAVERNIKOLI!!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 02:38:02
innanzitutto non era al festivlbar , ma era nel privato di una camerata!
non sò se metti sullo stesso piano l'urlare slogan in piazza e il cantare scherzosamente , magari con qualche birra di troppo , davanti a 4 amici.
poi mi viene da pensare che ho sentito cantare 10 100 1000 nassirjia dai cretini dei centri siociali ai funerali di ragazzi italiani morti e dopo ho visto vincere le elezioni ai loro rappresentanti...
dopo questo , ho visto tutto!
innanzitutto non era al festivlbar , ma era nel privato di una camerata!
non sò se metti sullo stesso piano l'urlare slogan in piazza e il cantare scherzosamente , magari con qualche birra di troppo , davanti a 4 amici.
poi mi viene da pensare che ho sentito cantare 10 100 1000 nassirjia dai cretini dei centri siociali ai funerali di ragazzi italiani morti e dopo ho visto vincere le elezioni ai loro rappresentanti...
dopo questo , ho visto tutto!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 02:29:17
Allora se mi mettessi a cantare a squarcia gola --------- Bruciamoli tutti, bruciamo tutti questi soldatini e spegnamoli col p.....--------- Sarebbe una gran bella canzoncina composta appositamente per far ridere 4 amici, vero?Tanto fa ridere! La pace si ottiene anche dalle piccole cose, e quel video fa capire molto! Ma figuriamoci cosa potevo aspettarmi dalla parte italiana che da secoli lecca il c... all'america! ... Ma possibile che non ci arrivate?
Allora se mi mettessi a cantare a squarcia gola --------- Bruciamoli tutti, bruciamo tutti questi soldatini e spegnamoli col p.....--------- Sarebbe una gran bella canzoncina composta appositamente per far ridere 4 amici, vero?Tanto fa ridere! La pace si ottiene anche dalle piccole cose, e quel video fa capire molto! Ma figuriamoci cosa potevo aspettarmi dalla parte italiana che da secoli lecca il c... all'america! ... Ma possibile che non ci arrivate?
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 02:20:33
i video di zarkawi che taglia le teste invece sono rose e fiori!
dobbiamo giudicare una nazione x il video di un ragazzotto ventitreenne e pure un pò bambacione che canta una canzone goliardica?
questo dovrebbe compromettere i rapporti politici fra 2 stati sovrani?
ai mondiali ascoltiamo migliaia di persone che cantano inni mandando a fare in culo le nazioni avversarie... dobbiamo fare una guerra mondiale?
ma pippiacir!
i video di zarkawi che taglia le teste invece sono rose e fiori!
questo dovrebbe compromettere i rapporti politici fra 2 stati sovrani?
ai mondiali ascoltiamo migliaia di persone che cantano inni mandando a fare in culo le nazioni avversarie... dobbiamo fare una guerra mondiale?
ma pippiacir!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 02:12:29
...ach! ...ke simpatiko burlonen!!!
Quote:
Iraq:video scandalo,marine si scusa
"Era solo uno scherzo", dice il militare americano
14-06-2006 20:10
Articoli a tema | Tutte le news di Esteri
(ANSA) - WASHINGTON, 14 GIU - Era solo "uno scherzo", un brano inventato seguendo le battute di un film popolare: si e’ giustificato cosi’ il marine americano. "E’ una canzone che ho inventato sul momento e non voleva essere altro che qualcosa di divertente", ha detto il caporale Joshua Belile, 23 anni, autore del video che in questi giorni e’ circolato ampiamente sul web. "Mi scuso per i sentimenti che possono essere stati urtati nella comunita’ musulmana: non volevo prendere di mira nessuno".
...ach! ...ke simpatiko burlonen!!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 01:34:02
eh ma credev!...
------------
Editato da Just il 16/06/2006 alle 01:46:09
eh ma credev!...
------------
Editato da Just il 16/06/2006 alle 01:46:09
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:12:18
e che ci sarebbe di così shoccante?
e che ci sarebbe di così shoccante?
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:11:24
no, e non faccio nemmeno parte della commissione incaricata di verificare l'esistenza di babbo natale
no, e non faccio nemmeno parte della commissione incaricata di verificare l'esistenza di babbo natale
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:09:02
Specifico: spero che sia falso!
Specifico: spero che sia falso!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:06:55
Peccato che quel video é niente in confronto a quello che accade tutti i giorni li!
Peccato che quel video é niente in confronto a quello che accade tutti i giorni li!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:06:39
si sa che gli americani sono dei porci maiali schifosi
si sa che gli americani sono dei porci maiali schifosi
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 14:05:41
Fai parte di una commissione speciale che ha provato la non autenticità?
Fai parte di una commissione speciale che ha provato la non autenticità?
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 13:58:02
peccato che è falso
peccato che è falso
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 13:22:08
allucinante
allucinante
Nuova reply all'argomento:
Irak: altro video shock
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui