Cultura & Attualità
Non potete immaginare con quanta gioia e soddisfazione ho ricevuto l'invito alla grande Festa di FN, addirittura un invito scritto!
Sarò ben lieto di parteciparvi
e verrò anch'io
ti hanno invitato per farti la festa
mi fa piacere che sei stato invitato, e altrettanto che hai accettato l'invito!!
quessi ti hanno visto di schiena con la canottiera e hanno pensato che eri normale, giovane e forte.
un invito sprecato
ma che ci fa una checca alla festa di FN?? oh ma lo sanno gli altri camerati???
anche a me e bettino il pesante ci ha invitato, a voce, però, ed ha promesso birra a fiumi da lui offerta, vedremo se sarà di parola, accorrete numerosi ca si vev auff

io gia sto la
fai qualche foto che poi ci facciamo due risate..
cercate di non andare in "evidende stato...ecc...ecc..." e attenzione al banchetto dei CD: porta sfiga
oh...a me ssù panzone de lu pesande miche m'anvetate...
Infatti, anch'io sono estremamente offeso
ekkekkazze...
a me ha invitato
e pur a me
Gino e l'alfetta
se faccio l'invito sul post a tutti poi mi bannano e jena dice che faccio PRO PA GA NDA!!!
quess pur ie lu ver...
Ma loro volevano l'invito spedito per posta, mica sul post
pesà....portami quella cosa
oggi sono da Sonia 
Cazzarola, sabato lavoro fino a tardi
a me va bene pure qua
A pesà ve pur dark sephirot
Pesà, ma Adonai presente alla festa di FN è un insulto!!!
voglio dimostrare il contrario di quello che la gente dice, noi non ci magnamo nessuno
non siamo bestie
fiamma se vuoi puoi venire personalmente a fare le foto che vuoi, se questo è l'unico modo che trovi per farti due risate.
cmq è inutile che me mett a fà l'invit a tutte quent chi vò meni vè
anni fa ho provato ad avvicinarmi alla festa (tanto festa non è) ma dopo qualche secondo è sopraggiunto un cretino che mi ha addirittura minacciato di morte
quindi... non credete a quello che vi dice il pesante, è solo nu chiacchiarone
Paz,
doveva essere uno che non apprezzava le belle donne
allor nn era dei nostri...
no no devil, era dei vostri, ma evidentemente ero troppo colorata per stare in mezzo a tutto quel nerismo
eri vestita di rosso?
no ma anche se fosse?
bo,era una possibilità
le belle donne rosse sono bellissime
purtroppo ngi steng
scusate nn voglio dire niente, ma se uno si presenta alla festa di FN vestito da frikkettone, cosa si aspetta, che lo accettano a braccia aperte?
perché non pensate un pò al caso contrario, e cioè se a una festa dei comunisti si presentasse uno con la maglietta con su la croce celtica?! io credo che a quel punto anche i cossìdetti "compagni" nn sarebbe più tali..
quoto
VILLAGE PEOPLE PRESENTI !
UAAAAAAAI EM SI EI!

niente risate..
scusate nn voglio dire niente, ma se uno si presenta alla festa di FN vestito da frikkettone, cosa si aspetta, che lo accettano a braccia aperte?
perché non pensate un pò al caso contrario, e cioè se a una festa dei comunisti si presentasse uno con la maglietta con su la croce celtica?! io credo che a quel punto anche i cossìdetti "compagni" nn sarebbe più tali..
purtroppo sti tipi non si presentano mai a mani vuote..
Braed...
ma che discorso è???
Non posso vestirmi come meglio credo?? Ma addò stiamo??
Hanno cacciato persone per molto meno, la cosa non mi turba, però questo tuo ragionamento... questo si che mi turba.
Ti ricordo che la Festa si svolge, se non sbaglio, in un luogo PUBBLICO.
O no???
E allora co ci pruvesse qualcuno a dirmi A.... se vengo vestito gna cazzo mi dice la coccia a me... poi non sarà più tanto festa...
ma ke festa?

Oddio, magari a Lanciano so pagliacci..
ma qua a Roma so cacac...i..
casper vestiti da gabibbo
fiamma tu parli parli parli parli parli.......
allora sai che c'è, ai colloqui di lavoro presentatevi in ciavatte e mutande, poi ne riparliamo...
ognuno si veste come meglio crede, non sindacavo su questo punto, ma ognuno poi, in base ai suoi comportamenti, si assume le sue responsabilità..
Bread ma stai scherzando?
no
paz! posso venire alla festa di rifondazione con la maglietta di nonno ben?
che cavolo c'entra il colloquio di lavoro con la festa (?) di fn?
Io quel giorno avevo un vestitino colorato ed un paio di infradito, che caxxo mi dovevo mettere, i tacchi a spillo e la giacca?
cmq è chiaro che uno può vestire come vuole, ma sappiamo che in determinate occasioni può sembrare una provocazione tutto qui.....
tacchi
che ne so, io non ci vado alla festa di rifondazione ne me ne frega...
Pesante,
ti piace scherzare, lo sai bene che non si fa più la festa per colpa tua
quindi mettersi un semplice vestitino estivo colorato e un paio di infradito è una provocazione? pesà vatta a ittà
infradito
paz infatti chi ti ha fatto quella uscita di merda ha fatto una stronzata
non si giudica una persona solo per come veste
un anno fà due sono stati mandati via non per come vestivano ma per come si comportavano... e non parlo di chi sapete voi
sennò mo scoppè na polemiche
Ah, capito, quindi se per sbaglio mi vesto tutto di rosso con il cappello cubano e passo per la stazione sabato, rischio il linciaggio...
Basta saperlo...
Ma dimmi tu... c'è poco da commentare.
polemica
no paz! per me puoi vestire come vuoi per carità..
sci casper
CRONACA
Irruzione di un gruppo di militanti di Forza Nuova, armati di bastoni e coltelli
L'assalto ai cancelli di Villa Ada e il lancio di bombe-carta al grido di "Viva il Duce"
Roma, raid fascista durante concerto
tre feriti, un carabiniere contuso
ROMA - Tre ragazzi feriti, due auto dei carabinieri danneggiate, un militare contuso. Questo il bilancio della notte di paura vissuta al termine di un concerto della Banda Bassotti nel parco di Villa Ada, a Roma. Una spedizione punitiva, compiuta da militanti - circa 150, raccontano i testimoni - del movimento di estrema destra "Forza Nuova", che si sono presentati in colonna gridando "Duce! Duce!", con i volti coperti da caschi, armati di bastoni, catene e coltelli. A farne le spese sono stati tre ragazzi. Fra questi, uno è stato colpito da un'arma da taglio, l'altro ferito al capo. Numerose le persone sotto shock: nel parco c'erano anche famiglie con bambini. La Banda Bassotti, storica formazione del "combat rock" romano, è nota per l'impegno sociale e la militanza politica di sinistra.
quindi se vengo alla festa e mi vesto come più mi aggrada posso tranquillamente aggirarmi tra i cameratini?
secondo me si....giusto pesà?
Fiamma, questo tipo di cose da quello che mi risulta lo fa anche l'estrema sinistra...

Se vuoi ti ritrovo qualche bell'articolo "al contrario" però.

e vero, però se provocata
Vado di fretta, vado a una festa, piena di gente molto entusiasta, ora non posso, vado di prescia, forse ritorno ma non è una promessa

fiamma quello è l'articolo incriminato per diffamazione... quel giornale è stato denunciato così come quelli che continuano a sostenere che quell'agguato è stato fatto da militanti vicino al movimento politico forza nuova...
si paz pù passa gnà vu tu
fiamma ma statte zitt
Beh, tanto provocato non mi sembra buttare giù l'ingresso di una sede di un movimento di destra e sfasciare macchine e motorini... di notte.
Ho parlato con una persona amica di alcuni dei presenti e che mi ha confermato l'accaduto
fiamma confermi che forza nuova ha fatto quello?
e poi ci sono stati anche altri episodi..
tipo l'assassinio di un ragazzo ad una festa reggea, avvenuto l'anno scorso, e aggressioni varie..
fiamma sempre forza nuova è stata???? rispondi
non posso averne la certezza
ma come? non hai detto di essere sicura prima???? i tuoi amici sparano cazzate come te oppure questo che dici è la verità? dai dimmi forza nuova ha ucciso quel ragazzo? forza nuova era presente a Roma durante l'agguato che hai riportato?
Beh, tanto provocato non mi sembra buttare giù l'ingresso di una sede di un movimento di destra e sfasciare macchine e motorini... di notte.
Se è l'episodio che ho capito io (avvenuta a CsalBertone?) è stata la risposta da parte dei compagni ad un'aggressione dei fasci avvenuta durante un'attacchinaggio..
pesà però calmati,non risolvi niente cosi'
fiamma perche non rispondi??? allora puoi confermare tutto???? è stata forza nuova si o no?
Come mai anche gli altri giornali riferiscono di esponenti di FN coinvolti nella vicenda?
Quindi, fammi capire, tutti gli esponenti di FN sono candidi come agnellini?
fiamma non cambiare discorso.. allora forza nuova è colpevole di omicidio come hai detto tu?? si o no?
forza nuova è colpevole dell'aggressione a villa ada si o no????
Pesante, provochi per arrivare a 3?
ghino si però statti zitto
fiamma allora???? così lenta????? sei andata a fare pipì?? oppure ti stai informando meglio sui fatti per evitare una denuncia per diffamazione????
..azzo, che toni!
proprio come si addice a un'asponente del tuo partito.
Ti ho già detto che ora non lo posso affermare con certezza, non ne ho prove.
Ma fammi capire, tu stai sostenendo che in tutti questi episodi di violenza (aggressioni a compagni, sgomberi di case occupate..) non sono mai coinvolti esponenti di forza nuova?
da quello che so nessuno fiamma
ma cmq prima di parlare solitamente amo informarmi meglio
sai non vorrei essere denunciato per diffamazione
I tuoi toni sono uguali a quella gente che prima di parlare deve rendersi conto di quello che dice... come ho già detto prima.. parli parli parli parli parli parli............e poi .... sparli sparli sparli sparli sparli sparli sparli
Sai è difficile pensare che dalle ipotesi non si passi ai fatti.. A volte la realtà è evidente.
Io? Non ne ho le prove.
Ne riparleremo.
si si.... ciao bella
vatt a fà sà ricerch
Purtroppo non si può sapere con certezza di quale "gruppo" fanno parte, dato che da entrambe le parti fanno queste genialate a volto coperto e scappando alla prima sirena...
Certo quello che so per certo è che qualche "camerata" come vi chiamate voi, qui a Lanciano negli anni passati è stato veramente poco ma poco ma poco educato e cordiale.
Su questo ci metto la firma.
pesante, ma tu ke eri presente, come si sono comportati esattamente i nostri amici x essere cacciati?
però devi essere preciso e raccontare tutto x filo e per segno dall'inizio dell'episodio alla sua fine
sempre se ne hai il coraggio
casper a cosa fai riferimento????
Si, ma IO non ne ho le prove.
Ciò non vuol dire nulla.
Perchè il fatto è evidente. Non mi dire che questi bastardi sono cani sciolti. Non è nella vostra indole.
Pesà, non mi far ricacciare di nuovo la lettera al sindaco...
bak io non posso dire con precisione cosa è successo perche in quel momento stavo parlando sul palco.
Ti sei creato un alibi perfetto
Purtroppo non si può sapere con certezza di quale "gruppo" fanno parte, dato che da entrambe le parti fanno queste genialate a volto coperto e scappando alla prima sirena...
ma non diciamo minchiate.

ci avrei giurato

qualcuno te lo ha sicuramente riferito, ma non lo dite perkè ci fareste la solita figura di merda
casper fai pure, ho ancora delle copie di quella lettera nel mio w.c e visto che ormai è passato un anno mi servono nuove copie...
anzi casper voglio invitarti a leggere la lettera che abbiamo scritto a Walter Caporale, lettera rigorosamente in carta vetrata per evitare che tu possa farne buon uso
bak evita di dire cazzate
sennò fiamma si sente in difficoltà
lei vuole essere la sola
pesante non ci far ridere

fatto sta ke nessuno di voi ha il coraggio di dire quello ke è successo
in perfetto stile
mai una volta che ci mettiate la faccia
bak è stato detto già tutto
però la verità non fa mai comodo vero???? non avete detto niente

avete solo fatto ridere attribuendo comportamenti alterati a due persone che tutti conoscono e che non potevano aver fatto quello ke tu dici
non avete i coglioni..c'è poco da fare
il sindaco non ha nemmeno risposto alla lettera che gli è stata mandata...se fosse stato vero quello che dici che gli costava difendervi ribadendo la "verità"? è semplice! non poteva !
sennò si beccava una chilometrica querela
barbablues è notoriamente un ubriacone drogato che si aggira per lanciano con fare equivoco...
Micolà... statt'attent che ti querelo! :asd
intervengo solo per rispondere a questa domanda
pesante, ma tu ke eri presente, come si sono comportati esattamente i nostri amici x essere cacciati?
però devi essere preciso e raccontare tutto x filo e per segno dall'inizio dell'episodio alla sua fine
sempre se ne hai il coraggio
se non ricordo male, correggetemi se sbaglio, forza nuova fece, su questo episodio, un COMUNICATO UFFICIALE. fu smentito dagli interessati o dalle forze dell'ordine PRESENTI?? ne seguì una qualche quesrela per diffamazione??
ah mi era sfuggito questo passaggio
pesante non ci far ridere
fatto sta ke nessuno di voi ha il coraggio di dire quello ke è successo
in perfetto stile mai una volta che ci mettiate la faccia
non era firmato il COMUNICATO UFFICIALE??
1. ho chiesto la cronaca dei fatti, e continuate a non farla

2. la smentita degli interessati è uscita sui giornali
3. sospettavamo ke il pesante non contava un cazzo in FN, ma arrivare a far parlare un fantasma in sua vece ce lo conferma
bella segretà
vogliamo la cronaca! ke è successo ESATTAMENTE...dove disturbavano? come? che parole hanno usato? puzzavano di vino? avevano le pupille dilatate?
dai fateci fare 2 grasse risate

però per favore, fate rispondere il responsabile cittadino, sennò davvero gli fate fare la figura dell'ultima ruota del carro

quà, o smentiscono categoricamente negando l'accaduto o fornendo una versione alternativa o ammettono che qualche testa calda si è comportato male...in entrambi i casi non fanno una bella figura...
bakunin, immaginando che tu abbia almeno imparato a leggere, la "cronaca dei fatti" è stata riportata sui giornali. i quali possono leggerli in tutto il mondo. quindi, di grazia, paura di cosa??
il pesante non conta?? non so. ma so che quel comunicato era firmato dalla dirigenza, e so che lu pesant è un dirigente....
...appunto. La vostra versione dei fatti è che "i due giovani erano in evidente stato di alterazione psicofisica, che disturbavano il comizio, che inveivano contro il servizio d'ordine di FN"
Ora, posso capire che una cosa del genere detta a persone sconosciute poteva anche rimanere lì, ma il fatto è che "i due giovani" (e ringrazio chi ci considera tali) sono abbastanza conosciuti in certi ambiti e non certo per i loro "sballi" del sabato sera... è questo che ha reso ridicola tutta la faccenda.
Perchè non sporgiamo denuncia? Sinceramente speravo in una risposta del sindaco (che non è arrivata manco per sbaglio) forse perchè la cosa era è abbastanza imbarazzante... e dopo un anno sinceramente a me basta la figura barbina che ci avete fatto agli occhi di chi ci conosce anche solo di vista.
Cmq godetevi la vostra bella festa di oggi con "2 giovani in stato di alterazione psicofisica" in meno
Luzy... ti rraggione
a me non mi hanno invitato...

ma quand'è sta festa?
di che si parla? 
ci sta la porchetta?
Paz,in molti posti ci vuole un abbigliamento adeguato,prova a presentarti al Royal Ascot con l'infradito,non entri manco se accommpagnata da THE QUEEN ( la regina )
bak sono un tipo smemorato, non ricordo la giornata della memoria figuriamoci quel giorno che dici tu.....

proprio non ricordo

allò statte zitt
manghe la jurnate de le foibe t'aricurde?
oie'
Ci vediamo là, ragazzi
Paz comprati un completino oppure entra nelle grazie del principe william
Nuova reply all'argomento:
Invito alla Festa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui