Cultura & Attualità

Internet killed the tv star?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 01:51:55

televideo rai

14/03/2006 17:04
Culture
MURDOCH:INTERNET SARA’ FINE PER MAGNATI MEDIA
 "Internet sta segnando la fine dei magnati dei media: a sostenerlo è niente meno che Rupert Murdoch, che ha paragonato i pionieri odierni della rete ai grandi esploratori del passato, come Cristoforo Colombo e Giovanni Caboto. Il padrone di News Corporation ha tenuto un discorso in un club di Londra, di cui fanno parte molti esponenti del mondo dell’editoria, a cui ha confidato di ritenere che presto i magnati dei media come lui non esisteranno più. Murdoch prevede un futuro digitale in cui ognuno potrà accedere ai contenuti che vuole."  
------------
Editato da Hafis il 15/03/2006 alle 04:35:27
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 11:12:04
è dal 2002 che non vedo la televisione
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:16:35
secondo me per adesso no, sono due mezzi che riescono a convivere. paradossalmente internet anzi ritaglia spazi per i fenomeni mediatici come blog, forum e siti a tema.
da un punto di vista economico non saprei: so solo che i dati pubblicitari ( come incassi e % sul bilancio ) non sono diminuiti per le tv, anzi. la tv, come hanno fatto libri teatro e cinema prima di lei, saprà ritagliarsi i suoi spazi nella nostra vita. almeno penso.
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:22:10
comunque vorrei far notare ke ostentare il proprio rifiuto per la televisione e poi passare la propria vita su internet....non è poi così costruttivo

Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:51:02
secondo me invece è costruttivo eccome.. nn c'è paragone, internet è il futuro, sarà il media sui generis interattivo dei prossimi anni!
i bambini davanti la tivì diventano deficenti, su internet stimolano i processi intelettivi..

la televisione è un media che lo spettatore subisce, in modo passivo e da automa..

internet è partecipazione attiva e interattività allo stato puro..

c'è una grossisima differenza..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:51:56
cmq ank'io vedo pochissima tv, anzi quasi niente, e il tempo k prima dedicavo a quella scatolona ora lo passo online..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 12:52:17
bè, io continuo a preferire la vita reale
non me ne abbiano a male gli internet-addicted
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:00:27
veramente io parlavo d uso dei media(ficcandoci dentro anke internet un pò impropriamente), nn d abuso dei tali, altrimenti mi verrebbe da chiederti cosa ci fai tu quissù!?
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:03:27
se ti viene da kiederti questo mi viene da risponderti ke stare quissù a quest'ora non è un abuso del mezzo mediatico, come lo kiami tu

e comunque io il pc lo uso solo per lavoro, nel mio tempo libero lungi da me qualsiasi scatola ke sia computer o ke sia tv

invece voi mi raccomando guardatela...ke c'è il mio spot!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:09:12
io parlo d una cosa, tu d un'altra! ma vabbè.. sarà..

ti consiglierei la lettura d qualche libro in più, ma mi sa k mi diresti d no, xkè tu dei media nn ne vuoi sapere, e preferisci stare all'aria aperta sempre, durante il tuo tempo libero! buon x te!

contaci k resterò incollato x vedere gli spot.. d solito, se vedo la tivì, alle publicità cambio canale, quindi..
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 13:57:14
Braed dal momento ke non mi conosci e, scusami la frankezza, non ho molta stima di quello ke sei o fai, mi avvalgo della facoltà di non seguire i tuoi consigli, grazie lo stesso

la pubblicità vedila, non vederla, fai un pò come ti pare, e buona navigazione
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:41:49
ahahaha è troppo LOL! nn hai troppa stima d quello k faccio o sono?! ma xkè mi conosci?! come si usa dire, abbiamo mai mangiato insieme o sei mai venuta a mangiare a casa mia!? sei troppo LLLSA

cmq nn t avevo proprio x niente dato un consiglio, ma ho usato il condizionale.. nn mi azzarderei mai a dare un consiglio a siffattà magniloquenza (leggi strafottenza)!

rot:rot:
------------
Editato da Bræd il 15/03/2006 alle 14:43:28
Messaggio del 15-03-2006 alle ore 14:46:52
   ...Braed non konosko te né ODG, ma...
Quote:
la televisione è un media che lo spettatore subisce, in modo passivo e da automa..

internet è partecipazione attiva e interattività allo stato puro..

ti kuoto, il tuo koncetto mi pare CRISTALLINO! 

Nuova reply all'argomento:

Internet killed the tv star?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)