Cultura & Attualità
IL POPOLO PIU' ZOZZONE D'EUROPA
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 22:18:26
I cittadini più "zozzi" d'Europa? i sudditi di Sua Maestà, naturalmente.
Già era risaputo che i reali d'Inghilterra non amassero molto la pulizia, ma che ora anche i loro umili sudditi fossero porcelloni...mi sembra troppo
» 2008-01-11 15:16
IN EUROPA GLI ITALIANI I PIU' PULITI IN CASA
Gli italiani sono il popolo più pulito d'Europa, quando si guarda a come tengono le loro case: si dedicano alle faccende domestiche quattro volte alla settimana. Gli svedesi, i tedeschi e gli inglesi sono, invece, i più sporchi e nel corso degli anni diventeranno ancora più negligenti. Lo sostiene uno studio britannico, svolto da 'Datamonitor', una compagnia che si occupa di analizzare i consumi.
Ansa, 11.1.2008
I cittadini più "zozzi" d'Europa? i sudditi di Sua Maestà, naturalmente.

Già era risaputo che i reali d'Inghilterra non amassero molto la pulizia, ma che ora anche i loro umili sudditi fossero porcelloni...mi sembra troppo

» 2008-01-11 15:16
IN EUROPA GLI ITALIANI I PIU' PULITI IN CASA
Gli italiani sono il popolo più pulito d'Europa, quando si guarda a come tengono le loro case: si dedicano alle faccende domestiche quattro volte alla settimana. Gli svedesi, i tedeschi e gli inglesi sono, invece, i più sporchi e nel corso degli anni diventeranno ancora più negligenti. Lo sostiene uno studio britannico, svolto da 'Datamonitor', una compagnia che si occupa di analizzare i consumi.
Ansa, 11.1.2008
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 22:23:13
...mi pareva d'averlo già postato... bà, male non fa RIPETERLO
Inglesi restii a cambiarsi mutande
Stesso intimo per più di tre giorni
Da sempre il british style è esempio di raffinatezza, classe e tradizione. All'apparenza, forse. Uno studio effettuato da una ditta di detersivi ha dato tutt'altro esito evidenziando notevoli carenze nella cura dell'igiene intima da parte dei sudditi di Sua Maestà. Un britannico su 10 ammette infatti di portare gli stessi indumenti intimi per più di tre giorni di seguito e il 4% degli uomini li cambia solo dopo una settimana.
...mi pareva d'averlo già postato... bà, male non fa RIPETERLOInglesi restii a cambiarsi mutande
Stesso intimo per più di tre giorni
Da sempre il british style è esempio di raffinatezza, classe e tradizione. All'apparenza, forse. Uno studio effettuato da una ditta di detersivi ha dato tutt'altro esito evidenziando notevoli carenze nella cura dell'igiene intima da parte dei sudditi di Sua Maestà. Un britannico su 10 ammette infatti di portare gli stessi indumenti intimi per più di tre giorni di seguito e il 4% degli uomini li cambia solo dopo una settimana.
Messaggio del 11-01-2008 alle ore 22:26:30
Scusami Hafis, non ho letto il tuo post!
Ma in questo caso...repetita iuvant
Scusami Hafis, non ho letto il tuo post!
Ma in questo caso...repetita iuvant

Messaggio del 11-01-2008 alle ore 22:35:54
Quanto cazzo vi rode

Quanto cazzo vi rode

Messaggio del 11-01-2008 alle ore 22:44:57
Quanto mi rode mi lavo...i milord no!
Quanto mi rode mi lavo...i milord no!

Messaggio del 11-01-2008 alle ore 23:05:36
Questo è verissimo.
L'ho verificato durante 3 settimane di permanenza in una casa Inglese.
Questo è verissimo.
L'ho verificato durante 3 settimane di permanenza in una casa Inglese.
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:31:39
ki ma fanmme u piacere..talmente puliti ca la munnezze si jette pé la vije
ki ma fanmme u piacere..talmente puliti ca la munnezze si jette pé la vije
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:34:20
CAspe in una casa....e le altre?
cmq quoto DEAN.......
e intanto alle tv fanno vedere la munnezza italiana
CAspe in una casa....e le altre?
cmq quoto DEAN.......
e intanto alle tv fanno vedere la munnezza italiana
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:35:07
Che gli inglesi so zozzoni le sa pure nonna me
zozzoni
Che gli inglesi so zozzoni le sa pure nonna me

zozzoni
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:37:01
E fanne bbone a farla vedere!
E fanne bbone a farla vedere!

Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:43:47
Quotatissima , specie per "zozzoni"

Quotatissima , specie per "zozzoni"

Messaggio del 12-01-2008 alle ore 00:44:30
e basta co ste foto di calzette
avessa fà che sono inglesi e puzzano
e basta co ste foto di calzette

avessa fà che sono inglesi e puzzano
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 01:35:46
Acida
Acida
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 01:45:13
Ma qual è la novita? Sapevamo già che gli italiani sono pulitissimi in casa loro, e i più zozzoni quando escono fuori
Vale a dire che il senso di civilità degli italiani è pari a 0, prevale solo il narcisismo.
Ma qual è la novita? Sapevamo già che gli italiani sono pulitissimi in casa loro, e i più zozzoni quando escono fuori
Vale a dire che il senso di civilità degli italiani è pari a 0, prevale solo il narcisismo.
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 08:52:34
che figura!!!!
che figura!!!!
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 09:40:19
dentro le case sono più puliti???? ho i miei dubbi... di case sozze li ho visto tante!!! che sono puliti nell'igiene personale??? non tutti, si sentono ogni odori...senza contare che nelle nostre strade abbonda di carte, plastica e bottiglie per terra....allora dico che tutti questi sondaggi mi fanno cagare e non hanno nessuna validità...ma si è per alzarci il morale con le brutte figure che stiamo a fare con la spazzatura....ben vengano....almeno
dentro le case sono più puliti???? ho i miei dubbi... di case sozze li ho visto tante!!! che sono puliti nell'igiene personale??? non tutti, si sentono ogni odori...senza contare che nelle nostre strade abbonda di carte, plastica e bottiglie per terra....allora dico che tutti questi sondaggi mi fanno cagare e non hanno nessuna validità...ma si è per alzarci il morale con le brutte figure che stiamo a fare con la spazzatura....ben vengano....almeno
Nuova reply all'argomento:
IL POPOLO PIU' ZOZZONE D'EUROPA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui