Cultura & Attualità

Il falso nobile e falso laureato
Messaggio del 25-05-2012 alle ore 11:35:21
Venezia, arrestato il conte Barozzi. Rubava i quadri degli amici nobili

La truffa dei falsi titoli nobiliari e delle "raccomandazioni" in Vaticano: condannato a 2 anni

I libri spariti della biblioteca di Vico

"Console onorario del Congo, già assistente del senatore Carlo Corbinelli, già Responsabile pubbliche relazioni dell'Inpdap nel Nord-Est, già vicepresidente esecutivo dal 2007 al 2010 di Avelar energia (parchi eolici e solari) del gruppo Renova appartenente all'oligarca russo Victor Vekselberg, già titolare di una libreria antiquaria a Verona, già socio nella libreria antiquaria Buenos Aires (la «Imago Mundi») di Daniel Guido Pastore, coinvolto in Spagna in una inchiesta su una serie di furti alla Biblioteca Nazionale di Madrid e alla Biblioteca di Saragozza, è finito nel «giro» ministeriale con Giancarlo Galan.
Lo si legge in una nota del ministero stesso: «Il Dott. Marino Massimo De Caro è stato chiamato a collaborare con il Ministero dal Ministro Giancarlo Galan in data 15 aprile 2011 in qualità di consulente esperto per l'approfondimento delle tematiche relative alle relazioni con il sistema impresa nei settori della cultura, dell'editoria nonché delle tematiche connesse all'attuazione della normativa concernente l'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e al loro corretto inserimento nel paesaggio."


...è evidente che non abbiamo chiuso bene le finestre della Storia, e ciò che era uscito dalla porta, è inesorabilmente rientrato dalla finestra...



Messaggio del 24-05-2012 alle ore 15:11:31
A te nulla, bestia d'un animale
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 14:27:51


ci spieghi cosa cappro ce ne dovrebbe fottere di questa notiziuola qua?
Messaggio del 24-05-2012 alle ore 13:16:13
Qualche tempo fa aveva destato scalpore il fatto che Massimo Marino De Caro, che affermava di essere laureato e di essere professore e nobile, fosse a capo di un'importante istituzione.
Adesso è stato pure arresto per il furto di importanti volumi e manoscritti, sottratti nella biblioteca di cui era direttore. Leggere per credere...

Nuova reply all'argomento:

Il falso nobile e falso laureato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)