Cultura & Attualità

IL CLERICO FASCISTA
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 00:33:09
Anvedi, sei cattivo...
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 20:52:14
Tranquilla Mara, sei già stata censita in entrambi
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 19:53:41
Ben detto Maravera
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 18:12:29
Ritengo giusto fare un censimento di tutti glli idioti e dichiarare il reato di apologia dell'idiozia.
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 17:56:31

Il comunismo italiano non ci ha negato la libertà, ma ce l'ha portata col sangue dei partigiani


mah magari lui è così fine, sottile e superiore che se fosse vissuto in quegli anni avrebbe sicuramente pensato che la guerra si poteva risolvere con una partita a scacchi, o per stanare i comunisti (ma esistono ancora o sono solo una stupida fissazione di blasfemi fanatici intolleranti?) si ficcherebbe a capo dei servizi segreti.
Non c'è che dire: per pararsi il suo culo da democristiano mafioso (attenzione ci sono anche quelli che bene o male si salvicchiano) deve per forza demonizzare e continuare a farsi sodomizzare da chi sta più in alto di lui. Un essere inutile. Un cervello che pensa alla velocità di 0.5 m/h e per quel poco che è riuscito a pensare è andato così avanti che è rimasto alla guerra fredda. Un essere inutile
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 11:20:04
Ritengo giusto fare un censimento di tutti i comunisti e dichiarare il reato di apologia del comunismo.
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 11:04:20

Ecco una lastra di raggi x del cervello di Ki



No! Sono quei due "teschi di cazzo" di Adonai e Balilla!


Messaggio del 30-10-2007 alle ore 09:17:36
Che poi una volta i clerico fascisti erano per antonomasia i franchisti, cioè quelli beatificati dal TUO Papa e che l'azionista occulto del TUO partito celebrava
Ah come cambiano i tempi!!!!
Anche se una spiegazione logica c'è: alla fine comunisti e franchisti erano colleghi, si colleghi nel metterla nel culo ad anarchici e Poum
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 09:08:01
Addavenì Baffone
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 09:06:56
Ki sei un genio
riesci a far acquisire spessore pure alle cazzate di Adonai
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:58:46
Ecco una lastra di raggi x del cervello di Ki
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 00:58:10




Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:54:17
vogliamo Ki sindaco della Rocca!!!!!!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:52:48
So che è vecchia, ma non posso trattenermi: pirle di saggezza
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:51:54
dalla sua bocca non escono parole, bensì perle di saggezza........
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:48:35
Cmq bisogna ammettere una cosa: la sua dialettica e cristallina e aulica.


Mezzasega pelata...studia un po' la storia invece di star sempre con l'uccello in mano.
Mammalucco!




vattene a fare in culo tu e quell'idiota di Adonai....anzi vai a dormire oppure fatti il tredicesimo tremone della tua insipida giornata.
Dimenticavo!
Nervo!



Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:22:59
è troppo vecchio, ci potrebbe rimanere.........
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:19:33
Secondo me Ki si è fatto una flebo di vinavil
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 23:18:06
dai Ado, combattiamo il marciume comunista dilagante.........

X Chi: mi sono appena visto Mafioso (1962) con Alberto Sordi
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 22:51:47
Adonà...sei sempre il solito peregrino!!!!
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 22:34:16

non sa che questo Paese è libero grazie ai comunisti

Guarda che quelli coi carrarmati e con le armi erano gli angloamericani, mica i comunisti I comunisti hanno pazientemente aspettato che finisse tutto e poi hanno liberato... i fazzoletti da mettere intorno al collo
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:39:08
Balilla, se vuoi discutere di cinema...vabbè!
Per quanto riguarda la storia...vattene a fare in culo tu e quell'idiota di Adonai....anzi vai a dormire oppure fatti il tredicesimo tremone della tua insipida giornata.
Dimenticavo!
Nervo!



Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:33:22
Balilla, non c'è nessun Paese prossimo all'Italia che si trova in quella condizione. Cosa ti fa pensare che senza l'ammaso obbligatorio, la donazione forzosa delle fedi allo Stato, l'autarchia, etc, saremmo diventati più poveri e non più ricchi?
Già il risparmio dell'umiliazione della sconfitta nella seconda guerra mondiale e le distruzioni a causa di essa ci avrebbe reso dei ricconi nel secondo dopo guerra.
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:26:43
ricorda che se non ci fosse stato il fascismo, adesso l'Italia sarebbe un paese del terzo mondo.............
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:22:42
Mezzasega pelata...studia un po' la storia invece di star sempre con l'uccello in mano.
Mammalucco!


Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:22:40
Per fortuna che a Yalta non siamo rientrati nella loro zona d'influenza
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:20:44
libero grazie ai comunisti? ah,ah,ah...........sei un comico nato
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 21:17:44
Uno zuavo pontificio azzarda una bestialità. Cosa aspettarsi da un amico degli amici della mafia ? Da uno che gira l'Italia in cerca di giaculatorie ? Da un ritardato mentale che non sa che questo Paese è libero grazie ai comunisti ? Che la Costituzione ha come primo firmatario Umberto Terracini ?


Si chiama Luca Volontè. E' capo gruppo alla Camera dell'Udc.

Piuttosto attivo, il suo volto è spesso impacchettato nei pastoni dei tg Rai, le sue idee chiare e conseguenti. Ha deciso di stanare tutti i comunisti italiani. Sulla scorta delle notizie ricevute dalla Polonia dei gemelli Kaczynski, tra l'altro appena sconfitti alle urne, Volontè ha deciso di aprire la più grande delle questioni politiche. «Martedì mattina ogni deputato riceverà in casella il modulo di adesione alla nostra proposta di legge di riforma costituzionale per inserire il divieto di apologia del comuunismo insieme al reato già previsto per il fascismo». «Siamo un Paese vergogna», attacca quindi Volontè, secondo il quale «è necessaria una operazione verità sui 100 milioni di morti irrisi dai comunisti al governo. Staneremo uno per uno i fedeli amici di Lenin e dei suoi gulag». La proposta lanciata nei giorni in cui il suo capo Pier Ferdinando Casini è in viaggio di nozze, non ha trovato l'entusiasmo che Volontè presumibilmente valutava di raccogliere. Finanche Roberto Calderoli, che è Calderoli, pur trovando l'iniziativa «condivisibile», la ritiene «superflua o comunque tardiva». E Gianfranco Rotondi, democristiano e moderato almeno quanto Volontè, ricorda che «non esiste il comunismo, ma tanti partiti comunisti. Il comunismo italiano non ci ha negato la libertà, ma ce l'ha portata col sangue dei partigiani».



La Repubblica, 29.10.2007


Nuova reply all'argomento:

IL CLERICO FASCISTA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)