Cultura & Attualità

I preti pedofili sono trendy
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 23:04:03
I casi di preti denunciati e arrestati per pedofilia sono sempre in aumento. Certamente ad aumentare non è il numero di preti pedofili, considerando il gran numero di orchi che in passato agivano del tutto indisturbati(povero chi ci capitò).

Oggi però, molto ingenuamente, mi sono chiesto: possibile che non c’è nessun allarme sociale, come per le altre categorie di babau? Non c’è nessun genitore ad avvertire la minima preoccupazione per un figlio senza piume lasciato all'oratorio?
Il Governo "della sicurezza" non dovrebbe adottare il pugno di ferro anche vs questa categoria di orchi? E perchè non fare una bella trasmissione di approfondimento, imitando la BBC e superando ogni muro di omertà e censura cattoitaliota?

Nulla di tutto questo... tra l'indifferenza di molti, il governo ha provveduto anche alla salvapreti.
"Il Re è nudo!" Gridava il bambino.
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 23:55:33
di che ti lamenti, Jena, tu che vai in brodo di giuggiole ogni volta che ne viene fuori uno nuovo?
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 00:02:17
Ector, mi fai la cortesia di rispondere agli argomenti? Cominci ad essere davvero petulante.
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 02:12:52
Ma di cosa parli Jena, ma che scherzi? Queste cose non esistono, non bestemmiare... Ora paga penitenza e mettiti supino... A scusa è vero, sei troppo grande, non saresti idoneo...
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 07:47:43

aspettate di vedere i preti ubriachi che guidano SUV e sguinzagliano pittbull e poi ne riparliamo

Messaggio del 01-07-2008 alle ore 16:37:12
Ber me sono bbiù di trendy...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 03:43:52

«È stato un grande dolore. Chiedo ai magistrati e agli inquirenti di fare tutta la chiarezza possibile e non fare sconti a nessuno».
Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno commentando l’episodio di pedofilia che ha visto protagonista un sacerdote 55 anni, C.R. le sue iniziali, della parrocchia romana Natività di Maria Santissima, in via di Selva Candida, che lo stesso sindaco aveva inserito, nel periodo della campagna elettorale, in una commissione speciale di «saggi».
«Quando si parla di pedofilia - ha continuato Alemanno - bisogna essere estremamente rigorosi e netti, perché questo è un male che va combattuto in tutti i modi».

Fonte Messaggero.

E MENO MALE CHE ERA "SAGGIO"...figuriamoci se non lo era cosa POTEVA FARE
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 03:47:03
azz...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 07:45:49

il solito garantismo ad intermittenza, vero?? magari il sacerdote è GIA' colpevole per il semplice fatto di essere sacerdote... certe volte mi viene da quotare bettino: o si è garantisti sempre o non lo si è mai... anche se so che questo mio intervento scatenerà l'inferno in terra...
Messaggio del 02-07-2008 alle ore 17:36:20
Più che altro mi fa pensare che non capisci mai un cazzo del msg del post

Nuova reply all'argomento:

I preti pedofili sono trendy

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)