Cultura & Attualità

I Nordici stanno avanti :asd:
Messaggio del 22-12-2007 alle ore 01:10:21
tgcom

Gb, ospedale da campo per le feste

Londra si è preparata ai festeggiamenti di Natale e Capodanno con un ospedale da campo allestito alla Liverpool Station, nel cuore finanziario della città. Questo perché in questi giorni gli impiegati della City alzano un po' troppo il gomito tra un brindisi e l'altro. Una misura "contenitiva" denominata operazione Mitra. Due le finalità: evitare che il pronto soccorso venga subissato di richieste e tutelare la salute dei cittadini.


La conta dei casi trattati è già iniziata e anche per questo ben 180 bar e pub dei quartieri alla moda di Clerkenwell e Shoreditch, che si trovano a ridosso della City, hanno attivato una linea diretta con l'ospedale da campo.

''Lo facciamo per ridurre il carico di lavoro del servizio ambulanze in modo che possano dedicarsi ad emergenze genuine'', dice Nick Lessler, vice capo del London Ambulance Service. ''E' ridicolo - continua Lessler - che ci sia gente che si riduce in questo stato. Abbiamo a che fare con uomini in giacca e cravatta collassati negli androni dei palazzi o buttati a terra sui marciapiedi''.

...è ridikolo ke ci sia ankora gente ke konsidera questo immondezzaio "uno dei paesi più civili del Mondo"...
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 14:21:19
Infatti, se la dovrebbero prendere con Berlusconi
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 00:48:21
E' come se Ki perdesse i dati sensibili di Adonai in biblioteca e ne fosse responsabile Betty Mura...
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 00:40:23
Il Regno Unito ha appena ammesso di aver perso i dati personali di 3 milioni di neopatentati. Nomi, cognomi, indirizzi e i risultati dei test effettuati dagli aspiranti guidatori sono andati persi a causa dello smarrimento di due hard disk. La cosa più imbarazzante è che questa dichiarazione arriva solo poche settimane dopo lo smarrimento di altri dischi rigidi contenenti però le informazioni di ben 25 milioni di inglesi.

L’opposizione in Parlamento, nella figura del partito dei Conservatori, ha accusato aspramente il governo Brown per la sua incompetenza. Brown è al governo da soli sei mesi ma ne ha già viste e fatte di tutti i colori.

Ruth Kelly, segretaria del Ministero dei Trasporti, ha dichiarato che i dati persi non contenevano informazioni sui conti bancari dei neopatentati. Altri esponenti dell’opposizione dichiarano che il governo sta fallendo su tutti gli obiettivi, in particolar modo nel far rispettare le leggi più basilari sulla protezione dei dati sensibili. Nel frattempo, i Laburisti perdono circa il 13% dei consensi della popolazione a discapito dei Conservatori.

Nuova reply all'argomento:

I Nordici stanno avanti :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)