Cultura & Attualità
Addirittura il carcere. sono d'accordo che li tolgano dai semafori perchè sono fastidiosi e invadenti, quando non esagerano cercando di rubare o diventando violenti, ma il carcere mi sembra esagerato.
a chi li gestisce con strozzinaggio darei il carcere, in primis.
Anvè evidentemente c'era mancanza di manodopera per le attività criminali
infatti
Qualcuno, a Firenze, è volato sul nido del cuculo!
quoto Atelkin33
Ma addavero?? In carcere?? Non ci mettono gli spacciatori e gli stupratori !
Allucinante.
Appunto

ora i lavavetri si ricicleranno in rapinatori e assassini così non andranno in galera

CAMPIONI DEL MONDO
Quasi quasi cambio lavoro, mo mi metto a fare il borseggiatore la mattina e lo spacciatore di sera, avessa fa che perdo un Documento di Trasporto, o sbaglio a fare un preventivo e mi mettono ngalera pure a me.
Non vedo quale sia il motivo di tanta ironia. Suppongo che non fareste gli spiritosi se uno pseudolavavetri vi avesse aggredito.
mo mi metto a fare il borseggiatore
La realtà mi sembra un'altra: che sotto l'aspetto e la specie di un semplice e innocuo lavavetri, ci sono altre persone che fanno tutt'altro che lavare i vetri della macchina.
Conseguente è stato il provvedimento preso, perché mi pare evidente che tale solerzia e puntigliosità sia il frutto di un allarme sociale concreto. Mi sembra inutile e sterile, tuttavia, fare ironia su una situazione sconosciuta.
Ma, a parte tg vaticano 5, dove hai mai visto che un lavavetri ha aggredito qualcuno? al massimo ti sporcano il vetro con del piscio.
Anche a me rompevano le palle al semaforo in via per fossacesia, ma non posso auspicare l'arresto di chiunque mi rompa le palle, Ki sarebbe già stato condannato all'ergastolo
E poi se uno si fa borseggiare in macchina è un coglione e se lo merita
Adonà in questo caso specifico ok poi bisogna sempre vedere come sono andate esattamente le cose... ma la mia è una "battuta" che vale per molti altri casi...
DEAN, rompevano le palle, minacciavano e aggredivano coloro ai quali pulivano il vetro anche quando gli si diceva chiaramente no e non venivano pagati. per il fatto che uno è coglione se si fa rubare la borsa in macchina non sono d'accordo. se uno mette le mani dentro la mia macchina, che considero un'appendice di casa mia, gli sparo in faccia.
Infatti le mani dentro la macchina non le devono mettere, finestrini su e un gentile no grazie, massimo 2, a bologna, a firenze e a milano non ho mai avuto problemi, per questo sta storia mi sa di montatura, non si possono colpire quelli che delinquono per davvero e allora si colpiscono i più sfigati, quelli che tutti vedono
Io sono dell'avviso che bisogna condannare a 3 anni di carcere chi gli dà i soldi per concorso in sfruttamento di immigrati clandestini
Quote:è un'equazione elementare... è kome naskondere la polvere sotto al tappeto...
ora i lavavetri si ricicleranno in rapinatori e assassini
No, il carcere va dato a quelli che danno le monete al semaforo, sono loro che alimentano il turpe mercato di esseri umani dediti alla riscossione di monetine dagli automobilisti inpietositi.
Quoto Adonai ed hafis per riflesso.
E' facile e stupido a mio avviso fare dell'ironia su certi argomenti......
Ma non ancora vi rendete TUTTI conto che il paese sta andando a rotoli a causa di una continua invasione "prepotente2 da parte di molti extracomunitari, molti dei quali meri avanzi di galera?
Quando è venuto in visita ultimamente George W. Bush a Roma l'estrema sinistra voleva trattarlo da extracomunitario, come effettivamente è. Per fortuna il governo non ha seguito gli istinti xenofobi peggiori della nostra maggioranza.
Ghino scusami tanto ma a me non ho mai sentito di statunitensi che emigrano in Italia per fare i lavavetri a tempo perso, mentre a tempo pieno si dilettano (in buona parte) a svaligiare Vile ed appartamenti (massacrando festosamente gli inquilini)....
Gli stupri.....le rapine e violenze di ogni genere sono aumentate vertiginosamente da qualche anno...TU RIESCI A TROVARE UNA VALIDA RAGIONE A TUTTO CIO'?
la prima cosa che mi è venuta in mente è quella di passargli uno stipendio statale per un servizio utile, gradevole e igienico ma sono sicuro che appena avrebbero avuto la certezza di uno stipendio sicuro sarebbero diventato dei lavativi.

E POI LA STORIA DEI LAVAVETRI...... sono dei gran maleducati che offendono chi li caccia via dal loro parabrezza....almeno cosi ho sentito....ma forse saranno tutte chiacchiere!!!???????
No, il carcere va dato a quelli che danno le monete al semaforo
Premesso che io non dò monetine ai semafori, vi ricordo che extracomu nitario significa cittadino non della comunità europea, e quindi a buon titolo George W. Bush è un extracomunitario, anche se non è mai stato ad un semaforo a cercare monete, ma solo in carcere per guida in stato di ebbrezza molti decenni fa.
E' facile e stupido a mio avviso fare dell'ironia su certi argomenti......
Ma non ancora vi rendete TUTTI conto che il paese sta andando a rotoli a causa di una continua invasione "prepotente2 da parte di molti extracomunitari, molti dei quali meri avanzi di galera?
ecchene n'altro..
RAGAZZI, FORSE C'E' STATO UN EQUIVOCO.
NON SO CHI VI HA DATO QUESTO INDIRIZZO MA QUESTO NON NON E' IL SITO DI FORZA NUOVA
Branco di somarazzisti

L'Italia, se continua a farsi governare da tutta quella brava gente, andrebbe a puttane anche solo con gli Italiani.
Forse senza di loro si ritarderebbe la cosa di un paio d'anni... al massimo.
Su questo non ho molti dubbi.
Gli extracomunitari (delinquenti) sono semplicemente un problema.
Ma i veri problemi sono altri.
Scusate se ho fatto una battuta riguardo alla nostra perfetta giustizia.

Ma volevo semplicemente mettere di nuovo in evidenza come in Italia se rubi una caramella vai in galera mentre se ammazzi tua mamma no.
Ribadisco che George W. Bush è un extracomunitario con precedenti penali. Secondo voi quando viene in Italia dobbiamo respingelo alla frontiera?
Ghino er ladrone

Ma, a parte tg vaticano 5, dove hai mai visto che un lavavetri ha aggredito qualcuno? al massimo ti sporcano il vetro con del piscio.
E poi se uno si fa borseggiare in macchina è un coglione e se lo merita
Ti han pisciato addosso...

Chi lo ha fatto merita la cittadinanza ad honorem!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
mo mi metto a fare il borseggiatore
--------------------------------------------------------------------------------
Potresti fare il lavavetri a Firenze, visto che i lavavetri di Firenze, ma anche altrove, si sono resi colpevoli anche di tali reati.
La realtà mi sembra un'altra: che sotto l'aspetto e la specie di un semplice e innocuo lavavetri, ci sono altre persone che fanno tutt'altro che lavare i vetri della macchina.
Conseguente è stato il provvedimento preso, perché mi pare evidente che tale solerzia e puntigliosità sia il frutto di un allarme sociale concreto. Mi sembra inutile e sterile, tuttavia, fare ironia su una situazione sconosciuta.
A me sembra che questo provvedimento sia stato preso per altri motivi (a torto o a ragione).
Per capire,ma quello che hai scritto l'hai letto sulla gazzetta di Fn o l'ha partorito la tua mente malata? Questo è un piccolo esempio di come nasce la propaganda fascista, stravolgendo episodi reali.
Nuova reply all'argomento:
I lavavetri di Firenze
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui